Vai al contenuto
Lemon11

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

Comunque anche loro avranno un po' di gente in giro

 

Handanovic, Miranda, Murillo, Medel, Ranocchia, Santon, Nagatomo, Guarin, Brozovic, Perisic, Ljajic, Jovetic

 

 

Paradossalmente i rientri dalla sosta sono più pericolosi quando si incontrano squadre tipo Chievo che hanno pochissimi convocati e 2 settimane intere per preparare le partite...

Appunto, nel marasma generale la dea  bendata favorirà sicuramente l'Inter. Mi sembra l'andazzo di quest'anno. Molto secondo me dipenderà  da come staranno i giocatori convalescenti. Se Marchisio recupera bene e potrà essere schierato titolare con Khedira, allora forse la partita potrebbe cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

sarà per quello che le roi ci prende x il c**o ooopps volevo dire che ci dice che le *****e sono NETTAMENTE superiori a noi sefz

Le Roi sara' gasato per il pareggio contro la samp infatti :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Le Roi sara' gasato per il pareggio contro la samp infatti :261:

eh un punto rubato (sportivamente parlando, per i gol magnati dai sampdoriani), sputaci sopra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Partita importante, forse il primo spartiacque della stagione.

Una sconfitta potrebbe essere devastante, un pari ci servirebbe a poco, una vittoria ci rilancerebbe alla grande.

 

Dovrebbero rientrare Mandzukic e Marchisio. Se non viene reintegrato in rosa Caceres e con Lichtsteiner out penso che si continui col 3-5-2, che al momento sembra il modulo più affidabile.

 

----------------------------Buffon

 

---------------Barzagli - Bonucci - Chiellini

 

Cuadrado - Khedira - Marchisio - Pogba - Evra

 

----------------------Dybala - Morata(Manzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Buffon


 


Barzagli/Caceres - Bonucci - Chiellini - Evra


 


Khedira - Marchisio - Pogba


 


Cuadrado - Mandzukic/Dybala - Morata


Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2015
719 messaggi

In questo momento loro sono nettamente superiori a noi.

Questa Juventusa, statistiche alla mano, e non mia opinione personale, è la peggiore e più scarsa dall' isitituzione della A a girone unico ad oggi.

Sperare non costa nulla, ma siamo al limite del delirio pensado di vincerla, un pareggio sarebbe da sottoscrivere col sangue.

No ma dico io sei serio? Ma hai visto un minimo le partite dei prescritti? Io credo proprio di no. E poi statistiche alle mani cosa? 8/6 loro contro 9/8 noi però abbiamo incontrato Roma e Napoli in trasferta e si stava addirittura per pareggiare in entrambi i casi, loro appena hanno incontrato una squadra che sa giocare ne hanno presi 3 in mezz'ora altro che difesa di ferro...loro fanno un goal a partita e hanno avuto una fortuna assurda per poter fare 15 punti di fila, noi vuoi per errori vuoi un pò per sfortuna subiamo goal al primo tiro in porta. Se era un commento ironico non ha reso l'idea...bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
259 messaggi

Loro favoriti...

Secondo le statistiche siamo la 2 squadra per tiri in porta e la seconda per tiri subiti, abbiamo avuto la sfortuna che nel primo caso non abbiamo realizzato; nel secondo abbiamo sempre subito. Loro più di due tre tiri in porta non fanno... ieri il primo tempo se non fosse stato per Medel poteva finire tranquillamente con più goal per la Samp. L'importante è entrare carichi e senza Hernanes

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Maledetta sosta!

per la prima volta invece sono contento per la sosta, recuperiamo Marchisio e Mandzukic, e schiariamo le idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
537 messaggi

I prescritti hanno anticipato di un mese le lamentele arbitrali, sulla mia tabella di marcia erano previste per Novembre inoltrato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

433

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Evra

Kedhira

Marchisio

Pogbà

Cuadrado

Dybala

Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

La sosta invece è una benedizione..perchè noi riavremo tanti giocatori.

Innanzitutto in regia avremo marchisio e non hernanes..e già questo dice tutto.

Inoltre avremo in panchina, con 2 settimane di allenamento in più, un arruolato Asa che ha appena esordito.

Aggiungiamoci il rientro di Pereyra, Manzu, Caceres, avremo praticamente la rosa completa al di fuori di Lich.

 

Io farei un 11 titolarissimo contro le *****e, partita secondo me più importante di juve - borussia.

 

Abbiamo la rosa per poter mettere i top11 contro le *****e e fare 3 o 4 cambi contro il borussia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
665 messaggi

#lovinceliter :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

per la prima volta invece sono contento per la sosta, recuperiamo Marchisio e Mandzukic, e schiariamo le idee

 

.quoto

 

 

I prescritti hanno anticipato di un mese le lamentele arbitrali, sulla mia tabella di marcia erano previste per Novembre inoltrato...

