Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

certo che non significa finalizzare

 

però per come la vedo una squadra che ad ogni partita crea quelle 3-4-5 palle gol nitide non è una squadra senza gioco come la si vuol fare passare e soprattutto non è una squadra in crisi o morta 

 

una squadra in crisi o morta non costruisce nulla e li si che mi preoccuperei

 

per dire...a roma vedi che potevamo anche pareggiare alla fine,a kulo,ma potevamo pareggiarla...eppure anche con 1 punto quella sarebbe stata una squadra in crisi 

 

fino a che la squadra ha occasioni ed è viva io sono ottimista,tosto o tardi arriverà il momento in cui khedira non sbaglia e non prende palo,in cui cuadrado la piazza meglio,in cui zaza sarà piu lucido ecc ho fatto l esempio con quelli di ieri sera ma potevo farli con altri giocatori che in questo avvio si sono mangiati dei gol clamorosi

 

che manchino quei giocatori lo penso anch io...imho già in panchina avremmo qualcosina per migliorare le cose

 

altro motivo per il quale non la vedo nera nonostante la classifica

 

Nessuno nega ci siano ancora grosse potenzialita inespresse. Pero lo si dice da dopo la roma e sono passati due mesi.

 

Bisogna fare punti (tanti) e gol. Mi interessa solo questo. Altrimenti ogni partita sara sempre piu uno spartiacque ed ogni partita saremo sempre a pregare che la squadra inizi ad ingranare.

 

Con l atalanta ci va la partita della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Nessuno nega ci siano ancora grosse potenzialita inespresse. Pero lo si dice da dopo la roma e sono passati due mesi.

 

Bisogna fare punti (tanti) e gol. Mi interessa solo questo. Altrimenti ogni partita sara sempre piu uno spartiacque ed ogni partita saremo sempre a pregare che la squadra inizi ad ingranare.

 

Con l atalanta ci va la partita della vita.

ci stanno 4 partite di campionato ora nel giro di 2 settimane 

 

qua sicuramente bisogna fare punti e niente piu alibi...se non facciamo 10-12 punti allora la situazione diventa davvero critica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
13 messaggi

direi che jovetic é l ottanta per cento del vostro gioco. Nel primo tempo ieri sera ha giocato da fuoriclasse. Immarcabile e pericoloso

Questo anno siete squadra. Niente di più. Ma é già qualcosa..rispetto alla anno scorso. C é da dire che avete accontentato mancini con uno sbottò di quatrini questa estate.

Credo che ieri sera ce la meritassimo noi. Ma ultimamente non la buttiamo dentro manco con le mani..costruiamo tanto e per sfortuna e per demeriti nostri( troppi ultimi passaggi sbagliati) non andiamo in rete.

condivido,

purtroppo Jovetic non ti può fare una stagione intera per i noti problemi fisici che si porta dietro.

 

Credo che voi siete più abituati ad andare a segno con squadre che "giocano", l'Europa lo dimostra, state facendo meglio.

Mentre in campionato con squadre più chiuse si fa più fatica e addirittura a volte ti capita la beffa del goal subito dal primo contropiede dell'avversario.

 

p.s.

ho perso il mio ex avatar..  .ups

 

p.s.2

funziona il forum con Tapatalk?

Modificato da Scorpioncino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58596 messaggi

Perché esce il nome di Dybala dopo ieri?

Che c'entra?

Torna giovedì dal c**o del mondo [cit.] dopo aver giocato con la nazionale, gioca si e no 20 minuti e neanche male.

Ieri l'attacco titolare non ha funzionato

 

Sparare a zero sui giocatori è la moda :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

ci stanno 4 partite di campionato ora nel giro di 2 settimane 

 

qua sicuramente bisogna fare punti e niente piu alibi...se non facciamo 10-12 punti allora la situazione diventa davvero critica 

12 senza se e senza ma.

 

Ci sono atalanta in casa, sax fuori, topino ed un altra ancora in casa.

