Vai al contenuto
dal1982

[ Serie A Tim /// 14° g.ta andata ] Palermo - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

Dybo è un ex che deve giocare e spero di solito gli ex....

Cmq dentro Cuadrado, Morata, Leminà per dare freschezza...magari anche uno tra Rugani e Caceres...se ancora è vivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Che palle, mi perdo pure questa

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

Vista la condizione fisica che hanno dimostrato in coppa per me devono giocare sia Sturaro che Alex Sandro, inoltre darei continuità a Mandzukic e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2015
49 messaggi

---------------------buffon

lichtsteiner    bonucci chiellini sandro

                     marchisio

   lemina                           pogba

cuadrado         dybala

                       morata

 

in teoria i migliori 11 della JUVENTUS sarebbero questi con khedira indisponibile al posto di lemina

ed il modulo migliore il 4-3-2-1 con cuadrado largo a destra , Dybala trq seconda punta dietro Morata centravanti

siccome che siamo indietro io giocherei con il miglior 11 per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Tutto Juve live - Lo spogliatoio convince Allegri: avanti col 3-5-2

 

l secondo tempo col Milan e la vittoria contro il City in Champions hanno confermato, ancora una volta, la necessità per la Juventus di giocare col 3-5-2. E' stata la squadra, come scrive Tuttosport, a chiedere a Massimiliano Allegri di ritornare con continuità a questo sistema di gioco. Lo spogliatoio ha convinto il tecnico e ora i bianconeri cominciano a togliersi molte soddisfazioni, dopo il brutto avvio di stagione. 

 

 

 

Che ne pensate? 

 

non della veridicità dei retroscena ma del modulo 352 che, anche secondo me, è il più adatto per come è costruita la rosa?

Modificato da krurnal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Tutto Juve live - Lo spogliatoio convince Allegri: avanti col 3-5-2

 

l secondo tempo col Milan e la vittoria contro il City in Champions hanno confermato, ancora una volta, la necessità per la Juventus di giocare col 3-5-2. E' stata la squadra, come scrive Tuttosport, a chiedere a Massimiliano Allegri di ritornare con continuità a questo sistema di gioco. Lo spogliatoio ha convinto il tecnico e ora i bianconeri cominciano a togliersi molte soddisfazioni, dopo il brutto avvio di stagione. 

 

 

 

Che ne pensate? 

 

non della veridicità dei retroscena ma del modulo 352 che, anche secondo me, è il più adatto per come è costruita la rosa?

 

Penso che Tuttosport non sa nulla e come al solito scrive robe assurde/inventante per orientare/premere su alcune convinzioni di qualche editorialista patetico

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2015
49 messaggi

Tutto Juve live - Lo spogliatoio convince Allegri: avanti col 3-5-2

 

l secondo tempo col Milan e la vittoria contro il City in Champions hanno confermato, ancora una volta, la necessità per la Juventus di giocare col 3-5-2. E' stata la squadra, come scrive Tuttosport, a chiedere a Massimiliano Allegri di ritornare con continuità a questo sistema di gioco. Lo spogliatoio ha convinto il tecnico e ora i bianconeri cominciano a togliersi molte soddisfazioni, dopo il brutto avvio di stagione. 

 

 

 

Che ne pensate? 

 

non della veridicità dei retroscena ma del modulo 352 che, anche secondo me, è il più adatto per come è costruita la rosa?

 

 

Tutto Juve live - Lo spogliatoio convince Allegri: avanti col 3-5-2

 

l secondo tempo col Milan e la vittoria contro il City in Champions hanno confermato, ancora una volta, la necessità per la Juventus di giocare col 3-5-2. E' stata la squadra, come scrive Tuttosport, a chiedere a Massimiliano Allegri di ritornare con continuità a questo sistema di gioco. Lo spogliatoio ha convinto il tecnico e ora i bianconeri cominciano a togliersi molte soddisfazioni, dopo il brutto avvio di stagione. 

 

 

 

Che ne pensate? 

 

non della veridicità dei retroscena ma del modulo 352 che, anche secondo me, è il più adatto per come è costruita la rosa?

 

se è vera la cosa io a questo punto in panchina invece di allegri metterei un maxi schermo con conte in versione big brother di 1984 di orwell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Penso che Tuttosport non sa nulla e come al solito scrive robe assurde/inventante per orientare/premere su alcune convinzioni di qualche editorialista patetico

 

.asd

 

 

se è vera la cosa io a questo punto in panchina invece di allegri metterei un maxi schermo con conte in versione big brother di 1984 di orwell

 

 

il bello è che avevo precisato di non focalizzarsi sul retroscena ...

 

vista la mancanza di esterni offensivi per un 433 (abbiamo il solo Cuadrado, mentre ne servirebbero almeno altri tre) e di un trequartista credibile, ritenete che la rosa si sposi efficacemente solo col 352? 

 

Io si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

il bello è che avevo precisato di non focalizzarsi sul retroscena ...

