Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 10° g.ta andata ] Sassuolo - Juventus 1-0 (19' Sansone)

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25200 messaggi

Moggi non regalo del pierò e zidane buttando 120 mln... Che non ha mai avuto

Diciamo che...primo quell'anno andarono via Di Livio e Torricelli che erano stati elementi importanti delle vittorie degli anni precedenti e gli acquisti furono un giovane Henry, Blanchard ed Esnaider...quindi non è che Moggi ha sempre fatto capolavori di mercato...non avrà ceduto Del Piero e Zidane, ma comunque la campagna acquisti non fu certo eccezionale. Comunque questa è anche una cosa secondaria adesso...la squadra quest'anno forse è indebolito rispetto allo scorso anno, ma non è certo scarsa...io sinceramente vedo i giocatori delle altre grandi squadre del campionato e di tutti quanti l'unico che metterei titolare in questa Juve è Higuain...difesa e centrocampo delle altre grandi non le metto neanche in paragone con quelle della Juve e comunque anche in attacco c'è gente come Morata che l'anno scorso faceva gol alle migliori squadre al mondo, c'è Dybala che l'anno scorso ne ha fatti 13, c'è Mandzukic che in Germania ne faceva 20 a stagione ed ha vinto una Champions da titolare...quindi tutto si può dire, ma non che questa squadra è scarsa...poi ripeto...ci sono più cose che influiscono...anche gli episodi ci vanno tutti storti perchè comunque anche stasera dopo due minuti c'era rigore per noi e niente, prendiamo gol al primo tiro in porta, poi Chiellini fa una sciocchezza che per me stasera il primo a dover essere preso pedate dal deretano è lui...perchè comunque non ti puoi far prendere per il c**o da un ragazzino facendoti cacciare...poi un secondo tempo passato ad attaccare con un uomo in meno e non si riesce a trovare un gol anche a c***o di cane...due espulsioni che mancano a loro...noi abbiamo giocato male eh...ma anche gli anni scorsi a Sassuolo non abbiamo fatto grandi partite...l'anno scorso siamo andati sotto, poi l'abbiamo pareggiata con Pogba che trova il gran gol...quest'anno poteva anche andare uguale, però Pogba stavolta ha tirato un po' più centrale e niente...son anche queste le cose che contano...non do colpa alla sfiga perchè comunque ci sono molte cose che non vanno in questa squadra e la colpa è di tutti...ha colpe Allegri, ha colpa il mercato, ma hanno tante colpe anche i giocatori comunque, perchè in campo vanno loro...però comunque anche gli episodi ci stanno andando male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27267 messaggi

la d'amico consola buffon

siete 12esimi e non 14esimi

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Si ma sta crociata contro mandzukic ha stufato eh...come se tutto il problema di questa squadra deriva da 1 solo giocatore...e andiamo su

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non segniamo mai, non credo sia colpa di buffon, si dice il croato finalizzatore, vabbe'........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi

Si ma sta crociata contro mandzukic ha stufato eh...come se tutto il problema di questa squadra deriva da 1 solo giocatore...e andiamo su

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che poi è curioso come tipologie di attaccanti quali Llorente prima, Manzo ora, con Allegri fatichino... Beppe Beppe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34923 messaggi

Mah sono senza rabbia...io voglio capire se pagherà solo allegri per questo scempio...

Ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22505 messaggi

Doveva portare la squadra al livello del nostro COMPETITOR, il Sassuolo.

shaft me le stai tirando....così mi bannano!!! abbi pietà!! :,( :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

la d'amico consola buffon

siete 12esimi e non 14esimi

.asd

azzo che c**o oh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127370 messaggi

Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Juventus, ha commentato la sconfitta rimediata contro il Sassuolo ai microfoni di Mediaset Premium : "Questa sconfitta non ci voleva, visto che eravamo in un periodo dove stavamo crescendo. Non ero arrabbiato contro l'arbitro, ho solo parlato con rispetto accettando le sue decisioni. Sono molto deluso del primo tempo che abbiamo fatto. Se fossimo una squadra di provincia o normale sarei soddisfatto della reazione nella ripresa in inferiorità numerica, ma siamo la Juventus e conoscendo i nostri obiettivi posso solo essere amareggiato. Le scusante potevano esserci 3-4 domeniche fa, ma dopo che rientrano gli infortunati e giochi 2-3 partite molto bene, non puoi fallire un primo tempo come fatto oggi a Sassuolo. Io penso che abbiamo una rosa ampia e molto valida, con uomini che si posso intercambiare senza problemi. Ma se giochi un primo tempo come quello di oggi dove non vinci un contrasto e non fai tre passaggi di fila, non si può colpevolizzare un unico reparto. Abbiamo giocato male tutti quanti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quindi? Ancora una settimana di proclami, twitt, post su Facebook ??

certoooo come solito .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Si ma sta crociata contro mandzukic ha stufato eh...come se tutto il problema di questa squadra deriva da 1 solo giocatore...e andiamo su

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

si gioca solo costantemente in 10, ma va beh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78527 messaggi

Bhe dimmi anche qualcuno che vince con squadre di M***A.

