Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Riquelme non era un fulmine di guerra. Riquelme è stato uno dei 3\4isti più forti  in Europa, stesso discorso vale per gente come Deco, 

 

Zidane non era un fulmine di guerra, nello stretto scappava che era una meraviglia ma non lo si ricorda di certo per la sua velocità.

 

Pirlo fu arretrato in Media non perchè fosse lento, Semplicemente non reggeva la densità fisica che veniva a crearsi sulla trequarti, non essendo dotato di una corporatura fisica che gli permettesse di fare a sportellate con i vari mastini di turno.

Hernanes non è veloce palla al piede, ma nel breve lo è. Ha un dribling rapido

 

https://www.youtube.com/watch?v=R-mFp9tZ-H0

 

lo testimonia questo gol (e non solo)

 

Poi che possa non piacere, è un altro discorso. Ma che non si dicano fesserie sul suo conto.

 

Parli con uno che odiava Vucinic, ma mica gli ho negato la presenza di grande talento nelle sue gambe, anzi.

No dai non fare alcun parallelismo con zizou ti prego, mi fai tirare bestemmioni per due ore di seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ok ci aspettavamo decisamente un giocatore di altro calibro, ma hernanes è uno che nel nostro centrocampo può fare tutti i ruoli, calcia bene i piazzati e se ritorna ai livelli della lazio con marchisio, pogba e khedira può comporre un centrocampo di tutto rispetto anche a livello internazionale...

questo assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

hai speso 40 mln tra Manzo e Zaza con ancora Fernando in rosa che poi hai liberato a zero...

 

insomma...

 

llorente non piaceva ad allegri, e se ne doveva andare. Zaza è stato scelto da allegri. Sono anche io un po' scettico, ma il tempo darà le risposte.

 

Non spendevi 40 Mln(che non sono 40 ma vabbè) per Zaza e Manzo? Ok, non avevi più Tevez, Llorente, Matri. Avevi soltanto Morata e Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

ma serviva? no dico serviva? secondo me NO... questo non giocherà MAI quest'anno tolta qualche partita in coppa italia...

 

Secondo me serve e molto. E' un giocatore potente fisicamente, con buona tecnica, un ottimo tiro, se lo metti in panchina non fa storie, e se si mette nell'ordine di idee di essere alla Juve, può essere molto molto utile.

Ma finisco questo OT, l'ho citato solo per dire che con i numeri si possono spesso rigirare le frittate come meglio si crede, basta omettere quelli che non piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

Infatti... sa pure dribblare...

ma sta sul cvlo cmq perché la gente voleva Er colpo grosso...

Dai però bisogna essere onesti......il colpo grosso lo volevano tutti ed anche tu......e dopo l'inizio del mercato e le parole di marotta tutti ci speravamo. Poi e' arrivato hernanes, e' chiaro che è un ripiego, detto questo tutti ci auguriamo che giochi bene e ci faccia vincere......ma se permetti un po' male uno ci rimane se pensa a tutti i noni che orbitavano nei nostri radar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

hai speso 40 mln tra Manzo e Zaza con ancora Fernando in rosa che poi hai liberato a zero...

 

insomma...

 

Zaza non è costato 18 milioni di euri, vedi mio post precedente. Non rigiriamo i numeri come più ci piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

llorente non piaceva ad allegri, e se ne doveva andare. Zaza è stato scelto da allegri. Sono anche io un po' scettico, ma il tempo darà le risposte.

 

Non spendevi 40 Mln(che non sono 40 ma vabbè) per Zaza e Manzo? Ok, non avevi più Tevez, Llorente, Matri. Avevi soltanto Morata e Dybala

ma che cavolo stai dicendo?

 

avevi Llorente,Dybala,Morata e Coman(che poi hai sbolognato convinto di prendere Draxler)

 

Zaza ho visto come lo considera Allegri...lo stavano sbolognando in premier li ha fermati il fatto che alla fine hanno rescisso Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

No dai non fare alcun parallelismo con zizou ti prego, mi fai tirare bestemmioni per due ore di seguito.

