Cene Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 Chiedo,ma Romagnoli faceva più schifo di quella sega ambulante di Rudiger? C'erano esigenze di bilancio...Romagnoli è stato venduto a 25 milioni mentre Rudiger fin qua è costato 4 milioni...poi va detto che Rudiger è stato preso per fare la riserva visto che comunque è un giocatore ancora giovane (classe '93) e un giovane nel campionato italiano va inserito gradualmente (come insegna Allegri), poi Castan ha continuato ad avere problemi e Rudiger si è trovato a fare il titolare in una squadra dove comunque al momento nessuno sembra un giocatore di calcio...anche uno come Pjanic che secondo me è un fuoriclasse sta facendo pena. Penso che in questa Roma anche Romagnoli sarebbe andato a fondo come il resto della squadra...il problema di questa squadra è prima di tutto l'ambiente...oggi all'Olimpico c'erano 2 mila tifosi della Roma (mi è sembrato di capire che lo Spezia avesse più tifosi allo stadio oggi) e quei 2 mila fischiavano i giocatori mentre andavano a tirare i rigori...stiamo parlando di una tifoseria che non sostiene la squadra perchè lo stadio ogni partita è mezzo vuoto perchè si fanno scioperi del tifo per motivi insulsi e quei 4 mentecatti che vanno vanno solo per fischiare la squadra.
Bradipo76 Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 Secondo me fa quella di domenica e lo cacciano L'ambiente non lo regge più, così come ci raccontava il buon Cominciate in tempi non sospetti Il problema è, chi pigliano ?
Tuttinai Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 C'erano esigenze di bilancio...Romagnoli è stato venduto a 25 milioni mentre Rudiger fin qua è costato 4 milioni...poi va detto che Rudiger è stato preso per fare la riserva visto che comunque è un giocatore ancora giovane (classe '93) e un giovane nel campionato italiano va inserito gradualmente (come insegna Allegri), poi Castan ha continuato ad avere problemi e Rudiger si è trovato a fare il titolare in una squadra dove comunque al momento nessuno sembra un giocatore di calcio...anche uno come Pjanic che secondo me è un fuoriclasse sta facendo pena. Penso che in questa Roma anche Romagnoli sarebbe andato a fondo come il resto della squadra...il problema di questa squadra è prima di tutto l'ambiente...oggi all'Olimpico c'erano 2 mila tifosi della Roma (mi è sembrato di capire che lo Spezia avesse più tifosi allo stadio oggi) e quei 2 mila fischiavano i giocatori mentre andavano a tirare i rigori...stiamo parlando di una tifoseria che non sostiene la squadra perchè lo stadio ogni partita è mezzo vuoto perchè si fanno scioperi del tifo per motivi insulsi e quei 4 mentecatti che vanno vanno solo per fischiare la squadra. Ma infatti dopo ho risposto "la formazione è l'ultimo problema"
Cene Inviato December 16, 2015 Inviato December 16, 2015 (modificato) Secondo me fa quella di domenica e lo cacciano L'ambiente non lo regge più, così come ci raccontava il buon Cominciate in tempi non sospetti Il problema è, chi pigliano ? Secondo me in pole c'è Spalletti con Mazzarri-Lippi come alternative. Non penso che andranno su qualche altro presunto praticante del finto bel calcio straniero... penso che intelligentemente andranno su un'allenatore italiano che dia un'inquadrata tattica per bene a sta squadra. Modificato December 16, 2015 da Cene
Tatanka38 Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 figure di m€rda come questa ne ricordo poche ma Garcia sta ancora al suo posto?
