Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

I nomi non si possono fare perché di meglio in Italia non c'è in Europa le squadre che vincono non hanno limiti operativi potrei farlo anche io il ds, al PSG al real al barca allo united o al City, al Chelsea, al Bayern.

 

Leonardo al PSG, adesso fa il commentatore dell'EL alla tv, però spendeva i milionazzi dello sceicco ed era competente...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

marotta viene pagato profumatamente, qualche critica, che tra l'altro nemmeno leggerà mai qui, non credo gli farà male... a me è pure simpatico, ma come mercante lo considero alquanto scarso. non credo ci sia nulla di male, i ruoli in una società sono tanti, può dedicarsi ad altri settori e lasciar mercanteggiare altri.

 

Se le critiche fossero fondate e costruite, con un senso logico, potrebbero anche starci. Sono il primo a tutelare il mezzo della critica, figuriamoci. Solo che qui non leggo nulla di costruttivo. Ancora io non capisco: Ma per caso aveva promesso a esplicite parole Draxler, Isco, o Gotze? Ha detto che sono profili interessanti e giocatori validi, chiaro! Chi direbbe il contrario?

 

Che la gestione del Trequartista sia stata gestita male, è palese e siamo d'accordo. Però vi dimenticate un secondo con chi abbiamo trattato in questi giorni. Pseudo affaristi, che aspettavano la cessione di De Bruyne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

se parli di hernanes non puoi non sfiorare marotta... è lui che l'ha portato all'ultimo secondo come ripiegone del ripiegone...

 

ok, l'hai scritto 65 pagine fa, quando l'acquisto era in forse, poi 50 pagine fa quando si è concretizzato, poi 20 pagine fa a mente fredda ... ora basta, lo abbiamo capito. Ora parliamo di Hernanes giocatore, non del ripiegone di Draxler

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

beh alex sandro è tra gli esterni con maggiori estimatori all'estero ed è ritenuto il futuro in quel ruolo

 

stesso discorso può essere fatto per dybala

 

senza dubbio abbiamo cannato il trq 

e dovevi fare prima quello poi facevi tutto il resto come minghia volevi...

 

mi piacerebbe che il mister di turno lavorasse nelle migliori condizioni possibili in primis per evitare alibi...

 

tipo fare un 352 con Padoin basso,perchè è vero che Allegri non ha il carattere di Conte ma mica è un fesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

ma perchè salti da palo in frasca?

 

ci mancherebbe pure che Marotta scazzasse tutte le operazioni...

 

stiamo dicendo che ha cannato un'operazione non che è un minorato mentale...

 

tra l'altro Alvaro ha una recompra se no col cazz te lo cedevano...ma va bene così

 

D'accordo, accetto che gli si venga contestata l'operazione. Però, per l'arrivo di Hernanes sembra si stia demolendo tutto ciò che di buono abbia fatto in quattro anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi

 Questo discorso vale anche per Morata vero? Lo sconosciuto della cantera Madrinista strapagato al posto del nuovo di maria

 

poi sappiamo tutti com'è andata

 

che potesse esplodere non lo sapeva nessuno, ma sconosciuto, morata? uno che entra pure nella finale di champions poi vinta dal real madrid?

 

per la cronaca morata l'anno prossimo se lo riprende per 10 M perchè te l'hanno solo prestato, geniale eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi

ok, l'hai scritto 65 pagine fa, quando l'acquisto era in forse, poi 50 pagine fa quando si è concretizzato, poi 20 pagine fa a mente fredda ... ora basta, lo abbiamo capito. Ora parliamo di Hernanes giocatore, non del ripiegone di Draxler

 

non mi piace, è utile per le punizioni ed è un buon tiratore dalla distanza, per il resto è inutile, discontinuo, lento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

che potesse esplodere non lo sapeva nessuno, ma sconosciuto, morata? uno che entra pure nella finale di champions poi vinta dal real madrid?

 

per la cronaca morata l'anno prossimo se lo riprende per 10 M perchè te l'hanno solo prestato, geniale eh....

 

10 milioni è una cifra che ti sei inventato.

La Juve ha il diritto di chiedere un massimo di 30 milioni o alla fine della stagione 2015-16 o di quella 2016-17. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

non mi piace, è utile per le punizioni ed è un buon tiratore dalla distanza, per il resto è inutile, discontinuo, lento.

