Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

rbwdbs.png

MISTER X :|

ho ufficialmente paura :haha: andiamo su Vasquez e chiudiamo sto mercato terribile .oddio

hqdefault.jpg

:|  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 05-May-2024
0 messaggi

Ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6204 messaggi

DOVEVAMO OFFRIRE PRIMA QUELLA CIFRA C.a.zzo!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

36 milioni più 5 al giocatore... Amen

 

€5Mln?  :261:  :261:  :261:

 

A 21 anni uno che preferisce già gli euro alle proprie ambizioni spiega che tipo di persona sia, contentissimo di non vederti tra noi, ora fai vedere a tutti il tuo pezzo forte, l'infermeria, co*****e!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220457 messaggi

Praet, 10 milioni, grida vendetta eccome.

 

Perché a questo punto non mi spiego, se non ci sono alternative, non aver preso una cosa così alla portata.

 

Lasciandola lì, è inconcepibile nella maniera più assoluta. Se lasciano lui allora mi devo sentire in diritto di pensar che han qualcosa di più forte in mano?

 

Quando invece non è così. Boh, mi hanno stancato un po' tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Buon è finita per Draxler...

 

Grazie per questa presa per il c**o da parte dei tedeschi, Marry mi auguro che hai finito di trattare con questi molto prima perchè con gente del genere MAI ci parlerei soprattutto se hanno uno che fa il bimbominkia su twitter 24 ore su 24...

 

Ora chiusa la parentesi Draxler, voglio sperare che la SORPRESA si qualcosa di meglio dei vari hernanes e vasquez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78522 messaggi

è andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

quindi facciamo trattative ma senza fare offerte concrete  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

DOVEVAMO OFFRIRE PRIMA QUELLA CIFRA C.a.zzo!!!!!!!!!!

 

Ma anche no, per Draxler...  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18636 messaggi

Ma va la Maja... non è assolutamente una questione economica.

 

E' una questione di obbiettivi. Per me Draxler era da sfanculare 40 giorni fa, lui e quella dirigenza di deficienti che si ritrova. Puoi puntare a colpi da 15 da 20 o da 30... non 'è certo quello il problema.

 

Il problema è arrivarci prima e con convinzione. Avere subito un piano A ma anche uno B e uno C e uno D.

 

Io speravo che Marotta li avesse mandati a fare in c**o dopo il twitt, qua dentro ci si credeva a prescindere al punto che non si sa più chi ha alimentato chi.

 

Se i giornali le speranze dei forum o se i forum le notizie dei giornali.

 

Ridurre il tutto a "mancano i soldi" non credo sia corretto. Non si vuole andare oltre certe cifre per Draxler. I perchè li valutano in società. E questo lo si ripete da mò.

 

Ma quest'anno va così, c'è Giuliano e resto convinto che l'80% che lo vuole assolutamente non l'ha visto giocare 3 partite.

Mancano 2 giorni.....non esistono piani a b c e etc....è palese che l obiettivo sia stato draxler ma non siamo stati in grado di chiudere in un mese

O credi ancora agli eriksen isco etc?

Arriverà se va bene il ripiegonaz.....prestitino e via...che guarda caso costerà sicuramente di meno

La ciliegina è stata la vendita coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Comunque conclusione più che preventivabile. Io lo scrivevo un mese fa.

 

Sono davvero perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

La figuraccia è che al 30 agosto non hai comprato un c**** di trequartista o vice marchisio!!!

Il fatto che se ne sia andato uno come Tevez, che da solo faceva una squadra, e sostituito con Dybala, l'unico raggiungibile e facendo un grande sforzo anche se una grande promessa, significa che alla Società è stato chiaro da subito che questo sarebbe stato un anno di transizione, solo i tifosi non l'anno capito, dunque anche l'acquisto di Draxler non avrebbe potenziato da subito la juve che viene da 4 anni di vittorie, logorio e stress...

Ai tifosi sembra che spendere 150 milioni porti automaticamente ai successi, o a perpretarne degli altri... Facciamo crescere quelli che abbiamo!

Ps: Per Oscar, parlando di giocatori affermati, ci sarebbero voluti di certo più di 40-50mil! E forse di più...

Il mercato è pazzo e difficile... Noi dobbiamo ricominciare pian pianino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Auguri di pronta guarigione, Julian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

So solo che quel povero Cristo di Allegri chiede un trequartista dal mesozoico e dopo tutta questa telenovela siamo qui col cero in mano a raccattare giocatori agli ultimi 2 gg.

Il classico ripiegone alla Marotta (ora lo possiamo dire)

Ma ancora c'è tempo (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6204 messaggi

non è ufficiale

Sky dice che ha fatto anche già le visite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

ok. draxler è andato. marcisci lì. 

e uno in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Marotta porca boia prendi Isco

Seeee va bene.

Ci ridono tutti in faccia. Seviglia, Boca, bayern munchen, Palermo, real madrid, schalke, atletico madrid, galatasaray....

Mah .bah abbiamo sempre fatto i gentiluomini e vedi a cosa ci porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9247 messaggi

Vogliono più soldi, la Juve non partecipa ad aste da sempre.

Abbiamo rilanciato il 27 Agosto...stop.

Non hanno accettato e molto probabilmenti ci siamo ritirati...

io veramente ancora negli ultimi giorni ho sentito marotta parlare di trattative che nn si possono fare con certi personaggi... se poi i giornali raccontano di offerte il 27 agosto e questa è la bibbia allora avete ragione voi... io mi fido di quello che vedo e sento più che di ciò che leggo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Però se le cifre sono queste, 36 milioni sono decisamente troppi. Tanto valeva provarci con Eriksen allora.

 

Che vada pure a marcire dai lupi. giocatorino senza palle.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Se va a prendere 5M dai lupi direi che se ne può andare bellamente a f****o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

continuo ad essere sempre più sorpreso da questa trattativa, l'unica cosa certa è che i cosidetti informati non sanno un caxxo, in pratica lo shalke dice che la ns offerta è troppo bassa, ma se so due mesi che trattiamo, bho chi ci capisce è bravo, però resta il fatto che su questa operazione marotta ha sbagliato e alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

La figuraccia è che al 30 agosto non hai comprato un c**** di trequartista o vice marchisio!!!

Il fatto che se ne sia andato uno come Tevez, che da solo faceva una squadra, e sostituito con Dybala, l'unico raggiungibile e facendo un grande sforzo anche se una grande promessa, significa che alla Società è stato chiaro da subito che questo sarebbe stato un anno di transizione, solo i tifosi non l'anno capito, dunque anche l'acquisto di Draxler non avrebbe potenziato da subito la juve che viene da 4 anni di vittorie, logorio e stress...

Ai tifosi sembra che spendere 150 milioni porti automaticamente ai successi, o a perpretarne degli altri... Facciamo crescere quelli che abbiamo!

Ps: Per Oscar, parlando di giocatori affermati, ci sarebbero voluti di certo più di 40-50mil! E forse di più...

Il mercato è pazzo e difficile... Noi dobbiamo ricominciare pian pianino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2008
70 messaggi

Fuck crucchi di mierda... Vado al mare senza cell e torno giusto giusto per vedere il match contro i riommers. Questo mercato mi ha sfracassato i maroon 5. Come diceva qualcuno spero in qualche prestito senza buttare soldi ad cazzum. Ormai è andata così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...