.asd parli con uno che ha pianto quando l'abbiamo venduto al Real Madrid. La prima partita che ho visto nella mia vita è stata Brasile-Francia del 98, lì mi innamorai di Zizou, che mi fece innamorare della Juve.

 

NON HO ASSOLUTAMENTE PARAGONATO HERNANES A ZIDANE, ZIDANE NON LO PARAGONO NEANCHE A DIO.

 

Ho detto, che la qualità prevalente di Zidane (come di altri 3\4isti come Deco, Riquelme...) NON ERA LA CORSA!

Risultava efficace  nello scatto nel breve, per poi andare via palla al piede. Zidane aveva questa capacità.

Hernanes non è lontanamente paragonabile al centrocampista più forte della storia, dico solo che come lui, non è veloce ma nel dribling risulta rapido.

 

Non capire ciò che vuoi capire ;)

Modificato da Giova_rebel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

OT:

Ma del PDF per richiedere la TDT devo spedire pure tutta l'informativa di 9 pagine (che non richiedono firma) o bastano i fogli da firmare?

 

Scusate l'OT.  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Zaza non è costato 18 milioni di euri, vedi mio post precedente. Non rigiriamo i numeri come più ci piacciono.

e quanto è costato?

 

fai pure tu il giochino dei 7,5 a bilancio dell'anno scorso? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

ma che cavolo stai dicendo?

 

avevi Llorente,Dybala,Morata e Coman(che poi hai sbolognato convinto di prendere Draxler)

 

Zaza ho visto come lo considera Allegri...lo stavano sbolognando in premier li ha fermati il fatto che alla fine hanno rescisso Llorente

 

Ripeto, Llorente non piaceva ad allegri e se ne sarebbe andato lo stesso. E detto francamente, nell'idea di gioco che ha allegri centra poco, perciò...

Coman è un attaccante esterno, ma non lo si può definire una punta dove fa sentire la sua presenza in area di rigore. Anzi, sinceramente per larghi tratti non ha fatto proprio sentire la sua presa. Il parco Attaccanti andava rifondato, vi piaccia o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

e quanto è costato?

 

fai pure tu il giochino dei 7,5 a bilancio dell'anno scorso? .asd

 

il Sassuolo non ti avrebbe mai dato 2,5 milioni di euri prima e 7,5 poi per acquistare Zaza, se non ci fosse l'accordo perchè la Juve lo ricomprasse a 18. Fondamentalmente la Juve ha riconosciuto un premio complessivo di valorizzazione biennale di 8 milioni di euri al Sassuolo (in cui è compreso anche il ringraziamento per aver anticipato i soldi alla Juve).

 

Stessa cosa accadrà con Berardi, o pensi che il Sassuolo ti venda la metà per fittizi 5 miloni di euri per ricomprarla per veri 10 milioni di euri?

 

Non sono giochini, sono numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ripeto, Llorente non piaceva ad allegri e se ne sarebbe andato lo stesso. E detto francamente, nell'idea di gioco che ha allegri centra poco, perciò...

Coman è un attaccante esterno, ma non lo si può definire una punta dove fa sentire la sua presenza in area di rigore. Anzi, sinceramente per larghi tratti non ha fatto proprio sentire la sua presa. Il parco Attaccanti andava rifondato, vi piaccia o no.

andava rifondato ma non puoi dire che Zaza l'ha scelto Allegri e Llorente è caccapupù...

 

infatti alla prima con l'Udinese entra Llorente e Zaza si beve il Gatorade in panchina... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

.asd parli con uno che ha pianto quando l'abbiamo venduto al Real Madrid. La prima partita che ho visto nella mia vita è stata Brasile-Francia del 98, lì mi innamorai di Zizou, che mi fece innamorare della Juve.

 

NON HO ASSOLUTAMENTE PARAGONATO HERNANES A ZIDANE, ZIDANE NON LO PARAGONO NEANCHE A DIO.

 

Ho detto, che la qualità prevalente di Zidane (come di altri 3\4isti come Deco, Riquelme...) NON ERA LA CORSA!

