Vai al contenuto
Lemon11

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

Per la partita del mercoledì successivo?

No per la corsa Champions, fiorentina e Napoli vanno forte poi c'è la Roma,
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2511 messaggi

Non sarà semplice ma sono fiducioso. Non possiamo presentarci a Milano per il pareggino come successo a Roma e Napoli, e penso che Allegri lo sappia benissimo. Questa squadra poi ha bisogno di trovare continuità di risultati in campionato, per riacquisire sicurezza e col tempo anche un gioco più fluido ed efficiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Uno che legge la classifica, analizza le nostre prestazioni in campionato, legge le statistiche, e valuta le potenzilità nel breve , leggi sosta per le nazionali di questa squadra.

Essere Juventini vuol anche dire essere obbiettivi...li odio follemente...ma IN QUESTO MOMENTO sono nettamente superiori a noi.

senza se e esenza ma...poi spero di vincere 5 a zero ma un goal preso al "pronti via" dal Don Gnocchi oggi non fa ben sperare.

Visto che sei convinto che abbiamo al squadra di Rossi Platini e Boniek ok va bene ti lascio convintio...in realtà abbiamo una manciata di ragazzini di belle speranze tanta buona volontà ed una dirigenza che boicotta gli allenatori comprendo ciò che non chiedono e ciò che non serve alla loro filosofia di gioco.

Spero di vincere ovvio ma sperare è diverso dall'avere la possibilità di farlo...possibilità che forse abbiamo ma  ridottissima.

Sintesi: Speriamo di perdere così posso dire "Allegri e Marotta m***a, arridatemi Gondeeee!"

La grande Inter superiore a noi oggi poteva prenderne 3 dalla Sampdoria. 

Ma lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21934 messaggi

Gente, inutile dirlo... sarebbe importante vincere, per migliorare la classifica... non sarà facile visti i nostri problemi :S

 

ma a te la parola ottimismo te l'hanno vietata da piccolo? sefz

 

abbiamo pochi punti ma in campionato con un pizzico di fortuna nonostante "i nostri problemi" potevamo stare nelle prime posizioni. Magari tra due settimane i nostri problemi diventeranno anche i problemi di altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

INTERISTA PEZZO DI STERCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Confido nella preparazione tattica e strategica della partita da parte di Allegri, nei confronti di Mancini, sono sicuro che se lo mette in tasca...  .asd

 

Spero solo di avere tutti disponibili i giocatori (che le nazionali non facciano scherzi) e recuperare Marchisio, fondamentale averlo a posto, contro queste m€rde... 

 

Per il resto ci penseranno i giocatori in campo, sono fiducioso...   .rulez

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

In questo momento loro sono nettamente superiori a noi.

Questa Juventusa, statistiche alla mano, e non mia opinione personale, è la peggiore e più scarsa dall' isitituzione della A a girone unico ad oggi.

Sperare non costa nulla, ma siamo al limite del delirio pensado di vincerla, un pareggio sarebbe da sottoscrivere col sangue.

Sono questi i post che vogliamo, tosti e convinti .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

niente scherzi , dobbiamo asfaltarli che devo zittire un prescritto che sta rompendo troppo le scatole ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

In questo momento loro sono nettamente superiori a noi.

Questa Juventusa, statistiche alla mano, e non mia opinione personale, è la peggiore e più scarsa dall' isitituzione della A a girone unico ad oggi.

Sperare non costa nulla, ma siamo al limite del delirio pensado di vincerla, un pareggio sarebbe da sottoscrivere col sangue.

Che sei troll l'ho ampiamente capito..

 

ma se mi parli di statistiche ti dovresti ricordare, dato che dici di essere juventino.. che in OGNI partita abbiamo sempre fatto + di 10 tiri in porta e fuori e sempre seguendo le VERE statistiche le squadre che abbiamo incontrato hanno fatto al massimo 5 tiri dentro e fuori lo specchio....

