Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

sai cosa mi ha ricordato l'azione del gol??

la dormita di cuadrado uguale uguale ad isla contro il gala..................

 

spero non sia un presagio

 

Vero, però a questo giro c'è da dire che stavano ancora "discutendo" sulle posizioni dopo il rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

non aspetto più voto al mercato 0

 

- 6 punti 0 gol nelle prime 2 giornate mi bastano per dire che quest'anno abbiamo fatto na grandissima figura di M***A!!! c**** vendi vidal e non lo sostituisci andatevene a ca**re!!! e non mi dite che mancano tali giorni alla fine del mercato, ora chi c**** devono comprare???? dopo che si sono fatti pigliare per il c**o con sto draxler di M***A per un'estate!!! e nel frattempo perdiamo!!!!

 

io sono deluso e io credevo che eravamo in crescita!!! 

 

e NON MI VENITE A DIRE CHE SONO OCCASIONALE E NON USCITE "AH POI NON SALIRE SUL CARRO" CHE STE COSE CON ME NON ATTACCANO

questo poco ma sicuro, ma hai completamente ragione

ci faccio le seghe per i record di bilancio plusvalenze ecc., ora un nuovo record zero punti ad inizio campionato, - 6 dal sassuolo..................

 

abbiamo venduto 3 campioni e per quasi tutti sembra normale, togliete messi iniesta e suarez al barca e vediamo se e' normale perdere 3 campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

serve un cervello a centrocampo e uno sulla trequarti..Quando è entrato Pereyra sono cambiate le cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Ma a me sembra che tutto dipenda dal centrocampo...nn abbiamo qualita a parte pogba che pero da solo...quindi soffriamo..o proviamo a lanciare lungo x il solo manzo troppo isolato oppure nn si fa due pasaggi giusti neanche x sbagloo..poi le punte giocano alte senza venire mai in contro come faceva tevez..x me deve arrivare uno di qualità li in mezzo forse anche piu del 3/4... poi ok rientreranno marchisio e Khedira....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Ma a me sembra che tutto dipenda dal centrocampo...nn abbiamo qualita a parte pogba che pero da solo...quindi soffriamo..o proviamo a lanciare lungo x il solo manzo troppo isolato oppure nn si fa due pasaggi giusti neanche x sbagloo..poi le punte giocano alte senza venire mai in contro come faceva tevez..x me deve arrivare uno di qualità li in mezzo forse anche piu del 3/4... poi ok rientreranno marchisio e Khedira....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

zlatan-ibrahimovic-562629.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Ma a me sembra che tutto dipenda dal centrocampo...nn abbiamo qualita a parte pogba che pero da solo...quindi soffriamo..o proviamo a lanciare lungo x il solo manzo troppo isolato oppure nn si fa due pasaggi giusti neanche x sbagloo..poi le punte giocano alte senza venire mai in contro come faceva tevez..x me deve arrivare uno di qualità li in mezzo forse anche piu del 3/4... poi ok rientreranno marchisio e Khedira....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

Cmq lo Schalke per sostituire Draxler vuole Praet.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Servono due acquisti

Marotta muoviti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

NABIL FEKIR 18/lug/1993  OL

 

59 presenze

20 gol

17 assist

 

 

DENNIS PRAET  14/mag/1994 Anderlecht

 

137 presenze

22 gol

30 assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Ma a me sembra che tutto dipenda dal centrocampo...nn abbiamo qualita a parte pogba che pero da solo...quindi soffriamo..o proviamo a lanciare lungo x il solo manzo troppo isolato oppure nn si fa due pasaggi giusti neanche x sbagloo..poi le punte giocano alte senza venire mai in contro come faceva tevez..x me deve arrivare uno di qualità li in mezzo forse anche piu del 3/4... poi ok rientreranno marchisio e Khedira....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

serve un cervello a centrocampo e uno sulla trequarti..Quando è entrato Pereyra sono cambiate le cose..

infatti, serve qualita' tanta qualita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Lemina Isco

Lemina Gotze

Lemina Ibra

 

 

Una di queste tre servirebbe

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

NABIL FEKIR 18/lug/1993  OL

 

59 presenze

20 gol

17 assist

 

 

DENNIS PRAET  14/mag/1994 Anderlecht

 

137 presenze

22 gol

30 assist

Berardi classe '94

61 presenze

31 gol

17 assist

solo in serie A

 

ah no, la ragazza non vuole.............................. :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

questo poco ma sicuro, ma hai completamente ragione

ci faccio le seghe per i record di bilancio plusvalenze ecc., ora un nuovo record zero punti ad inizio campionato, - 6 dal sassuolo..................

