comadabi Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 Ma ci riprenderemo.. Sempre forza Roma.. Come dice kaka questi sono i momenti che si vedono i veri tifosi.. 2
kakà86 Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 Che figura di M***A Ma come fate ad andare avanti così? è chiaro che c'è confusione totale bisogna cambiare e salvare il salvabile
kakà86 Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 Ma ci riprenderemo.. Sempre forza Roma.. Come dice kaka questi sono i momenti che si vedono i veri tifosi..
comadabi Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 sono un branco di mezzi giocatori allenati da un tecnico scarso e gestiti da una società inesistente e ridicola e questi sono i risultati Se sei inesistente devi fidarti di persone giuste.. Purtroppo non è che stato così
Juventi' Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 So che sarà già stato detto ma.....lo Spezia dovrebbe giocare una coppa Italia a parte
comadabi Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 Ma come fate ad andare avanti così? è chiaro che c'è confusione totale bisogna cambiare e salvare il salvabile Io sono convinto che se cambiamo allenatore salviamo il salvabile
MacNamechB&W Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 *****e de qua*****e de la'se lo stanno a di' da solioggi riposo rega' no va be' stasera forse potevo tromba' ma sono gia' venuto otto volte,basta non ho resistito :261:
RajkoMitic Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 Appena ho letto la notizia non ho potuto resistere e mi sono precipitato qua dentro
Zino Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 sono un branco di mezzi giocatori allenati da un tecnico scarso e gestiti da una società inesistente e ridicola e questi sono i risultati Son giocatori forti in realtà, ma con poca personalità e palle per resistere ad un ambiente del genere, il tutto condito da un tecnico che ha perso la bussola da più di un anno. Non a caso a roma ci han vinto solo un sergente di ferro come capello e uno dalla calma olimpica come il barone.
~HORUS~ Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 Son giocatori forti in realtà, ma con poca personalità e palle per resistere ad un ambiente del genere, il tutto condito da un tecnico che ha perso la bussola da più di un anno. Non a caso a roma ci han vinto solo un sergente di ferro come capello e uno dalla calma olimpica come il barone. esattamente per questo li definisco mezzi giocatori perchè non basta il bagaglio fisico e tecnico, servono anche le palle se ti mancano quelle sei un mezzo giocatore
SICILIANO Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 No dai questo è troppo, sono stupito, non riesco neanche a ridere
Paganese26 Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 #IoStoConRudi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ospite Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 Io sono convinto che se cambiamo allenatore salviamo il salvabile Tenere Garcia dopo stasera e' accanimento terapeutico
kakà86 Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 il Migliore in campo è stato Ucan e non gioca mai già questo fa capire che il violinista è un incompetente
lunastorta Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 CESSI stanno diventando la nuova SfInter
Ospite Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 Sleszny Manolas rudiger castan florenzi naingolan de rossi © digne pjanic salah dzeko ALENATORE: WALTER MARRAZZO
Recommended Posts