Vai al contenuto
joyce

CQSBVQS! - Cazzo Quanto Sarebbe Bello Vincere Questo Scudetto!

Recommended Posts

Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

ragazzi ma se khedira o marchisio prendono il raffreddore, dove dobbiamo andare?

Spero bel mercato di gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ragazzi ma se khedira o marchisio prendono il raffreddore, dove dobbiamo andare?

Spero bel mercato di gennaio

E se il raffreddore viene a Pjanic...o a Higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Ci sarà poco da segnare.

Vincerlo sarebbe l'impresa delle imprese. Ma sognare non costa nulla.

sarebbe un impresa meno ardua di quella che già facemmo con conte il primo anno...

la eravamo a -7 dal Milan.....a marzo!

qui sembriamo spacciati a -8 da Roma e Napoli che il dna vincente del Milan se lo possono solo sognare...per giunta -8 a fine ottobre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

E se il raffreddore viene a Pjanic...o a Higuain?

Prega chr venga ad entrambi perché per vincere questo scudetto dobbiamo recuperare otto punti a Roma e sei a Napul'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

sarebbe un impresa meno ardua di quella che già facemmo con conte il primo anno...

la eravamo a -7 dal Milan.....a marzo!

qui sembriamo spacciati a -8 da Roma e Napoli che il dna vincente del Milan se lo possono solo sognare...per giunta -8 a fine ottobre...

Forse -7 con una partita in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Forse -7 con una partita in meno

e a marzo però....a 2 mesi dalla fine della stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Il problema che non siamo quella Juve. Con la fame che avevamo quell'anno; con Conte straffamato peggio della Juve stessa. 

Questa sin dall'inizio, ancora prima che iniziasse il campionato, è "nata" come una stagione di transizione, ed è nata anche sfigata visti i continui infortuni. La Juve dello scorso anno, con un finalizzatore come Tevez, la "squadra" dello scorso anno, il Pogba dello scorso anno, la rimaonta sarebbe stata molto più possibile e plausibile.

Poi è chiaro, tutto puo' succedere, ma sarebbe veramente una impresa.

 

la Juve dello scorso anno non si sarebbe trovata a rincorrere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Mamozio marca a peste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

ecco, allora la cosa si farebbe interessante.

Ma specie Higuain, è proprio di gomma, non si fa mai male.

Neanche quando prende a testate gli scogli di Capri .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

questo non l'ho manco scritto perchè era superfluo 

 

se ci riusciamo con questa non sarà un'impresa, ma un autentico miracolo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ecco, allora la cosa si farebbe interessante.

Ma specie Higuain, è proprio di gomma, non si fa mai male.

Servono gli scogli mamó

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

Se vincono con

Sassuolo

Derby

Empoli

Allora si può iniziare a sperare qualcosina

Altrimenti ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

L'unica che mi sembra davvero difficile da raggiungere è il Napoli perché gioca davvero bene e ha un grandissimo allenatore che fa rendere tutti al meglio e ha schemi vincenti.La roma, pur forte, mi fa già meno paura perché le sue pause continua ad averle. Le altre, se giochiamo decentemente,le riprendiamo tutte senza problemi poiché hanno una rosa nettamente inferiore alla nostra  .Qualche speranza di vincere c'è ancora se si migliora la condizione fisica che, tra l'altro, sta provocando un'ecatombe di infortuni. Tutto per vincere la supercoppetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Si vabuó dieci sefz allora ciao :)

Con questa juve quando li facciamo dieci vittorie di fila.

Non è impossibile ma manco facile

La Juve di ieri può farle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Comunque nel mirino va messo il primo posto e non il terzo... Sarebbe da stupidi puntare al terzo

Bisogna scendere in campo con la volontà e la determinazione di vincerle tutte da qui a fine girone di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi

L'unica che mi sembra davvero difficile da raggiungere è il Napoli perché gioca davvero bene e ha un grandissimo allenatore che fa rendere tutti al meglio e ha schemi vincenti.La roma, pur forte, mi fa già meno paura perché le sue pause continua ad averle. Le altre, se giochiamo decentemente,le riprendiamo tutte senza problemi poiché hanno una rosa nettamente inferiore alla nostra  .Qualche speranza di vincere c'è ancora se si migliora la condizione fisica che, tra l'altro, sta provocando un'ecatombe di infortuni. Tutto per vincere la supercoppetta...

 

Adesso giocano bene, ma potrebbe non durare.

 

Secondo me non hanno una rosa sufficientemente lunga, ricordiamoci che fanno anche le coppe ed anzi è probabile che arrivino in Europa League fino in fondo.

 

In attacco sono copertissimi, ma se già confrontiamo il nostro reparto di centrocampo con il loro c'è un abisso. Guardiamo noi chi avevamo in panchina ieri. 