 

Juventus - Frosinone: 35 tiri dentro e fuori contro 2 tiri

Juventus - Bologna: 16 tiri dentro e fuori contro 2 tiri.

 

Non ti elenco quanti altri tiri abbiamo fatto nelle altre partite, ma sta tranquillo che STATISTICAMENTE, siamo ampiamente POCO cinici e anche molto sfortunati, se poi per te siamo peggiori e scarsi beh... E' normale :)

 

Il fatto che dici che l'inter ci sia superiore è come una bestemmia perciò da troll te la concedo.... A quanto pare non hai visto le partite che hanno fatto e come le hanno vinte,non sanno ne loro ne i fiorentini come fanno ad essere primi.

 

Potevo capire la Fiorentina che sta giocando molto ma molto bene... ma l'inter...

 

Bah.

 

 

Comunque, statistiche alla mano, contro l'inter tornano praticamente tutti.... In campo la formazione migliore e dobbiamo batterli perchè siamo più forti di loro.... Hanno un attacco inconstante, un centrocampo fasullo e una difesa bella strana, bisogna prenderli a pallonate.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

certo che il massimo sarebbe vincere al 93esimo su gol di hernanes segnalato dentro da goal line technology (tutti i miei contatti l'hanno accolta sui social come la soluzione finale per impedire i gol rubati dalla juve! :haha:  )!

uscirebbero più pazzi di quanto non sono gia!
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2015
193 messaggi

Siccome che la vorrei vincere per una volta vorrei una formazione gagliarda. allora l'inter ha melo punto debole se pressato e kongdobia altro punto debole

 

io perciò giocherei così

 

----------------------------BUFFON

CUADRADO BONUCCI CHIELLINI SANDRO

------------------------MARCHISIO(lemina)

KHEDIRA---------------------------------POGBA

-------------------------PEREYRA (hernanes)

 

------------DYBALA---------------MORATA

 

 

Se metto cuadrado terzino posso schierare il rombo e ho pereyra /hernanes fisso su melo .

Sandro e non Evra perché l'inter n on va tanto sulla fascia destra se non con Peresic quindi opto per uno di spinta

davanti alla difesa o Marchisio se sta bene oppure Lemina ovvero uno con il recupero palla all'indietro.

In fase d'attacco blocco khedira e Marchisio (lemina)ed alzo cuadrado e sandro contemporaneamente

dubbio davanti sulla trequarti pereyra la ragione ,il cuore hernanes sarebbe bellissimo se segna alle .......

 

Li ammazziamo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ma perché ci fanno giocare la domenica e non il sabato? Tre giorni dopo sfidiamo il Borussia in Champions .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi

Ma perché ci fanno giocare la domenica e non il sabato? Tre giorni dopo sfidiamo il Borussia in Champions .bah

Perchè col Borussia giochiamo in casa...sempre stato così...se si gioca il mercoledì in casa la partita non è necessario anticiparla al sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33436 messaggi

Inter-Juve e Napoli-Fiorentina. 

Insomma, diciamo che il prossimo turno si preannuncia molto interessante.

Noi chiaramente siamo obbligati a vincere, i punti di distanza sono tanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Perchè col Borussia giochiamo in casa...sempre stato così...se si gioca il mercoledì in casa la partita non è necessario anticiparla al sabato.

 

Sarà ma io preferisco avere un giorno in più di riposo per la Champions...i tedeschi avranno 24 ore in più di riposo

 

L'unica cosa buona è che i sudamericani avranno qualche ora in più per riprendersi dal jet lag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

Sarebbe bello asfaltarli, ma la precarietà postpausa nazionali secondo me favorirà il c**o sesquipedale di Mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Buffon

Caceres bonucci chiellini evra'

Khedira marchisio pogba

Cuadrado morata

Dybala

Se non succede nulla in ste due settimane ci presentiamo cosi...