Van vinte tutte e 4. Di riffa e di raffa. Alla prossima sosta ci dobbiamo arrivare da 5-6ti, sto 14mo posto e una vergogna e lo ripeto ad ogni post. Gli alibi sono finiti e ormai la squadra e questa e con tutti gli errori fatti in sede di mercato/assemblaggio e piu che abbastanza per stravincere questa serie A. Per infortuni si sono persi punti e mi sta bene, ma ora fuori i meloni e punti su punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
e74b170713d99d37dcbc2a937d43e90b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13172 messaggi

e74b170713d99d37dcbc2a937d43e90b.jpg

Almeno è una persona in buona fede.

 

Adesso lo cazzierà direttamente Dopetti, gli farà il lavaggio del cervello con qualche droga in suo possesso e vedrete che alla prossima Jovetic declamerà il suo buon "Juvemmeerda", da buon prescritto che si rispetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Almeno è una persona in buona fede.

Adesso lo cazzierà direttamente Dopetti, gli farà il lavaggio del cervello con qualche droga in suo possesso e vedrete che alla prossima Jovetic declamerà il suo buon "Juvemmeerda", da buon prescritto che si rispetti.

Infatti il migliore è Felipe Scemo che usa l'hashtag #abbiamoiltriplete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

12 senza se e senza ma.

 

Ci sono atalanta in casa, sax fuori, topino ed un altra ancora in casa.

Van vinte tutte e 4. Di riffa e di raffa. Alla prossima sosta ci dobbiamo arrivare da 5-6ti, sto 14mo posto e una vergogna e lo ripeto ad ogni post. Gli alibi sono finiti e ormai la squadra e questa e con tutti gli errori fatti in sede di mercato/assemblaggio e piu che abbastanza per stravincere questa serie A. Per infortuni si sono persi punti e mi sta bene, ma ora fuori i meloni e punti su punti.

sono discorsi che lasciano il tempo che trovano e me ne rendo conto

 

sto guardando il calendario di fiorentina,roma,inter,napoli...tra 4 giornate se tutto va bene a cominciare da noi,c è caso che potremmo essere li a tiro dei primi posti

 

ma intanto pensiamo a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8537 messaggi

e74b170713d99d37dcbc2a937d43e90b.jpg

Ahahahahahahaahhahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10421 messaggi

Infatti il migliore è Felipe Scemo che usa l'hashtag #abbiamoiltriplete

parla proprio lui che in quel periodo era in Italia a fare fiasco con la nostra maglia e a permettere che quello scempio chiamato 'triplete' accadesse, contribuendo al nostro fiasco in maniera determinante, tra l'altro... Quel soggetto ha meno neuroni di un lombrico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

e74b170713d99d37dcbc2a937d43e90b.jpg

Quando ho visto questa scenografia volevo entrare in campo e spaccare tutto. Li odio più della mia ex tr**a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

sono discorsi che lasciano il tempo che trovano e me ne rendo conto

 

sto guardando il calendario di fiorentina,roma,inter,napoli...tra 4 giornate se tutto va bene a cominciare da noi,c è caso che potremmo essere li a tiro dei primi posti

 

ma intanto pensiamo a noi 

 

Esatto l errore piu grande e pensare agli altri.

Noi dobbiamo solo vincere tutte le partite abbordabili (le prossime 4). "SOLO" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13172 messaggi

Infatti il migliore è Felipe Scemo che usa l'hashtag #abbiamoiltriplete

A Torino sarà massacrato, sia sul campo che sugli spalti. Dovrà stare molto attento, in tribuna volano cartoni (non i loro) come se piovesse: Strootman docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Esatto l errore piu grande e pensare agli altri.

Noi dobbiamo solo vincere tutte le partite abbordabili (le prossime 4). "SOLO" sefz

si infatti "solo"...già sarebbe molto e significherebbe molto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Quando ho visto questa scenografia volevo entrare in campo e spaccare tutto. Li odio più della mia ex T***A!

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

io per ora le partite della Juve le ho viste tutte...mi sembra di aver visto tutte prestazioni abbastanza simili tra loro a livello di gioco....siamo questi quest'anno ragazzi...

il rapporto tiri effettuati-gol segnati è basso proprio perché non sappiamo costruire...tiriamo sempre a difesa schierata

ma come si fa a dire una cosa simile?! 

 

cioè, ieri le occasioni create sono state solo tiri a difesa schierata?! 