 

vista la mancanza di esterni offensivi per un 433 (abbiamo il solo Cuadrado, mentre ne servirebbero almeno altri tre) e di un trequartista credibile, ritenete che la rosa si sposi efficacemente solo col 352? 

 

Io si

Hai ragione. Comunque sulla cosa c'è un topic aperto. Io penso che il 3-5-2 sia un modulo eccessivamente difensivo. Però è di sicuro un modulo compatibile con la nostra rosa. Non è l'unico, ma diciamo che per il 3-5-2 abbiamo giocatori adattissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Hai ragione. Comunque sulla cosa c'è un topic aperto. Io penso che il 3-5-2 sia un modulo eccessivamente difensivo. Però è di sicuro un modulo compatibile con la nostra rosa. Non è l'unico, ma diciamo che per il 3-5-2 abbiamo giocatori adattissimi

 

Hai ragione me ne sono accorto tardi.

 

Comunque ho postato l'articolo anche la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

Tutto Juve live - Lo spogliatoio convince Allegri: avanti col 3-5-2

 

l secondo tempo col Milan e la vittoria contro il City in Champions hanno confermato, ancora una volta, la necessità per la Juventus di giocare col 3-5-2. E' stata la squadra, come scrive Tuttosport, a chiedere a Massimiliano Allegri di ritornare con continuità a questo sistema di gioco. Lo spogliatoio ha convinto il tecnico e ora i bianconeri cominciano a togliersi molte soddisfazioni, dopo il brutto avvio di stagione. 

 

 

 

Che ne pensate? 

 

non della veridicità dei retroscena ma del modulo 352 che, anche secondo me, è il più adatto per come è costruita la rosa?

 

di sicuro giocare a 3 dietro aumenta di moltissimo le possibilità di salvare il soldato Rugani da un prestito in giro per il mondo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Tra i quindicimila moduli me lo sono perso se ci abbiamo già giocato, ma una roba tipo Cuadrado-Morata-Dybala come ci sarà scritta in novettordicimila post sul forum è proprio impossibile ? Al netto del fatto che comunque per ora è meglio smetterla con gli esperimenti e fare l'unica cosa che abbiamo visto che siamo in grado di fare decentemente, il 3-5-2

 

Il problema è che Dybala e Morata non sono esterni offensivi. Sono attaccanti (anche se Dybala si sta un po trasformando in giocatore che viene a prendersi  la palla e suggerisce).

 

Ma non sono esterni offensivi. L'esterno deve saper attaccare ma deve anche difendere, riconcorrere l'avversario, contrastare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Continuiamo a vincere è essenziale :sventola: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

quindi quindi

 

Napoli inter e Sassuolo Fiorentina

 

 

battiamo il palermo e continuiamo a rosicchiare pnt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
692 messaggi

Vincere!!! Dai che siamo carichi, sfruttiamolo sto

Momento di euforia per far svoltare sta stagione!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2015
49 messaggi

il bello è che avevo precisato di non focalizzarsi sul retroscena ...

 

vista la mancanza di esterni offensivi per un 433 (abbiamo il solo Cuadrado, mentre ne servirebbero almeno altri tre) e di un trequartista credibile, ritenete che la rosa si sposi efficacemente solo col 352? 

 

Io si

dybala trequartista/rifinitore  dietro a Morata ,Cuadrado ala destra che in fase di non possesso scala a centrocampo sgravando così dybala che sarebbe eccessivo da mettere rifinitore dietro due punte e davanti Morata centravanti mobile con licenza di andare dove vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

3 punti estremamente importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

novità su Khedira?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Buffon

Rugani

Bonucci

Barzagli

Cuadrado

Lemina

Marchisio

Pogba

A.Sandro

Dybala

Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

Non possiamo permetterci di rallentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

La Champions è alle spalle. Davanti c'è un'altra sfida da affrontare. E la Juve è pronta.


 


La soddisfazione per aver centrato il passaggio del turno in Europa lascia il posto alla concentrazione: domenica sera i bianconeri sono chiamati a superare un altro ostacolo, questa volta in campionato, a Palermo.


 


E oggi la squadra si è dedicata a preparare la gara, lavorando prima sulla parte atletica e sulla tecnica, quindi dedicandosi alla tattica e provando i movimenti da replicare al Renzo Barbera.


 


Domani si replica, con una seduta pomeridiana e, prima dell'allenamento mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 11.30 presso il media center di Vinovo. Juventus.com


Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Volare bassi, sarà una partita tutt'altro che semplice...

 

Che dobbiamo restare umili è verissimo (anche perché al momento abbiamo poche ragioni per essere arroganti), ma che si debba avere paura di non riuscire a battere una squadra che ha una media da retrocessione e in casa ha uno dei peggiori ruolini dell'intera serie A (3 sconfitte a Palermo nelle ultime 5) mi pare eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Questa vittoria sarebbe importantissima, bisogna essere concentrati e giocare con semplicita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...