Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

aveva un anno di contratto tevez

Stop

 

Tevez, come Pirlo, ha smesso di giocare nel calcio ai massimi livelli, per una questione sua  mentale, a 31 anni,

 

non sarebbe stato più utile alla nostra causa, contratto o non contratto, stop, la sua testa ha detto basta, dovevi incatenarlo a Vinovo?

 

Se 'stacchi' con la testa è finita, lui dopo 2 anni al Top con noi, ha solo fatto quello che aveva intenzione di fare 2 anni fa, quando ancora stava in Inghilterra, cioè, tornare a casa sua...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

tutto non mi sembra, visto che sono stati spesi piu' di 20 per alex sandro e altrettanti tra hernanes e lemina.

L'attacco era il reparto da rifondare visto che l'unico sicuro che sarebbe rimasto era morata, quindi non mi sembra strano che si sia speso tanto davanti.

Si a centrocampo abbiamo perso solo pirlo e vidal...che vuoi che sia...

80 mln per un reparto

40 per due reparti

Chi ci ha obbligato a regalare llorene e tevez ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
129 messaggi

Si a centrocampo abbiamo perso solo pirlo e vidal...che vuoi che sia...

80 mln per un reparto

40 per due reparti

Chi ci ha obbligato a regalare llorene e tevez ???

Tevez ce lo siamo goduti sapendo che sarebbe andato via. Stop.

Pirlo ha detto basta quando era il momento.

L'unica vera cazzata è stata vendere Vidal senza avere in mano Deaxler, o keglio credendo comunque di poter chiudere per Isco, gundogan o altro. Marotta doveva chiudere subito o aspettare a vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2015
193 messaggi

Tevez ce lo siamo goduti sapendo che sarebbe andato via. Stop.

Pirlo ha detto basta quando era il momento.

L'unica vera cazzata è stata vendere Vidal senza avere in mano Deaxler, o keglio credendo comunque di poter chiudere per Isco, gundogan o altro. Marotta doveva chiudere subito o aspettare a vendere.

Draxler sarebbe stata una boiata uguale. il wolfsburg è quella società che si è comprata diego da noi

Draxler da zero garanzie  fisiche ,poteva andar bene potevi aver buttato 30 milioni ritrovandoti uno che smette di giocare come strootman .

Allegri aveva chiesto OSCAR punto . l'errore e' stato non tirar fuori 40/45 milioni per oscar avendone incassati altrettanti per vidal uno che comunque a 28 anni o vendevi adesso oppure non vendevi più a certe cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Speriamo sia messo in condizione di rendere al massimo.

Le doti tecniche ci sono tutte e sono di alto livello.

Tiro e visione di gioco ottimi.

Dubito sui ritmi per la Champions, ma potrebbe ovviare con la sua notevole tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

I numeri di maglia di Lemina ed Hernanes li conosciamo?

18- Lemina

11- Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

posto che manzone giocherà il suo bel numero di partite, dal punto di vista tecnico il trio dybala - hernanes - morata è sburrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Io sono contento dell'acquisto di Alex Sandro ma, magari, Allegri avrebbe preferito un Siquera x dare un po' di respiro ogni tanto a Evra ed avere la possibilitá di investire di più sul ruolo che lui ritiene fondamentale.

Mi sembra che, in questo mercato, sia mancata un po' di sintonia tra allenatore e Società.

difficilmente credo che Beppe abbia preso Sandro senza l'ok di Allegri  .penso

poi....la possibilità di investire sul trequartista c'era

solo che se tu aspetti, e aspetti......e aspetti......e aspetti.....poi capita che qualcuno ti soffi l'obiettivo da sotto il naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Giusta e umana?

 

ma allora i contratti cosa li stipulano a fare?

 

Aveva ancora un anno... doveva rispettarlo 

 

Purtroppo da noi basta che uno voglia andarsene e viene accontentato

sai cosa.....anche io sono per la "sacralità" dei contratti

ma se seguissimo questo ragionamento, esisterebbero solo i parametri zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

Speriamo sia messo in condizione di rendere al massimo.

