Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 12° g.ta andata ] Empoli - Juventus 1-3 (19' Maccarone - 31' Mandzukic - 38' Evra - 81' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

In effetti non capisco proprio come si fa a sparare contro Cuadrado.

Rivedetevi a tempo perso, e come esempio che vale per tutto, l'affondo nel primo tempo quando quando il tentativo di scarico su Manzotin viene ribattuto. Se non erro prima del 2° gol.

 

Ad ogni modo si vede che MORATA dall'altra parte é in ritardo di almeno 10-15 metri. A quel punto l'unica opzione era andare  da solo (ed era controllato) oppure lo scarico su Manzotin che era pure marcato.

Ha scelto di scaricare su Manzotin ed é stato ribattuto in corner...

Cioè il problema vero é che quando Cuadrado parte poi non ha poche opzioni o proprio nessuno a cui dare il pallone!

E dovrebbe avere almeno 2 linee di scarico.

 

Morata oggi ha fatto una partita pietosa. Dovrebbe giocare attaccante esterno, in effetti gioca da mezzala. Sempre di spalle, non cerca mai lo spazio, vuole il pallone sui piedi per girarsi e correre testa bassa verso la porta. Non cerca mai un triangolo...

Ma la domanda é : che cosa gli dice Allegri (sia a Morata che a Cuadrado!??!) Io non l'ho capito. Cioè non si vede un "dovrebbe essere così". Non si vede mai niente.

 

È tutto casuale.

Il problema non é "snaturare" la squadra. Il problema é che non c'é proprio una natura. Quella dello scorso anno non c'è più rassegnatevi.

se è quello che ho in mente io,siamo nel secondo tempo mh altrimenti non ho capito di quale azione stai parlando 

 

ad ogni modo,è vero che è impreciso,spesso sbaglia l ultima giocata e quindi potrebbe fare di piu

 

ma oggi comunque è stato utile...2 assist + un bel cross tagliato per mangiucchio solo da spingere in rete

 

di che parliamo? .boh oggi davvero criticare cuadrado significa essere degli haters 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Come ha fatto il guardalinee a non vedere il fuorigioco :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Avevamo bisogno di 6 punti prima della sosta.

 

Missione compiuta!

 

 

Allegri si è salvato, ma il centrocampo è inesistente, morata come ala sinistra lo stiamo ammazzando.

 

 

Continuiamo a regalare azioni pericolose agli avversari, sopratutto palle inattive al limite d'area.

 

 

 

Il limite di questa squadra è il pressing IMHO...facciamo troppo giocare le squadre avversarie, farle ragionare palla al piede. 

 

Non bisogna aspettare la squadra nella propria metacampo, bisogna stare alti a pressare porca zozza ma Conte non ha insegnato nulla?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

In questo momento si parla troppo del gioco. Iniziamo a fare risultati, che danno una tranquillità e portano meno nervosismo invece delle sconfitte....iniziamo ad essere piu sereni e tranquilli che poi in campo si vedrà di meglio...

L'inizio difficile é stato uno shock pazzesco...

Che poi vedi l'Inter che non prende gol con Destro e Quaglia che sparano sul portiere (non cito la gara con la Roma..), e noi che becchiamo gol nell'angolino con Sansone (chissà quando risegnerà una punizione così.....) nell'unico tiro in porta subito, Maccarone che la piazza da fuori perfetta al primo tiro.....

Girerà caxxo...deve girare....ogni partita in svantaggio con la pesante situazione di classifica sono macigni dal punto di vista mentale....infiliamo un filotto e ritroviamo serenità...innanzitutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi

Comunque ricordo a tutti che qui dentro ci si lamentava del non gioco fin dal secondo anno di Conte.

Non è per il non gioco che siamo indietro.

E' perchè non abbiamo solidità in difesa e centrocampo come gli anni passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

vai a guardarti quanti pali e traverse gli han salvato il deretano .asd

 

e se non arrivano i pali arriva handanovic .asd

 

oggi pure la roma è stata salvata dalla traversa .asd

E' un campionato pazzo questo, penso che non ci sia nulla di male ad ammetterlo. Tutti gli episodi girati storti a noi, a loro sono filati diritti. Anche oggi, errore nostro sì, ma Maccarone ha centrato l'angolino con un tiro incredibile, tanto per cambiare il primo che concedevamo.... e si era al 20' .asd

 

 

Stai sicuro che il tiro di Benassi, contro la Juventus, sarebbe entrato.

