Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Allegri ha appena confermato che per Draxler la Juve aveva l'accordo con lo 04 e il calciatore, poi alla fine si son tirati indietro....

 

Quindi Allegri e Marotta si smentiscono da soli? 

Ahia, qui la cosa è pesante però, peggio di quanto pensassi.

 

Siamo allo sbando più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi

oggi è stata la tipica giornata da moriremo tutti .oddio

Ci aspettano 2 settimane da moriremo tutti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi

L'ho detto più volte, ma la partita mi conferma l'impressione, quindi ribadisco il concetto.

A sopperire alle partenze non bastava neanche Draxler, ma almeno piaceva l'idea di una squadra con giovani di grande qualità in ruoli suggestivi, diciamo che avrebbe anche indotto tanta più benevolenza in più per la squadra.

Ma non bastava.

Così non basta nemmeno per il campionato dove avevamo un margine impressionante.

E si rischia che si perdano anche gli altri dentro a una squadra senza costrutto.

Unica cosa buona: Dybala i calci d'angolo li tira bene, direi che i nostri centimetri non sono sprecati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

che poi in teoria Beppe dovrebbe avere già il colpaccio in canna, se è vero che con lo schalke non hanno trattato e quindi non ci ha perso tempo  mh  :261:  .asd

 

Ma infatti sembra che si voglia parare il c**o, ma è un'aggravante se al 30 agosto dice "mancano ancora uno o due giocatori" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

Io dico solo che prego affinché arrivi lamela, tanto per farvi capire come sto messo a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Io ne piango ne rido, ma provo a crederci sempre e con chiunque, semplice

 

io invece provo a vedere la partite e in base a quello che vedo mi faccio la mia idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

ho realizzato solo ora che tra un mese andiamo all'Etihad per giocare contro Sterling Silva De Bruyne Aguero :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Magari fosse un mese ....

la partita è tra 15 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Io dico solo che prego affinché arrivi lamela, tanto per farvi capire come sto messo a questo punto

Meglio rimanere così piuttosto, perdiamo punti e ricostruiamo a Gennaio senza sprecar soldi in pacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Allegri dice giustamente che Pogba non può essere il leader della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Allegri ha appena confermato che per Draxler la Juve aveva l'accordo con lo 04 e il calciatore, poi alla fine si son tirati indietro....

Questa è una brutta notizia. vuol dire che ora siamo con un pugno di mosche in mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Marotta come sempre imbarazzante nella comunicazione, ma pagategli un ghostwriter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

mancano uno o due giocatori :haha: :haha: :haha: :haha:  beppe stavolta mi hai deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

"Non è arrivato perché lo Schalke e il ragazzo si sono tirati indietro, sono regole del mercato. Vediamo domani cosa la società riuscirà a fare, per ora conta recuperare gli infortunati", ha detto Allegri.

ce l'hanno messo nel sedere  in pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Ma cosa sperate ragazzi

Non si arriva al ultimo giorno senza aver sostituito uno come Arturo e senza aver acquistato qualche certezza

Solo scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

e infatti, (vabbè a quell'età ero un bimbo, dicevo "juve juve" che ne capivo io di tecniche allenatori ecc... se vincevamo ero contento se perdevamo no... col tempo poi chiaramente ho cominciato a capire... diciamo) comunque qui dentro devono capire che se critichiamo non è perchè siamo troll o non abbiamo "lo stile juve" (vabbè...) ma è per il bene della squadra in cui tifiamo, logico che poi arriva il tifoso più incazzoso e si mette a criticare e criticando criticando si incazza sempre di più e dice cose che non deve dire... ora a torino mi aspetto qualcosa più forte del "noi allegri non lo vogliamo" come l'anno scorso, poi chissà la juve attacca a vincerle fino alla fine, ma ora noi tifosi siamo giustamente incazzati e devono rispettare il nostro pensiero, e la società fare "mea culpa" e mettere una pezza tanto come ripetiamo da anni anni e anni "l'anno prossimo si vedrà"

 

(e io che volevo vedere la juve in finale a milano, mi sa che sogno troppo, altro che carro e abbonamento al carpi ma vafanculo)

ad Allegri non do colpe per ora, ma Marotta si, ha sbagliato completamente il mercato, in uscita ed entrata, il mister voleva questo giocatore di qualita' da mesi, ed oggi ci hanno sfanculato alla grande i tedeschi....

 

tante belle parole, ma fatti pochi

per puntare in alto, non bastano le famose occasioni mh mh

quando capitera' di incassare come l'anno scorso??quasi un jackpot, ed invece di prendere dei top, li abbiamo venduti

poi Manzo si sapeva chi era e come giocava, se servito su cross e' un conto, altrimenti e' quello di queste 2 partite, inutile e fastidioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

Ti faccio realizzare un'altra cosa.

 

Si gioca il 15 Settembre, quindi fra circa 2 settimane

 

 

 

--------------De Bruyne-----D. Silva-----Sterling

 

----------------------------------Aguero

 

 

Io l'ho detto tutta oggi. Passare il girone di Champions sarebbe un miracolo sportivo

Ma va(da)là, il Siviglia sulla carta è nettamente inferiore.

Girone abbordabile se torniamo a essere una squadra, se giocassimo come stasera chiaro soffriremmo anche contro una squadra uzbeka, mi auguro che per allora Allegri si ricordi di essere un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31290 messaggi

È la colpa di chi è? Di chi ha tirato per le lunghe l'acquisto fino al 30 Agosto. Facevi anche una settimana prima questa offerta e il Wolfsburg si inculava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

vado a cenare va'

 

sperando che non mi vada di traverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4400 messaggi

"Non è arrivato perché lo Schalke e il ragazzo si sono tirati indietro, sono regole del mercato. Vediamo domani cosa la società riuscirà a fare, per ora conta recuperare gli infortunati", ha detto Allegri.

Che smentisce totalmente quanto detto da Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

"Non è arrivato perché lo Schalke e il ragazzo si sono tirati indietro, sono regole del mercato. Vediamo domani cosa la società riuscirà a fare, per ora conta recuperare gli infortunati", ha detto Allegri.

Mai trattato con lo Schalke Marotta cit

Non si mettono manco d"accordo nelle minchiate che dicono

Modificato da .: Angeland The Best :.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

"Non è arrivato perché lo Schalke e il ragazzo si sono tirati indietro, sono regole del mercato. Vediamo domani cosa la società riuscirà a fare, per ora conta recuperare gli infortunati", ha detto Allegri.

 

Tranquillo Max...

Con Lemina e lo scarto di turno sarà tutta un'altra storia.

 

Conte ci aveva visto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Allegri dice giustamente che Pogba non può essere il leader della squadra

Pogba irritante in queste 2 partite

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ma infatti sembra che si voglia parare il c**o, ma è un'aggravante se al 30 agosto dice "mancano ancora uno o due giocatori" .asd

Allegri ha confermato che l'obiettivo era draxler, adesso siamo nella m***a mi sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

Bruttissima sta storia di allegri-marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Non vorrei dire avevo ragione, ma lo devo proprio dire .asd abbiamo fatto una caxxata dai!

se intendi nel trattare con questi? Ti do ragione tutta la vita, ora ci troviamo alla fine del mercato senza un'alternativa valida in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...