FeroceSaladino Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Sturaro - Marchisio Cuadrado - Dybala - Pogba - Alex Sandro Mandzukic
Zino Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Che poi è il solito 352-442 ma fa figo generare discussioni social
Paganese26 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Feroce sempre più guardiolesco Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 1
Dex Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Quindi Morata si rifarebbe panchina...meglio non esprimersi
PrincipeCataro Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Morata in panchina è sicuramente un complotto. Allegri ignobile!
Gurdjieff Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 embè? Il nostro migliore attaccante che fa due panchine di fila non è una cosa normale scusate, va bene contro l'atalanta ma oggi perchè?
Dex Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Morata in panchina è sicuramente un complotto. Allegri ignobile! magari fosse un complotto.....
hiros Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Il nostro migliore attaccante che fa due panchine di fila non è una cosa normale scusate, va bene contro l'atalanta ma oggi perchè? c'è subito derby e Monchengladbach calma
cargo Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 embè? Ma no così. Pareva il più forte centravanti del mondo e sarebbe la seconda di fila in panca. Credo che Allegri ami molto manzukich, e se non si fosse infortunato gli altri avrebbero fatto molta più panca. Li vede lui però, avrà le sue ragioni
Dex Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 c'è subito derby e Monchengladbach calma magari é cosi...ma 2 panche di fila per il derby e monchenglabach...bo...io vorrei vederlo con dybala ma sembra si faccia di tutto per il contrario
Apache a vita! Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 (modificato) Tra 72 ore c' è un derby e tra 144 ore una partita decisiva in Champions dove credo che Alvaro, sarà schierato in prima linea dall'inizio, non vedo le problematiche sinceramente, poi magari entrerà nel 2° tempo oggi eh... Modificato October 28, 2015 da Apache a vita! 1
Juventus Mea Lux Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 (modificato) Io avrei messo subito Dybala-Morata... vabbè Allegri cambia sempre l'attacco ogni gara... boh che ansia! Modificato October 28, 2015 da Juventus Mea Lux
Juventus Mea Lux Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Il nostro migliore attaccante che fa due panchine di fila non è una cosa normale scusate, va bene contro l'atalanta ma oggi perchè? si vede che per Allegri oggi è meno importante... a parte gli scherzi, non capisco le sue scelte
Dex Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Tra 72 ore c' è un derby e tra 144 ore una partita decisiva in Champions dove credo che Alvaro, sarà schierato in prima linea dal'inizio, non vedo le problematiche sinceramente, poi magari entrerà nel 2° tempo oggi eh... ok e la panca con l atalanta perche?
Juventus Mea Lux Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Tra 72 ore c' è un derby e tra 144 ore una partita decisiva in Champions dove credo che Alvaro, sarà schierato in prima linea dall'inizio, non vedo le problematiche sinceramente, poi magari entrerà nel 2° tempo oggi eh... Per come siamo messi sono tutte decisive. Non penso che Morata abbia bisogno di turnover
cargo Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Tra 72 ore c' è un derby e tra 144 ore una partita decisiva in Champions dove credo che Alvaro, sarà schierato in prima linea dall'inizio, non vedo le problematiche sinceramente, poi magari entrerà nel 2° tempo oggi eh... Non ci sono problematiche. Le problematiche ci sarebbero se non dovessimo fare i 3 punti, per il resto partite ce ne sono per tutti. Il manzo a parte il gol domenica mi ha fatto piangere, però ha segnato... E questo vale molto.
cargo Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Per come siamo messi sono tutte decisive. Non penso che Morata abbia bisogno di turnover E' una scelta tecnica. Morata ha riposato domenica. Oggi gli preferisce il manzo e dybala.
★HYERI★ Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 ok e la panca con l atalanta perche? Perchè lui è l'allenatore e lo sapra lui no? Ma che domande vi fate
Apache a vita! Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 ok e la panca con l atalanta perche? Non lo so, ha giocato un altro, che nonostante tutto pur facendo schifo in campo, a detta di molti, ha però chiuso la partita 'timbrando', ci sta la gestione di un reparto, come quello offensivo, quando in 9 giorni si giocano 4 partite, non penso ci sua nulla di anomalo, ecco... Poi ripeto, magari entra nel 2° tempo pure oggi e si gioca la sua mezzora...
Recommended Posts