GabrielKoi Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 Se la prima di Star Wars la vedi allo Space il primo nano comunista hipster che vedo lo prendo a calci Quando si spengono le luci sentirai gridare: "OniBuko!"
BAT74 Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 ... la Roma l'hanno data anche il martedì Infatti secondo me è una questione di tifosi. La Juve ha molti più tifosi delle altre italiane e per questo non la danno in ciao per accaparrarsi più abbonati. Poi portò sbagliarmi ma la sensazione che emerge è questa. Figurarsi che ancora sto aspettando l'sms per l'attivazione ai 15 giorni gratuiti di Mediaset play.......
Anth_Hardy Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 Claudio Zuliani 16 minuti fa · All'andata Alvaro era andato in gol , stasera ci riprova dopo quattro panche di fila. Juve 3-5-2 BuffonBarzagliBonucciChielliniLichtsteiner SturaroMarchisioPogbaAlex SandroDybalaMorata #finoallafine
Raf15 Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 Ragazzi nel topic trovate già il video Promo che ho fatto, spero vi piaccia! Lasciate un parere se vi va https://youtu.be/0vDefWc619E grande 1
Raf15 Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 Claudio Zuliani 16 minuti fa · All'andata Alvaro era andato in gol , stasera ci riprova dopo quattro panche di fila. Juve 3-5-2 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Sturaro Marchisio Pogba Alex Sandro Dybala Morata #finoallafine e rugani?
Zino Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 Non so perchè ma mi da l'idea che morata sia uno di quei giocatori ai quali assaggiare la panca fa bene, potremmo vederlo discretamente assatanato.
Anth_Hardy Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 e rugani? Questa è quella di Zuliani, quella ufficiale non è ancora uscita. Certo però che ci resterei male anche io se non dovesse giocare Rugani.
Anth_Hardy Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 JuventusFC @juventusfc 48 min48 minuti fa Vogliamo chiudere il girone in testa. #FinoAllaFine, bianconeri!
Flogger Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 (modificato) Non sia mai subiamo gol per colpa di Rugani, come vi aspetto tutti che lo inneggiate Anche io preferirei vederlo in campo, ma non mi dispero neanche se dovessi vedere sempre la difesa più forte d'europa eh... Modificato December 8, 2015 da Flogger
DanFos Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 Eh si, pare proprio che Nandone sarà titolare, unica punta con Banega alle sue spalle
▪Dylan▪ Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 Non arrivare primi nel girone, dopo aver battuto in entrambe le gare il city, sarebbe una batostona. Vediamo di vincere! 1
Juventus Mea Lux Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 c**** speriamo in bene è dura! per fortuna siamo già qualificati almeno
DanFos Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 c**** speriamo in bene è dura! per fortuna siamo già qualificati almeno Il tuo caratteristico ottimismo pre partita
Juventus Mea Lux Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 Il tuo caratteristico ottimismo pre partita ti dico la qualificazione è la cosa più importante però è chiaro che non arrivare primi, messi come siamo, sarebbe seccante... anche perché poi ce la meneranno per giorni... mentre la roma se passerà, seconda come noi, la incenseranno a 1000
DanFos Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 ti dico la qualificazione è la cosa più importante però è chiaro che non arrivare primi, messi come siamo, sarebbe seccante... anche perché poi ce la meneranno per giorni... mentre la roma se passerà, seconda come noi, la incenseranno a 1000 Mah, guarda, ho visto proprio oggi su Sky una statistica secondo la quale chi arriva primo nel girone il 72% delle volte poi si qualifica anche ai quarti, e non è sicuramente un caso. ...ma sappiamo benissimo che le statistiche contano sino ad un certo punto, basta anche solo vedere la passata stagione. ...comunque, sempre meglio arrivare primi, ma per noi, chissenefrega di quel che dicono i giornalai. ...
Paganese26 Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 FORZA RAGAZZI!!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Solo la maglia Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 questo è un campo tosto, ma se gioca la joya un pareggio è per sempre--
stefan1 Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 Canali che la trasmettono? Speriamo di beccare qualcosa in streaming
Juventus Mea Lux Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 Chi la manda? ZDF? WLF? bella domanda
rickyjuve Inviato December 8, 2015 Inviato December 8, 2015 Voglia pazza di arrivare alla finale di Milano . E' un sogno ancora piu impossibile dell'anno scorso. La squadra ancora non e' pronta. Ma dopo essere stato a Berlino l'anno scorso questa coppa e' diventata letteralmente la mia ossessione.
Recommended Posts