Vai al contenuto
DaniekS

[ Serie A Tim /// 16° g.ta andata ] Juventus - Fiorentina 3-1

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

350mo infortunio....ora siamo oltre la farsa perchè adesso i dirigenzi nascondono pure la notizia.....

ma questo allenatore e questi preparatori sino a quando potranno fare danni impunemente????

però marotta ha sentenziato che a gennaio non c'è bisogno di nessuno....significa che ha già sottomano qualche altro hernanes...da propinarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

350mo infortunio....ora siamo oltre la farsa perchè adesso i dirigenzi nascondono pure la notizia.....

ma questo allenatore e questi preparatori sino a quando potranno fare danni impunemente????

però marotta ha sentenziato che a gennaio non c'è bisogno di nessuno....significa che ha già sottomano qualche altro hernanes...da propinarci

me lo son sognato io o Asa sono già due anni che fa avanti e indietro dall'infermeria?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

me lo son sognato io o Asa sono già due anni che fa avanti e indietro dall'infermeria? mh

me lo sono sognato io o da inizio anno non abbiamo mai giocato con una formazione "titolare" causa una caterva di infortuni?????

e vuoi forse dire che sia solo sfortuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

me lo sono sognato io o da inizio anno non abbiamo mai giocato con una formazione "titolare" causa una caterva di infortuni?????

e vuoi forse dire che sia solo sfortuna?

Non lo so, non sono un esperto del settore.

Sto solo dicendo che Asa non va considerato nel tuo campione dato che non fa due partite consecutive dal secondo anno di Conte forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

me lo sono sognato io o da inizio anno non abbiamo mai giocato con una formazione "titolare" causa una caterva di infortuni?????

e vuoi forse dire che sia solo sfortuna?

 

Guarda che domani molto probabilmente, giochiamo con la formazione titolare se a quanto pare, tutte le testate d'informazione, danno Khedira recuperato e in campo, quindi 

 

quello che hai scritto sopra è solo uno 'sfogo' diciamo inutile, per stasera, da parte tua..  .asd

 

Ah...Poi dire che l'allenatore fa danni impunemente, al momento, mi sembra una sottolineatura abbastanza risibile...Però capisco che per qualcuno, da 1 un anno e mezzo a questa parte,

 

è diventato 'difficile' tifare per questa squadra...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

Guarda che domani molto probabilmente, giochiamo con la formazione titolare se a quanto pare, tutte le testate d'informazione, danno Khedira recuperato e in campo, quindi 

 

quello che hai scritto sopra è solo uno 'sfogo' diciamo inutile, per stasera, da parte tua..  .asd

 

Ah...Poi dire che l'allenatore fa danni impunemente, al momento, mi sembra una sottolineatura abbastanza risibile...Però capisco che per qualcuno, da 1 un anno e mezzo a questa parte,

 

è diventato 'difficile' tifare per questa squadra...  .asd

posso essere tacciato di tutto ma certo non di non tifare per questa squadra..... anzi forse proprio per quello non riesco a farmi piacere la coppia marotta  allegri.... e credimi non me ne faccio una colpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

posso essere tacciato di tutto ma certo non di non tifare per questa squadra..... anzi forse proprio per quello non riesco a farmi piacere la coppia marotta  allegri.... e credimi non me ne faccio una colpa

 

Ho capito, ma credimi, domani è una delle poche volte volte che forse riusciamo a schierare gli 11 effettivi che potrebbero essere i titolari, togli Morata/Mandzukic.

 

E se non ti piacciono Allegri e Marotta, non posso farci nulla, se non ricordarti che, nonostante questi 2 incapaci che 'operano' alla Juventus, negli ultimi 15 mesi abbiamo vinto

 

1 Scudo, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa e raggiunto una finale di Champions persa solo contro dei Marziani...Tu pensi che con qualsiasi altro Dirigente o Allenatore avremmo potuto fare risultati migliori,

 

di quelli che abbiamo ottenuto in questi 15 mesi?...Chiedo eh?... (Tralasciando che per Marotta, parlano pure i 3 anni precedenti, pieni di 'titoli')..  .asd

 

Io penso e credo di no.. Comunque..  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

vedi amico mio che io mi riferivo alle partite scorse, cmq il numero degli infortuni è pazzesco...e qualcuno sarà pur tacciabile di responsabilità....