 

 

Alcuni episodi ultimamente ci sono stati benigni, ma siamo ancora ampiamente in debito con la fortuna a mio modo di vedere.

chiaro...era gol se giocava contro di noi .asd

 

vogliamo parlare del gol sbagliato dal quaglia prima e belotti poi col tap in? .asd

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16617 messaggi

Ottimi i 3 punti, ma siamo lenti e senza ritmo. A volte non capisco se siamo leziosi o abbiamo paura (forse tutte e due). Morata in quella posizione è sprecato e si sta impippando. In tutto questo...giochiamo meglio della capolista, il campionato è strano e non è affatto finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Avevamo bisogno di 6 punti prima della sosta.

 

Missione compiuta!

 

 

Allegri si è salvato, ma il centrocampo è inesistente, morata come ala sinistra lo stiamo ammazzando.

 

 

Continuiamo a regalare azioni pericolose agli avversari, sopratutto palle inattive al limite d'area.

 

 

 

Il limite di questa squadra è il pressing IMHO...facciamo troppo giocare le squadre avversarie, farle ragionare palla al piede. 

 

Non bisogna aspettare la squadra nella propria metacampo, bisogna stare alti a pressare porca zozza ma Conte non ha insegnato nulla?!?!

l'alternativa è Hernanes trequartista...

 

fai te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Bene la vittoria, per il resto male Morata in quella posizione, male ancora Claudio (lontano parente della sua miglior versione, per me non c'entra nulla il ruolo, non c'è nè di testa nè di gambe),Barza e Bonnie parecchio distratti, mi è piaciuto Manzo. L'assenza di Pereyra è molto pesante, perchè poteva giocare sia a sinistra che a destra nel 433 e dietro le punte come l'anno scorso. Le sue alternative o sono fuori ruolo o sono impresentabili come è stato Hernanes finora.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Quest'anno Gigi in più occasioni ha retto questa Juve.

 

Oggi effettivamente si è fatto contagiare dall'andazzo generale..può capitare anche a lui.

No ma io non sto dando le colpe a Gigi eh. Parlavo del tiro davvero ridicolo di Big Mac .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2015
57 messaggi

Comunque ricordo a tutti che qui dentro ci si lamentava del non gioco fin dal secondo anno di Conte.

Non è per il non gioco che siamo indietro.

E' perchè non abbiamo solidità in difesa e centrocampo come gli anni passati.

 

 

Siamo indietro per la sfortuna e per gli infortuni... Se Marchisio e Khedira c'erano da Settembre erravamo primi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

l'alternativa è Hernanes trequartista...

 

fai te...

 

devono lavorare in settimana sulla tattica e il pressing, basta stravolgere l'11 titolare. Il 70% delle sortite offensive passa dai piedi di cuadrado .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

No ma io non sto dando le colpe a Gigi eh. Parlavo del tiro davvero ridicolo di Big Mac .asd

Inguardabile .asd

 

Comunque, fermo restando quello che ho scritto nel post precedente, sul gol di oggi responsabilità ne ha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Siamo indietro per la sfortuna e per gli infortuni... Se Marchisio e Khedira c'erano da Settembre erravamo primi. 

Anche perchè abbiamo giocato da CANI, su, siamo sinceri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

l'alternativa è Hernanes trequartista...

 

fai te...

Che è stato combinato un disastro quest'estate è innegabile...ma una quadratura la deve trovare in qualche modo.

 

Fosse a disposizione almeno Pereyra giocherei con lui sulla trequarti e con Cuadrado e Hernanes in panchina.

 

Un 4-3-1-2 già collaudato lo scorso anno..per lo meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Bene la vittoria, per il resto male Morata in quella posizione, male ancora Claudio (lontano parente della sua miglior versione, per me non c'entra nulla il ruolo, non c'è nè di testa nè di gambe),Barza e Bonnie parecchio distratti, mi è piaciuto Manzo. L'assenza di Pereyra è molto pesante, perchè poteva giocare sia a sinistra che a destra nel 433 e dietro le punte come l'anno scorso. Le sue alternative o sono fuori ruolo o sono impresentabili come è stato Hernanes finora.

