Jump to content
FeroceSaladino

[ Serie A Tim /// 12° g.ta andata ] Empoli - Juventus 1-3

Recommended Posts

23,211 posts

(comunque detto tra noi, a pensare agli anni in cui tutte le formazioni finivano con Trezeguet - Del Piero mi scende una lacrima. passo e chiudo)

@@

50,423 posts

(comunque detto tra noi, a pensare agli anni in cui tutte le formazioni finivano con Trezeguet - Del Piero mi scende una lacrima. passo e chiudo)

Vatti a rileggere la lettera che Del Piero scrisse a Trezeguet quando quest'ultimo annunciò il suo ritiro .asd

34,736 posts

Ma Pogba non ha preso col topo la 4°ammonizione, ergo salta l'Empoli?

Mi sembra abbiano modificato la regola...ora si squalifica alla quinta ammonizione.

65,791 posts

bisogna vincere :sventola:

5,779 posts

Mi aspetto poco sul piano del gioco e per quello che ho visto in campionato ogni risultato e' possibile,anche un pareggio va bene.

34,526 posts

Mi aspetto poco sul piano del gioco e per quello che ho visto in campionato ogni risultato e' possibile,anche un pareggio va bene.

per fartene cosa scusa? nelle condizioni in cui siamo bisogna vincere quasi tutte le partite rimanenti del girone di andata per arrivare 4/5

4,003 posts

Vincere significa per forza di cose scalare alcune posizioni o perlomeno avvicinarsi alla vetta, dato che parecchie delle nove (sigh) squadre che ci precedono si affrontano...se penso che Milan-Atalanta e Sampdoria-Fiorentina si affrontano tutte e quattro in posizioni di classifica superiori alla nostra... .oddio ovviamente confido in Eder e Papu Gomez .sisi

Edited by _aLEx-1O_

30,086 posts

bisogna vincere :sventola:

g9d73l.jpg.asd  .asd  sefz

12,370 posts

Loro sono organizzati e giocano bene, come l'anno scorso (nonostante si pensasse che con l'addio di Sarri perdessero molto). Partita complicata, ma da vincere assolutamente. Voglio una squadra cattiva e che approcci bene la gara dall'inizio. Forza ragazzi.

40 posts

Buffon

Caceres Bonucci Barzagli Alex sandro

Marchisio LEMINA Pogba

Cuadrado Zaza Morata

Basta con Chiellini bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E basta annullare Marchisio... E' mezz'ala... Fallo giocare mezz'ala!

quoto alla grande. Ora basta. Bisogna avere il coraggio di dirlo

5,779 posts

per fartene cosa scusa? nelle condizioni in cui siamo bisogna vincere quasi tutte le partite rimanenti del girone di andata per arrivare 4/5

Fondamentalmente perche sta squadra mi da l'idea di poter perdere con chiunque in questo momento,in quanto arrivare 4 o 5 direi che sara' piuttosto complicato a prescindere da empoli.

Poi se si vince e' meglio .asd

82,465 posts

Fondamentalmente perche sta squadra mi da l'idea di poter perdere con chiunque in questo momento,in quanto arrivare 4 o 5 direi che sara' piuttosto complicato a prescindere da empoli.

Poi se si vince e' meglio .asd

In difesa ci siamo. Il problema è in attacco.

10,129 posts

mah sai se evitassimo di prendere un gol a partita fare un gol noi significherebbe 3 punti..

5,779 posts

Per me il problema e' da tutte le parti.

Fino ad ora ho visto una squadra arruffona,lenta con i giocatori che cominciano a mandarsi a quel paese e un gioco che non ha uno schema ma solo improvvisazione.

E cmq anche la difesa non mi da proprio una grande sicurezza specie sui calci d'angolo.

2,421 posts

pogba è diffidato... non so se convenga farlo giocare contando che la successiva è juve-milan

63,961 posts

Arbitra Massa

Quel cretino che ci aveva espulso Morata e dato un giallo inesistente a Marchisio (che era diffidato) nel ritorno della semifinale di coppa Italia con i violacei...

34,107 posts

pogba è diffidato... non so se convenga farlo giocare contando che la successiva è juve-milan

mi preoccupa molto di più l'empoli del milan.

E poi francamente valgono 3 punti comunque, è lo stesso errore fatto col Sassuolo.

21,692 posts

Arbitra Massa

Quel cretino che ci aveva espulso Morata e dato un giallo inesistente a Marchisio (che era diffidato) nel ritorno della semifinale di coppa Italia con i violacei...

Altro arbitro di regime alla Gervasoni. Molto bene .oddio

11,043 posts

Questa potremmo anche vincerla...l'empoli gioca bene ma qualitativamente son davvero poca cosa..

volesse Dio

692 posts

E stavolta cerchiamo di concedere punizioni inutile dal limite

Il gol su punizione di Saponara quanto è quotato?

25,776 posts

Buffon

Luchtsteiner barzagli bonucci a.sandro

Khedira marchisio pogba

Cuadrado mirata

Dybala

29,866 posts
LIVE VINOVO - Allenamento in corso. Khedira sta meglio. Domenica possibili cambi. In attacco si rivedrà Mandzukic
05.11.2015 12:01 di Camillo Demichelis    per tuttojuve.com   articolo letto 850 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
69ec6dd24f3327048ff07136cf4a3b66-57101-c

12:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della partita contro l'Empoli. Massimiliano Allegri per la gara di domenica dovrebbe riavere a disposizione Sami Khedira. In questi giorni che porteranno alla sfida del Castellani, il tecnico livornese deciderà se far giocare dal primo minuto il tedesco oppure se preservarlo per non correre rischi. Se Khedira non dovesse essere in campo dal primo minuto al suo posto ci sarà uno fra Lemina, Hernanes e Sturaro. Contro l'Empoli dovrebbero esserci alcuni cambi rispetto a martedì, infatti, sulle fasce di sono sue ballottaggi, il primo è fra Lichtsteiner e Caceres, il secondo tra Evra e Alex Sandro. In attacco dovrebbeo rivedersi Cuadrado e Mandzukic.

82,465 posts

In difesa stabilmente a 4 e si svolta

Inviato utilizzando Tapatalk

• Like 1

11,984 posts

Juve 15 punti

Empoli 14 punti

Stiamo infrangendo le basilari leggi della fisica pallonara

Per favore tornare alla normalità

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...