Tatanka38 Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 (modificato) ............... Serie A TIM (19° giornata girone d'andata): SAMPDORIA - JUVENTUS 1-2 STADIO "L. FERRARIS" - Genova, domenica 06/01/2016 - Ore 20:45Qui il preview del match -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ci attende una partita ostica imho qualcuno prima della sosta affermava che le 2 trasferte a Genova e Udine sarebbero state poco più di una passeggiata contro squadre scarse,invece pare si stiano risollevando in più contro la Samp mancherà Marchisio,probabilmente molti non saranno d'accordo ma io al suo posto davanti alla difesa metterei Sturaro Hernanes e Lemina non giocano da una vita Modificato January 10, 2016 da Morpheus
Odrake1897 Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 Io invece butterei nella mischia lemina ben protetto da khedira e pogba.
Apache a vita! Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 ci attende una partita ostica imho qualcuno prima della sosta affermava che le 2 trasferte a Genova e Udine sarebbero state poco più di una passeggiata contro squadre scarse,invece pare si stiano risollevando in più contro la Samp mancherà Marchisio,probabilmente molti non saranno d'accordo ma io al suo posto davanti alla difesa metterei Sturaro Hernanes e Lemina non giocano da una vita Si, passeggiata sto gran kaiser, sono 2 trasferte insidiosissime queste...Servirà grande concentrazione, soprattutto la prossima senza il Principino...
Mauro86 Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 Io invece butterei nella mischia lemina ben protetto da khedira e pogba. Lemina non gioca da una vita.
Juve50 Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 (modificato) Bene, vediamo se conosco bene Allegri e azzecco la formazione: Buffon Rugani/Caceres Bonucci Chiellini Cuadrado Khedira Hernanes Pogba Evra Mandzukic/Morata/Zaza Dybala. Modificato January 6, 2016 da Juve50
Spartony Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 Anche io penso che sarà partita dura, ma siamo la Juve e loro la Samp. Dobbiamo vincere. Manca un regista...e quando nn c'è marchisio so sempre catzi...quindi poche storie e fuori il grano per prendere gundogan inviato da gobbophone MotoG3
Pat Bateman Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 Gara difficile ma dobbiamo fare risultato
Gurdjieff Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 Partita difficilissima anche perché ci mancheranno 3 titolari, Barzagli manzo e marchisio.
Juventus Mea Lux Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 (modificato) Due partite durissime ci aspettano... e in trasferta e poi la Roma in casa... bel calendario di m***a che abbiamo però mi gira il c**** perché oggi non recuperiamo punti a nessuna solo sulla Roma Modificato January 6, 2016 da Juventus Mea Lux
Juventus Mea Lux Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 Partita difficilissima anche perché ci mancheranno 3 titolari, Barzagli manzo e marchisio. Manzo recupera o no?
Gurdjieff Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 Manzo recupera o no? Forse si ma in ogni caso non credo verrà rischiato dall inizio, e un giocatore troppo importante e va recuperato bene. Per fortuna abbiamo morata e Zaza che non possono essere considerate riserve.
Gurdjieff Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 Giocherà Marotta in mezzo al campo? Khedira davanti alla difesa con sturaro e pogba. Oppure hernanes.
funkyrap Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 Credo che le prossime 2 trasferte, difficili ma non impossibili, diranno definitivamente se possiamo competere per lo scudetto.
Marcus P. Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 Marchisio manca? Credo che Allegri metterà Sturaro arretrando Khedira. Sarebbe la soluzione più giusta senza stravolgere troppo la squadra..
Clio Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 Soriano Eder saranno molto insidiosi. Gli inserimenti del primo sono molto molto pericolosi, Eder invece molto veloce e tosto
Tatanka38 Inviato January 6, 2016 Autore Inviato January 6, 2016 Sturaro in una squadra che gira come quella degli ultimi 2 mesi può per una partita prendere il posto di Marchisio,basterà dargli compiti precisi e ovviamente non aspettarsi che sia lui ad accendere il gioco non esistono alternative imho,Lemina forse sarà ancora fuori e cmq non vede il campo da fine ottobre;mentre mettere un giocatore poco dinamico come Hernanes che viene da 45 minuti giocati negli ultimi 2 mesi mi pare andare incontro ad un suicidio
- Massimiliano - Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 Khedira davanti alla difesa con sturaro e pogba. Oppure hernanes. Hernanes Ho ancora in mente lo scempio visto a Napoli
*LeRoiMichel* Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 Due partite durissime ci aspettano... e in trasferta e poi la Roma in casa... bel calendario di M***A che abbiamo però mi gira il c**** perché oggi non recuperiamo punti a nessuna solo sulla Roma Aggiungi pure che tra Udinese e Roma c'è la Lazio in trasferta per la Coppa Italia Occorrerà far girare parecchi giocatori sperando stiano tutti bene.
stexons Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 penso che sia la trasferta più difficile in questo momento, loro sono in netta ripresa e poi hanno l'entusiasmo a mille per aver vinto il derby.... Bisogna fare molta attenzione, non disdegnerei un pareggio a Genova.
Michel_Yildiz.10 Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 pareggiare sarebbe gia un lusso mi sa 352 Buffon Caceres Bonucci chiellini Lichtsteiner Sturaro Khedira Pogba Sandro Dybala Mandzukic se recupera se no Zaza
Sabo ® Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 (modificato) Se vabè, senza Claudio toccherà al solo Paul tirare avanti la baracca del centrocampo dando un pò di qualità, perchè eccetto questi due, gli altri sono dei taglialegna utili per la fase difensiva ma non per creare e macinare gioco... Modificato January 6, 2016 da Aleph Pe
pao23 Inviato January 6, 2016 Inviato January 6, 2016 partita complicata... sarà molto dura... bene che la samp ha vinto il derby...
Recommended Posts