Vai al contenuto
DaniekS

[ Serie A Tim /// 16° g.ta andata ] Juventus - Fiorentina 3-1

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Guarda, se non fosse che non credo che ci sia volontarietà, l'Udinese ieri sera sarebbe da ufficio inchieste immediato per come ha regalato tre gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Guarda, se non fosse che non credo che ci sia volontarietà, l'Udinese ieri sera sarebbe da ufficio inchieste immediato per come ha regalato tre gol.

Eh, a volte mi viene da pensare male anche a me. ..ma tant'è. ...non possiamo più permetterci passi falsi, questa è la realtà delle cose. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Vedo l'Inter, e tutto sommato penso che se non vinciamo con la viola si fa fosca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Guarda, se non fosse che non credo che ci sia volontarietà, l'Udinese ieri sera sarebbe da ufficio inchieste immediato per come ha regalato tre gol.

2 centrali squalificati più 3 gol regalati,più evidente di così non so cos altro potevano fare, la SENSAZIONE è che chi sta in alto verrà aiutato pur di non farci rivincire il campionato.

Quindi... non ci resta che portare a casa i 3 punti a cominciare da sta sera, sperando negli scontri diretti più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

2 centrali squalificati più 3 gol regalati,più evidente di così non so cos altro potevano fare, la SENSAZIONE è che chi sta in alto verrà aiutato pur di non farci rivincire il campionato.

Quindi... non ci resta che portare a casa i 3 punti a cominciare da sta sera, sperando negli scontri diretti più avanti.

raga sti discorsi li fanno i perdenti.. pensiamo a noi che se facciamo il nostro è tutto alla nostra portata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Non si può, anzi non si deve lasciar scappare via la pirellese  :nono:

 

Forza ragazzi! :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16968 messaggi

La vedo nera.

Non siamo al livello della Fiorentina, ci servirá un'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Inter napoli e juve vincenti.

Mi mangerò le mani per non averci scommesso sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

comunque, ho appena visto gli highlights della partita delle *****acce: non ho parole... 3 gol su 4 sono nati dagli assist involontari, si fa per dire, dei giocatori avversari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46707 messaggi

comunque, ho appena visto gli highlights della partita delle *****acce: non ho parole... 3 gol su 4 sono nati dagli assist involontari, si fa per dire, dei giocatori avversari...

 

visto prima i gol, assurdo !!!!

 

come si dice, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46707 messaggi

Inter napoli e juve vincenti.

Mi mangerò le mani per non averci scommesso sopra

 

 

noi dobbiamo assolutamente vincere,alla luce dell' "impresa" dei cartonati ieri sera  

 

che poi mi viene da dire : ma con noi 'ste squadre tipo udinese sempre a rompere i co*****i e a loro gli regalano tre gol praticamente !!!! roba da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Non siamo al livello della Fiorentina, ci servirá un'impresa.

Ma fortunatamente siamo superiori, e se giochiamo come sappiamo ed è nelle nostre possibilità, l'impresa serve a loro guarda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Serve vincere per mantenere la fiammella della speranza. Quindi dite che Udinese-Inter è stata una partita combinata ? Quest'anno a parte noi avrei accettato che lo scudetto lo avesse vinto chiunque, meno quelli. Ma quelli mi sa che, salvo miracoli da parte nostra, vinceranno. Non ci crederete ma per me sarà una sofferenza morale e fisica. Ho un odio eterno verso quei soggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Bisogna continuare a prendere punti a quelle davanti. Se vinciamo lo facciamo a discapito di Fiorentina ed almeno una tra Roma e Napoli.

Non ci fermiamo, risaliamo ancora fino a prenderci quello che ci spetta ancora una volta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

noi dobbiamo assolutamente vincere,alla luce dell' "impresa" dei cartonati ieri sera

che poi mi viene da dire : ma con noi 'ste squadre tipo udinese sempre a rompere i co*****i e a loro gli regalano tre gol praticamente !!!! roba da matti

Mah, guarda, se vogliamo essere onesti e sinceri,contro di noi, l'Udinese, fece più o meno la stessa partita eh...la differenza sta nel fatto che, mentre il tanto rimpianto Coman e gli altri nostri giocatori sbagliarono di tutto, ieri Icardi e Jovetic l'hanno buttata dentro. ...poi prendemmo il gol col loro unico tiro in porta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Serve vincere per mantenere la fiammella della speranza. Quindi dite che Udinese-Inter è stata una partita combinata ? Quest'anno a parte noi avrei accettato che lo scudetto lo avesse vinto chiunque, meno quelli. Ma quelli mi sa che, salvo miracoli da parte nostra, vinceranno. Non ci crederete ma per me sarà una sofferenza morale e fisica. Ho un odio eterno verso quei soggetti.