Le doti tecniche ci sono tutte e sono di alto livello.

Tiro e visione di gioco ottimi.

Dubito sui ritmi per la Champions, ma potrebbe ovviare con la sua notevole tecnica.

L'anno scorso avevamo Pirlo. Non dico che Hernanes sia uguale a Pirlo, però fa parte della stessa categoria, cioè quella tipologia di giocatore a cui ci si affida per far girare la squadra, nonostante la mancanza di dinamismo fisico dello stesso. Dinamismo fisico basso, dinamismo tattico e mentale elevato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

Giusta e umana?

 

ma allora i contratti cosa li stipulano a fare?

 

Aveva ancora un anno... doveva rispettarlo 

 

Purtroppo da noi basta che uno voglia andarsene e viene accontentato

 

Tevez gli hanno offerto anche un contratto in bianco ma c'era un accordo tra le parti. Lui è venuto pressando il City ai tempi e ciò ci ha anche permesso di prenderlo a 9 mil. Adesso voleva andar via e lo hanno accontentato dopo tutto quello che ha dato per la Juve...giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

Secondo me per far quadrare le cose dobbiamo semplicemente dare un pò di tempo alla squadra.

 

Tra le tre cessioni,visto l'anno passato, la più dolorosa e più difficile da sostituire è quella di Tevez, e là dobbiamo avere pazienza con Dybala che comunque imho diventerà un fenomeno.

 

A centrocampo imho vado addirittura controcorrente, so che sarà linciato, ma POTENZIALMENTE potremmo anche essere migliorati, non però sotto il profilo del carattere ed esperienza. Finalmente possiamo alternare Hernanes e penso anche Cuadrado (in un 4-3-2-1 quest'ultimo), giocatori offensivi e che ti possono portare l'uomo in più là davanti.

Quasi tutti inoltre ci dimentichiamo,sperando che si riprenda e che non ci siano intoppi fisici, del Bull ....vedrete che quando rientrerà si farà sentire la sua presenza a centrocampo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=br1bGTayg0Y

 

Questo aiuterà a crescere anche gli altri centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

anche se controvoglia gli do il benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

11 Hernanes

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Secondo me per far quadrare le cose dobbiamo semplicemente dare un pò di tempo alla squadra.

Tra le tre cessioni,visto l'anno passato, la più dolorosa e più difficile da sostituire è quella di Tevez, e là dobbiamo avere pazienza con Dybala che comunque imho diventerà un fenomeno.

A centrocampo imho vado addirittura controcorrente, so che sarà linciato, ma POTENZIALMENTE potremmo anche essere migliorati, non però sotto il profilo del carattere ed esperienza. Finalmente possiamo alternare Hernanes e penso anche Cuadrado (in un 4-3-2-1 quest'ultimo), giocatori offensivi e che ti possono portare l'uomo in più là davanti.

Quasi tutti inoltre ci dimentichiamo,sperando che si riprenda e che non ci siano intoppi fisici, del Bull ....vedrete che quando rientrerà si farà sentire la sua presenza a centrocampo.

https://www.youtube.com/watch?v=br1bGTayg0Y

Questo aiuterà a crescere anche gli altri centrocampisti

Speriamo torni ad essere il trattore del video. Dai sami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi

no aspe .asd lì mi sarei infuriato anche io. Preferire Sneijder ad Hernanes è malafede.

Addirittura malafede ?

Spiegami di grazia cosa avrebbe Sneijder in meno di uno che ha stentato pure nella prescrittese.

Non ho seguito Sneijder in Turchia ma l'ho visto all'opera al Mondiale dove mi è parso ancora un bel giocatore.

Inoltre sa giocare anche davanti alla difesa dove Er Profeta temo farebbe disastri in serie.

