Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

Preso da google news

E’ andato in Germania per velocizzare il suo rientro. Si sta allenando con la Nazionale tedesca per essere a disposizione di Allegri il prima possibile. C’è solo la Juve nei pensieri di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco giura amore ai bianconeri e su Instagram posta queste parole: Bello tornare con la Nazionale ma in testa ho solo la Juve. Qui lo staff medico mi st aiutando superbamente a tornare in campo il più presto possibile“. Parole chiare, degne di un vero guerriero. E di uno che non vede l’ora di rendersi utile alla causa bianconera. Ricordiamo che prima dell’inizio della stagione Khedira ha riportato una lesione miotendinea di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Ma il peggio sembra ora passato.

L’umore di Khedira è altissimo e queste dichiarazioni lo dimostrano più di ogni altra cosa. L’impegno che ci sta mettendo in Germania è davvero lodevole. Le notizie sul suo recupero ovviamente arrivano quotidianamente in quel di Vinovo, dove i medici della Juve seguono costantemente la situazione in accordo con i colleghi della nazionale tedesca. Khedira sta bruciando le tappe e presto potrebbe fare una sorpresa ad Allegri. E anche a tutti i tifosi juventini. Il suo rientro non è mai stato così vicino.

Grazie mille

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Ma Alex Sandro come mai non è in nazionale?

inviato da una gamba di Iaquinta

 

quell'incapace di Dunga gli preferisce Filipe Luis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

quell'incapace di Dunga gli preferisce Filipe Luis

Meglio per noi allora

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2007
267 messaggi

quell'incapace di Dunga gli preferisce Filipe Luis

Mi ricordo che all'epoca di Diego dicevamo le stesse cose perché non lo convoca.☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82265 messaggi

Perchè Cuadrado secondo te in che ruolo lo farà giocare?

Nel suo, esterno d'attacco.

 

Anche se facciamo un 352 con Cuadrado non è altro che un 433 mascherato.

Un 352 con:

Caceres Bonucci Chiellini

Cuadrado Khedira Marchisio Pogba Alex Sandro

Dybala Morata

 

ci mette poco a trasformarsi in 433 con Cuadrado più avanzato, Alex Sandro più arretrato, Caceres più largo e Dybala o Morata più esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2007
267 messaggi

Spero che l'arrivo di Hernanes non chiuda a livello tattico Cuadrado.

L'unico giocatore che può veramente fare la differenza lì davanti,ammesso che abbia la condizione atletica che aveva a Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Mi ricordo che all'epoca di Diego dicevamo le stesse cose perché non lo convoca.☺

 

in ogni caso che sia un incapace è un dato di fatto,a prescindere da Diego e Alex Sandro

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Mi ricordo che all'epoca di Diego dicevamo le stesse cose perché non lo convoca.☺

Mi ricordo che all'epoca di Tevez dicevamo le stesse cose...

:sisi:

Lasciamo perdere le convocazioni di alcuni ct geni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Nel suo, esterno d'attacco.

 

Anche se facciamo un 352 con Cuadrado non è altro che un 433 mascherato.

Un 352 con:

Caceres Bonucci Chiellini

Cuadrado Khedira Marchisio Pogba Alex Sandro

Dybala Morata

 

ci mette poco a trasformarsi in 433 con Cuadrado più avanzato, Alex Sandro più arretrato, Caceres più largo e Dybala o Morata più esterno

Ecco quindi secondo te si andrà di 433 mascherato! Lo spero tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Un uccellino mi ha detto che contro il Chievo sarà:

Buffon

Lichsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro

Cuadrado Marchisio Pogba

Hernanes

Dybala Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Tuttosport - Un Pereyra da sballo si prende l'Argentina. Allegri lo valuta in vista del Chievo

06.09.2015 08:15 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 5955 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
  419fdefb891198e06b429b07becdbba6-59842-c

Roberto Colombo, giornalista di Tuttosport, esalta la prova di Roberto Pereyra con la Nazionale Argentina che ha travolto la Bolivia 7-0 "(pt 5’ e 41’ Lavezzi, 33’ Aguero; st 14’ Aguero, 22’ e 30’ Messi, 39’ Correa):"Nella goleada della Selecciòn argentina nell’amichevole disputata a Houston contro la Bolivia brilla la stella del Tucumano Roberto Pereyra. Il ct albiceleste Gerardo El Tata Martino, infatti, ha affidato le chiavi del centrocampo argentino proprio al bianconero, schierato a destra nel classico 4-3-3 tanto caro al tecnico rosarino, mettendogli al fianco del bambino d’oro Matias Kranevitter ed El Coco Lamela - si legge sul quotidiano romano -.  Pereyra ha brillato non tradendo le aspettative di Martino, ha sfoderato una prestazione d’assoluta eccellenza confermandosi come elemento di grande valore. E anche in chiave campionato italiano, la prestazione di Houston potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per il Tucumano: difficile che Allegri contro il Chievo possa rinunciare a cuor leggero a un giocatore in assoluto stato di grazia. Dopo la rete a freddo El Pocho Lavezzi, il bianconero inizia il suo personalissimo show. Pereyra sfodera il primo saggio di classe assoluta al minuto 33’ della sfida contro la squadra allenata da Baldivieso, ex gloria del calcio boliviano: prima porta avanti l’attacco della Selecciòn, poi, dopo una respinta maldestra della difesa in maglia verde, serve al Kun Agüero un assist con il contagiri che il bomber del Manchester City scarica alle spalle del povero Vaca con un pallonetto delizioso (.....) Dagli Stati Uniti, però, il messaggio è chiaro: Pereyra sta bene, non delude ed è pronto a stupire tutti. Allegri in primis". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Un uccellino mi ha detto che contro il Chievo sarà:

