Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2006
10693 messaggi

Certo che presentarsi oggi, dopo quello che disse all'arrivo all'Inter, a gennaio 2014, dovrà fare dei bei giri di parole il profetino nè....   .asd

 

Speriamo che la comunicazione della Juve una volta tanto faccia un lavoro decente e non da peracottari come sempre.

Comunque Hernanes non è una pippa, e ha un'età matura, ma non eccessivamente alta. In teoria, se guardiamo solo l'anagrafe, potrebbe giocare discretamente ancora per 2/4 anni. 

Certo, è tutto da vedere se riuscirà a tornare il giocatore, non eccezionale ma decisamente interessante, che era alla Lazio. 

Concordo abbastanza con Carlo Nesti, che da qualche parte ha detto che in fondo la Juve non può e non deve essere come un reality di talenti della De Filippi. Non è che possiamo riempirci solo di giovani promesse che speriamo decollino. Tra un anno. O tra due. O tra tre. O magari mai. 

Un po' di gente di esperienza serve sempre.

Boh... abbiamo comprato un ripiego giusto per riempire un buco, ma non è nemmeno detto che questo brasiliano non faccia decentemente il suo dovere.

Così come Q-Cuadrado comprato la settimana scorsa....

Per fortuna mezze seghe non mi sembra ne abbiano comprate.

Dai, speriamo in bene e vediamo serenamente che succede.

Poi magari bestemmiamo tra qualche settimana. Diamogli un po' di tempo adesso, e vediamo se riescono a ricompattare e ad avvitare tutti i bulloni lenti del meccanismo.

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ma che belle parole....

Stonano un pochino con quelle dette qualche tempo fa eh.

Però belle :sisi:

 

dai su è evidente che aveva un copione e non ne sa una mazza. Questi giocano e guadagnano, sono i due o tre quelli che si interessano di ste robe, ma perchè devono visto il loro ruolo  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

come detto da qualcuno sopra, il vero problema è aver perso tevez davanti, ed al momento avere un pogba in rosa che sembra aver perso il lume della ragione, spero ritorni umile come 1 anno e mezzo fa, perchè forte lo si diventa con l'umiltà, non con i giochetti davanti alla difesa o protestando con gli arbitri.

 

se e dico se, khedira e marchisio sono al 100% con pogba e hernanes abbiamo ancora il centrocampo più forte d'italia ed anche molto tecnico. se continiamo il rientro di asa avremo un'altra mezzala, o ala adattata che in italia ce ne sono pochi.

 

Morata si speri continui quel progresso che ha fatto l'anno scorso, e dybala si spera sfondi!!!

 

per me se allegri decide di osare e di non giocare con 5 difensori in campo per me ci divertiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18645 messaggi

mi hai fatto ricordare che l'orologiaio svizzero si è perso Threau .oddio

nel 352 non ha piu motivo di giocare lo svizzero se vogliamo cercare di fare un calcio di un certo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

nel 352 non ha piu motivo di giocare lo svizzero se vogliamo cercare di fare un calcio di un certo tipo.

 

concordo da un anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18645 messaggi

concordo da un anno 

pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127367 messaggi

riprendendo una cosa scritta in un altro topic, credo che si sia persa molta "velocità di pensiero" nel centrocampo. uno come pirlo che ti smista la palla di prima un bel numero di volte permette a te di muoverti più velocemente e fa sì che gli altri ti rincorrano con molta più fatica. di quelli attuali io ne vedo pochi che smistano di prima o max 2 tocchi. a pogba piace tenere palla, per esempio. marchisio in questo è molto essenziale, però ovviamente non è pirlo. il tasso tecnico del nostro centrocampo quindi risentirà molto di questa cosa, imho. però, se fai una mediana lemina-marchisio-pogba o khedira-marchisio-pogba allora lì hai un muro, che permette di sostenere davanti sia uno pseudo-tridente con cuadrado e morata ai lati della punta centrale, sia hernanes con due punte davanti. l'anno scorso non potevamo fare queste varianti (mancava l'esterno e vidal non è un trequartista). se il centrocampo impara a "ragionare velocemente", davanti possiamo permetterci più soluzioni dell'anno scorso e con più interpreti (a differenza dell'anno scorso dove di fatto gli interpreti davanti erano solo tevez e morata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Certo che presentarsi oggi, dopo quello che disse all'arrivo all'Inter, a gennaio 2014, dovrà fare dei bei giri di parole il profetino nè....   .asd

 

Speriamo che la comunicazione della Juve una volta tanto faccia un lavoro decente e non da peracottari come sempre.