 

l'uno due tra Pogba e Zaza che in area sul sx non si sa per quale motivo si aggiusta la palla anziché calciare di prima… siamo dentro l'area qui...

 

3 minuto, Morata per Cuadrado, dentro l'area, uno contro uno, rallenta (sbagliando) e va alla conclusione (qui doveva andare al dribbling o cmq non fermare la corsa)

 

anche qui, siamo dentro l'area, uno contro uno (ma l'uno contro uno si crea solo perché Cuadrado rallenta, perché se anticipa la giocata, non fermandosi, va in porta, invece lui attende il difensore)

 

il pallone di Khedira per Zaza, Zaza ha un corridoio centrale e non si sa per quale motivo si ferma tentando di metterla sul sx, pasticciando col pallone...

 

questa è un'occasionissima… dai quella palla a Morata, dx o sx questo in quel corridoio va in porta...

 

secondo tempo pronti via, Zaza ruba palla, Morata per Cuadrado che a qualche metro dal portiere calcia (e secondo me, pure qui, gestita male…Morata fa una giocata troppo banale per le sue capacità, li doveva lui andare in porta, avendo le capacità di girarsi e saltare l'uomo, e poi Cuadrado li poteva ridarla di prima a Morata con un po' di furbizia che avrebbe avuto una visuale migliore)

 

ma ad ogni modo è un'occasione clamorosa...

 

l'ultima di MAndzukic, che dorme costantemente… ma quel pallone che gli arriva, uno più reattivo ci va incontro e di piatto quanto meno ci va reattivo...

 

sono tutte occasioni clamorose! gestite tutte male nell'ultima scelta, ma affatto tiri a difesa schierata...

 

non so come si possa scrivere una cosa simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ah in tutto questo ho dimenticato il palo di Khedira… talmente clamoroso che me l'ero pure scordato...

 

dentro l'area piccola… a due metri dal portiere… costruita pure qui..cross di BArzagli, sponda di testa di Pogba per Morata, difesa impeccabile del pallone spalle alla porta, e con un'intelligenza enorme (che non ha avuto nell'occasione di Cuadrado), vede Khedira...

 

se non è costruita questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

non sono d accordo joyce su questo

 

la roma in questo momento concede molto piu di noi dietro 

 

è che i loro avversari non concretizzano...poi sfangato il momento critico il gol lo trovano,ecco semmai hanno piu facilità a trovare la via della rete 

 

oh io sono ossessionato dalle palle inattive...loro con pjanic qualche gol da punizione ed anche da corner come sabato lo trovano

 

la differenza sta tutta qua...ci mancano come sempre quei 2-3-4 golletti "sporchi" magari fai l 1-0 cosi e poi dilaghi come fanno loro 

a noi manca questo… prima giornata, pur giocando male, metti un Pjanic da noi e la punizione al limite nel primo tempo te la mette… 1-0 e tre punti che porti a casa...

 

detto questo, abbiamo una concretezza veramente povera li davanti…ma proprio nelle caratteristiche dei giocatori… Dybala non ce l'ha oggi, Mandzukic si deve svegliare, più reattivo, quello è il suo lavoro, quei palloni sporchi devono essere suoi, e cominciano ad essere tanti i palloni che manca per poca reattività… Zaza idem (questo ha sempre tirato stile Quagliarella, ieri gli ha preso di aggiustarsela con mille tocchi)…l'unico è Morata che secondo me qui può aiutarci… però in questo sistema di gioco (che a me piace) viene spesso utilizzato per equilibrare sulla sx...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34884 messaggi

certo che non significa finalizzare

 

però per come la vedo una squadra che ad ogni partita crea quelle 3-4-5 palle gol nitide non è una squadra senza gioco come la si vuol fare passare e soprattutto non è una squadra in crisi o morta 

 

una squadra in crisi o morta non costruisce nulla e li si che mi preoccuperei

 

per dire...a roma vedi che potevamo anche pareggiare alla fine,a kulo,ma potevamo pareggiarla...eppure anche con 1 punto quella sarebbe stata una squadra in crisi 

 

fino a che la squadra ha occasioni ed è viva io sono ottimista,tosto o tardi arriverà il momento in cui khedira non sbaglia e non prende palo,in cui cuadrado la piazza meglio,in cui zaza sarà piu lucido ecc ho fatto l esempio con quelli di ieri sera ma potevo farli con altri giocatori che in questo avvio si sono mangiati dei gol clamorosi