Era lo scatto nel breve, per poi andare via palla al piede. Zidane aveva questa capacità.

Hernanes non è lontanamente paragonabile al centrocampista più forte della storia, dico solo che come lui, non è veloce ma nel dribling risulta rapido.

 

Non capire ciò che vuoi capire ;)

Sì ma non lo puoi accostare neanche nel discorso, ma come ti viene.

Zidane poteva dribblare anche a 2 all'ora perchè aveva una tecnica, un tocco ed un palleggio sublime.

Un ballerino calciatore tanto era bello ed elegante.

Mi viene da piangere solo a vederlo scritto nello stesso post di Hernanes.

Per favore fai altri esempi,già quei cessi di Deco e Riquelme vanno molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

E questo sarebbe il topic di benvenuto? Azzo menonale complimenti .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Per me è troppo sotto scacco dai dirigenti italiani mentre affronta le trattative estere con atteggiamento provinciale. Dybala lo paghi 40 milioni con un contratto quasi in scadenza e vidal lo vendi alla stessa cifra ad un club ricco che poteva tranquillamente alzare la posta? Ma poi...ti chiama il bayer per vidal...ti serve il trequartista...cazzarola ma non puoi forzare la mano ed arrivare a gotze nella trattativa? Ovviamente no...perche i soldi di vidal a bilancio ti fanno comodo...<br />

E allora vuoi risparmiare...ma pigliati berardi, è giovane, ha dimostrato di saper fare la differenza in serie a...eh ma quello non voleva venire a fare la panchina...ma panchina a chi se nel ruolo non hai preso nessuno che gli puo fare concorrenza??? Poi prendi cuadrado perchè oh! È un affare!!! Non mi serve a nulla ma mi fa vincere il premio di plusvalorman, vuoi mettere? Vabbè ci sta...ma gira e rigira la sensazione è sempre quella...anche quando cedi i migliori e in europa arrivi al massimo risultato, il primo pensiero è il bilancio e la plusvalenza.<br />

Ma poi...in italia fai il gigante...ma miseriaccia, vai dalla lazio, mettigli sul piatto i quattro pidocchi che hai offerto draxler e gli piazzi llorente o zaza nella trattativa, prova a fare qualche giocheggio con i tanti esuberi che abbiam regalato e ti prendi un campione. Eh ma anderson deve dimostrare tutto...ma tanto sempre meglio di hernanes cacchio<br />

<br />

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk<br />

Modificato da Kris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Infatti... sa pure dribblare...

ma sta sul cvlo cmq perché la gente voleva Er colpo grosso...

a proposito di c**o...un difetto che gli trovo è che la movenze di uno che ha infilato qualcosa dietro 

 

è bruttissimo da guardare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Sì ma non lo puoi accostare neanche nel discorso, ma come ti viene.

Zidane poteva dribblare anche a 2 all'ora perchè aveva una tecnica, un tocco ed un palleggio sublime.

Un ballerino calciatore tanto era bello ed elegante.

Mi viene da piangere solo a vederlo scritto nello stesso post di Hernanes.

Per favore fai altri esempi,già quei cessi di Deco e Riquelme vanno molto meglio.

Cessi .asd  Credo che non te li ricordi come giocatore. Specialmente Riquelme, giocatore d'una tecnica pazzesca.

 

Iniesta (anche se è discretamente veloce) non è un corridore, Stesso discorso per Ozil, Mata, Muller, Fabregas. Lo Sneijder del Triplete non lo si ricorda mica per le sue progressioni palle al piede. A centrocampo devi essere veloce di testa, non per forza di gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

Cessi .asd  Credo che non te li ricordi come giocatore. Specialmente Riquelme, giocatore d'una tecnica pazzesca.

 

Iniesta (anche se è discretamente veloce) non è un corridore, Stesso discorso per Ozil, Mata, Muller, Fabregas. Lo Sneijder del Triplete non lo si ricorda mica per le sue progressioni palle al piede. A centrocampo devi essere veloce di testa, non per forza di gamba.