Poi vedila come vuoi. Io non ti taccio sicuramente di malafede su una semplice opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

L'agente Giorgio Boscarato commenta, intervistato dai colleghi de "Il Sussidiario.net", l'operato della Juventus sul mercato nel corso dell'ultima sessione di trattative: "Hernanes? Mi convince, è un giocatore di grande livello. Sono convinto che potrà essere decisivo nel gioco di Allegri. Draxler? Io credo che Hernanes sia meglio del tedesco, che in Italia non ha mai giocato. La Juventus non poteva certo aspettare. Juve più debole dell'anno scorso? Credo di no, secondo me la dirigenza ha fatto benissimo il suo lavoro. E' ancora troppo presto per giudicare i bianconeri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Pistocchi: "Allegri ha orientato il mercato in maniera sbagliata. Hernanes innesto molto positivo se giocasse davanti alla difesa, lì Marchisio è sprecato"

01.09.2015 14:30

e già un pirlone è sistemato

su marchisio ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10270 messaggi

11 Hernanes

@@

Dici che uno non basta? mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

su marchisio ha ragione

Non credo, Marchisio offre una combinazione di fase offensiva e difensiva che in quel ruolo è difficile da trovare al mondo. Hernanes sarebbe un nuovo Pirlo in questo senso, gli altri dovrebbero coprire per lui e lo allontaneresti dalla porta, quando il tiro (con entrambi i piedi) è una delle sue caratteristiche migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

su marchisio ha ragione

 

ma anche no.

 

Claudio è due anni che gioca le sue partite migliori da regista, dove non solo garantisce ordine e fluidità, ma grazie alla sua straordinaria intelligenza tattica, fa filtro come pochi altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Non credo, Marchisio offre una combinazione di fase offensiva e difensiva che in quel ruolo è difficile da trovare al mondo. Hernanes sarebbe un nuovo Pirlo in questo senso, gli altri dovrebbero coprire per lui e lo allontaneresti dalla porta, quando il tiro (con entrambi i piedi) è una delle sue caratteristiche migliori.

hernanes non sa proprio giocare davanti alla difesa. su questo non ci sono dubbi

 

 

ma anche no.

 

Claudio è due anni che gioca le sue partite migliori da regista, dove non solo garantisce ordine e fluidità, ma grazie alla sua straordinaria intelligenza tattica, fa filtro come pochi altri

 

 

marchisio è uno dei migliori interni del mondo

è anche un buon mediano..ma non eccelso..metterlo lì vuol dire limitare le sue caratteriste migliori

bisognava prendere un uomo davanti la difesa che dettasse i tempi e inventasse gioco..o spostare più avanti il regista, sulla trequarti e a quel punto potevi anche tenere benissimo marchisio a fare filtro. Così no, non può essere la nostra fonte principale di gioco..non ne è in grado

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

domando, in caso di necessità per le prossime partite hernanes potrebbe essere schierato al posto di marchisio con pereyra e pogba al fianco?

 

oppure può ricoprire solo il ruolo di 3/4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

hernanes non sa proprio giocare davanti alla difesa. su questo non ci sono dubbi

 

 

 

 

marchisio è uno dei migliori interni del mondo

è anche un buon mediano..ma non eccelso..metterlo lì vuol dire limitare le sue caratteriste migliori

bisognava prendere un uomo davanti la difesa che dettasse i tempi e inventasse gioco..o spostare più avanti il regista, sulla trequarti e a quel punto potevi anche tenere benissimo marchisio a fare filtro. Così no, non può essere la nostra fonte principale di gioco..non ne è in grado

 

Non sono d'accordo, lo ha fatto egregiamente l'anno scorso inclusi alcuni lanci illuminanti alla Pirlo. Certo, magari si poteva comprare Gundogan e metterlo come regista con Marchisio che tornava mezzala, ma c'è da dire anche che negli ultimi due anni Marchisio da mezzala ha comunque segnato molto meno che in quella famosa stagione in cui fece molti gol. 

 

Per me da mezzala è da top 10/15 nel ruolo, da mediano è da top 5, nel complesso (fasi difensive, offensive ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...