Vai al contenuto
shus

Massimiliano Allegri, l'allenatore della Juventus FC: sondaggio e discussione

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

In questa confusione tattica io temo l'imbarcata da un momento all'altro, è brutto pensarlo ma prima o poi arriva se giochi in maniera così improvvisata.

 

Forse sarebbe l'unico modo per cambiare mister, di certo mi augurerei che fosse una decisione dettata dalla logica e non da una sconfitta pesante.

 

Scusate, perchè dobbiamo aspettare l'imbarcata? Da cui poi sarebbe difficilissimo risalire.

Pensate veramente che Allegri sia in grado di risollevare le sorti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Cioè l'obbiettivo stagionale partendo con 30 punti di gap di vantaggio e chissà quante decine di milioni in più a disposizione sul mercato rispetto alla concorrenza sarebbe stato il terzo posto ?

 

Allora in società sono de.mne.nt.i. e ridicoli...

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

L'obiettivo è l'attivo - o quantomeno il pareggio - di bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Scusate, perchè dobbiamo aspettare l'imbarcata? Da cui poi sarebbe difficilissimo risalire.

Pensate veramente che Allegri sia in grado di risollevare le sorti?

Io no, ma in società non lo cacceranno mai via se continuerà ad alternare risultati.

 

Forse, ma dico forse, solo se a gennaio ci ritroveremo dodicesimi in classifica, ma ormai sarebbe troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74421 messaggi

L'obiettivo è l'attivo - o quantomeno il pareggio - di bilancio.

 

Quello riesco a farlo anche io se non devo rispondere dei risultati sportivi... che buffoni!!!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29183 messaggi

Scusate, perchè dobbiamo aspettare l'imbarcata? Da cui poi sarebbe difficilissimo risalire.

Pensate veramente che Allegri sia in grado di risollevare le sorti?

Certo che no. I due ultimi risultati positivi sono forse stati più frutto del caso. E' questo che preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Per fortuna che si può votare una volta sola nei sondaggi. Perchè a leggere i post Allegri andrebbe crocefisso, invece vedo che i risultati del sondaggio sono assolutamente ragionevoli. Questo significa che tutto il catastrofismo è creato da pochi utenti che poi sono gli stessi che fanno il giro dei principali topic. La maggior parte (vivaddio) è conscia del momento difficile ma analizza la situazione in maniera lucida. Bene!

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Cioè l'obbiettivo stagionale partendo con 30 punti di gap di vantaggio e chissà quante decine di milioni in più a disposizione sul mercato rispetto alla concorrenza sarebbe stato il terzo posto ?

 

Allora in società sono de.mne.nt.i. e ridicoli...

 

     

parlo di obiettivi minimi..uagliù non cadiamo dalle nuvole, non è che tutti gli anni si può sfiorare il triplete.

certo manco finire dalle stelle alle stalle.. se arriviamo agli ottavi e metti usciamo contro il bayern monaco e arriviamo terzi in campionato,

gli obiettivi minimi sono raggiunti, la juve resta in ottica champions.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74421 messaggi

Io no, ma in società non lo cacceranno mai via se continuerà ad alternare risultati.

 

Forse, ma dico forse, solo se a gennaio ci ritroveremo dodicesimi in classifica, ma ormai sarebbe troppo tardi.

 

Ma infatti, figurati se pagano qualcuno 3.5 milioni per due anni per stare a casa... bisogna che vada a rotoli ogni cosa... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Io no, ma in società non lo cacceranno mai via se continuerà ad alternare risultati.

 

Forse, ma dico forse, solo se a gennaio ci ritroveremo dodicesimi in classifica, ma ormai sarebbe troppo tardi.

 

.terror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

La speranza è che arrivi terzo e poi tolga il disturbo.

Il terrore è che se arriva terzo lo riconfermino.

La paura è che possa non arrivare nemmeno terzo compromettendo la prossima stagione.

Il sogno è Carrera traghettatore aspettando il SUO ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

adattissimo ad allenare la juve: è scafato, regge ottimamente la pressione, sa tenere a bada la stampa senza sbraitare (gli bastano due parole per far capire al suo interlocutore che è parecchio furbo quindi meglio non scrivere troppe kazzate).

 

forse e dico forse è un po' pigro nel senso che si fida troppo del valore della squadra.

 

gestione tecnico-tattica un po' anarchica, a volte è un bene ma devi avere ottimi interpreti.

 

 

purtroppo gli hanno scassato il centrocampo, il reparto più importante di qualsiasi squadra che abbia ambizioni di vertice.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74421 messaggi

parlo di obiettivi minimi..uagliù non cadiamo dalle nuvole, non è che tutti gli anni si può sfiorare il triplete.

certo manco finire dalle stelle alle stalle.. se arriviamo agli ottavi e metti usciamo contro il bayern monaco e arriviamo terzi in campionato,

gli obiettivi minimi sono raggiunti, la juve resta in ottica champions.  

