Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Allegri fa capire che si è rotto il MISTER VARIDOIANIS di perdere giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Allegri dice giustamente che Pogba non può essere il leader della squadra

Pogba deve crescere tanto di personalità.Si sente arrivato 

Non è possibile che giochi in maniera superficiale 2 partite di seguito,quando in SuperCoppa hai fatto sfracelli.

In più,si permette di riprendere sempre i compagni,oggi era nervosissimo.

la 10 a lui,a mio parere,è stato un azzardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Ma va(da)là, il Siviglia sulla carta è nettamente inferiore.

Girone abbordabile se torniamo a essere una squadra, se giocassimo come stasera chiaro soffriremmo anche contro una squadra uzbeka, mi auguro che per allora Allegri si ricordi di essere un allenatore.

 

In molti qui dentro non seguono il calcio internazionale, fidati.

 

Se pensi che il Siviglia sia tanto più forte, all'attuale nostra rosa, fra 1 mese aprirai gli occhi. Purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Ma va(da)là, il Siviglia sulla carta è nettamente inferiore.

Girone abbordabile se torniamo a essere una squadra, se giocassimo come stasera chiaro soffriremmo anche contro una squadra uzbeka, mi auguro che per allora Allegri si ricordi di essere un allenatore.

sai che ci fai con la cartaa? ad oggi abbiamo mandzukic che è un ectoplasma, allegri parla di recuperare gli infortuni ma , gli infortuni fanno parte del gioco

 

Witsel e Sndajder seriverebbero , arriverà solo Lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

ma draxler non era il figlioccio di paratici? com'è possibile che ci rifiuti? non ci sto a capì na mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

ad Allegri non do colpe per ora, ma Marotta si, ha sbagliato completamente il mercato, in uscita ed entrata, il mister voleva questo giocatore di qualita' da mesi, ed oggi ci hanno sfanculato alla grande i tedeschi....

 

tante belle parole, ma fatti pochi

per puntare in alto, non bastano le famose occasioni mh mh

quando capitera' di incassare come l'anno scorso??quasi un jackpot, ed invece di prendere dei top, li abbiamo venduti

poi Manzo si sapeva chi era e come giocava, se servito su cross e' un conto, altrimenti e' quello di queste 2 partite, inutile e fastidioso

 

ci vuole il 4 3 3 e deve essere mezzo IN MEZZO ALL'ATTACCO con 2 veloci attorno, cosi diventa temibile (e così ha vinto pure al bayern), col 3 - 5 - 2 non è cosa!!!

 

guarda su marotta e la trattativa con sti crucchi sono stanco, non ne voglio più parlare, ora chi prendono alla fine del mercato? boh!!! ogni anno questi fanno minchiate, sistemano un reparto e ne sfoltiscono un'altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

ma draxler non era il figlioccio di paratici? com'è possibile che ci rifiuti? non ci sto a capì na mazza

 

 

prende più soldi e se gioca bene sa che può finire all'FC Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi

ma draxler non era il figlioccio di paratici? com'è possibile che ci rifiuti? non ci sto a capì na mazza

Va a prendersi 5 milioni al Wolfsburg, mica scemo. Eh, ma noi eravamo forti del sì del giocatore e quindi niente fretta. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Altro che operazione civetta .asd eravamo sicuri di prendere Draxler, purtroppo abbiamo fatto i conti senza l'oste...

esatto. Ma anche Draxler se ne può andare a quel paese. Bella persona non c'è che dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

ma draxler non era il figlioccio di paratici? com'è possibile che ci rifiuti? non ci sto a capì na mazza

Ha preferito gli €€€€€€€€€€€€ dei lupi verdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

ci vuole il 4 3 3 e deve essere mezzo IN MEZZO ALL'ATTACCO con 2 veloci attorno, cosi diventa temibile (e così ha vinto pure al bayern), col 3 - 5 - 2 non è cosa!!!

 

guarda su marotta e la trattativa con sti crucchi sono stanco, non ne voglio più parlare, ora chi prendono alla fine del mercato? boh!!! ogni anno questi fanno minchiate, sistemano un reparto e ne sfoltiscono un'altro... 

purtroppo gli altri anni, anche se mancava qualcuno, i top c'erano tutti, la differenza e' che quest'anno, i 3 top non ci sono piu' e si e' visto nettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Allegri ha confermato che l'obiettivo era draxler, adesso siamo nella M***A mi sa..