 

che manchino quei giocatori lo penso anch io...imho già in panchina avremmo qualcosina per migliorare le cose

 

altro motivo per il quale non la vedo nera nonostante la classifica

Si ma tutto questo che stai dicendo doveva essere fatto in estate nelle amichevoli, non a inizio campionato. E tu sai perche' non e' stato possibile? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ciao Ilpa

Per carita, vero. E anche vero che ad ogni partita la pressione per vincere/vincere/vincere aumenta e partite come quella con l atalanta saranno dure per questo motivo. Ad ogni pareggino riduciamo i gia pochi margini di errore innervosendoci e perdendo serenita. Avessimo giocato anche il primo tempo ieri l avremmo vinta. Invece 3 ammoniti in 10 minuti e tanto nervosismo

 

Le prossime le DEVI vincere, ma è un fatto che non abbiamo avuto un avvio facile, per tanti motivi.

 

Posso immaginare che una squadra rivoltata ma con un calendario differente potesse avere un avvio meno traumatico, ma questo abbiamo avuto.

 

Siamo dovuti andare subito a Roma pausa, Napoli e Genova pausa, Milano...

 

Con un calendario come quello che ha avuto l'inter forse la faccenda sarebbe meno complicata... pur non nascondendo assolutamente che i problemi ci sono e che dobbiamo superarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

a noi manca questo… prima giornata, pur giocando male, metti un Pjanic da noi e la punizione al limite nel primo tempo te la mette… 1-0 e tre punti che porti a casa...

 

detto questo, abbiamo una concretezza veramente povera li davanti…ma proprio nelle caratteristiche dei giocatori… Dybala non ce l'ha oggi, Mandzukic si deve svegliare, più reattivo, quello è il suo lavoro, quei palloni sporchi devono essere suoi, e cominciano ad essere tanti i palloni che manca per poca reattività… Zaza idem (questo ha sempre tirato stile Quagliarella, ieri gli ha preso di aggiustarsela con mille tocchi)…l'unico è Morata che secondo me qui può aiutarci… però in questo sistema di gioco (che a me piace) viene spesso utilizzato per equilibrare sulla sx...

ora non me la ricordo la punizione che dici contro l udinese,ricordo varie punizioni di pogba e dybala

 

l unica che stava per entrare è quella di hernanes col chievo

 

con mangiucchio soprattutto sono un pò deluso,tra udinese roma (si anche a roma...su un cross dove invece di tirare al volo ha stoppato ed ha perso tempo),genoa ed inter ha sempre avuto 1 scioons di purgare ed invece nulla...da uno con la sua esperienza m aspettavo di piu 

 

infatti purtroppo non capitano a morata le occasioni nitide dove si va al tiro,quasi sempre agli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

condivido,

purtroppo Jovetic non ti può fare una stagione intera per i noti problemi fisici che si porta dietro.

 

Credo che voi siete più abituati ad andare a segno con squadre che "giocano", l'Europa lo dimostra, state facendo meglio.

Mentre in campionato con squadre più chiuse si fa più fatica e addirittura a volte ti capita la beffa del goal subito dal primo contropiede dell'avversario.

 

p.s.

ho perso il mio ex avatar..  .ups

NOI NN TE NE DIAMO UNO NOSTRO.. CITACI IN TRIBUNALE E PRENDINE UNO DI CARTONE .the  

 

p.s.2

funziona il forum con Tapatalk? 

CERTO CHE SI.. MICA SIAMO SU INDOSSATORI FANS sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Si ma tutto questo che stai dicendo doveva essere fatto in estate nelle amichevoli, non a inizio campionato. E tu sai perche' non e' stato possibile? .asd

ti piace ritornare alla voce "colpa del mercato" .asd

 

ormai dai è inutile rivangare la questione...se non segniamo manco da 5 metri non è per colpa del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Ora non ci sono piu' attenuanti

atalanta-sassuolo-torino-empoli-milan e palermo mi pare,

l'anno scorso erano 18 punti e lo dovrebbero essere pure ora se ci diamo una svegliata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...