Buffon

Lichsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro

Cuadrado Marchisio Pogba

Hernanes

Dybala Morata

Mischia se hai ragione allegri mi stupirebbe non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36867 messaggi

Tuttosport - Un Pereyra da sballo si prende l'Argentina. Allegri lo valuta in vista del Chievo

06.09.2015 08:15 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 5955 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport 419fdefb891198e06b429b07becdbba6-59842-c

Roberto Colombo, giornalista di Tuttosport, esalta la prova di Roberto Pereyra con la Nazionale Argentina che ha travolto la Bolivia 7-0 "(pt 5’ e 41’ Lavezzi, 33’ Aguero; st 14’ Aguero, 22’ e 30’ Messi, 39’ Correa):"Nella goleada della Selecciòn argentina nell’amichevole disputata a Houston contro la Bolivia brilla la stella del Tucumano Roberto Pereyra. Il ct albiceleste Gerardo El Tata Martino, infatti, ha affidato le chiavi del centrocampo argentino proprio al bianconero, schierato a destra nel classico 4-3-3 tanto caro al tecnico rosarino, mettendogli al fianco del bambino d’oro Matias Kranevitter ed El Coco Lamela - si legge sul quotidiano romano -. Pereyra ha brillato non tradendo le aspettative di Martino, ha sfoderato una prestazione d’assoluta eccellenza confermandosi come elemento di grande valore. E anche in chiave campionato italiano, la prestazione di Houston potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per il Tucumano: difficile che Allegri contro il Chievo possa rinunciare a cuor leggero a un giocatore in assoluto stato di grazia. Dopo la rete a freddo El Pocho Lavezzi, il bianconero inizia il suo personalissimo show. Pereyra sfodera il primo saggio di classe assoluta al minuto 33’ della sfida contro la squadra allenata da Baldivieso, ex gloria del calcio boliviano: prima porta avanti l’attacco della Selecciòn, poi, dopo una respinta maldestra della difesa in maglia verde, serve al Kun Agüero un assist con il contagiri che il bomber del Manchester City scarica alle spalle del povero Vaca con un pallonetto delizioso (.....) Dagli Stati Uniti, però, il messaggio è chiaro: Pereyra sta bene, non delude ed è pronto a stupire tutti. Allegri in primis".

Eh era in forma gia a roma e si vedeva. Credo sia ovvio il suo impiego col chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Un uccellino mi ha detto che contro il Chievo sarà:

Buffon

Lichsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro

Cuadrado Marchisio Pogba

Hernanes

Dybala Morata

che cazzata...

 

far fuori Pereyra per mettere Cuadrado in mediana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2008
306 messaggi

Spero che l'arrivo di Hernanes non chiuda a livello tattico Cuadrado.

L'unico giocatore che può veramente fare la differenza lì davanti,ammesso che abbia la condizione atletica che aveva a Firenze.

 

morata l'anno scorso quando spaccava in due le difese con le sue ripartenze me lo ricordo solo io  :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

marchisio rientrerà martedi in gruppo secondo me non lo mette dal primo minuto col chievo al massimo a partita in corso così da utilizzarlo al meglio contro il chievo,morata con la roma è andato in panca dopo essere rientrato proprio martedi in gruppo quindi non escludo anche il debutto di lemina dal primo minuto sperando che non metta di nuovo padoin davanti alla difesa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

w1Xndsa.png

Da tuttosport ho trovato una conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2007
267 messaggi

morata l'anno scorso quando spaccava in due le difese con le sue ripartenze me lo ricordo solo io :261:

Non credo che contro il Chievo ci sarà molto spazio per le ripartenze.

Cuadrado se in forma,con la sua capacità di saltare l'uomo anche da fermo,può risultare veramente utile contro squadre bloccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22867 messaggi

Io Pereyra lo metterei mezz'ala con davanti Cuadrado o Hernanes.

Curioso di vedere la Juve al completo per la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10466 messaggi

che cazzata...

 

far fuori Pereyra per mettere Cuadrado in mediana...

infatti, ho letto di un Pereyra in gran spolvero con la nazionale. Personalmente, lo lascerei a centrocampo insieme a Pogba e a Marchisio (se recupera, altrimenti metterei Lemina), con Hernanes sulla trequarti... E spero che alal fine Allegri decida di fare così..

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Guardate che morata l'uomo non lo salta solo in velocità eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Andiamo!

Domenica inizia il campionato della Juventus. Molti soloni della TV e della carta stampata dovranno mangiarsi il cappello come Rockerduck .asd

Del resto, visto il distacco degli ultimi due campionati, un po' di vantaggio andava concesso no? Con il recupero degli infortunati sarà un'altra storia... Io sono molto fiducioso.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Col Chievo bisogna vincere bene.

 

Pereyra ha fatto malino con l'Udinese.

Con la Roma bene...ma erano gli ultimi 15 minuti.

 

A me come giocatore piace ma... è il momento che mostri la sua personalità con più evidenza. 15 minuti non sono bastevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2015
193 messaggi

buffon

lichtsteiner bonucci chiellini sandro

 

--------------Marchisio

---Cuadrado---------------Pogba

--------------Hernanes

----Mandzukic--------Morata

 

non è che puoi mettere in panchina Mandzukic col fatto che ha 29 anni ed è stato pagato tanto

questa se difensivamente tiene è forte un bel po' perchè può segnare in tutti i modi ed attaccare da tutte le parti

Modificato da blablacalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...