~HORUS~ Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 figure di m€rda come questa ne ricordo poche ma Garcia sta ancora al suo posto? si
ClaudioGentile Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 (modificato) OT :261: :haha: A Garci' simpaticamente ed amabilmente, ma vattene a fankulo min 2.18 :haha: https://www.youtube.com/watch?v=ln43-DZI9rs#t=146 Si parla del Non Esonero Di Garcia a Top Centro Suono Sport Modificato December 17, 2015 da ClaudioGentile
the mentalist Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 repice incazzatissimo su facebook complimenti alla juve anche se non ha vinto la squadra piu forte cit
Drew881 Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 figure di m€rda come questa ne ricordo poche ma Garcia sta ancora al suo posto? questi appena prendono 6-7 fischioni in europa crollano fisso cmq andassero a nascondersi... quest'anno siamo partiti con l'handicap e siamo di nuovo lì... non vinceranno mai qualcosa di importante.
comadabi Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 CALCIOMERCATO ROMA NEWS: CONTATTATO LIPPI (17 DICEMBRE 2015) -Dopo la sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello Spezia, la panchina di Rudi Garcia è più traballante che mai. Nel post-partita laRoma, riunita in un vertice di calciomercato conJames Pallotta, ha contattato Marcello Lippi per sondare la possibilità di approdare a Trigoria e avrebbe incassato la sua disponibilità. Lo riportaVocegiallorossa.it. Sarà necessario accelerare per evitare che la Lazio, altra società interessata, possa soffiare l'ex commissario tecnico della nazionale italiana vincendo questo particolare derby. Il club giallorosso sta valutando se esonerare Garcia o cambiare tecnico. Non è escluso che il francese venga confermato fino alla prossima giornata e che solo in caso di nuovo risultato negativo si operi per la svolta. Lippi è una pista concreta e sicuramente chiederebbe garanzie anche in vista del calciomercato di gennaio dato che la Roma necessita di qualche innesto.
siseneg Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 ora capisco perchè la chiamano "a maggica", riesce a trasformare lo Spezia facendolo diventare Real Madrid!
RajkoMitic Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 Quella squadra con quell'allenatore e quella società trasferiti in blocco in qualsiasi altra città italiana vincono lo scudetto 2
elFuser Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 ieri parlavano di lippi,capello,spalletti.......... e in rai lo dicevano come se avessero vinto una coppa, facciamo schifo, esoneriamo garcia,però lippi,capello,spalletti @@ io spero sempre in mazzarri
miciojaco Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 Alle 10 c'è Marione su centro suono sport [emoji23][emoji23][emoji23] io non me lo perdo di certo, si raggiungeranno le vette oggi [emoji18] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
clic Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 ...radio romane scatenate stamattina.......fonti interne danno vicino Lippi , richiesto espressamente dal cappetano e de rossi , pare che lippi abbia dato la sua disponibilita '.....a domani l annuncio dopo la festa natalizia di stasera....a garcia gli fanno assaggiare il panettone... Marcello lascia perdere...non andare a rovinare la tua reputazione con sta banda di montati
comadabi Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 Quella squadra con quell'allenatore e quella società trasferiti in blocco in qualsiasi altra città italiana vincono lo scudetto non sono affatto convinto... c'è sempre il problema del gioco..
comadabi Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 Per me Lippi è la persona giusta per svegliare sti mezzi giocatori (cit. lo stregone)
fc1976 Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 ...radio romane scatenate stamattina.......fonti interne danno vicino Lippi , richiesto espressamente dal cappetano e de rossi , pare che lippi abbia dato la sua disponibilita '.....a domani l annuncio dopo la festa natalizia di stasera....a garcia gli fanno assaggiare il panettone... Marcello lascia perdere...non andare a rovinare la tua reputazione con sta banda di montati
JUVENTINO1979 Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 Io chiamerei il boscemo Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
miciojaco Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 Il Titanic da Marione hahaha Eccoliiiii Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tiger Jack Inviato December 17, 2015 Inviato December 17, 2015 Aooooooo!!! Quatro rigori j'ha dato!!! Aoooooooo!!! E se annavamo avanti je dava pure 'r quinto!!!! Aoooooo!!!!! E comunque er quarto ricore pe' loro nun c'era
Recommended Posts