 

Se non hanno grossi problemi di infortuni ok, ma la sfiga di solito non gira sempre dalla stessa parte

 

Potrebbero aver fatto, infine, una preparazione atletica "da lepre", che potrebbero pagare tra qualche settimana. Mi ricordano molto la Roma del primo Garcia. 

 

E' chiaro che sono tutte ipotesi, magari riescono a tenere fino in fondo. 

 

Temo di più la Roma

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Comunque nel mirino va messo il primo posto e non il terzo... Sarebbe da stupidi puntare al terzo

Bisogna scendere in campo con la volontà e la determinazione di vincerle tutte da qui a fine girone di ritorno

 

Credo che il discorso "terzo posto" lo si faccia per tenere la pressione sulla squadra il più leggero possibile in questo momento.

Non a caso Allegri parla anche di tappe fondamentali Natale e Marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

ripeto la mia voleva essere una fotografia del campionato, la rimonta è un sogno e tale resta per ora perchè non ci sono i presupposti a cominciare da noi. L'aver subito un solo gol nelle ultime 4/5 gare resta un segnale incoraggiante ma dobbiamo trovare continuità offensiva e la perdita di Pereyra ci toglie una buona carta da giocare nelle rotazioni di modulo e attacco. 

 

Ripeto, la Roma e il Napoli dell'ultimo mese, fai fatica a prenderle. Serve un'impennata nostra e un calo loro qua e là...

 

La Lazio lo scorso anno, partita male, forse peggio di noi non ricordo, fece un filotto di 10 vittorie e arrivò intorno alla zona Champions (mi sa anche seconda per un bel po') poi ebbe un mezzo calo, mi sa proprio a cavallo delle nostre due partite (andata e ritorno) per finire bene, non so...difficile andare a mille da novembre a maggio

 

per ora, voglio prendere 3 punti a Sassuolo e non sarà facilissimo...

Modificato da Pupacchiotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi

vincere questo scudetto non è che sarebbe figo, sarebbe storico, perchè non mi sembra che sia mai successo che una squadra abbia vinto lo scudetto dopo una partenza lenta come la nostra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Comunque nel mirino va messo il primo posto e non il terzo... Sarebbe da stupidi puntare al terzo

Bisogna scendere in campo con la volontà e la determinazione di vincerle tutte da qui a fine girone di ritorno

E ci mancherebbe altro, abbiamo il dovere di puntare allo scudetto, 8 punti di distacco dalla vetta, quando mancano così tante partite (29!), non sono nulla. Ho visto distacchi simili, quando mancavano meno di 10 partite alla fine del campionato, azzerarsi.

Abbiamo la rosa più forte del campionato, lo scudetto deve essere l'obiettivo. Poi se non lo vinciamo non ne farò un dramma, perché sono consapevole che nessuno può vincere sempre, ogni tanto capita di perdere, ma comunque si ha il dovere di provarci e di puntare a quello... non certo al terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Adesso giocano bene, ma potrebbe non durare.

 

Secondo me non hanno una rosa sufficientemente lunga, ricordiamoci che fanno anche le coppe ed anzi è probabile che arrivino in Europa League fino in fondo.

 

In attacco sono copertissimi, ma se già confrontiamo il nostro reparto di centrocampo con il loro c'è un abisso. Guardiamo noi chi avevamo in panchina ieri. 

 

Se non hanno grossi problemi di infortuni ok, ma la sfiga di solito non gira sempre dalla stessa parte

 

Potrebbero aver fatto, infine, una preparazione atletica "da lepre", che potrebbero pagare tra qualche settimana. Mi ricordano molto la Roma del primo Garcia. 

 

E' chiaro che sono tutte ipotesi, magari riescono a tenere fino in fondo. 

 

Temo di più la Roma

A livello di rosa, anch'io temo più la roma. Secondo me, roma e inter hanno sulla carta le squadre migliori del campionato (dopo la nostra).

Però roma è isterica e l'inter ha mancini come allenatore.

Il napoli gioca bene, e Sarri mi sembra in gamba, non so però se la rosa è attrezzata per vincere il campionato. Che è lungo, molto lungo, e io di squadre che partono bene e poi finiscono male, ne ho viste spesso. Bisogna vedere come reagiranno quando ci saranno periodi difficili (e ci saranno, è inevitabile, ci sono sempre nell'arco di una stagione), perché anche napoli come ambiente non è poi così diverso da roma. Dipenderà molto da sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

è piu probabile trombarsi la Castagnoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sarebbe il più bello in assoluto perché la Juve non ha mai vinto uno scudetto partendo così male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi

è piu probabile trombarsi la Castagnoli

 

Dici? Secondo me è vero il contrario, per la legge dei grandi numeri prima o poi ti becca, hai delle grandi possibilità   :261:

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E mica solo la juve, mai nessuno. E se non è mai successo, una ragione ci sarà :(

 

:( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...