Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36896 messaggi

E' chiaro che se sfonda io una ritoccatina ai miei post in questo topic la darò :mrtt2:

 

cOfuB6H.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127871 messaggi

E' chiaro che se sfonda io una ritoccatina ai miei post in questo topic la darò :mrtt2:

 

troppo tardi, già salvati :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

E' chiaro che se sfonda io una ritoccatina ai miei post in questo topic la darò :mrtt2:

 

"Sei pronto a salire sul carro dei vincitori" (cit. dispensatori di patenti di juventinità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36896 messaggi

troppo tardi, già salvati :mrtt2:

 

sono una scheggia   :mrtt2: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127871 messaggi

ma cosa doveva dire? 

 

mah .asd

 

INTEN MENDA

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41425 messaggi

"Sei pronto a salire sul carro dei vincitori" (cit. dispensatori di patenti di juventinità)

Non salirò sul carro di nessuno, io avrò sempre avuto grande fiducia in lui :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41425 messaggi

INTEN MENDA

SOPRATTUTTO IN MAIUSCOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12036 messaggi

hai ragionissima

 

ma vedi....al di la della dinamica di gioco per cui effettivamente dipende molto anche dai 3 centrocampisti.....avere un esterno che comunque:

 

1) sa saltarti l'uomo 1 vs 1

2) sa crossare decentemente o comunque imbeccare l'uomo

3) ha piu confidenza proprio con le dinamiche offensive....sentire la porta, fare la giocata giusta, un repertorio piu vasto (tiro etc)

 

 

Allora la musica cambia...cambia anche negli episodi....

si ma per dire contro l'Udinese Evra ha messo dentro 2 cross bassi e tesi favolosi, e nessuno è andato a tagliare sul primo palo

 

lich contro gli udinici il suo offensivamente lo ha anche fatto, errore sul gol a parte

 

 

 

il problema a roma è stato il baricentro basso e la squadra che per essere pericolosa era costretta sempre e solo ad allungarsi con iniziative singole.

il giropalla con il 352 ormai lich ed avra lo conoscono a memoria. 

il problema è stata la carenza di qualità tecnica per vie centrali, Mandzukic compreso ma non per colpa sua ma perchè abbandonato a se stesso e lui non è Ibra ma ha altre qualità.

non riuscivamo ad alzarci mai, ci scoraggiavamo e non vincevamo un singolo contrasto. partita nata malissimo a causa di problemi di formazione, gestita non bene dall'allenatore (che cmq poteva a doveva fare di più), e finita peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

INTEN MENDA

.asd  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7636 messaggi

ma perchè fermarlo? ma chissene, a sto punto? vai in campo e sfonda, a profe'

Ho editato il post proprio per completare la mia idea.

Dicevo che per ora tutte queste parole mi sembrano una presa in giro.

Le dicesse dopo che avrà riguadagnato un minimo di stima dall'ambiente Juventino attraverso le prestazioni in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127871 messaggi

SOPRATTUTTO IN MAIUSCOLO

 

così mi sentono anche a scialche :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2573 messaggi

Fermatelo...

Dovrebbe tipo star zitto finché (speriamo) si riguadagni un minimo (ma proprio minimo..giusto perché ormai è in squadra) di stima (parolone..) attraverso le prestazioni sul campo.

Sentire queste frasi ORA mi sanno di presa in giro però..

 

Quindi stai dicendo che un giocatore non dovrebbe avere stima di sé stesso ? Allora buttiamolo direttamente nel cesso a questo punto. Ripigliamoci Almiron che almeno è umile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ma cosa doveva dire? 

 

mah .asd

ci sta che a qualcuno non piaccia per diversi motivi (compreso me) ma dargli contro pure per quelle parole è francamente ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Non salirò sul carro di nessuno, io avrò sempre avuto grande fiducia in lui :mrtt2:

 

Io dopo questa sessione di mercato ho esaurito la mia, neanche se prendesse Gesù Cristo a Gennaio potrebbe farmi cambiare idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

E' chiaro che se sfonda io una ritoccatina ai miei post in questo topic la darò :mrtt2:

Seee, bastasse! Ormai tu e Hernanes siete una cosa sola, come Matri e Morph, come Berardi e Fabfab .asd