 

Sta mancando tanto a livello di soluzioni di gioco uno come Pereyra, vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Come ha fatto il guardalinee a non vedere il fuorigioco :261:

 

 

Er sistema is back.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps: ma quell'empolese col piede alla hernanes...  .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

In questo momento si parla troppo del gioco. Iniziamo a fare risultati, che danno una tranquillità e portano meno nervosismo invece delle sconfitte....iniziamo ad essere piu sereni e tranquilli che poi in campo si vedrà di meglio...

L'inizio difficile é stato uno shock pazzesco...

Che poi vedi l'Inter che non prende gol con Destro e Quaglia che sparano sul portiere (non cito la gara con la Roma..), e noi che becchiamo gol nell'angolino con Sansone (chissà quando risegnerà una punizione così.....) nell'unico tiro in porta subito, Maccarone che la piazza da fuori perfetta al primo tiro.....

Girerà caxxo...deve girare....ogni partita in svantaggio con la pesante situazione di classifica sono macigni dal punto di vista mentale....infiliamo un filotto e ritroviamo serenità...innanzitutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

7 tiri 7 gol... Questa e' la juventus, ora dite quello che volete ma quest'anno la sfiga c'e'... Non e' possibile una cosa del genere e che c****... Non centra neanche il fatto che si giochi male, ma ogni volta, in ogni c**** di partita, si fa un errore e puntualmente prendiamo gol.... Fatevi benedire!

Abbiamo giocato in 9, perche' morata non e' un'ala, quanto tiene il pallone, dio mio... Pogba ha giochicchiato ma sapendo di essere diffidato si e' tenuto troppo...

Mah, abbiamo vinto bene cosi... Mandzukic ha fatto per un po' quel che di solito fa e per come e' entrato dybala mi e' piaciuto.... Evra leader

Per quanto riguarda le critiche a cuadrado, e' un classico del forum perche' non si sa su cosa attaccarsi pur di dare giudizi a caso... Bravi

Arbitro penoso... Non ha fischiato alcuni falli per noi e non ha espulso rui, il fuorigioco ha dell'incredibile ma non e' stato un suo errore...

Comunque in tutte le partite abbiamo troppi ammoniti e sinceramente sono patetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22267 messaggi

Siamo indietro per la sfortuna e per gli infortuni... Se Marchisio e Khedira c'erano da Settembre erravamo primi. 

Ma per favore, i punti che abbiamo sono quelli che abbiamo meritato e neanche con Tevez e Pirlo quasi certamente non saremmo primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Sta mancando tanto a livello di soluzioni di gioco uno come Pereyra, vero

 

 

Manca Pirlo

 

anche al 70%......con tutto il rispetto per Pereyra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

l'alternativa è Hernanes trequartista...

 

fai te...

 

l'unica è Pereyra quando rientra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Manca Pirlo

 

anche al 70%......con tutto il rispetto per Pereyra.....

 

Beh, con me sfondi un portone aperto su Pirlo

 

Però parliamo di altri ruoli... se oggi voglio far giocare Morata più centrale non posso, perché lì ad esempio non ho Pereyra da metterci (mi accontenterei di Asa più dietro, ma uno che possa giocare a sinistra in modo più naturale di Morata che ripeto comunque sua facendo malissimo oltre ogni attenuante gli si possa trovare)

 

Diciamo che l'anno scorso Pereyra ha sbagliato in qualche occasione in cui poteva ritagliarsi uno spazio maggiore per via della grande concorrenza, quest'anno che ne avrebbe teoricamente di meno manca lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Beh, con me sfondi un portone aperto su Pirlo

Però parliamo di altri ruoli... se oggi voglio far giocare Morata più centrale non posso, perché lì ad esempio non ho Pereyra da metterci (mi accontenterei di Asa più dietro, ma uno che possa giocare a sinistra in modo più naturale di Morata che ripeto comunque sua facendo malissimo oltre ogni attenuante gli si possa trovare)

Diciamo che l'anno scorso Pereyra ha sbagliato in qualche occasione in cui poteva ritagliarsi uno spazio maggiore per via della grande concorrenza, quest'anno che ne avrebbe teoricamente di meno manca lui...

Pereyra ha totalizzato quasi 50 presenze, magari ti e' sfuggito Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...