Sarebbe buonissima questa formazione qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Che sei troll l'ho ampiamente capito..

ma se mi parli di statistiche ti dovresti ricordare, dato che dici di essere juventino.. che in OGNI partita abbiamo sempre fatto + di 10 tiri in porta e fuori e sempre seguendo le VERE statistiche le squadre che abbiamo incontrato hanno fatto al massimo 5 tiri dentro e fuori lo specchio....

Juventus - Frosinone: 35 tiri dentro e fuori contro 2 tiri

Juventus - Bologna: 16 tiri dentro e fuori contro 2 tiri.

Non ti elenco quanti altri tiri abbiamo fatto nelle altre partite, ma sta tranquillo che STATISTICAMENTE, siamo ampiamente POCO cinici e anche molto sfortunati, se poi per te siamo peggiori e scarsi beh... E' normale :)

Il fatto che dici che l'inter ci sia superiore è come una bestemmia perciò da troll te la concedo.... A quanto pare non hai visto le partite che hanno fatto e come le hanno vinte,non sanno ne loro ne i fiorentini come fanno ad essere primi.

Potevo capire la Fiorentina che sta giocando molto ma molto bene... ma l'inter...

Bah.

Comunque, statistiche alla mano, contro l'inter tornano praticamente tutti.... In campo la formazione migliore e dobbiamo batterli perchè siamo più forti di loro.... Hanno un attacco inconstante, un centrocampo fasullo e una difesa bella strana, bisogna prenderli a pallonate.

scherzi?

Chiunque vorrebbe avere uno sparapalloni che ne azzecca uno su dieci come guarin

Chiunque vorrebbe un bisonte che appena incontra gente che sa palleggiare fa quello in mezzo al torello come f.melo

Chiunque vorrebbe un kondogbia che con le suw prestazioni mirabolanti ha perso la nazionale

Chiunque sceglierebbe perisic al posto di cuadrado

Chiunque vorrebbe telles al posto di evra'

Stikazzi é solo un caso che in parità numerica sto squadrone in mezzora era sotto di tre gol una settimana prima in casa e che poteva prenderne altrettanti oggi...

Loro sono nettamente superiori sisi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Sarà ma io preferisco avere un giorno in più di riposo per la Champions...i tedeschi avranno 24 ore in più di riposo

 

L'unica cosa buona è che i sudamericani avranno qualche ora in più per riprendersi dal jet lag

nel caso non è la lega a deciderlo

la juve deve fare richiesta prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

scherzi?

Chiunque vorrebbe avere uno sparapalloni che ne azzecca uno su dieci come guarin

Chiunque vorrebbe un bisonte che appena incontra gente che sa palleggiare fa quello in mezzo al torello come f.melo

Chiunque vorrebbe un kondogbia che con le suw prestazioni mirabolanti ha perso la nazionale

Chiunque sceglierebbe perisic al posto di cuadrado

Chiunque vorrebbe telles al posto di evra'

Stikazzi é solo un caso che in parità numerica sto squadrone in mezzora era sotto di tre gol una settimana prima in casa e che poteva prenderne altrettanti oggi...

Loro sono nettamente superiori sisi .asd

Non mi ci far pensare, sto strontzo oggi e' riuscito a pareggiare

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Non mi ci far pensare, sto strontzo oggi e' riuscito oggi a pareggiare

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Sarebbe bello asfaltarli, ma la precarietà postpausa nazionali secondo me favorirà il c**o sesquipedale di Mancini.

 

Comunque anche loro avranno un po' di gente in giro

 

Handanovic, Miranda, Murillo, Medel, Ranocchia, Santon, Nagatomo, Guarin, Brozovic, Perisic, Ljajic, Jovetic

 

 

Paradossalmente i rientri dalla sosta sono più pericolosi quando si incontrano squadre tipo Chievo che hanno pochissimi convocati e 2 settimane intere per preparare le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Non mi ci far pensare, sto strontzo oggi e' riuscito oggi a pareggiare

sarà per quello che le roi ci prende x il c**o ooopps volevo dire che ci dice che le *****e sono NETTAMENTE superiori a noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...