Comunque Hernanes non è una pippa, e ha un'età matura, ma non eccessivamente alta. In teoria, se guardiamo solo l'anagrafe, potrebbe giocare discretamente ancora per 2/4 anni. 

Certo, è tutto da vedere se riuscirà a tornare il giocatore, non eccezionale ma decisamente interessante, che era alla Lazio. 

Concordo abbastanza con Carlo Nesti, che da qualche parte ha detto che in fondo la Juve non può e non deve essere come un reality di talenti della De Filippi. Non è che possiamo riempirci solo di giovani promesse che speriamo decollino. Tra un anno. O tra due. O tra tre. O magari mai. 

Un po' di gente di esperienza serve sempre.

Boh... abbiamo comprato un ripiego giusto per riempire un buco, ma non è nemmeno detto che questo brasiliano non faccia decentemente il suo dovere.

Così come Q-Cuadrado comprato la settimana scorsa....

Per fortuna mezze seghe non mi sembra ne abbiano comprate.

Dai, speriamo in bene e vediamo serenamente che succede.

Poi magari bestemmiamo tra qualche settimana. Diamogli un po' di tempo adesso, e vediamo se riescono a ricompattare e ad avvitare tutti i bulloni lenti del meccanismo.

Post serie ed equilibrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Belle parole per i suoi ex tifosi e belle parole per noi.

Ps: leggete sul suo profilo Instagram come rosicano!!! Uno ha scritto "dovevi rimanere qua per vincere, ora che abbiamo iniziato un ciclo vincente." Ma dove? sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127367 messaggi

Dipende tutto dalle prossime 5-6 partite. Dando per scontato che quelle fuori casa saranno praticamente solo sconfitte, dobbiamo riuscire a fare bene in quelle casalinghe che saranno un calvario.

Se riusciamo a fare 9 punti siamo bravi e possiamo puntare a una dignitosa metà classifica.

 

però quando a torino verrà l'atalanta saranno kazzi mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Dipende tutto dalle prossime 5-6 partite. Dando per scontato che quelle fuori casa saranno praticamente solo sconfitte, dobbiamo riuscire a fare bene in quelle casalinghe che saranno un calvario.

Se riusciamo a fare 9 punti siamo bravi e possiamo puntare a una dignitosa metà classifica.

ottimo.

Sto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Dipende tutto dalle prossime 5-6 partite. Dando per scontato che quelle fuori casa saranno praticamente solo sconfitte, dobbiamo riuscire a fare bene in quelle casalinghe che saranno un calvario.

Se riusciamo a fare 9 punti siamo bravi e possiamo puntare a una dignitosa metà classifica.

aaaaaaaaaaa sgamatooooo! lo sapevo che prima eri ironico!! hahahaha però il dubbio mi era venuto che eri serio.. hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

nel 352 non ha piu motivo di giocare lo svizzero se vogliamo cercare di fare un calcio di un certo tipo.

.oddio  :dho:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi

Superiore per varianti tattiche, sì. In quanto a qualità, voglio vedere prima la rosa con tutti gli effettivi a disposizione.... ma sulla carta mi pare che la qualità complessiva non sia quella dello scorso anno, almeno nell'immediato. 

beh, credo che a livello puramente qualitativo siano andati via Tevez (perdita enorme), Pirlo (perdita IMHO limitatissima, calciatore ormai più utile nel singolo episodio che nell'economia complessiva della manovra e delle 2 fasi di possesso e non possesso), e Vidal (perdita 2 anni e mezzo fa enorme, oggi limitata, FERMO RESTANDO CHE PARLIAMO DI UNA DELLE MEZZ'ALI PIù FORTI AL MONDO, CHE SE A MONACO RITROVA NUOVI STIMOLI SI CONFERMERà COME UN CALCIATORE FENOMENALE... STIMOLI CHE PERò A TORINO ERANO TERMINATI)

 

vedremo come si inseriranno i nuovi. ma imho, pur avendo condotto un mercato assai approssimativo, alla fin fine si è arrivati (magari anche a fortuna) all'obiettivo

 

 

parliamoci chiaro. per me, personalmente, la perdita per eccellenza è Tevez.