(All'incontrario però .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

E' chiaro che se sfonda io una ritoccatina ai miei post in questo topic la darò :mrtt2:

 

:261:  Troppo bello così però...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36896 messaggi

si ma per dire contro l'Udinese Evra ha messo dentro 2 cross bassi e tesi favolosi, e nessuno è andato a tagliare sul primo palo

 

lich contro gli udinici il suo offensivamente lo ha anche fatto, errore sul gol a parte

 

 

 

resta troppo poco rispetto a ciò che avremmo, secondo me, potuto fare, sistemati in modo diverso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63471 messaggi

Comunque, nel rispetto della migliore tradizione degli scambi Juve-me*de (Anastasi-Boninsegna; Tardelli-Serena; Carini-Cannavaro) mi sarei aspettato uno scambio con Isla, evidentemente si sono fatti furbi... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18857 messaggi

ho avuto una crisi epilettica dopo questo video/pubblicità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10774 messaggi

guarda, visto che metà forum implorava ieri il ritorno di ibra, io a sto punto mi accontento che il giocatore vesta la maglia in modo tale da spaccare il kulo agli avversari

 

Capisco. E concordo.

Il fatto però è questo.

Il ragazzo sembra una persona intelligente, ma con un carattere non propriamente roccioso. Arriva come ripiego, e sa di essere un ripiego. Il fatto che la tifoseria non lo odi a prescindere e non lo fischi ancora prima di cominciare a giocare, potrebbe risultare un fattore importante (se non determinante).

Quindi correggere il tiro su quelle parole sarebbe doveroso. Ma va fatto bene, e non sparare verso milano tanto per, come fecero fare grossomodo a Lucio ecc. Perché chi ci deve guadagnare in tutto questo, al di là di quello che penserebbe il presidentino Agnelli e i suoi fans, non deve essere l'Inter o la Juve, nella ormai celebre gara di insulti reciproci e a chi ce l'ha più lungo, bensì il giocatore stesso. Che deve riabilitarsi e potersi ambientare bene,  lavorare tranquillo, senza essere insultato per strada o allo stadio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Prima di andare alla melde:

 

 

 

mai discusso il calciatore, tecnicamente mostruoso specialmente perchè è totalmente ambidestro, anche se caratterialmente non molto forte e discontinuo.

 

Io critico e sono arrabbiato perchè le aspettative e le moltissime dichiarazioni iniziali erano di tutt'altro spessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41425 messaggi

Seee, bastasse! Ormai tu e Hernanes siete una cosa sola, come Matri e Morph, come Berardi e Fabfab .asd

(All'incontrario però .asd )

E' bastato un giorno e sono già alla stregua di Matri-Morph? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

il fatto della roma è che è fatta bene quest'anno

 

loro sono arrivati secondi 2 anni di fila senza avere un centravanti in un 433.....quest'anno hanno preso dzeko che a loro li migliora TANTISSIMO al di là del valore del giocatore. 

 

 

Il livore, la cattiveria (non solo sportiva) e l'ossessione che hanno nei confronti della Juventus, e che hanno ben rimarcato durante e dopo la gara di domenica, mi danno conferma che anche quest'anno la Roma si siederà in salotto a vedere la premiazione dei Campioni d'Italia. Che non so se saremo noi, probabilmente no, ma di sicuro loro staranno a guardare, come fatto negli ultimi anni.

 

 

Se mentalmente non fanno lo step non ci sono càzzì che tengano, sono destinati a rimanere perdenti nell'animo.

Modificato da Diogene il Cinico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63471 messaggi

SOPRATTUTTO IN MAIUSCOLO

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Purtroppo poi, quelle dichiarazioni le fece anche di sua sponte, per solleticare i tifosi interisti e farsi accettare. Non venne imbeccato dagli onestoni. 

Oggi ovviamente ne paga le conseguenze...

 

non credo, anche perché aveva appena finito di versare lacrime per una società che in b c'era stata parecchie volte e gli scandali se li è fatti tutti, dal 70 in poi

 

ricordati il periodo poi, era il giorno dopo la querelle Vucinic-guarin.

Se rivedi il video lo vedi che sta cercando di recitare la parte e un giornalista in sala lo fa notare ad alta voce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...