Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Cmq arriverà un calciatore sicuro...forse pure due.

Parola di Beppe...

ma uno può essere LEMina… o sbaglio?!

Inviato

"quando lei ieri ha parlato con il presidente dello S04.."

"io non ho MAI parlato con il presidente tedesco che non conosco nemmeno..quelle che sta dicendo sono falsità totalmente inventate"

.isterico

Inviato

Marotta "non e' detto che arrivi necessariamente un trequartista.."

ma non è che si riferisce a Lemina?!

Inviato

Bargiggia insisteva su Draxler e l'accordo saltato....Marotta diceva che i media hanno enfatizzato molto.

Non ho mai incontrato il presidente dello 04...non so nemmeno che faccia abbia!

:haha: :haha: :haha:

media e pseudo guru hanno fatto una figura di melma. Poi per pararsi il c**o come al solito scaricano la responsabilità su altri. Per quanto ne sappiamo draxler può essere stato mollato 3 giorni fa
Inviato

Ci siamo fatti f***e dalle minchiate dei guru, io per primo

Io sono stato bannato ed è da tre giorni che appena scrivo qualche genio dice che sono pessimista e negativo.

Continuate a farvi le seghe quando parlano sti imbecilli

Inviato

Poi ha detto "poi magari invece arriverà un trequartista ma non e' detto insomma" :261:

Ma che trequartista può arrivare a questo punto?

Probabilmente sarà lemina

Inviato

Ci siamo fatti f***e dalle minchiate dei guru, io per primo

la cosa triste è che al teatrino si sono aggiunti anche personaggi che una volta erano ritenuti affidabili. Tipo quel romeo agresti.
Inviato

la cosa triste è che al teatrino si sono aggiunti anche personaggi che una volta erano ritenuti affidabili. Tipo quel romeo agresti.

Di affidabile nel calciomercato non c'è nessuno, c'è solo chi a forza di spararle prima o poi ne azzecca una, infatti quando capita se le vantano per un lustro almeno

Inviato

"quando lei ieri ha parlato con il presidente dello S04.."

"io non ho MAI parlato con il presidente tedesco che non conosco nemmeno..quelle che sta dicendo sono falsità totalmente inventate"

LOL

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...