-John- Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Maglia rosa Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Abbiamo vinto il giro? @@
Paganese26 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Abbiamo vinto il giro? @@ Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Paganese26 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
the mentalist Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 mangiukic è la salvezza per far gol visto i problemi offensivi
Dex Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 con l'Atalanta abbiamo vinto quindi ti direi cazz te ne frega...tra l'altro hanno segnato entrambe le punte come con Cuadrado si cerca di gestire perchè poi se si rompono comincia un altro tipo di processo magari...no? va bè ma che vor di hiros....probabilmente avremmo vinto anche con sturaro al posto di khedira.....allora va bene cosi? è solo che non capisco morata cosa debba fare ancora per essere considerato un punto fermo....e per punto fermo intendo un vero punto fermo
iosonogobbo Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Maglia rosa Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk che schifo.
the mentalist Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk maroonn mimmo mimmuzzu 1
PGJ Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 3
the mentalist Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 va bè ma che vor di hiros....probabilmente avremmo vinto anche con sturaro al posto di khedira.....allora va bene cosi? è solo che non capisco morata cosa debba fare ancora per essere considerato un punto fermo....e per punto fermo intendo un vero punto fermo ma se giocava sempre finora , nelle ultime due partite l'ho visto sottotono ed egoista , se sta fuori un po non gli fa male eh
DanFos Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk @Dategli una maglia rosa @@
Dex Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 mangiukic è la salvezza per far gol visto i problemi offensivi menta morata i gol li fa tranquillamente....e li fara anche dybala. Avrebbero bisogno di un po' di continuità che purtroppo non hanno avuto MAI finora. Detto questo manzu è un bel cristone e va bene.....ma panchinare morata per scelta tecnica è una bestemmia
the mentalist Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 (modificato) menta morata i gol li fa tranquillamente....e li fara anche dybala. Avrebbero bisogno di un po' di continuità che purtroppo non hanno avuto MAI finora. Detto questo manzu è un bel cristone e va bene.....ma panchinare morata per scelta tecnica è una bestemmia dex ma morata e dybala quando li fanno i gol tranquillamente? dybala segna o su rigore o ci vuole un colpo di c**o perchè se no non segna , morata si mangia tanti gol , ed intanto serve chi la butta dentro . Se con l'atalanta non la buttava mangiukic finiva come col frosinone a pregare fino alla fine , hai visto no che dybala poteva provarci per 5 ore e non avrebbe segnato di nuovo no? Modificato October 28, 2015 da the mentalist
Dex Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 ma se giocava sempre finora , nelle ultime due partite l'ho visto sottotono ed egoista , se sta fuori un po non gli fa male eh io credo che in un anno e mezzo quasi abbia fatto 90 minuti forse meno di 5 volte....cosi a memoria eh... poi ci sta anche io le ultime 2 partite l'ho visto cosi....ma manzukic come l'hai visto? Bo mi pare che certi o vanno sempre a 1000 oppure vanno fuori senza problemi....per altri no....quelli sono i punti fermi appunto e per me alvaro dovrebbe esserlo pur valutando anche mario un ottimo attaccante per certe caratteristiche
Anth_Hardy Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Berardi: "Se segno, dedico il gol a FabFab"
Dex Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 dex ma morata e dybala quando li fanno i gol tranquillamente? dybala segna o su rigore o ci vuole un colpo di c**o perchè se no non segna , morata si mangia tanti gol , ed intanto serve chi la butta dentro . Se con l'atalanta non la buttava mangiukic finiva come col frosinone a pregare fino alla fine , hai visto no che dybala non segnava mai ? morata si mangia tanti gol? quest'anno manzukic sui gol sbagliati non lo batte nessuno finora eh e mi sa che a media gol sono tutti molto vicini...
mofise Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Su ManZo...ma un po' di moderazione no eh? Lo sapevamo tutti che non era Van Basten , ma in questa Juve ci sta bene eccome...
Paganese26 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 1
Dex Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Berardi: "Se segno, dedico il gol a FabFab" e verzy no?
the mentalist Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 io credo che in un anno e mezzo quasi abbia fatto 90 minuti forse meno di 5 volte....cosi a memoria eh... poi ci sta anche io le ultime 2 partite l'ho visto cosi....ma manzukic come l'hai visto? Bo mi pare che certi o vanno sempre a 1000 oppure vanno fuori senza problemi....per altri no....quelli sono i punti fermi appunto e per me alvaro dovrebbe esserlo pur valutando anche mario un ottimo attaccante per certe caratteristiche ma qual'è il problema se lo sostituisce ? lo vedi quanto corre no? ci sta che arriva al 75esimo spompato quindi lo leva . mangiukic è l'unico bomber in rosa , e in questo periodo serve chi la butta dentro come il pane
the mentalist Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 morata si mangia tanti gol? quest'anno manzukic sui gol sbagliati non lo batte nessuno finora eh e mi sa che a media gol sono tutti molto vicini... si se li mangia , mangiukic ha giocato di meno però
marcotardelli Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Intanto mandzukic 3 gol in stagione Dzeko 1 Anche se diranno dzeko è stato infortunato lo sputo in faccia visto che anche mandzukic lo é stato Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk E mi sembra di ricordare anche contro di chi ha segnato...
DanFos Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Dajeeeeeeee PolpooooooooOT catzo di maglia
marcotardelli Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Avrei preferito andare a San Siro col Milan che a Sassuolo stasera Secondo me sarà durissima E quando mai è stato facile..
Recommended Posts