Se mi innervosisco su chi sputa sentenze come Hernanes è perché lo conosco bene. E' un giocatore che ho sempre seguito, tranne l'anno alle fogne. Grande capacità sui tiri da fermo, ottima visione di gioco, Dribling efficace, e sopratutto è forte fisicamente. La discontinuità è un suo problema, è vero. Ha sempre peccato di continuità, ma è un discorso su cui si può lavorare. Trovare la costanza in un cesso tipo appiano gentile o in un ambiente non molto stimolante come formello, fa la differenza. L'AMBIENTE FA LA DIFFERENZA.

Per la lentezza... .asd

Pirlo non era veloce, e non mi pare che abbia limitato le sue qualità

Tiago non era veloce, e non mi pare che fosse stato questo il suo più grande problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

D'accordo, accetto che gli si venga contestata l'operazione. Però, per l'arrivo di Hernanes sembra si stia demolendo tutto ciò che di buono abbia fatto in quattro anni. 

no io contesto il fatto che non è mai in sintonia con l'allenatore di turno...

 

quello vuole un esterno e prende mezzali,questo vuole un trq e prende prima 3 punte,1 portiere,1 terzino,1 difensore centrale,1 ala,1 centrocampista e si riduce ad andare all'ultimo giorno di mercato a dare 11 mln ai prescritti per Hernanes...

 

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi

10 milioni è una cifra che ti sei inventato.

La Juve ha il diritto di chiedere un massimo di 30 milioni o alla fine della stagione 2015-16 o di quella 2016-17. 

 

è ovvio che intendevo la differenza tra quanto speso e quanto darebbero ... 30 - 20 = 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

non mi piace, è utile per le punizioni ed è un buon tiratore dalla distanza, per il resto è inutile, discontinuo, lento.

 

A me sinceramenre non sembra(va) lento, però ho in mente l'Hernanes della Lazio, le partite dell'Inter non posso guardarle, me lo ha proibito il medico.

E' chiaro che molto dipenderà da quanto i nerazzurri siano riusciti a distruggerlo come giocatore: 3 anni fa mi piaceva molto, veloce, decisivo, bravo nel dribbling, nel tiro dalla distanza e nelle punizioni. Però, giocava nella Lazio che non è la Juve, e da noi si puntano a vincere tutte le partite, un pareggio è vissuto come un disastro, totalmente un altro mondo.

A mente fredda, dopo essermi altamente incazzato del suo acquisto, spero che possa tornare ad essere l'hernanes che ho visto 3 anni fa, e magari che infili su per l'ano un bel gol al 90' ai nostri amati amici prescritti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi

Se mi innervosisco su chi sputa sentenze come Hernanes è perché lo conosco bene. E' un giocatore che ho sempre seguito, tranne l'anno alle fogne. Grande capacità sui tiri da fermo, ottima visione di gioco, Dribling efficace, e sopratutto è forte fisicamente. La discontinuità è un suo problema, è vero. Ha sempre peccato di continuità, ma è un discorso su cui si può lavorare. Trovare la costanza in un cesso tipo appiano gentile o in un ambiente non molto stimolante come formello, fa la differenza. L'AMBIENTE FA LA DIFFERENZA.

Per la lentezza... .asd

Pirlo non era veloce, e non mi pare che abbia limitato le sue qualità

Tiago non era veloce, e non mi pare che fosse stato questo il suo più grande problema

 

una cosa è fare il playmaker davanti la difesa, un'altra è fare il trequartista, in quest'ultimo ruolo devi avere una certa mobilità che hernanes non ha... poi la continuità è quella che è e lo ammetti anche tu... potrà non piacermi come giocatore? o manco questo va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi

Beh me l'hanno prestato il primo anno mi ha aiutato a vergare cu li (aiutano a rimpinguare le casse), il secondo è in corso di svolgimento, alla fine se va via faccio un guadagno pulito anche di 10 mln di euro. Economicamente e in termini di risultati sportivi operazione impeccabile. Hai un modo di valutare le cose molto strano, mi auguro fai il pizzaiolo perché se casomai sei il capo delle risorse umane di una azienda non oso immaginare che gente gli porti dentro.