La partita non è stata combinata hanno fortuna ma una fortuna mai vista in un girone di campionato di calcio.

Detto questo se non buttavamo punti all'inizio in ogni dove eravamo davanti a loro e se ci continuiamo a comportare da Juve ci arriveremo.

Dipende da noi.

L'odio nei loro confronti è giustificato, non sei il solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46707 messaggi

Serve vincere per mantenere la fiammella della speranza. Quindi dite che Udinese-Inter è stata una partita combinata ? Quest'anno a parte noi avrei accettato che lo scudetto lo avesse vinto chiunque, meno quelli. Ma quelli mi sa che, salvo miracoli da parte nostra, vinceranno. Non ci crederete ma per me sarà una sofferenza morale e fisica. Ho un odio eterno verso quei soggetti.

 

 

non sei il solo...

combinata ?  non so, non mi piace pensare così .... ma è assurdo vedere praticamente tre palloni regalati agli attaccanti della prescrittese !!!  sarà che gli gira tutto per il verso giusto ma io spero che alla fine rimangano fregati,  mi va bene qualsiasi altra squadra ma quei buffoni con il tricolore non li voglio vedere

 

 

noi stasera dobbiamo vincere assolutamente, altrimenti diventa tutto troppo complicato (e pure vincendo non è che sia semplice...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Comunque se come dice la Stampa giocheranno Evra e Licht sulle fasce Allegri si dimostra il solito pauroso. Devi vincere, non fare 0 a 0 catzo :103:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46707 messaggi

La partita non è stata combinata hanno fortuna ma una fortuna mai vista in un girone di campionato di calcio.

Detto questo se non buttavamo punti all'inizio in ogni dove eravamo davanti a loro e se ci continuiamo a comportare da Juve ci arriveremo.

Dipende da noi.

L'odio nei loro confronti è giustificato, non sei il solo.

 

 

è clamoroso, all'inizio noi abbiamo buttato partite e punti dove abbiamo dominato e loro hanno sempre vinto spesso soffrendo in maniera assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46707 messaggi

Comunque se come dice la Stampa giocheranno Evra e Licht sulle fasce Allegri si dimostra il solito pauroso. Devi vincere, non fare 0 a 0 catzo :103:

 

avrei fatto giocare alex sandro ...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Comunque se come dice la Stampa giocheranno Evra e Licht sulle fasce Allegri si dimostra il solito pauroso. Devi vincere, non fare 0 a 0 catzo :103:

 

Ma no dai, è impossibile, sarebbe da rinchiuderlo.

Giocheranno Lich e Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

la parita dell'udinese è stata sicuramente grottesca, ma se vuoi falsare una partita nn fai 3 assist agli attaccanti perdendo 0-4

se sei un difensore vedi come va la partita e se serve, nel finale, lasci libero l'attaccante avversario in area

0-1 e 3 punti all'inter e passa tutto inosservato

pigliare 4 gol e fare 3 assist è un tantinello controproducente

l'udinese è scarsa e l'inter ha kulo, questo è il riassunto della partita di ieri

 

ora abbiamo un pò + di pressione, xchè nn vincere vorrebbe dire ritornare a -8/-9 dai prescritti

nn recuperare nulla sui viola

e magari veder allungare anche il napoli (x me la roma affonda)

 

massimo impegno, squadra azzeccata, cinismo e un pò di kulo anche x noi, anche quello nn guasta mai

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Comunque se come dice la Stampa giocheranno Evra e Licht sulle fasce Allegri si dimostra il solito pauroso. Devi vincere, non fare 0 a 0 catzo :103:

Serebbe la mossa della paura.

Non puoi abbassarti così.

Ieri dicevo che temevo gli venisse il braccino, spero ancora non sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

Serve vincere per mantenere la fiammella della speranza. Quindi dite che Udinese-Inter è stata una partita combinata ? Quest'anno a parte noi avrei accettato che lo scudetto lo avesse vinto chiunque, meno quelli. Ma quelli mi sa che, salvo miracoli da parte nostra, vinceranno. Non ci crederete ma per me sarà una sofferenza morale e fisica. Ho un odio eterno verso quei soggetti.

non cominciamo a dire sciochezze, noi dobbiamo arrivare in champions,STOP

 

basta che non vinca il napoli per quant mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Serebbe la mossa della paura.

Non puoi abbassarti così.

Ieri dicevo che temevo gli venisse il braccino, spero ancora non sia vero.

 

Non vedo perchè proprio oggi con i viola dovrebbe mettere 2 terzini puri, fino ad ora con il 3-5-2 almeno uno offensivo ha giocato, cambiare sta sera vorrebbe dire avere paura della fiorentina e non è accettabile come cosa, manco fosse il Barcellona.

Fidati giocheranno Lich e Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...