Juventus Mea Lux Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Vi giuro che se gestiamo il risultato mi inca**o
Gurdjieff Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ci fosse Marchisio al posto di Hernanes la palla viaggerebbe il triplo più veloce Vero.
torino2006 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Capello ha ragione sul fatto che nessuno si muove senza palla....secondo me è la lacuna più evidente, non so se dettata da precise disposizioni o da mancanza atletica
gobbo_dal_76 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ceroni si titilla i maroni, e in tutto il Ticino si ravanano il cosino per consolarsi al maestro Zeman a Lugano gli stan sfondando l'ano ma ora meglio fermarsi con le rime non é il caso di sputtanarsi. [Oddio] Prima o poi in campo metteremo i revisori dei conti!
Pressing Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 (modificato) La miglior Juve della stagione. Cuadrado è la solita spina nel fianco Khedira sta prendendo in mano il centrocampo. Pogba dovrebbe prendere esempio dal tedesco, giocate semplici ma essenziali. Barzagli, difensore, arma tattica e rifinitore . Senza parole. Dybala si sta muovendo bene. Morata ha sbagliato qualche pallone ma alla fine ha timbrato. Puntero Forza Juve. Modificato September 30, 2015 da pressing
DexStyle Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 La divisa del Siviglia è un qualcosa di innovativo.
E.T. Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Vi giuro che se gestiamo il risultato mi inca**o si spera abbiano imparato la lezione 1
DanFos Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Non capisco, ma davvero qualcuno dubitava delle capacità di Khedira come giocatore? Mezza gente è stupita Sul fisico capisco, ma per il giocatore si sapeva che era un colpaccio Assolutamente, credo che nessuno dubiti sulle qualità di Khedira, gli unici dubbi, anzi, paure, sono sempre stati, da quando ha messo piede a Torino, le sue condizioni fisiche, poi l ' infortunio recente ha aumentato i timori, ora speriamo vada tutto bene. Per il resto, sappiamo benissimo che è un giocatore maiuscolo, per noi indispensabile. ..
chees_9àin Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 spero non si accontentino dell'1-0 sennò sono cogli.oni
Juventus Mea Lux Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 si spera abbiano imparato la lezione speriamo cavolo
tifosi3 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Quinto partido de séguendo gol de Morata in TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTshampions
Spartony Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ripeto, da che pulpito. Qui si criticherebbe la squadra anche se fosse avanti 4-0. non siamo 4 a 0. vedo cose che non mi piacciono e lo dico. che possa piacerti o meno non mi interessa. se ti va di discutere nel merito, discutiamo con piacere. se devo stare zitto e applaudire a comando come una foca, allora no. non è questione di pulpito è questione di opinioni.
chees_9àin Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Capello ha ragione sul fatto che nessuno si muove senza palla....secondo me è la lacuna più evidente, non so se dettata da precise disposizioni o da mancanza atletica o da carenza tattica .
UndiciLeoni Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 in questo momento abbiamo più punti in champions che in campionato
DexStyle Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Il piedino educato di Giorgio. Trequartista! 1
Haran Banjo Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Col Napoli il gol di insigne è stato da horror... ma veramente...e anche quello di Higuain grida vendetta per la palla persa da Hernanes
Juventus Mea Lux Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 non siamo 4 a 0. vedo cose che non mi piacciono e lo dico. che possa piacerti o meno non mi interessa. se ti va di discutere nel merito, discutiamo con piacere. se devo stare zitto e applaudire a comando come una foca, allora no. non è questione di pulpito è questione di opinioni. dobbiamo chiuderla c**** poche balle
Juventus Mea Lux Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 loro devono attaccare e noi dobbiamo approfittarne
Haran Banjo Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 dai...chiudiamola al più presto.. daiiiiii!!!!
Recommended Posts