Paganese26 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Io avrei messo subito Dybala-Morata... vabbè Allegri cambia sempre l'attacco ogni gara... boh che ansia! Mandzukic-Dybala è la stessa coppia di domenicaInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
hiros Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 ok e la panca con l atalanta perche? con l'Atalanta abbiamo vinto quindi ti direi cazz te ne frega...tra l'altro hanno segnato entrambe le punte come con Cuadrado si cerca di gestire perchè poi se si rompono comincia un altro tipo di processo magari...no?
cargo Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Perchè lui è l'allenatore e lo sapra lui no? Ma che domande vi fate E ma sai il forum esisterebbe giusto per fare 2 chiacchiere su ste cose
Gurdjieff Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 E' una scelta tecnica. Morata ha riposato domenica. Oggi gli preferisce il manzo e dybala. Si, è scelta tecnica, anche se vogliono convincerci del contrario, per carità ci sta, però almeno diciamocelo. Mandzukic gioca la 3 partita in una settimana, ed è da poco tornato da un infortunio, e si vede chiaramente che non è al top. Chiellini sta giocando sempre, Marchisio pure, Pogba idem... non è questione di riposo o preservarlo. Avrà ragione lui, ma per me Morata se sta bene è il nostro miglior attaccante e deve sempre giocare. 1
Apache a vita! Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Per come siamo messi sono tutte decisive. Non penso che Morata abbia bisogno di turnover Capisci che per giocare 4 partite in 9 giorni è 'fisiologica' una certa 'turnazione'? Poi si vuole e si pretende il pressing asfissiante per '90 minuti in tutte le partite, però...
Juventus Mea Lux Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Capisci che per giocare 4 partite in 9 giorni è 'fisiologica' una certa 'turnazione'? Poi si vuole e si pretende il pressing asfissiante per '90 minuti in tutte le partite, però... che però non vediamo comunque no chiaro, però Morata ha riposato domenica
cargo Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Mandzukic-Dybala è la stessa coppia di domenica Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Infatti non è turnover, è scelta tattica. Avrà le sue ragioni. Secondo me prega che si sblocchi in via continuativa manzukich, perchè il problema del gol al momento per noi è grave. A massimo regime, in teoria il manzo è più goleador di morata. Vedarem
Juventus Mea Lux Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Mandzukic-Dybala è la stessa coppia di domenica Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ah avevo capito che giocava Zaza dall'inizio
hiros Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Capisci che per giocare 4 partite in 9 giorni è 'fisiologica' una certa 'turnazione'? Poi si vuole e si pretende il pressing asfissiante per '90 minuti in tutte le partite, però... poi magari si rompono e cominciano eh ma mettere tizio e caio...
Paganese26 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Infatti non è turnover, è scelta tattica. Avrà le sue ragioni. Secondo me prega che si sblocchi in via continuativa manzukich, perchè il problema del gol al momento per noi è grave. A massimo regime, in teoria il manzo è più goleador di morata. Vedarem Esatto e in più con cuadrado in teoria dovrebbe avere più palloni buoni in areaInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Apache a vita! Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 poi magari si rompono e cominciano eh ma mettere tizio e caio... Eh si, praticamente abbiamo ragione tutti, in base alle situazioni che si creano... Però l'allenatore è lui e fa delle scelte, si spera che non le sbagli mai, chiaro, ma noi, siamo tanti e lui è sempre da solo, quando fa delle scelte... E se sbaglia il 'pirla' è sempre lui...
Apache a vita! Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Sia chiaro, io voglio vedere Morata in campo 'matare' più avversari possibili, se però questa 'gestione' significa averlo al 100% contro i bovini e nella partita di Champions decisiva di martedì prossimo, accetto più che volentieri Dybala Cuadrado dietro al Manzo stasera eh, almeno inizialmente...
ManRay Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Mandzukic ha bisogno di giocare per entrare in condizione. Abbiamo tremendamente bisogno di un attaccante da 20-25 gol stagionali che sopperisca alla cessione di Tevez, e il Manzo risponde a tale identikit. Più in generale, con il reparto offensivo che ci ritroviamo, è normale "scontentare" di volta in volta qualcuno.
Anth_Hardy Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Mandzukic ha bisogno di giocare per entrare in condizione. Abbiamo tremendamente bisogno di un attaccante da 20-25 gol stagionali che sopperisca alla cessione di Tevez, e il Manzo risponde a tale identikit. Più in generale, con il reparto offensivo che ci ritroviamo, è normale "scontentare" di volta in volta qualcuno.
Maxfido Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Avrei preferito andare a San Siro col Milan che a Sassuolo stasera Secondo me sarà durissima
FeroceSaladino Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 (modificato) Feroce sempre più guardiolesco Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Buffon Barzagli - Sturaro - Bonucci - Chiellini Marchisio Cuadrado - Dybala - Pogba - Alex Sandro Mandzukic Modificato October 28, 2015 da FeroceSaladino
Maxfido Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Si, è scelta tecnica, anche se vogliono convincerci del contrario, per carità ci sta, però almeno diciamocelo. Mandzukic gioca la 3 partita in una settimana, ed è da poco tornato da un infortunio, e si vede chiaramente che non è al top. Chiellini sta giocando sempre, Marchisio pure, Pogba idem... non è questione di riposo o preservarlo. Avrà ragione lui, ma per me Morata se sta bene è il nostro miglior attaccante e deve sempre giocare. Tattica anti recompra In Spagna pensano che è un panchinaro È magari ci chiedono Zaza
MadJ1897 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 sbaglio o c'è un accanimento contro Mandzukic...?
PGJ Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Torno adesso dal lavoro, come va? Ci scagazziamo o siamo tosti?
DanFos Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Mandzukic ha bisogno di giocare per entrare in condizione. Abbiamo tremendamente bisogno di un attaccante da 20-25 gol stagionali che sopperisca alla cessione di Tevez, e il Manzo risponde a tale identikit. Più in generale, con il reparto offensivo che ci ritroviamo, è normale "scontentare" di volta in volta qualcuno. Giusto, e spero trovi il gol regolarmente
Nyarlathotep Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 sbaglio o c'è un accanimento contro Mandzukic...? ma non da ora eh "18 milioni sto qui?" "paraccarro" "meglio Dzeko" roba di luglio questa eh
Paganese26 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 ma non da ora eh "18 milioni sto qui?" "paraccarro" "meglio Dzeko" roba di luglio questa eh Intanto mandzukic 3 gol in stagioneDzeko 1 Anche se diranno dzeko è stato infortunato lo sputo in faccia visto che anche mandzukic lo é stato Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Kvothe Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Intanto mandzukic 3 gol in stagione Dzeko 1 Anche se diranno dzeko è stato infortunato lo sputo in faccia visto che anche mandzukic lo é stato Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Ehhh ma la tecnica di geko...
Paganese26 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Maglia rosa Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Recommended Posts