Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim /// 19° g.ta andata ] Sampdoria - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

l'unica cosa che temo della sambdoria è hernanes..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55116 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento mattutino. Si cerca di recuperare Mandzukic. Barzagli, Pereyra e Lemina ancora out. Hernanes o Khedira al posto di Marchisio. In attacco ballottaggio Morata - Zaza per affiancare Dybala

08.01.2016 11:16 di Camillo Demichelis    per tuttojuve.com  
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
4061ffe2713486db32acb71d474543c7-58768-c
 

11:16 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus sta per scendere in campo per l'allenamento dell'antivigilia della gara contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri inizierà ad entrare nei dettagli della sfida di domenica. Per la partita contro la Sampdoria si cercherà di recuperare Mario Mandzukic che sta lavorando ancora a parte, ma sul campo. Mentre bisognerà aspettare ancora un po' di tempo prima di rivedere Barzagli, Lemina e Pereyra. A centrocampo domenica, mancherà Marchisio che potrebbe essere sostituito da Hernanes o Khedira. Con lo spostamento del tè del in cabina di regia ci sarebbe chiaramente l'inserimento di Sturaro. In attacco giocherà certamente Dybala, al suo fianco ci sarà uno fra Morata o Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

.rulez servirà una gara da Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127367 messaggi

È come una finale (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi

È come una finale (cit)

20 finali da qui alla fine @@ ....................... ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33488 messaggi

Confermerei la stessa squadra con Sturaro al posto di Marchisio (Khedira mediano basso?) e Zaza al posto di Morata. 

Ma ho paura che possa giocare Hernanes .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Confermerei la stessa squadra con Sturaro al posto di Marchisio (Khedira mediano basso?) e Zaza al posto di Morata. 

Ma ho paura che possa giocare Hernanes .asd

 

Io credo proprio che giocherà Hernanes .asd

A meno che non recuperiamo Lemina, ma dubito lo faccia partire titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Confermerei la stessa squadra con Sturaro al posto di Marchisio (Khedira mediano basso?) e Zaza al posto di Morata. 

Ma ho paura che possa giocare Hernanes .asd

se gioca lui non vedo la partita, ho il colesterolo un po alto poi in queste feste ho esagerato e ho paura per le mie coronarie.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Purtroppo finchè siamo dietro (nonostante 8 vittorie di fila è l'inizio osceno che ci costringe ad inseguire) dobbiamo sbagliare il meno possibile.

Beh che facciano venti vittorie di fila mi sembra assai difficile....

Mancano ancora 19 gare (quindi 57 punti) ma dobbiamo fare un girone di ritorno cazzuto per sperare in qualcosa di bello. E dobbiamo anche sperare che quelle davanti perdano punti altrimenti è dura. Viola e Napoli rompono solo il c**** in ottica terzo posto, perché per lo scudetto non li considero proprio, idem la Roma. Mi preoccupano le *****e invece.

Anche perché domenica potranno essere campioni d'inverno e da 12 anni chi lo è vince poi lo scudetto. A parte questo, il discorso è che sono i più probabili candidati allo scudetto, visto che vincono sempre allo stesso modo da agosto... O calano e sbagliano qualche gara di fila, oppure ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

io spero che giochi Hernanes e si vinca solo per il gusto di leggere il forum dopo  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33488 messaggi

io spero che giochi Hernanes e si vinca solo per il gusto di leggere il forum dopo  .asd

 

Ma ci mancherebbe, forza Juve a prescindere dai singoli. 

Però secondo me porta sfiga .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11869 messaggi

io spero che giochi Hernanes e si vinca solo per il gusto di leggere il forum dopo .asd

ah in quel caso credo che ci sarebbe poco da leggere, in caso contrario invece il forum imploderebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

io spero che giochi Hernanes e si vinca solo per il gusto di leggere il forum dopo  .asd

sei un incosciente.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

ah in quel caso credo che ci sarebbe poco da leggere, in caso contrario invece il forum imploderebbe

e su questo hai perfettamente ragione  .asd

io non ho nulla contro il profeta e con lui ci abbiamo vinto pure a Manchester...boh, io sta disgrazia fatta a uomo non ce la vedo ma sarò l'unico probabilmente a non vederlo così pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10426 messaggi

io spero che giochi Hernanes e si vinca solo per il gusto di leggere il forum dopo  .asd

tu pensa se giocasse bene e segnasse... .asd  .asd  Purtroppo, credo che sia fantascienza. Quella con la Samp è una partita delicata e ho paura che Hernanes possa fare cazzate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

tu pensa se giocasse bene e segnasse... .asd  .asd  Purtroppo, credo che sia fantascienza. Quella con la Samp è una partita delicata e ho paura che Hernanes possa fare cazzate..

ragazzi io l'ho visto giocare perché della Juve non mi perdo una partita da inizio stagione,giusto le amichevoli estive avrò perso...

io partite disastrose fatte da lui ho visto solo Napoli(una prestazione non più disastrosa di quella di Bonucci contro il Carpi comunque),nelle altre posso dire che è stato anonimo ma non disastroso e nell'anonimato comunque si è fatto vedere con qualche conclusione più o meno insidiosa...

