Vai al contenuto

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

Inviato

Più che altro era un mio auspicio per evitare a Lippi quell'ambientino. Poi mi spiacerebbe dover gufare Marcello.

Va bé.. Tiferai Marcello solo contro il real Madrid :-)

Inviato (modificato)

Voglio lippi o spalletti, o capello, o conte

Conte ormai fa l europeo

lippi non viene lo so per certo

capello non ne ho idea..non so se verrebbe da subentrante 

spalletti è il più probabile

Modificato da Ospite
Inviato

Conte ormai fa l europeo

lippi non viene lo so per certo

capello non ne ho idea..non so se verrebbe da subentrante

spalletti è il più probabile

Va bene basta che va via Garcia.. La squadra c'è.. Se vendiamo Rudiger al Milan per 25 milioni possiamo pure comprare un buon difensore e con un allenatore di media competenza salvare il salvabile

Inviato

Va bene basta che va via Garcia.. La squadra c'è.. Se vendiamo Rudiger al Milan per 25 milioni possiamo pure comprare un buon difensore e con un allenatore di media competenza salvare il salvabile

:haha:

il Condom è stupido ma non fino a questo punto

e comunque amico mio garsia rimane "fino alla morte"  sefz

Inviato

:haha:

il Condom è stupido ma non fino a questo punto

e comunque amico mio garsia rimane "fino alla morte" sefz

Credo che sarà così almeno fino alla prossima partita..

Inviato

Chiedo,ma Romagnoli faceva più schifo di quella sega ambulante di Rudiger?

Inviato

pruzzo:"Lo Spezia? Contro la Roma durerà poco perchè hanno avuto un percorso strano in questo momento. Ha cambiato allenatore con Di Carlo che sta facendo bene ma arriva alla sfida dell'Olimpico con poche possibilità. La Roma però deve fare attenzione perché se giocherà come contro l'Atalanta allora può essere messa in difficoltà da qualsiasi squadra".

sempre più una sentenza  .rulez

Inviato

pruzzo:"Lo Spezia? Contro la Roma durerà poco perchè hanno avuto un percorso strano in questo momento. Ha cambiato allenatore con Di Carlo che sta facendo bene ma arriva alla sfida dell'Olimpico con poche possibilità. La Roma però deve fare attenzione perché se giocherà come contro l'Atalanta allora può essere messa in difficoltà da qualsiasi squadra".

sempre più una sentenza  .rulez

vabbé ma fatelo santo

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...