Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Se la prima di Star Wars la vedi allo Space il primo nano comunista hipster che vedo lo prendo a calci .asd

Quando si spengono le luci sentirai gridare: "OniBuko!"

Inviato

... la Roma l'hanno data anche il martedì

Infatti secondo me è una questione di tifosi. La Juve ha molti più tifosi delle altre italiane e per questo non la danno in ciao per accaparrarsi più abbonati.

Poi portò sbagliarmi ma la sensazione che emerge è questa.

Figurarsi che ancora sto aspettando l'sms per l'attivazione ai 15 giorni gratuiti di Mediaset play.......

Inviato

Non so perchè ma mi da l'idea che morata sia uno di quei giocatori ai quali assaggiare la panca fa bene, potremmo vederlo discretamente assatanato.

Inviato (modificato)

Non sia mai subiamo gol per colpa di Rugani, come vi aspetto tutti che lo inneggiate :sisi:

Anche io preferirei vederlo in campo, ma non mi dispero neanche se dovessi vedere sempre la difesa più forte d'europa eh...

Modificato da Flogger
Inviato

Il tuo caratteristico ottimismo pre partita .asd

.sisi ti dico la qualificazione è la cosa più importante

però è chiaro che non arrivare primi, messi come siamo, sarebbe seccante...

anche perché poi ce la meneranno per giorni... mentre la roma se passerà, seconda come noi, la incenseranno a 1000

Inviato

.sisi ti dico la qualificazione è la cosa più importante

però è chiaro che non arrivare primi, messi come siamo, sarebbe seccante...

anche perché poi ce la meneranno per giorni... mentre la roma se passerà, seconda come noi, la incenseranno a 1000

Mah, guarda, ho visto proprio oggi su Sky una statistica secondo la quale chi arriva primo nel girone il 72% delle volte poi si qualifica anche ai quarti, e non è sicuramente un caso. ...ma sappiamo benissimo che le statistiche contano sino ad un certo punto, basta anche solo vedere la passata stagione. ...comunque, sempre meglio arrivare primi, ma per noi, chissenefrega di quel che dicono i giornalai. ...
Inviato

Voglia pazza di arrivare alla finale di Milano . E' un sogno ancora piu impossibile dell'anno scorso. La squadra ancora non e' pronta. Ma dopo essere stato a Berlino l'anno scorso questa coppa e' diventata letteralmente la mia ossessione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...