 

questa non è una squadra di mérdà  :Arrabbiata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34923 messaggi

shaft me le stai tirando....così mi bannano!!! abbi pietà!! :,( :,( :,(

Sono le parole del dirigente migliore del mondo che non si puo' mai accusare di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma perché devono parlare?

 

Dopo lo schifo fatto mi aspetto solo un silenzio stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13323 messaggi

Quindi? Ancora una settimana di proclami, twitt, post su Facebook ??

:,(

Modificato da G-Mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

non segniamo mai, non credo sia colpa di buffon, si dice il croato finalizzatore, vabbe'........

Stanno giocando tutti di m***a,il centrocampo stasera non c'era e glivaltri attaccanti non mi sembra che abbiano fatto faville,qua c'è da costruire tutto altro che attaccare il singolo giocatore,solo perchè sta sui maroni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

la d'amico consola buffon

.asd

 

"Stasera ti do il c**o..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27267 messaggi

xche la d'amico si rivolge a buffon col cognome ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17009 messaggi

che hanno detto i nostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

si gioca solo costantemente in 10, ma va beh...

9

Pogba dove lo mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127370 messaggi

Intervistato da Mediaset Premium, Max Allegri ha commentato la sconfitta della Juventus contro il Sassuolo. "E' mancato il senso di responsabilità - ha spiegato il mister - abbiamo commesso cinque falli intorno l'area fino a quando abbiamo subito il gol. Poi siamo rimasti in dieci e siamo stati nervosi, vuol dire che non siamo cresciuti nel senso di responsabilità. Bisogna uscire da questa situazione, lo faremo tutti insieme grazie al lavoro. Prepariamo al meglio la gara di sabato, poi penseremo alla Champions". Un'accusa ai giovani? "No, assolutamente. Va a tutti, anche a me che sono il primo responsabile. Bisogna fare meglio, con tanti giovani in mezzo al campo possiamo fare fatica ma questa non è una scusa. Abbiamo avuto una buona reazione, dobbiamo essere contenti di questa ma anche arrabbiati per quanto fatto nel primo tempo". L'assenza di Marchisio è pesante? "Con una mediana giovane, si perde in esperienza e nella lettura della gara. Abbiamo concesso troppi falli. Non lo scopriamo stasera ma questa non è una scusa, nel primo tempo non abbiamo fatto bene". Perché Lemina dall'inizio? "Ci dava più copertura, perché avevamo elementi offensivi sulle fasce. Nella prima frazione i ritmi sono stati più alti". C'è qualcuno che non ha capito cosa significhi indossare la maglia della Juve? "Ci sono delle gare in cui bisogna capire che match ti aspetta. Stasera valeva tanto, una grande fetta di scudetto per non perdere altro terreno. Così non è stato, conosco pregi e difetti dei giovani. Marchisio ha avuto un attacco influenzale, ho preferito dare un turno di riposo a Khedira. Non è una giustificazione perché abbiamo una rosa importante, attraverso questi primi tempi passa la crescita dei giovani. Abbiamo perso per aver incassato un tiro in porta su punizione, questo la dice lunga su cosa abbiamo fatto". Contestazione nei riguardi dell'arbitraggio? "Inutile parlare di Gervasoni, ha arbitrato così. Ha visto bene sul mancato rigore in avvio, non avrà visto la gomitata su Dybala".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Gigi comunque si vede che ne ha piene le palle, come noi...

 

Allegri invece è in confusione totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

sto sentendo l'analisi di Allegri...

 

è anche giusta, mi trova d'accordo...

 

però ca22o, metti la miglior formazione possibile, vedi che non ti si può dire nulla...

 

così a me spiace ma non puoi non beccarti le critiche...

 

per altro l'ho visto di sfuggita… l'azione della punizione nasce da un pasticcio di Sturaro?! lo devo rivedere, ma forse è meglio di no...

 

 

ma la formazione è l'ultimo dei problemi se ci fosse un modulo di gioco chiaro, efficiente, efficace.

 

 chiunque metta in campo allegri non sa che fare, siamo lenti senza idee, senza sapere cosa deve fare, tutti aspettano la palla da fermi, non sappiamo difendere, a centrocampo siamo un groviera. 

 

può avere anche il bayern monaco sotto le mani allegri che farà disastri anche li.

 

nessuno si aspettava che vincesse anche quest'anno a mani basse, ma la rosa è da primi 3 posti sicuramente, ad agosto i diceva che le notre riserve erano almeno da 5 posto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22505 messaggi

Sono le parole del dirigente migliore del mondo che non si puo' mai accusare di niente.

mi hanno gia bannato in passato per colpa sua.....tocchi un nervo scoperto .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

si gioca solo costantemente in 10, ma va beh...

 

oggi eravamo in 9, c'era pure Sturaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...