è arrivato Dybala, vedremo nel presente e nel futuro cosa farà.

 

per il resto, ogni nostro arrivo è un "di più", e ribadisco, non perchè io consideri Vidal non forte (è UN CALCIATORE IMMENSO), ma perchè il Vidal juventino era da vendere da almeno un anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sto morendo a leggere gli interisti che sono incazzati neri sui social! Per alcuni è un mercenario sefz per altri un pippone. Intanto rosicano a 1000

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41380 messaggi

aaaaaaaaaaa sgamatooooo! lo sapevo che prima eri ironico!! hahahaha però il dubbio mi era venuto che eri serio.. hahahaha

Guarda che sono serio anche adesso purtroppo .asd

Siamo scarichi, molli, privi di motivazioni e di gioco.

Sarà una stagione di lacrime e sangue, conviene iniziare già a programmare il 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127367 messaggi

Belle parole per i suoi ex tifosi e belle parole per noi.

Ps: leggete sul suo profilo Instagram come rosicano!!! Uno ha scritto "dovevi rimanere qua per vincere, ora che abbiamo iniziato un ciclo vincente." Ma dove? sefz sefz

 

mah... a me pare che loro abbiano iniziato qualche anno fa il ciclo e stiano morendo dissanguati mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi

mi hai fatto ricordare che l'orologiaio svizzero si è perso Threau .oddio

eh ho capito figli miei, ma l'errore una tantum capita a tutti quelli che non si chiamano Barzagli

 

la linea difensiva (compresi i 2 esterni di centrocampo) tra Udinese e roma è stata quasi perfetta. ai friulani non ha concesso di fatto nulla, a roma ha retto malgrado il bombardamento a cui era sottoposta

 

sono umani anche loro, più gli dai addosso più hanno probabilità di sbagliare, comprensibilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

mah... a me pare che loro abbiano iniziato qualche anno fa il ciclo e stiano morendo dissanguati mh

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
1492 messaggi

Domani ci comunica il numero di maglia. Il 18 come in nazionale? O la 5? Direi la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18645 messaggi

.oddio  :dho:

esterno licht? ancora? dai su.....è giusto provare anche altre cose

 

mentre da terzino ha tutto per essere ancora un top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Guarda che sono serio anche adesso purtroppo .asd

Siamo scarichi, molli, privi di motivazioni e di gioco.

Sarà una stagione di lacrime e sangue, conviene iniziare già a programmare il 2017

Be che sarà dura, sicuro. Però vedremo. Non vinceremo magari nulla ma cerchiamo di arrivare almeno terzi. Una stagione di stasi ci starebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41380 messaggi

Domani ci comunica il numero di maglia. Il 18 come in nazionale? O la 5? Direi la seconda.

Basta che sia un numero umano e non robe alla Milan come l'88 o simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127367 messaggi

mh

 

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

eh ho capito figli miei, ma l'errore una tantum capita a tutti quelli che non si chiamano Barzagli

 

la linea difensiva (compresi i 2 esterni di centrocampo) tra Udinese e roma è stata quasi perfetta. ai friulani non ha concesso di fatto nulla, a roma ha retto malgrado il bombardamento a cui era sottoposta

 

sono umani anche loro, più gli dai addosso più hanno probabilità di sbagliare, comprensibilmente

 

si non gli davo addosso ma il gol mi era passato di mente .oddio

è anche vero però che se tu mi metti su una squadra più offensiva e con più soluzioni io faccio 3 gol e poi l'errore svizero-no-novi non mi crea un grosso problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...