 

 

L'obbiettivo minimo per come eravamo messi noi al 7 giugno è vincere il campionato... noi eravamo il bayern d'italia senza praticamente concorrenza... poi puoi perderlo il torneo ma all'ultima giornata od avere sfiga, ma questo deve essere... con il vantaggio che avevi qualsiasi risultato che si discosti da vincere deve essere motivo di messa in seria discussione sia di chi ha fatto il mercato sia di chi ha gestito la squadra... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

ho votato che sta ottenendo risultati negativi in compartecipazione con la società. infatti la società ha diminuito enormemente il valore della squadra ma è passata da squadra di un altro pianeta in italia ad un valore pari a quello della roma, quindi stare a 9 punt dal primo posto dopo 10 giornate è comunque colpa dell'allenatore. a voler essere buoni si può dire che non si è adeguato in maniera tempestiva e sufficiente alla nuova rosa che gli hanno messo a disposizone.

 

ho votato che il cambio di allenatore ci farebbe comodo ma l'allenatore è sotto contratto. per me ci vuole un allenatore di fascia alta. ancelotti sarebbe libero ma quando ci verrebbe da noi? klopp era l'ideale vista la ricostruzione con i giovani di cui è stato sempre un grande valorizzatore. mi accontenterei anche di montella perché il cambio allenatore potrebbe portare una sferzata alla squadra, non tanto perché apprezzi particolarmente vincenzo.

 

il mio apprezzamento per allegri rimane 7 perché l'anno scorso abbiamo sfiorato la tripletta. quanto sia merito suo non importa ma importa il risultato. la finale persa però non mi va giù e, a differenza di tanti, la ritengo una pecca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

.terror

Non ricordo dai meravigliosi?

 

Calma calma calma...vedrete a Natale dove saremo......poi sappiamo tutti come è andata.

 

Lui e la sua calma, ci ha pure perso uno scudetto con 4 punti di vantaggio ed Ibra in squadra con sto placare gli animi. E li ricordo i suoi pareggi in trasferta per paura di rischiare di più mentre noi continuavamo a vincere.

 

Ci vorrebbe la frusta di Conte, altro che calma.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Leggendo certi post, e nella speranza che Allegri vada via al più presto possibile, ho l'impressione (o meglio, la speranza) che presto ci saranno altre vedove.

 

Vorrò proprio vedere cosa si inventeranno per magnificare e santificare qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

L'obbiettivo minimo per come eravamo messi noi al 7 giugno è vincere il campionato... poi puoi perderlo all'ultima giornata od avere sfiga, ma questo deve essere... con il vantaggio che avevi qualsiasi risultato che si discosti da questo deve essere motivo di messa in seria discussione sia di chi ha fatto il mercato sia di chi ha gestito la squadra... 

 

     

non voglio fare flame, esorto a non commentare quello che dirò.

però l'unico alla juve che aveva come obiettivo minimo quello di vincere il campionato ogni anno e fare una squadra 

competitiva il cui obiettivo minimo in champions fosse quarti/semi-finale era conte. per la società gli obiettivi minimi sono qualificazione in champions e superare il girone di champions sperando in un ottavo abbordabile (cit. la champions è un sogno). stop. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Ripeto se l'obbiettivo minimo della società (non ti dico non sia quello) è codesto sono dei de.me.n.t.i. ... e dei cog.lio.ni. ... se ragionano così che vendano e subito !!!

 

     

non credo su questo ci siano dubbi, nel senso marotta parlò di obbligo di passare il girone tutti gli anni e poi da li in poi la champions è un sogno.

e lo stesso marotta parlò dell'importanza di qualificarsi in champions per continuare a far crescere il fatturato, il brand ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Traghettatore fino a giugno, poi via marotta dalla gestione sportiva, e a maggio si ricomincia con un nuovo progetto

Caronte.jpg

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Caronte.jpg

 

mh

Haronte non ti hrucciare

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127222 messaggi

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74421 messaggi

non credo su questo ci siano dubbi, nel senso marotta parlò di obbligo di passare il girone tutti gli anni e poi da li in poi la champions è un sogno.

e lo stesso marotta parlò dell'importanza di qualificarsi in champions per continuare a far crescere il fatturato, il brand ecc.

 

L'attivo lo potevi ottenere anche senza comprare hernanes ed un altro paio di mezzi bidoni... motivo ulteriore per cui devi risponderne... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127222 messaggi

Il discorso sarebbe molto lungo ed articolato, ma in sostanza in una scala di responsabilità Allegri ha il 10-15% di responsabilità....i calciatori fanno sempre la differenza e i calciatori li compra e li vende la società non l'allenatore....

 

beh, visto che testualmente "allegri non ci ha mai chiesto un trequartista" e qualcuno gliel'ha preso lo stesso (e pure cojombaro), diciamo che le colpe dell'allenatore sono limitate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Ho votato compartecipazione di responsabilità sue, società e giocatori.

Comunque visto il non gioco della squadra, la mia più grossa curiosità è:

"Cosa c**** ci sarà mai nella app Mr.Allegri tactics" tanto pubblicizzata poco tempo fà??  .penso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Troppo difficile sintetizzare il discorso con questi 3 quesiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ho votato compartecipazione di responsabilità sue, società e giocatori.

Comunque visto il non gioco della squadra, la mia più grossa curiosità è:

"Cosa c**** ci sarà mai nella app Mr.Allegri tactics" tanto pubblicizzata poco tempo fà??  .penso

 

Ma l'app è gratuita o è in vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...