 

un giorno o l'altro uscirà l'intervista a simoni! ;)sefz puntuale prima di ogni partita con i cartonati!

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Bisogna vincere anche per restare aggrappati al treno per il terzo posto, altrimenti addio. Già ora e' molto complicato sperare di entrarci in Cl...certo che se dovesse succedere che non ci qualifichiamo almeno 3 a giugno qualcuno ne dovra rendere conto

addio no, ma se non vinciamo diventa sempre pù difficile , il campionato è lungo anche se le concorrenti sono tante

 

i posti sono solo 3 quindi anche squadre forti che possono fare un bel campionato possono restare fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4193 messaggi

A livello di gioco li ammazziamo, spero che infortuni e botte di sfiga non influiscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

La sosta invece è una benedizione..perchè noi riavremo tanti giocatori.

Innanzitutto in regia avremo marchisio e non hernanes..e già questo dice tutto.

Inoltre avremo in panchina, con 2 settimane di allenamento in più, un arruolato Asa che ha appena esordito.

Aggiungiamoci il rientro di Pereyra, Manzu, Caceres, avremo praticamente la rosa completa al di fuori di Lich.

 

Io farei un 11 titolarissimo contro le *****e, partita secondo me più importante di juve - borussia.

 

Abbiamo la rosa per poter mettere i top11 contro le *****e e fare 3 o 4 cambi contro il borussia

Buffon

 

Caceres bonucci chiellini evrà

 

khedira marchisio Pogba

 

Cuadrado dybala morata

 

assurdo non andare in champions con questa squadra, e sperando che non si rompe più nessuno.

 

secondo me possiamo batterli giocando una partita stile borussia juve

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

partita da dentro o fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

stiamo arrivando infami

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21022 messaggi

Mah, siamo una squadra indecifrabile ad oggi. Alle belle prestazioni in cl si contrappongono le orribili partite con Napoli e Roma. Non vincere sarebbe pesante nella corsa scudetto..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

sei un troll? Ma li hai visti oggi?dovevano perdere con due gol di scarto nella partita della "riscossa"dopo la figuraccia di domenica scorsa...

Parwggiare o perdere ci sta se c si mettono le loro botte di c**o vergognose...ma leggere"sono nettamente superiori"...sei o un troll o uno che ama scherzare?

Il problema è proprio se iniziano a racattare punti anche in partite giocate male..

A parte ciò imho non ha senso sperare o meno ancora nello scudetto in base al risultato che verrà. Ci sono troppe squadre davanti a noi e non solo le piccole ma anche squadre che possono riuscire a tenere una media punti alta

Rendiamoci conto che siamo dietro un Milan in completo caos in cui tutti sono in discussione e contestati.

Unica cosa che per ora imho ci fa vedere le cose un po' più positive è la CL ma escludendo quella guardando la classifica sarebbe da mettere le mani nei capelli e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Uno che legge la classifica, analizza le nostre prestazioni in campionato, legge le statistiche, e valuta le potenzilità nel breve , leggi sosta per le nazionali di questa squadra.

Essere Juventini vuol anche dire essere obbiettivi...li odio follemente...ma IN QUESTO MOMENTO sono nettamente superiori a noi.

senza se e esenza ma...poi spero di vincere 5 a zero ma un goal preso al "pronti via" dal Don Gnocchi oggi non fa ben sperare.

Visto che sei convinto che abbiamo al squadra di Rossi Platini e Boniek ok va bene ti lascio convintio...in realtà abbiamo una manciata di ragazzini di belle speranze tanta buona volontà ed una dirigenza che boicotta gli allenatori comprendo ciò che non chiedono e ciò che non serve alla loro filosofia di gioco.

Spero di vincere ovvio ma sperare è diverso dall'avere la possibilità di farlo...possibilità che forse abbiamo ma  ridottissima.

Non abbiamo Rossi , Platini e Boniek , ma abbiamo Morata , Pogba e Cuadrado e non mi sembra siano proprio dei pivelli eh !

Che l'Inter poi sia nettamente superiore a noi lo dice al momento  la classifica  e dobbiamo rispettarla , questo sì , ma siamo in evidente crescita e se scendiamo in campo con la mentalità giusta a Milano vinciamo noi , sopratutto con Marchisio di nuovo in campo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ieri li ho visti bene, e ho visto bene pure noi.

Il nostro problema è che entriamo con poco mordente, loro sono più scarsi ma più cattivi.

Partita davvero da tripla.

Possiamo bastonarli perchè siamo più forti, ma fin'ora negli scontri diretti siamo stati violentati.

Non mi fido ancora di questa squadra, non possiam sapere che juve troveremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

2, Prescritti - Juventus 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...