Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta andata ] Roma - Juventus 2-1 (61' Pjanic - 79' Dzeko - 87' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Perchè lottava da solo.

è stato l'unico( prima dell'ingresso di Morata) a saltare l'uomo visto che palle dal centrocampo manco a pagarle le vedeva.

 

Tende a isolarsi...

 

E in questo momento, la nostra manovra non è una panacea .......(talento cristallino intendiamoci su questo eh...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

beh, peggio di cosi' e' impossibile proprio matematicamente. .asd

intendevo sotto il profilo del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

io penso ne servano due

quello che sostituisce pirlo e il regista avanzato, che per me è ancora più importante

davanti alla difesa marchisio può giocarci, sebbene sia l'ennesimo adattato e perdi la sua doppia fase da mezzala (grave perdita)

ma davanti non hai proprio nessuno

domani prendi al massimo lemina e soriani.asd e che differenza ti fann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

beh, peggio di cosi' e' impossibile proprio matematicamente. .asd

 

Diciamo che con i 3 punti di domenica scorsa (fattibilissimi nonostante le difficoltà) si sarebbe ragionato diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Eppoi Allegri non può dire: "quando stavo mettendo giocatori offensivi è arrivato il gol di Pjanic."

Lui avrebbe aspettato ancora, altroché.

Un po' di autocritica farebbe bene.

Morata stava per entrare ahahaha

E poi fai il moralista stupendo dopo che abbiamo avuto conte ahahha

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Eppoi Allegri non può dire: "quando stavo mettendo giocatori offensivi è arrivato il gol di Pjanic."

 

Lui avrebbe aspettato ancora, altroché.

 

Un po' di autocritica farebbe bene.

 

Nel replay della punizione di Pjanic c'è Morata in piedi pronto ad entrare e lo avrebbe fatto dopo la punizione...però certo non è una giustificazione è solo per cronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2009
2337 messaggi

Oggi ho visto così tanta mediocrità che addirittura mi è parso di vedere migliorie con l'ingresso di Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

si ma loro erano al completo a noi mancava tutto il centrocampo

Noi avevamo 2 assenze. 2, non 12. Marchisio e Khedira. Tanto per dire, a loro mancava Strootman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

qui o ci prendono per il chiulo o ci prendono per il chiulo : diventerò noioso ma son mesi che si parla di un trequartista e non c'è e forse non arriverà mai ...e si parla di un giocatore chiave per come gioca Allegri ...boh, non ci capisco niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Leggo qualcuno scrivere di amalgama. Oggi in campo di nuovi ce n'erano giusto due (Mandzukic e Dybala). La Roma ne aveva 5 (Szceczeny, Digne, Salah, Dzeko e Iago) di cui uno arrivato da 3 giorni. Ragazzi miei, ma quale amalgama, abbiamo più buchi del gruviera...

Il centrocampo della roma pero' era lo stesso di 3 anni.. Contro padoin e pogba che ha pensato piu' a parlare che a giocare e ci hanno surclassato Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Leggo qualcuno scrivere di amalgama. Oggi in campo di nuovi ce n'erano giusto due (Mandzukic e Dybala). La Roma ne aveva 5 (Szceczeny, Digne, Salah, Dzeko e Iago) di cui uno arrivato da 3 giorni. Ragazzi miei, ma quale amalgama, abbiamo più buchi del gruviera...

no, queste sono scuse che non regono

i problema è anche un altro

la roma gioca col 433 da anni

chiunque arrivi, sa dove inserirsi

la difficoltà di decidere un modulo, per noi, è un limite anche per creare, definire e memorizzare i meccanismi

anche quest'anno, il campionato è cominciato, e non ancora chiaro cosa faremo

non è detto che più moduli disposizione siano necessariamente un vantaggio

poi, io dico che c'è questa ossessione del 352

allegri manco sapeva cos'era, e ora anche lui non riesce a disfarsene

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Perche' e' una mezzala.

 

anche l'anno scorso lo era

 

e anche vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Eh, sai che figata se lo scudetto lo vince la Roma... .asd

Io non tifo contro. Se posso scegliere, ovviamente vorrei che vincesse l'Inter. Ma la mia seconda scelta è: chiunque altro, all'ultima giornata di un campionato emozionante da infarto.

Per me la Juve è sempre molto più forte delle altre. La Roma si è sicuramente rinforzata. Ma il gap era significativo... troppo significativo per come la vedo io per essere colmato in una singola sessione di mercato.

Chiaro che poi può succedere di tutto. Se vi si infortunano 10 giocatori è chiaro che ha un effetto, ma si possono infortunare anche i loro...