 

abbiamo venduto 3 campioni e per quasi tutti sembra normale, togliete messi iniesta e suarez al barca e vediamo se e' normale perdere 3 campioni

 

non è vero, chi contesta è "occasionale" e deve farsi l'abbonamento al napoli secondo qualche genio di qua dentro...

 

io tifo juve dal 91, manco con maifredi abbiamo avuto sta partenza c****!!! un'estate a correre appresso a sto schalke per sto c**** di draxler ma c**** se non te lo vogliono vendere CAMBIA OBBIETTIVO NO? ci sono millemiliardi di centrocampisti nel globo terrestre ti metti a correre solo appresso a sto tedesco del c****? altro che champions league questi mi sa che vogliono solo "il pareggio di bilancio" perchè vincere COSTA!!!! non ci posso fare niente mi sento preso per il c**o

 

E TE ALLEGRI CAMBIA MODULO c****!!! HAI STO ALEX SANDRO METTILO TITOLARE NO? 4 3 3 E GIOCHI MEGLIO DI STO STRAMALEDETTISSIMO 3 5 2!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Lemina Isco

Lemina Gotze

Lemina Ibra

 

 

Una di queste tre servirebbe

 

 

Lemina è proprio necessario? .asd

 

per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Lemina Isco

Lemina Gotze

Lemina Ibra

 

 

Una di queste tre servirebbe

 

 

In pratica serve lemina più uno a caso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

male marotta, molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

non è vero, chi contesta è "occasionale" e deve farsi l'abbonamento al napoli secondo qualche genio di qua dentro...

 

io tifo juve dal 91, manco con maifredi abbiamo avuto sta partenza c****!!! un'estate a correre appresso a sto schalke per sto c**** di draxler ma c**** se non te lo vogliono vendere CAMBIA OBBIETTIVO NO? ci sono millemiliardi di centrocampisti nel globo terrestre ti metti a correre solo appresso a sto tedesco del c****? altro che champions league questi mi sa che vogliono solo "il pareggio di bilancio" perchè vincere COSTA!!!! non ci posso fare niente mi sento preso per il c**o

 

E TE ALLEGRI CAMBIA MODULO c****!!! HAI STO ALEX SANDRO METTILO TITOLARE NO? 4 3 3 E GIOCHI MEGLIO DI STO STRAMALEDETTISSIMO 3 5 2!!! 

io da un po' prima sefz , e purtroppoo quesrta juve mi ricorda quella di marchesi, poca qualita'

chi critica,  lo fa per il bene della squadra, e quando io, te od altri diciamo che manca qualcosa o che e' stata fatta una operazione non eccelsa, pensiamo sempre per il bene comune

oggi, prima abbiamo preso un wurstel nel c**o e stasera siamo stati presi a pallate

 

e ovviamente basta difesa a 3 basta, per carita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

In pratica serve lemina più uno a caso .asd

facciamo la conta :haha: :haha:

come siamo ridotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi

Lemina Isco

Lemina Gotze

Lemina Ibra

Una di queste tre servirebbe

Ti stimo perché ci credi ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

male marotta, molto male

Mai visto un peggioramento di una rosa tale in due mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Quest'anno la colpa è di Beppe. Mi spiace perché è una bravissima persona, ma deve diventare più carogna. 

Aumentiamo sta qualità a centrocampo con 2 acquisti e per farsi perdonare porti velocemente Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi

Ormai non se ne inventano nemmeno i giornalisti cazzari .asd

Modificato da gertdalpozzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

ho realizzato solo ora che tra un mese andiamo all'Etihad per giocare contro Sterling Silva De Bruyne Aguero :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...