Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

marotta si era esposto con tanta sicurezza.. profilo di prestigio ecc... mah

Modificato da maxx1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Ho visto il video.

Allora marotta partiamo dal presupposto che facendo il lavoro di dg non può parlare (a meno che non voglia) di strategie aziendali nel caso operazioni di mercato.anche perche siam quotati in borsa.

Detto questo però conosciamo marotta, lui e' uno che ha sempre (o quasi) risposto su domande di mercato dando la situazione e dicendo la verità(esempio dicendo ci interessa questo lo stiam trattando vedremo ecc come puntualmente accaduto) cosa che difatti io e molti gli abbiam rimproverato (memori di moggi che diceva mercato chiuso mentre in realtà lavorava a colpacci).

Proprio per questo motivo visto il nervosismo palesato in questa circostanza e' palese che invece abbia detto il falso.probabilmente in buona fede per mettersi al riparo da attacchi e critiche di noi tifosi(che pero non ci caschiamo almeno io)per non aver chiuso una trattativa su un obiettivo primario da mesi e sfilato dal wolfsburg.era nervoso visibilmente.bargiggia scazza spesso come altri, ma non e' possibile che il 95 percento dei media dicessero draxler e' fatta e poi invece cosi non fosse per nulla o non avessero mai incontrato i dirigenti massimi.

Anche la fine quando diceva nomi non ne faccio (domanda su lemina) ne mai fatti e' la conferma che mentiva, appunto perche lui ha sempre comunicato persino troppo riguardo cose di mercato. Non ultimi cuadrado e sandro ben prima che si chiudessero gli acquisti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Comunque stiam giocando malissimo, qui se non si sveglia chi allena,chi gioca e chi fa mercato non vedo bene questa stagione per molti motivi.spero di sbagliare ma i segnali non son positivi.abbiam un centrocampo che dai tempi di del neri non si vedeva.con poche geometrie e qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

A me Marotta è solo parso nervoso perchè sa che abbiam fatto la figura dei collioni.

Ma ovviamente non può dirlo.

Quoto.appena rimarcato cio pure io.era visibilissimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2015
95 messaggi

Qua se non prendono uno che dia i tempi alla squadra, un regista, la vedo molto male come stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
693 messaggi

Vabè dai, per uno come Marotta che ha sempre fatto dello stile il suo punto fermo, arrivare a innervosirsi ed esprimersi così davanti ai microfoni è sintomo di qualcosa che non va [...]

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Qua se non prendono uno che dia i tempi alla squadra, un regista, la vedo molto male come stagione.

Lo vedono tutti da settimane mah .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi

Ho visto il video.

Allora marotta partiamo dal presupposto che facendo il lavoro di dg non può parlare (a meno che non voglia) di strategie aziendali nel caso operazioni di mercato.anche perche siam quotati in borsa.

Detto questo però conosciamo marotta, lui e' uno che ha sempre (o quasi) risposto su domande di mercato dando la situazione e dicendo la verità(esempio dicendo ci interessa questo lo stiam trattando vedremo ecc come puntualmente accaduto) cosa che difatti io e molti gli abbiam rimproverato (memori di moggi che diceva mercato chiuso mentre in realtà lavorava a colpacci).

Proprio per questo motivo visto il nervosismo palesato in questa circostanza e' palese che invece abbia detto il falso.probabilmente in buona fede per mettersi al riparo da attacchi e critiche di noi tifosi(che pero non ci caschiamo almeno io)per non aver chiuso una trattativa su un obiettivo primario da mesi e sfilato dal wolfsburg.era nervoso visibilmente.bargiggia scazza spesso come altri, ma non e' possibile che il 95 percento dei media dicessero draxler e' fatta e poi invece cosi non fosse per nulla o non avessero mai incontrato i dirigenti massimi.

Anche la fine quando diceva nomi non ne faccio (domanda su lemina) ne mai fatti e' la conferma che mentiva, appunto perche lui ha sempre comunicato persino troppo riguardo cose di mercato. Non ultimi cuadrado e sandro ben prima che si chiudessero gli acquisti.

Vabbè, dai, nomi non ne faccio, perché gli chiedevano di arrivi. Gli altri nomi li ha fatti in termini di interesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2015
95 messaggi

Lo vedono tutti da settimane mah .bah

 

non tutti, dato che alcuni difendono l'operato del mercato a spada tratta, manco se fossero i proprietari d'azienda dove si lavora.

Modificato da Leviatano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2015
137 messaggi

la juve vende incassa e non spende,..meno male che il 19/08/15 Marotta diceva che avrebbe comprato un grande numero 10 e che i soldi c'erano..ci hanno preso tutti per i fondelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Sarà una stagione molto dura questa.

 

Marotta sta giocando con il fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi

pogba risente tanto della mancanza di punti di riferimento a centrocampo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Sarà una stagione molto dura questa.

 

Marotta sta giocando con il fuoco.

 

e speriamo che con quel fuoco bruci le piattole lamentose che spuntano solo quando le cose vanno male

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

e speriamo che con quel fuoco bruci le piattole lamentose che spuntano solo quando le cose vanno male

Post spettacolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi

Mercato vergognoso. Salteranno teste a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

Mercato vergognoso. Salteranno teste a fine stagione

Eccone un'altra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

schifo assoluto...

 

al 30 agosto non si capisce chi debba creare gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi

Eccone un'altra.....

Sono curioso di sapere la tua opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

Sono curioso di sapere la tua opinione

A me non interessa parlare con te, di tue uscite ne ho lette già troppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Il povero Allegri non può fare miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Le pisellate in faccia a Bargiggia mi hanno fatto piacere.

Pero qui c'è da fare qualche miracolo, dai Beppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Manca qualità ma soprattutto personalità.ci vorrebbe uno alla xabi alonso a metacampo.lo so inarrivabile ma la tipologia di giocatore.tecnico e di personalità.

Modificato da 33trentini33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Al netto dei sognatori, il mercato di Vucinic-Pirlo e quello di Tevez-Llorente furono due mercati che completarono la rosa per le idee dell'allenatore.

Quest'anno, così come lo scorso, siamo rimasti senza il trequartista tanto richiesto da Allegri. Le situazioni mi sembrano un pochino diverse .asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spetta...tu fai un discorso di mercato vincente

 

pur facendo un mercato che non soddisfa tutti i tuoi obbiettivi iniziali puoi vincere 

 

il primo anno di conte si faceva 424,l idea iniziale era quella ed era chiara...nonostante questo come ali sono arrivati giocatori che non erano al livello

 

mercato che non poteva essere pienamente soddisfacente,eppure si è vinto

 

l anno di tevez e llorente si è cercato insistentemente zuniga prima e poi ricorderai che nell ultima settimana si è cercato naingolan,chiaro segno che mancavano un esterno e/o un centrocampista o almeno i nostri pensavano questo (sennò perchè l abbiamo cercati? .boh ) ,eppure si è vinto

 

sarei d accordo con te con "mercati positivi" ma perfetti no se puntualmente manca sempre qualcosa,piu o meno importante che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi

A me non interessa parlare con te, di tue uscite ne ho lette già troppe

Se non ti interessa evita di commentare ciò che scrivo...anche perché almeno io mi confronto con educazione, cosa che non si può dire che tu faccia. Addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...