 

Ahhh

 

allora ieri non e stata un allucinazione collettiva.... ecco..allora siamo davvero con il pesce in mano bene. Meno male che fino ad oggi mi sono dovuto leggere le lezioni morali di chi, partendo dall assioma della verita ed infallibilita marottiane, mi dicesse che in realta c era tutto un disegno ben preciso e DI SICURO avevamo qualcuno in mano.

 

La verita la dice allegri invece. E come ha detto in conferenza pre partita la cessione di vidal ci ha colto un po impreparati. Molto ma Molto male. Il wolfsburg, non il bayern, ceduto uno dopo 48 ore ne aveva un altro al 30 di agosto... si puo dire o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Allegri ha confermato che l'obiettivo era draxler, adesso siamo nella M***A mi sa..

 

Sono chezzi amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Altro che operazione civetta .asd eravamo sicuri di prendere Draxler, purtroppo abbiamo fatto i conti senza l'oste...

 

No

 

ci siamo montati la testa.

 

La trattativa DBCity l han chiusa l altro ieri e invece che chiudere in fretta abbiamo tirato su tutto, dalle forme di pagamento alle mensilita.

 

Dovevi chiudere al massimo due settimane fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Allegri fa capire che si è rotto il MISTER VARIDOIANIS di perdere giocatori

Importanti parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ahhh

 

allora ieri non e stata un allucinazione collettiva.... ecco..allora siamo davvero con il pesce in mano bene. Meno male che fino ad oggi mi sono dovuto leggere le lezioni morali di chi, partendo dall assioma della verita ed infallibilita marottiane, mi dicesse che in realta c era tutto un disegno ben preciso e DI SICURO avevamo qualcuno in mano.

 

La verita la dice allegri invece. E come ha detto in conferenza pre partita la cessione di vidal ci ha colto un po impreparati. Molto ma Molto male. Il wolfsburg, non il bayern, ceduto uno dopo 48 ore ne aveva un altro al 30 di agosto... si puo dire o no???

mi sa che in mano abbiamo ben altro ora :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

purtroppo gli altri anni, anche se mancava qualcuno, i top c'erano tutti, la differenza e' che quest'anno, i 3 top non ci sono piu' e si e' visto nettamente

 

non puoi sostituire pirlo con padoin!!! o vidal con khedira (ma è ancora infortunato che è un altro anelkà), vabbè dybala può andare ma non può sorreggersi tutta la juve da solo, pogbà sta diventando irritante mi sa che il 10 gli ha dato alla testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Comunque ste intermediari della Juve fanno veramente vomitare, 100 anni per chiudere una trattativa, ma si può?

 

Marry, se ci segui, mi offro io. O chiudo le trattative, o li prendo a badilate nei denti e li faccio firmare col sangue  :sisi:

Modificato da The King of Hell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

mi sa che in mano abbiamo ben altro ora :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

 

xhamster, brazzers o tv regionale da mezzanotte in poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Allegri fa capire che si è rotto il MISTER VARIDOIANIS di perdere giocatori

 

cosa ha detto esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Novità?

 

Quale scarto arriverà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

sti tedeschi ci hanno inguaiato.. bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

xhamster, brazzers o tv regionale da mezzanotte in poi?

sefz sefz sefz

qui dentro c'e' gente che si accontenta del bilancio e delle plusvalenze

meglio riderci su, va

che brutta serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

"Non è arrivato perché lo Schalke e il ragazzo si sono tirati indietro, sono regole del mercato. Vediamo domani cosa la società riuscirà a fare, per ora conta recuperare gli infortunati", ha detto Allegri.

Draxler e lo Schalke veramente poco seri, purtroppo noi abbiamo sottovalutato le tempistiche e gli euro del Wolfsburg

Pensavamo di trovare uno alla Morata-Alex Sandro più propenso ad accettare il blasone ed il progetto al dollaro, ed invece abbiamo beccato un mercenario. Col presidente stronxo tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...