 

stai facendo dei nomi che è una bestemmia avvicinare a hernanes .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

e quanto è costato?

fai pure tu il giochino dei 7,5 a bilancio dell'anno scorso? .asd

quando riscattaremo Berardi saprai quanto è costato Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

stai facendo dei nomi che è una bestemmia avvicinare a hernanes .asd

E ti ripeto, qui non sto mettendo in paragone la forza tecnica, ma quella atletica. Ora, Non credo che Sneijder sia più veloce di Hernanes, o lo stesso Mata.

 

Se poi vogliamo aprire il discorso tecnico, è un altro conto, io semplicemente dico che la velocità di Hernanes non è ciò che lo distingue come ottimo o mediocre trequartista.

 

Però scommetto che, il paragone sotto il profilo ATLETICO, ti calzerebbe perfettamente se citassi giocatori come Brienza, Saponara o Halfredsson, vero?

Modificato da Giova_rebel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

eh si proprio una genialata per un giocatore che tranquillamente oggi venderesti a 50 .asd

Si ma quanto lo pagavi senza diritto di ricompra?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Per me è troppo sotto scacco dai dirigenti italiani mentre affronta le trattative estere con atteggiamento provinciale. Dybala lo paghi 40 milioni con un contratto quasi in scadenza e vidal lo vendi alla stessa cifra ad un club ricco che poteva tranquillamente alzare la posta? Ma poi...ti chiama il bayer per vidal...ti serve il trequartista...cazzarola ma non puoi forzare la mano ed arrivare a gotze nella trattativa? Ovviamente no...perche i soldi di vidal a bilancio ti fanno comodo...<br />

E allora vuoi risparmiare...ma pigliati berardi, è giovane, ha dimostrato di saper fare la differenza in serie a...eh ma quello non voleva venire a fare la panchina...ma panchina a chi se nel ruolo non hai preso nessuno che gli puo fare concorrenza??? Poi prendi cuadrado perchè oh! È un affare!!! Non mi serve a nulla ma mi fa vincere il premio di plusvalorman, vuoi mettere? Vabbè ci sta...ma gira e rigira la sensazione è sempre quella...anche quando cedi i migliori e in europa arrivi al massimo risultato, il primo pensiero è il bilancio e la plusvalenza.<br />

Ma poi...in italia fai il gigante...ma miseriaccia, vai dalla lazio, mettigli sul piatto i quattro pidocchi che hai offerto draxler e gli piazzi llorente o zaza nella trattativa, prova a fare qualche giocheggio con i tanti esuberi che abbiam regalato e ti prendi un campione. Eh ma anderson deve dimostrare tutto...ma tanto sempre meglio di hernanes cacchio<br />

<br />

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk<br />

 

 

 

Gotze l'avrebbe anche ceduto il Bayern Monaco con l'offerta giusta. Lui non voleva venire da noi. Voleva 6\7 Mln.

 

Berardi: Contestate la discontinuità di Hernanes e poi chiamate in causa Berardi? vi prego

 

F.Anderson: Sì, lui si. Sarebbe stato perfetto, ha tutto quello che poteva servire alla nostra causa (anche se lo ritengo più esterno) Ti dico solo che, Lotito l'ha valutato 100 mln .asd e che ha rifiutato un'offerta di 40 Mln dallo United

Modificato da Giova_rebel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

Si ma quanto lo pagavi senza diritto di ricompra?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 

l'anno scorso non era ancora esploso perchè al real giocava col contagocce, spezzoni, aveva fatto intravedere qualità, ma più di 25-28 non potevano chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

l'anno scorso non era ancora esploso perchè al real giocava col contagocce, spezzoni, aveva fatto intravedere qualità, ma più di 25-28 non potevano chiedere.

 

e secondo te per 5-8 milioni hanno accettato una recompra di 30?

 

non te lo avrebbero proprio dato senza recompra

 

poi abbiamo venduto noi Coman a 28 (7+21), figurati se te ti davano Morata per 25-28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...