Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1 (5' Hetemaj - 83' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51081 messaggi

Comunque calma ragazzi...

non voglio neanche minimamente sentire/leggere la champions è andata...

ho molta paura per manchester ma andare avanti in champions è la cosa piu importante (basta arrivare in zona champions in campionato)...

Non si deve assolutamente mollare un caxxo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Solo io ho visto una squadra a tratti disordinata e provinciale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Strano ma l'anno scorso abbiamo fatto tesoro di una preparazione improvvisata grazie al gesto sconsiderato di Ninicchio, quest'anno invece ci siamo letteralmente 'calati' agosto grazie ai tentennamenti della Società che ha fatto un mercato altamente penalizzante, il 3/4ista era necessario come il pane, bisognava spendere li i 40mil per Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74661 messaggi

Bravo.

Si é sottovalutato il peso di CHI é partito.

Facile fare il fenomeno con Vidal Marchisio e Pirlo come compagni di reparto.

Gente che ha carisma da vendere e che si carica sulle spalle anche le fragilità degli altri.

Fare il fenomeno con padoin sturaro e pereyra come compagni é molto più complicato.

Poi, ci si rifugia sempre nella giustificazione "volevano partire" per quanto riguarda le cessioni.

Ora, un TOP come Vidal puoi anche provare ad accontentarlo eh.. Invece ti chiama il bayern e in 24 h l'hai già bello e impacchettato.

Tra gli urrah del forum, tra l'altro.

Adesso tutti vedono quanto effettivamente abbiamo perso in termini di spessore in campo.

Altro che "vidal peso", "pirlo dannoso".

Non si é nemmeno tenuto conto del valore DIDATTICO di tali campioni per i giovani immessi in rosa.

Oggi ci troviamo con delle enormi scommesse cui é stato dato troppo peso sulle spalle.

Rischiando anche di bruciarle.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Solo io ho visto una squadra a tratti disordinata e provinciale?

ho visto una squadra sfilacciata, giocatori che spesso si pestavano i piedi, confusionaria...

 

come se giocassero per la prima volta assieme...

 

come è del resto...

 

il problema a mio avviso sta qui…rosa che cambiata così tanto, andava consegnata massimo il 1 di agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

ragazzi questa juve deve carburare. siamo solo alla terza giornata e secondo me dopo un mese difficile i riprenderemo.

Gente che dice che siamo spacciati alla terza giornata è meglio che giochi a fifa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Solo io ho visto una squadra a tratti disordinata e provinciale?

Se vieni da due sconfitte su due e pronti via prendi ancora goal dopo 5 minuti al primo tiro... vince subito il panico. Infatti poi è stata una partita in cui tutti volevano strafare, un assalto improvvisato e disordinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ho visto una squadra sfilacciata, giocatori che spesso si pestavano i piedi, confusionaria...

 

come se giocassero per la prima volta assieme...

 

come è del resto...

 

il problema a mio avviso sta qui…rosa che cambiata così tanto, andava consegnata massimo il 1 di agosto...

ma pure il 15 luglio...

 

poi è da capire se una rivoluzione del genere è programmata o no...

 

per me no...si è subito il mercato e si è andati a braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74661 messaggi

In questo momento non si può far altro che sperare in Allegri, in una sua invenzione, su di lui però non ho buone sensazioni...

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

ragazzi le squadre di allegri come preparazione partono sempre malissimo, vedi Milan e Cagliari per poi iniziare a carburare dalla 5a-6a giornata. Mettiamoci anche che il centrocampo è da rettificare così come i movimenti degli attaccanti e il gioco è fatto. Io non butterei tutto via, qualcosa salvo ma secondo me Ottobre sarà un mese altalenante...le cose miglioreranno con il tempo e l'affinità tra i cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74661 messaggi

Non sono un AD ed esprimo solo una comoda opinione dal divano, tuttavia sono molto perplesso dalla cessione di Vidal.

Ti partono due senatori? Il terzo - tra l'altro non in fase discendente di carriera - fai in modo di tenerlo.

Così eviti di dover investire un cifrone per sostituirlo.

Hanno scommesso su Khedira (ingaggio a quanto ne so di 4 mln e bonus), pensando che da solo bastasse a puntellare il CC (nostro punto di forza). Ora a CC tra khedira hernanes lemina e riscatto di pereyra hai speso quanto e più rispetto a un ipotetico ritocco a Vidal per avere 4 cc che sin qui non fanno un calzettone di Arturo e ti trovi un pugno di mosche in mano. Almeno a oggi.

Poi magari Lemina esplode, hernanes si profetizza, khedira ritorna sano (ma non pensate che sia arturo eh) e pereyra fa il salto di qualità.

Io queste premesse a oggi non le vedo.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

l'anno scorso secondo me sottovalutiamo una cosa, che peraltro è stata detta diverse volte e da diversi giocatori.

 

l'abbandono improvviso di Conte ha rinsaldato lo spirito di gruppo e la voglia di rivalsa dei giocatori che hanno voluto dimostrare a se stessi ed al mondo intero che quelli bravi erano loro e non l'allenatore (almeno non SOLO l'allenatore).

questo ha responsabilizzato tutti in modo pazzesco ed i risultati sono stati il quasi-triplete.

 

io credo che - oltre a tutti gli altri fattori - la stagione scorsa e la finale inaspettata di CL abbiano invece fatto l'effetto esattamente contrario. adesso mentalmente sono tutti convinti di essere i più forti perché l'hanno dimostrato nella passata stagione e non mettono più in campo quella fondamentale dose di cattiveria e grinta di cui abbiamo SEMPRE avuto bisogno per primeggiare (campioni o meno).

Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Solo io ho visto una squadra a tratti disordinata e provinciale?

 

 

Le provinciali di solito sono tenaci, io ci ho visti proprio molli, e un po' di grinta l'abbiamo acquistata solo dopo il gol (come con la Roma). I primi tempi ormai sono un calvario, Supercoppa inclusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Abbiamo problemi di "testa". Molti non hanno ancora capito cosa significa essere la Juve. Negli anni passati, abbiamo giocato peggio di ieri diverse partite, ma le vincevamo perchè eravamo la Juve. Vero, avevamo dei fuoriclasse che in qualsiasi momento risolvevano la partita, ma era l'atteggiamento, l'aggressività, "la magia" della maglia quella che, spesso, faceva la differenza. Ieri, invece, siamo entrati in campo ansiosi, tesi, impauriti. E' comprensibile, è un'annata particolare, ma se si lavora bene sotto l'aspetto psicologico, credo che con i giocatori che abbiamo, possiamo essere fiduciosi.Bisogna parlare di meno e mettersi a lavorare. E, noi tifosi, non cadiamo nella trappola di mettere sulla gratticola, sin da ora, Allegri. Se errori sono stati fatti, lui è l'ultimo dei colpevoli. Pazienza e fiducia.La strada è lunga.

Concordo. Ci vuole calma e sangue freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2007
13 messaggi

Llorente mandato via per chi? mandzukic che non serve a nulla....e spesi anche 19 milioni di euro,

venduto vidal per 40 e preso chi lemina squallido marotta

mandiamo via allegri che ieri sera ha fatto un minestrone, un allenatore che ha trovato l'anno scorso la preparazione di antonio conte e quest'anno

siamo partiti con molti infortuni per la sua scarsa preparazione....tatticamente non sa neanche che modulo fare, non ho parole 3 partite 1 un punto 

che vergogna!

un'altra osservazione ci porta sfiga l' ADIDAS  :103: rivoglio la NIKE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Ripeto,la nostra forza era il centrocampo

É stato disfatto

Vendi Vidal,il giorno dopo presenti gundogan

Via tevez,oltre a dybala prendi un trequartista internazionale.

Dimostri che vuoi stare allo stesso livello,subito e con soli due acquisti.

Non è stato fatto minimamente questo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Evito pronostici sull'annata, ma al momento questo è il posto che ci meritiamo per come giochiamo.

Io sottolineo peró che ieri il 90% del nostro gioco passava per i piedi di pereyra e caceres, e si sono visti i risultati. Abbiamo un enorme problema a centrocampo, enorme.

Gente come pereyra e sturaro non potranno mai essere titolari in una squadra che punta a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
310 messaggi

L'utente Kanon_di_Seadragon smette di postare sul forum quattro anni fa.

 

La Juventus vince quattro scudetti consecutivi, la decima coppa Italia, arriva in finale di Champions League.

 

L'utente Kanon_di_Seadragon torna a postare sul forum nell'estate 2015.

 

La Juventus totalizza 1 punto nelle prime tre giornate di campionato.

 

Vuoi vedere che il problema sono io? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Ripeto,la nostra forza era il centrocampo

É stato disfatto

Vendi Vidal,il giorno dopo presenti gundogan

Via tevez,oltre a dybala prendi un trequartista internazionale.

Dimostri che vuoi stare allo stesso livello,subito e con soli due acquisti.

Non è stato fatto minimamente questo.

 

 

Questo però può essere un discorso che fai alla fine di un campionato deludente, non di un post Juve-Chievo finito con un pareggio acciuffato per i capelli

Modificato da Dax85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

ci facciamo infilsare come pivelli .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

L'utente Kanon_di_Seadragon smette di postare sul forum quattro anni fa.

 

La Juventus vince quattro scudetti consecutivi, la decima coppa Italia, arriva in finale di Champions League.

 

L'utente Kanon_di_Seadragon torna a postare sul forum nell'estate 2015.

 

La Juventus totalizza 1 punto nelle prime tre giornate di campionato.

 

Vuoi vedere che il problema sono io? .bah

bannatelo please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Allegri non è scarso ma per ripartire (rifondare) ci vuole ben altro, ci vuole uno con idee chiare e di ferro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi

Strano ma l'anno scorso abbiamo fatto tesoro di una preparazione improvvisata grazie al gesto sconsiderato di Ninicchio, quest'anno invece ci siamo letteralmente 'calati' agosto grazie ai tentennamenti della Società che ha fatto un mercato altamente penalizzante, il 3/4ista era necessario come il pane, bisognava spendere li i 40mil per Dybala...

Si, per il "fenomeno" Draxler...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

L'utente Kanon_di_Seadragon smette di postare sul forum quattro anni fa.

 

La Juventus vince quattro scudetti consecutivi, la decima coppa Italia, arriva in finale di Champions League.

 

L'utente Kanon_di_Seadragon torna a postare sul forum nell'estate 2015.

 

La Juventus totalizza 1 punto nelle prime tre giornate di campionato.

 

Vuoi vedere che il problema sono io? .bah

dimettiti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz  sefz  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63151 messaggi

È vero abbiamo cambiato molto, ma anche l'inter e la roma hanno cambiato diversi titolari...perché caxxo solo noi facciamo così tremendamente fatica?

Sembriamo una squadra allo sbando; senza idee, senza palle e pure scarsi tecnicamente...nonostante siano stati spesi sul mercato 120mln...caxxo è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...