Anth_Hardy Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 non sono d'accordo, i campioni sono quelli che la palla la stoppano .asd Quindi Padoin, che la palla la stoppa, è un campione
Beat Takeshi Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Mi piace, ma avrei preferito Sandro a sx!
Gellan Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Quindi niente turno di riposo per Khedira e niente Alex Sandro? Bene per l'attacco, comunque...
Generazione Montero Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 ... mentre ad esempio con il Toro non rinuncerei per nulla al mondo a Mandzukic.... Mandzukic è giocatore da derby... quei derby scorretti e fangosi di quand'ero giovane. 1
fabfab75 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Quindi Padoin, che la palla la stoppa, è un campione ma dai sefz
Pressing Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Mi piace, ma avrei preferito Sandro a sx! Evra da più garanzie in fase difensiva, su quella fascia i calcestruzzi hanno Vrsaljko e Berardi
fabfab75 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Io Inzaghi lo ricordo come uno dei pochi capace di prendere due pali diversi nella stessa azione a porta vuota... sia in Juve-Brescia sia in Juve-Lecce... ci vuole talento anche per quello ho citato inzaghi, dato che si diceva manzo finalizzatore , inzaghi ha fatto 2000 gol anche se scarso tecnicamente, e ti diro' che non mi e' mai piaciuto....quindi non sono di parte
fabfab75 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Mandzukic è giocatore da derby... quei derby scorretti e fangosi di quand'ero giovane. i campi erano cosi'
Beat Takeshi Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Evra da più garanzie in fase difensiva, su quella fascia i calcestruzzi hanno Vrsaljko e Berardi Eh si immagino sia per quello, solo che sto ragazzo lo vede davvero troppo poco il campo!
Gellan Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 ci vuole talento anche per quello ho citato inzaghi, dato che si diceva manzo finalizzatore , inzaghi ha fatto 2000 gol anche se scarso tecnicamente, e ti diro' che non mi e' mai piaciuto....quindi non sono di parte Si, anche la mia voleva essere una provocazione... ma come ti dissi nel topic di Manzo, mettilo davanti a Cuadrado e Berardi e vedresti un altro giocatore... ti prego di non fossilizzarti su alcune brutte prestazioni... non lo demolire ancora, ci darà soddisfazioni. Al di là, si capisce, delle qualità tecniche del giocatore, che possono non piacere (e su questo non discuto). Ma un attacco composto "solo" da giocatori tecnici "leggerini" può andar bene se hai Messi... ma un giocatore come Mario a completare il reparto secondo me è indispensabile. Detto ciò, stasera, come detto, andrei di Cuadrado-Dybala-Morata proprio perchè è una di quelle partite in cui ce lo possiamo permettere...
Pressing Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Quindi niente turno di riposo per Khedira e niente Alex Sandro? Bene per l'attacco, comunque... la partita è complicata, meglio i titolari.... eh ma ste zizze a quest'ora .......
fabfab75 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Si, anche la mia voleva essere una provocazione... ma come ti dissi nel topic di Manzo, mettilo davanti a Cuadrado e Berardi e vedresti un altro giocatore... ti prego di non fossilizzarti su alcune brutte prestazioni... non lo demolire ancora, ci darà soddisfazioni. Al di là, si capisce, delle qualità tecniche del giocatore, che possono non piacere (e su questo non discuto). Ma un attacco composto "solo" da giocatori tecnici "leggerini" può andar bene se hai Messi... ma un giocatore come Mario a completare il reparto secondo me è indispensabile. Detto ciò, stasera, come detto, andrei di Cuadrado-Dybala-Morata proprio perchè è una di quelle partite in cui ce lo possiamo permettere... Premesso che Mario non mi piace come tipologia di giocatore, se mi dicono viene al posto di Nando per la panca ok, ma ad ora sembra titolare fisso, quindi sarebbe il post Tevez, non ci sto per niente. Quando lo hanno preso 2 ore dopo aver regalato Tevez, ero incazzato come una iena, figurati ora sefz Morata-Dybala e' la miglior coppia possibile, riguardo ai leggerini come ho scritto prima, nessuna grande squadra ha il panzer classico, eccezione Ibra e Lewa, che sono 2 belli grossi ma hanno piedi vellutati, per questo io sarei andato in direzione tutta tecnica e velocita'..... poi di testa non ne becchiamo mai 1 ....quindi boh.....
Apache a vita! Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Non sono sicuro che giocheremo con quello schieramento stasera, non me ne voglia pressing, più che altro, perchè poi c'è un derby tra 72 ore...
Solo la maglia Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Non sono sicuro che giocheremo con quello schieramento stasera, non me ne voglia pressing, più che altro, perchè poi c'è un derby tra 72 ore... il derby sempre 3 punti vale..
fight Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Partita difficile ma che dobbiamo vincere. fame e concentrazione prendiamoci questi 3 punti!!
Lucypher Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 da quanto bimbo porta sfiga? da quando ha smesso il pannolino?
Apache a vita! Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 (modificato) il derby sempre 3 punti vale.. Quella postata, mi sembra più una formazione da 'derby', ecco, perciò penso che stasera giocheranno almeno 2 interpreti diversi, poi può essere che mi sbaglio eh... Modificato October 28, 2015 da Apache a vita!
Lucypher Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 nel derby poche storie...obbligatori il principino e mandzu pronto a fare barbecue di bovini...
Solo la maglia Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Quella postata, mi sembra più una formazione da 'derby', ecco, perciò penso che stasera giocheranno almeno 2 interpreti diversi, poi può essere che mi sbaglio eh... per carità era solo per dire che cmq in questo momento dobbiamo fare 6 punti tra oggi e derby..niente di più!
Recommended Posts