Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 12° g.ta andata ] Empoli - Juventus 1-3 (19' Maccarone - 31' Mandzukic - 38' Evra - 81' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi

Morata è un problema? Morata l'anno scorso ha giocato in un attacco a due con accanto un mostro che faceva di tutto, Alvaro ha tratto il meglio dalla situazione

Quest'anno è Alvaro il "mostro", deve capire che ci si aspetta di tutto da lui. Lo volete davanti? Bene, allora ciò implica di giocare senza cuadrado e con kikazz trequartista

A voi la scelta

 

ecco perchè qui qualcuno criticava il mercato senza senso...

 

prendi cuadrado? ok allora devi avere anche un'altra ala dall'altro lato, mai vista na rosa con un'ala sola

 

vuoi giocare con morata e un altro davnti? allora devi prendere un trequartista con i controcoglioni, non hernanes che vale meno di un trequartista di lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2015
3 messaggi

Chi banana bronzoamaranto, non si rende conto che vinciamo solo quando c'è lui.

VI dico solo una cosa... vi ricordate che l'anno scorso nei topic dedicati alle partite di champions entravo sempre e mi fingevo, facendomi riconoscere (con nick tipo Bronzomonaco o bronzo BVB), un tifoso delle squadre avversarie? ecco contro il Barca non l'ho potuto fare perchè mi hanno bannato non appena avevo creato l'account, e potete controllare tutto sui vecchi topic...

Ma ve lo ricordate il topic che aprii su Pirlo prima dell'ottavo di EL contro la Fiorentina? 

 

Vabbò vi saluto tanto mo arriva il ban n.71 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

senza gioco, senza idee e gol preso a inizo partita anche oggi

 

si salvano solo i 3 punti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Vero, siamo sempre in ritardo su ogni pallone.

 

Esatto... anche qui non capisco se è sempre il solito discorso sulla preparazione sbagliata o meno

 

di sicuro, se notate, gli avversari sono quasi sempre più reattivi di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

ah, una nota di merito ad evra, che sta facendo una stagione a dir poco ottima finora...

 

alex sandro lo vede col cannocchiale il posto.

Quotissimo, il "vecchio rottame" sta dando prova di avere ancora cartucce nel proprio fucile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Dark wizard, e lo dici a ME?!? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ci credete che ai goal non ho esultato... ho gioito dentro, in silenzio

 

ma adesso sono contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

In due partite vinte siamo passati da 14 a 7 in classifica.....

 

eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
149 messaggi

3 punti d'oro, considerando che le prime in classifica hanno vinto. Prova di carattere almeno, ora pensiamo al milan, piano piano risaliamo la china

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

anche questo è vero

 

però dobbiamo risolvere il fatto che per l'ottava volta siamo andati sotto c****

eh ci credo...tu sbagli sistematicamente il gol del vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

per me pessimi. Ma veramente pessimi. Una squadra messa in maniera imbarazzante in campo, una condizione atletica vergognosa che ti fa arrivare sempre dopo sul pallone e ti "riempie" di gialli/falli stupidi.

Come se non bastasse poi, l'ennesima partita in cui andiamo sotto...malissimo, cosi non si vincono MAI MAI MAI gli scudetti. Semplicemente viviamo alla giornata, sperando in qualche passo falso di chi ci sta davanti e si spera nel terzo posto.

Malissimo, dall'inizio alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi

Dark wizard, e lo dici a ME?!? .asd

 

lo so, lo so, era solo per far capire a chi non ci "sente" quali erano le problematiche, per l'ennesima volta...

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Vittoria importantissima comunque.

Già la classifica inizia a diventare accettabile

Ora però nelle prossime avremo 4 gare toste, dobbiamo fare più punti possibili!

Quoto

Bisogna continuare a vincere.

Io sono il primo a dire che non c'e un buon gioco, che si fanno troppi tocchi e che non si gioca di squadra... Ma per arrivare ad avere una indentita 2 cose sono fondamentali: correre e vincere. Il bel gioco arriva quando hai fiducia nei tuoi mezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Bronzoamaranto santo subito

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

eh ci credo...tu sbagli sistematicamente il gol del vantaggio

 

Purtroppo capita spesso... anche se oggi non è che siamo andati vicino a segnare prima di prendere il goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quoto

Bisogna continuare a vincere.

Io sono il primo a dire che non c'e un buon gioco, che si fanno troppi tocchi e che non si gioca di squadra... Ma per arrivare ad avere una indentita 2 cose sono fondamentali: correre e vincere. Il bel gioco arriva quando hai fiducia nei tuoi mezzi

 

Certo purtroppo la squadra ha dei limiti e giocare di fila con Milan, Palermo, Lazio e Viola non è facile... :S

 

Però boh magari sono più stimolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Vittoria importantissima comunque.

 

Già la classifica inizia a diventare accettabile

Ora però nelle prossime avremo 4 gare toste, dobbiamo fare più punti possibili! 

giusto, bisogna proseguire, migliorare il gioco e azzerare gli errori del primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Con 352 sembriamo una squadra, pero bisogna essere più propensi ad attaccare soprattutto se non rischi nulla <br />

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2009
330 messaggi

Buoni i 3 punti ma gioco penoso e bassi ritmi , forma atletica pessima, collettivo imbarazzante, insomma di Mexxx.

Si dessero una svegliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Comunque un'altra cosa che mi preme sottolineare è il fatto che questa squadra, pur con i suoi difetti, ha veramente due palle enormi. Non è la prima volta in stagione che andiamo a ribaltare uno svantaggio, e tra l'altro le esultenze dopo i gol mi danno l'idea che lo spogliatoio sia affiatato e unito, e non crepato come dicono certi spifferi.

 

 

Questa è una vittoria che può dare ulteriore morale e fiducia. Anche a sto giro la sosta arriva nel momento peggiore, e ci taglia le gambe nel momento in cui potremmo prendere quota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Ora vincere ASSOLUTAMENTE in casa contro il Milan, e poi possiamo iniziare il nostro campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

giusto, bisogna proseguire, migliorare il gioco e azzerare gli errori del primo tempo

 

Sarà difficile eh... 

 

però magari qualche stimolo in più ci sarà

 

Non pretendo di vedere una Juve tanto diversa. Spero solo che almeno il centrocampo migliori un po' e non si prenda goal al primo tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Purtroppo capita spesso... anche se oggi non è che siamo andati vicino a segnare prima di prendere il goal

l occasione di mangiucchio te la sei scordata?quella è clamorosa 

 

ps leggo di fiuuu perchè è uscito cuadrado...2 assist e quella palla per mangiucchio,uscito lui siamo stati nulli

 

eh si menomale che è uscito .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

CTTT931UAAEoZe8.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque un'altra cosa che mi preme sottolineare è il fatto che questa squadra, pur con i suoi difetti, ha veramente due palle enormi. Non è la prima volta in stagione che andiamo a ribaltare uno svantaggio, e tra l'altro le esultenze dopo i gol mi danno l'idea che lo spogliatoio sia affiatato e unito, e non crepato come dicono certi spifferi.

 

 

Questa è una vittoria che può dare ulteriore morale e fiducia. Anche a sto giro la sosta arriva nel momento peggiore, e ci taglia le gambe nel momento in cui potremmo prendere quota.

 

Ma sai, le soste alla fine condizionano ma dipende..

 

Ricordo la prima sosta, si diceva che dopo avremmo fatto bene, ma non avevo visto grandi miglioramenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...