marotta, generale fortunato, e per dirla con Napoleone, più meritevole di uno bravo,quest'anno aveva la possibilità di dimostrare le sue capacità, in un momento topico, con tanti soldi a disposizione, con un top team in mano.......e per ora ho ragione io... che è almeno uno modesto, ma MOLTO MODESTO, al limite dello SCARSO, senza bisogno di citare come ha distrutto un top team in tre mesi di follie

allegri non mi piace a prescindere, ma il termine ..."CAGON...." a suo carico non viene da me ma da un certo CARLOS TEVEZ.... vedi un po tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

Ho capito, ma credimi, domani è una delle poche volte volte che forse riusciamo a schierare gli 11 effettivi che potrebbero essere i titolari, togli Morata/Mandzukic.

 

E se non ti piacciono Allegri e Marotta, non posso farci nulla, se non ricordarti che, nonostante questi 2 incapaci che 'operano' alla Juventus, negli ultimi 15 mesi abbiamo vinto

 

1 Scudo, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa e raggiunto una finale di Champions persa solo contro dei Marziani...Tu pensi che con qualsiasi altro Dirigente o Allenatore avremmo potuto fare risultati migliori,

 

di quelli che abbiamo ottenuto in questi 15 mesi?...Chiedo eh?... (Tralasciando che per Marotta, parlano pure i 3 anni precedenti, pieni di 'titoli')..  .asd

 

Io penso e credo di no.. Comunque..  :nono:

poi scusa la dimenticanza, marotta è quello di del neri, se non si fosse impuntato agnelli a portare Conte, oggi la storia sarebbe ben diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

unica alternativa dopo la vittoria delle *****acce: vincere!!! .rulez  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

.rulez .rulez :sventola::Zebra:

:Zebra:  :sventola:  .rulez  .rulez  

Modificato da Lo Stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ma io continuo a dormandarmi che cosa ci state a fare qui..

Se siete dg, allenatori, dottori, infermieri, magazzinieri.. Andate in sede e dite che siete meglio di quelli che ci sono ora c****!!!!!!!

Ancora non e' sbucato fuori lo scienziato che dice

E' colpa della preparazione cit

Comunque l'ultima delle tante formazioni che ho visto:

Buffon

Barza-bonnu-chiello

Lich-sturaro-marchisiolo-pobba-ALESSANDRO non ci credo che non la fa giocare.asd

Mandzu-dybala ormai del barcellona pure lui assieme a pato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Non si può, anzi non si deve lasciar scappare via la pirellese  :nono:

 

Forza ragazzi! :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi

Spero in una bella vittoria.

Anno scorso salah in coppa Italia spaccò la partita, quest'anno con kalinic bisogna stare attenti.

Confido nella difesa e nel centrocampo ritrovato.

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Loro son rognosi e giocano bene, ma noi dobbiamo vincere e prenderci i 3 punti.

Partita fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Altra partita crocevia della stagione, ma temo sarà così ogni domenica, l'Inperd che, non si sa come , continua a macinare punti, ed il nostro inizio disastroso di stagione, ci obbligano a questo, ogni partita diventa essenziale. ...forza ragazzi, vincere e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Abbiamo un solo risultato è nessuna scusa.

Finora gli scontri diretti sono stati disastrosi.

Siamo in casa e in ritardo, non vincere sarebbe da ergastolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

La vedo nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

...quel che è preoccupante e ' che le @erde vincono senza " giocare " 0-4....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

VINCERE! .....senza guardare troppo a casa altrui .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19987 messaggi

Fottesega delle merve. Pensiamo a noi stessi. Se vinciamo stasera diamo un bel segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Fottesega delle merve. Pensiamo a noi stessi. Se vinciamo stasera diamo un bel segnale.

Si hai ragione, lo penso anche io, se vinciamo aldila di risultati altrui di qua a natale, rientriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Altra partita crocevia della stagione, ma temo sarà così ogni domenica, l'Inperd che, non si sa come , continua a macinare punti, ed il nostro inizio disastroso di stagione, ci obbligano a questo, ogni partita diventa essenziale. .. .forza ragazzi, vincere e basta

 

Guarda, se non fosse che non credo che ci sia volontarietà, l'Udinese ieri sera sarebbe da ufficio inchieste immediato per come ha regalato tre gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...