non sta facendo nulla per piacermi però non ha fatto nulla per farsi odiare a tal punto da mettermi fuoco se domenica sera gioca  .asd

cioè,alla fine io mi fido ciecamente di Allegri e se Allegri lo schiererà credo avrà i suoi buoni motivi

credo che comunque alla fine giocherà sturaro per la felicità del foro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10426 messaggi

ragazzi io l'ho visto giocare perché della Juve non mi perdo una partita da inizio stagione,giusto le amichevoli estive avrò perso...

io partite disastrose fatte da lui ho visto solo Napoli(una prestazione non più disastrosa di quella di Bonucci contro il Carpi comunque),nelle altre posso dire che è stato anonimo ma non disastroso e nell'anonimato comunque si è fatto vedere con qualche conclusione più o meno insidiosa...

non sta facendo nulla per piacermi però non ha fatto nulla per farsi odiare a tal punto da mettermi fuoco se domenica sera gioca  .asd

cioè,alla fine io mi fido ciecamente di Allegri e se Allegri lo schiererà credo avrà i suoi buoni motivi

credo che comunque alla fine giocherà sturaro per la felicità del foro 

io pure le ho viste tutte: in quella col Napoli ha fatto ca**re, nelle altre si è nascosto, eccetto qualche punizione che si è avvicinata alla porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

mandzukic ha lavorato in campo ma ancora non in gruppo,si tenta di portarlo almeno in panchina 

 

morata favorito su zaza per affiancare dybala 

 

khedira potrebbe sostituire marchisio in regia con conseguente impiego di sturaro a centrocampo

 

soliti dubbi sugli esterni per la coppia da far partire titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19991 messaggi

20 finali da qui alla fine @@ ....................... ghgh

purtroppo la parola" finale" non si concilia molto bene con Juventus. Evitiamola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11869 messaggi

ragazzi io l'ho visto giocare perché della Juve non mi perdo una partita da inizio stagione,giusto le amichevoli estive avrò perso...

io partite disastrose fatte da lui ho visto solo Napoli(una prestazione non più disastrosa di quella di Bonucci contro il Carpi comunque),nelle altre posso dire che è stato anonimo ma non disastroso e nell'anonimato comunque si è fatto vedere con qualche conclusione più o meno insidiosa...

non sta facendo nulla per piacermi però non ha fatto nulla per farsi odiare a tal punto da mettermi fuoco se domenica sera gioca .asd

cioè,alla fine io mi fido ciecamente di Allegri e se Allegri lo schiererà credo avrà i suoi buoni motivi

credo che comunque alla fine giocherà sturaro per la felicità del foro

premetto che se Allegri lo schiera avrà sicuramente i suoi buoni motivi, e io mi fido di Allegri, poi naturmente se gioca spero che faccia strabene. Detto questo per quello che ho potuto vedere fin ora Hernanes non mi proprio piaciuto, mai nel gioco, in fase di possesso si nascondeva come se non voleva ricerevere il pallone, poi è lentissimo e di conseguenza commette errori banali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi

per me presto verrà rilanciato Hernanes regista (cosa che io aborro, ma tant'è, a quanto pare per Allegri è il suo ruolo... spero che venga provato prima o poi mezz'ala visto che per Allegri non è un trequartista)

 

il calciatore (anche da regista, ruolo non suo imho) non è assolutamente il ce.sso fin quì mostrato anzi tecnicamente sarebbe di primissimo ordine, ma non essendo propriamente un cuor di leone ed avendo il nostro DG fatto una delle sue numerose cazzate in ambito comunicativo è stato di fatto psicologicamente castrato.

siccome tra ingaggio e cartellino questo quì ci costa un fottio di soldi annuo, e siccome ha 30 anni per cui non lo piazzi da nessuna parte, credo che da quì a fine gennaio sia obbligatorio provare a farlo svegliare, anche per capire cosa tocca fare con la lista champions

 

se si riprende ok, valore aggiunto.

se non si riprende a fine stagione si prova il miracolo di piazzarlo in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

cassano gioca? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

ragazzi io l'ho visto giocare perché della Juve non mi perdo una partita da inizio stagione,giusto le amichevoli estive avrò perso...

io partite disastrose fatte da lui ho visto solo Napoli(una prestazione non più disastrosa di quella di Bonucci contro il Carpi comunque),nelle altre posso dire che è stato anonimo ma non disastroso e nell'anonimato comunque si è fatto vedere con qualche conclusione più o meno insidiosa...

non sta facendo nulla per piacermi però non ha fatto nulla per farsi odiare a tal punto da mettermi fuoco se domenica sera gioca  .asd

cioè,alla fine io mi fido ciecamente di Allegri e se Allegri lo schiererà credo avrà i suoi buoni motivi

credo che comunque alla fine giocherà sturaro per la felicità del foro 

E' da quando è arrivato che sto sperando in una punizione sua @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...