 

eh si proprio una genialata per un giocatore che tranquillamente oggi venderesti a 50 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

è ovvio che intendevo la differenza tra quanto speso e quanto darebbero ... 30 - 20 = 10

 

Allora, se fai questo ragionamento, siamo d'accordo sul fatto che Zaza sia costato 8 milioni di euri e non 18? No, sai com'è, perchè qui nel forum son 3 mesi che la meniamo su quanto è costato Zaza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

FINALMENTE UN TIRATORE DI PUNIZIONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

FINALMENTE UN TIRATORE DI PUNIZIONI!!!

Infatti... sa pure dribblare...

ma sta sul cvlo cmq perché la gente voleva Er colpo grosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

una cosa è fare il playmaker davanti la difesa, un'altra è fare il trequartista, in quest'ultimo ruolo devi avere una certa mobilità che hernanes non ha... poi la continuità è quella che è e lo ammetti anche tu... potrà non piacermi come giocatore? o manco questo va bene.

Riquelme non era un fulmine di guerra. Riquelme è stato uno dei 3\4isti più forti  in Europa, stesso discorso vale per gente come Deco, 

 

Zidane non era un fulmine di guerra, nello stretto scappava che era una meraviglia ma non lo si ricorda di certo per la sua velocità.

 

Pirlo fu arretrato in Media non perchè fosse lento, Semplicemente non reggeva la densità fisica che veniva a crearsi sulla trequarti, non essendo dotato di una corporatura fisica che gli permettesse di fare a sportellate con i vari mastini di turno.

Hernanes non è veloce palla al piede, ma nel breve lo è. Ha un dribling rapido

 

https://www.youtube.com/watch?v=R-mFp9tZ-H0

 

lo testimonia questo gol (e non solo)

 

Poi che possa non piacere, è un altro discorso. Ma che non si dicano fesserie sul suo conto.

 

Parli con uno che odiava Vucinic, ma mica gli ho negato la presenza di grande talento nelle sue gambe, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
1492 messaggi

Ufficiale con il numero 11. la lista uefa ha rovinato la sorpresa per domani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Ufficiale con il numero 11. la lista uefa ha rovinato la sorpresa per domani .asd

Mannaggia :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

no io contesto il fatto che non è mai in sintonia con l'allenatore di turno...

 

quello vuole un esterno e prende mezzali,questo vuole un trq e prende prima 3 punte,1 portiere,1 terzino,1 difensore centrale,1 ala,1 centrocampista e si riduce ad andare all'ultimo giorno di mercato a dare 11 mln ai prescritti per Hernanes...

 

Che non abbia accontentato Allegri, è vero. Poteva prendere il tanto amato 3\4 ista. Poteva prendere Oscar. E l'avrebbe voluto fare, volendo. Le risorse economiche c'erano, avresti speso qualcosa come 60-65 mln ma l'avresti portato a Torino. Il problema è che ti mangiavi metà del budget per la campagna acquisti in un singolo giocatore, se non di più. La Juventus doveva essere rifondata, e non solo per le cessioni di pirlo, vidal e tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Giocatore con caratteristiche che ci mancavano

Aldilà del valore assoluto

Resta il fatto che è un last minute e quindi marotta si deve dimettere ed elkann deve mettere in vendita la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi

Allora, se fai questo ragionamento, siamo d'accordo sul fatto che Zaza sia costato 8 milioni di euri e non 18? No, sai com'è, perchè qui nel forum son 3 mesi che la meniamo su quanto è costato Zaza ...

 

ma serviva? no dico serviva? secondo me NO... questo non giocherà MAI quest'anno tolta qualche partita in coppa italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Che non abbia accontentato Allegri, è vero. Poteva prendere il tanto amato 3\4 ista. Poteva prendere Oscar. E l'avrebbe voluto fare, volendo. Le risorse economiche c'erano, avresti speso qualcosa come 60-65 mln ma l'avresti portato a Torino. Il problema è che ti mangiavi metà del budget per la campagna acquisti in un singolo giocatore, se non di più. La Juventus doveva essere rifondata, e non solo per le cessioni di pirlo, vidal e tevez.

hai speso 40 mln tra Manzo e Zaza con ancora Fernando in rosa che poi hai liberato a zero...

 

insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

ok ci aspettavamo decisamente un giocatore di altro calibro, ma hernanes è uno che nel nostro centrocampo può fare tutti i ruoli, calcia bene i piazzati e se ritorna ai livelli della lazio con marchisio, pogba e khedira può comporre un centrocampo di tutto rispetto anche a livello internazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...