Di sicuro per me c'è: la Roma sta a +4, e 4 punti con 30 e passa partite da giocare mi sembrano davvero poca cosa.

Tangone...porca tr**a. Scrivi in jf solo quando perdiamo. Sei il più grande troll della storia di internet .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

domani prendi al massimo lemina e soriani.asd e che differenza ti fann

io spero che qualcosa di buono accada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Noi avevamo 2 assenze. 2, non 12. Marchisio e Khedira. Tanto per dire, a loro mancava Strootman.

a noi mancavano 2 giocatori a centrocampo (titolari) e a loro strootman(che ha giocato 3 match in 2 anni.. Noi abbiamo stravolto l'attacco, loro lo hanno solo rafforzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ho il presentimento che allegri non si mangera' il panettone a natale

klopp subito magari arriviamo settimi ma almeno aggiungiamo un altro pezzettino al nostro percorso di crescita europeo.

E io allegri lo anno scorso l' ho prima difeso e poi esaltato, ma se non regge la pressione come conte deve andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Per prima cosa nessuno ha distrutto alcuna squadra vidal Pirlo tevez e lo stesso coman se ne sono voluti andare,con la finale di Champions e' finito un ciclo per cui fatevene una ragione. Detto questo come con l Udinese formazione completamente illogica e senza capo ne coda.. Ok che la squadra è incompleta ma il mister o lo fa apposta oppure ci sta capendo poco inoltre dimostra di essere in balia del mercato senza un orizzonte comune con la società ... Il mercato manca di un centrocampista offensivo e un mediano poi io lo ritengo molto buono in ottica futura ... Ma in mano al mister giusto? Società e mister lavorano a braccetto o allegri fa con ciò vhe gli danno in mano? Vedremo

 

 

"Sarei andato via anche in caso di vittoria della Champions League, ci avevo pensato già da un po' di mesi. Certo, perdere mi ha fatto riflettere di più. Certe partite così importanti difficilmente le avrei rigiocate e, dopo aver vinto 4 campionati, questo era il momento migliore per andarsene. Le mie gare le avrei fatte comunque, ma l'idea di non essere più con certezza un protagonista assoluto un po' ha pesato. Perché magari non mi sarei sentito più bene con me stesso, ho preferito decidere da solo prima che fossero altri a volermi mandare via. Senza di me, 

 

 

 

Non tutte le dipartite, dipendono dalla volontà  dei calciatori......

 

Pirlo, è stato prematuramente bollato come "piaga".......E oggi, il minimo che si può fare è chiedergli scusa.........#Ilovefootball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
373 messaggi

Mandzukic ad oggi troppo impacciato...con Morata la differenza si è vista.

lo dico da un mese giocheranno dybala e morata o con il trequartista o con un esterno - cuadrado - sarà 4-3-2-1 o 4-3-3 se non arriva il trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Noi avevamo 2 assenze. 2, non 12. Marchisio e Khedira. Tanto per dire, a loro mancava Strootman.

 

 

quella di marchisio è pensante ma mentre l'anno scorso avevi due giocatori per quel ruolo (e che giocatori pirlo e poi marchisio che si è scoperto ricoprire bene quella posizione) quest'anno non hai NESSUNO  .....si, Khedira non può farlo e comunque spero di sbagliarmi, temo sia stato un azzardo per il discorso fisico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
72 messaggi

apriamo gli occhi e basta piangere !

la stagione indifferentemente da eventuali acquisti (che a questo punto sarebbero ripieghi) è questa.

rifondare per ripartire. ci vuole il tempo che ci vuole.... al netto delle caxxate di mercato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

Tangone...porca T***A. Scrivi in jf solo quando perdiamo. Sei il più grande troll della storia di internet .asd

Vero, erano anni che non scriveva qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

a noi mancavano 2 giocatori a centrocampo (titolari) e a loro strootman(che ha giocato 3 match in 2 anni.. Noi abbiamo stravolto l'attacco, loro lo hanno solo rafforzato.

Guarda che Dzeko, Iago e Salah non è un "attacco rafforzato" .asd è proprio UN ALTRO attacco, visto che l'anno scorso sti giocatori non c'erano.

 

Dai su, ragazzi... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Cmq non per fare l'ottimista ( non sono proprio il tipo) ma questa squadra ha grandissimi margi i di crescita

questo sicuro... anche perchè peggio di così è dura... .asdsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Per me Mandzukic, alla fine, farà bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Diciamo che con i 3 punti di domenica scorsa (fattibilissimi nonostante le difficoltà) si sarebbe ragionato diversamente.

per questo fa inca**are il 352 in casa contro l'Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...