Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim /// 19° g.ta andata ] Sampdoria - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Per me viene data fiducia ad Hernanes, anche se temo che sia un centrocampo un po' troppo compassato con Khedira e Pogba ai suoi lati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Partita durissima dove si rischia.

Se riuscissimo a vincere sarebbe il top.

 

Anche perché ragazzi, diciamocela tutta: finora abbiamo recuperato tantissimo, ma quelle davanti NON mollano un c****. Complice il nostro inizio osceno .bah

 

Adesso ci troviamo si a 3 punti dalla vetta ma con 3 squadre davanti. Viola e Napoli in ottica scudetto non le conto proprio, ma romperanno il c**** a noi per il terzo posto, idem la Roma

 

Dobbiamo sperare di vincerne il più possibile da qui alla fine e sperare che quelle davanti sbaglino qualche partita di fila... altrimenti è durissima recuperare. Con 8 vittorie di fila siamo riusciti si a mangiare punti a tutte, ma abbiamo superato solo la Roma 

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Per me viene data fiducia ad Hernanes, anche se temo che sia un centrocampo un po' troppo compassato con Khedira e Pogba ai suoi lati. 

magari con cuadrado a destra che scatta e si porta via qualche marcatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

Marchisio non ci sarà. Mi va bene pure padoin regista pur di non vedere hernanes.

in quel ruolo delicato non voglio vedere né l'uno né l'altro... Khedira, Sturaro e Pogba, sarà questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Hernanes in una partita del genere,al rientro dopo praticamente 2 mesi,rischia di essere travolto in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Spero che Mandzu recuperi

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Cuadrado Sturaro Khedira Pogba Evra

Dybala Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non sapevo che Marchisio fosse diffidato prima di ieri... certo è che gli arbitri hanno il cartellino facile con i nostri .bah

 

al primo fallo è quasi sempre giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

meglio fosse mancato a udine marchisio.

Che poi dei gialli del kaizer....

Dite che prova Pogba al suo posto con sturato e khedira?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

meglio fosse mancato a udine marchisio.

Che poi dei gialli del kaizer....



Dite che prova Pogba al suo posto con sturato e khedira?

Imho mai. L'asse pogba Sandro funziona alla grande in entrambe le fasi e sono uno dei nostri punti di forza. Se ci togli pogba (a cui viene riservato il raddoppio di marcatura fisso) Sandro troverà più difficoltà..

Io ci metterei khedira anche se non mi piace affatto in quel ruolo ma credo ci perderemmo meno nel complesso di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

Imho mai. L'asse pogba Sandro funziona alla grande in entrambe le fasi e sono uno dei nostri punti di forza. Se ci togli pogba (a cui viene riservato il raddoppio di marcatura fisso) Sandro troverà più difficoltà..

Io ci metterei khedira anche se non mi piace affatto in quel ruolo ma credo ci perderemmo meno nel complesso di squadra

può giocarci Sturaro, ma di Lemina si sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

Imho mai. L'asse pogba Sandro funziona alla grande in entrambe le fasi e sono uno dei nostri punti di forza. Se ci togli pogba (a cui viene riservato il raddoppio di marcatura fisso) Sandro troverà più difficoltà..

Io ci metterei khedira anche se non mi piace affatto in quel ruolo ma credo ci perderemmo meno nel complesso di squadra

e se giocasse Evrà e Quadrado al posto di Linch?

Khedira potrebbe essere una buona opzione, poco dinamico ma non sbaglia troppi palloni.

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

può giocarci Sturaro, ma di Lemina si sa qualcosa?

Non ce lo vedo affatto. Sturaro può fare (ed ha fatto) il mediano ma con un regista affianco.

Credo che la soluzione migliore sia sturaro khedira pogba. Purtroppo si sa che il nostro limite nella rosa oltre ad un trq è la mancanza di un vice marchisio.

Lemina rientrerà a breve ma credo molto difficile gia alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

ma vogliamo parlare anche della forza del nostro avversario oltre alle nostre presunte debolezze?

sottolinerei come il gran lavoro di montella stia dando già i suoi frutti, a cominciare dal registro di una difesa che era un colabrodo mentre adesso è al livello di difese insuperabili tipo quelle di ripa fenadora, vibonese

hanno un portiere che giocherebbe in tutti i top team della serie b indonesiana.

hanno un cassano che a forma fisica non ha nulla da invidiare a una donna incinta all'ottavo mese..

e ci stiamo a preoccupa che marchisio non c'è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Per me viene data fiducia ad Hernanes, anche se temo che sia un centrocampo un po' troppo compassato con Khedira e Pogba ai suoi lati. 

 

Spero di no.

Il Khedira visto ieri è lento e macchinoso, se ci mettiamo pure Hernanes il centrocampo rischia di diventare poco dinamico.

Meglio Khedira davanti alla difesa a fare ordine con giocate semplici, con Sturaro e Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

e se giocasse Evrà e Quadrado al posto di Linch?

Khedira potrebbe essere una buona opzione, poco dinamico ma non sbaglia troppi palloni.

Altra alternativa potrebbe essere il 442 imho così da permettere ai 2 mediani di aiutarsi

Lich bonny chiellini evra

Cuadrado sturaro khedira pogba

Ma credo che si vada con il più collaudato 352 con rugani stavolta mh

Rugani bonny chiellini

Lich(cuadrado) sturaro khedira pogba Sandro (evra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Partita ostica e difficile per tanti motivi

1) Noi veniamo da 8 vittorie consecutive, potremmo accusare un calo fisiologico, e loro invece sembrano in ripresa e sono un'altra squadra rispetto alle prime uscite di Montella.

2) Marassi campo difficile per noi, la Samp invece si trova bene.

3) Mancherà Marchisio, fondamentale per noi e insostituibile in mezzo al campo

4) Allegri ha fatto capire che siamo un po' appesantiti dal lavoro fatto durante la sosta

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Altra alternativa potrebbe essere il 442 imho così da permettere ai 2 mediani di aiutarsi

Lich bonny chiellini evra

Cuadrado sturaro khedira pogba

Ma credo che si vada con il più collaudato 352 con rugani stavolta mh

Rugani bonny chiellini

Lich(cuadrado) sturaro khedira pogba Sandro (evra)

Io proverei un 3-4-1-2, con Sturaro Khedira e Pogba sulla trequarti.

Sturaro ha giocato in quel ruolo nel Genoa, e Khedira ha sempre giocato come mediano in nazionale e club (4231)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Per me viene data fiducia ad Hernanes, anche se temo che sia un centrocampo un po' troppo compassato con Khedira e Pogba ai suoi lati.

Ti sto per denunciare per procurato allarme. Mi hai rovinato la giornata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Arbitrerà Mazzoleni. .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Secondo me Marchisio ha voluto prendersi una giornata di riposo. Fa un fallo da dietro nonostante ci fosse la difesa schierata e se non sbaglio stavamo già sul 2-0. Lui non protesta nemmeno aspettandosi già il cartellino.

 

Voleva rifiatare una settimana suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Sarà una battaglia a Marassi...i doriani arriveranno con la mente sgombra dopo la vittoria nel derby...

Ed io in battaglia mi porterei sempre Mario Mandzukic...speriamo che il croato sia a disposizione...

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Io proverei un 3-4-1-2, con Sturaro Khedira e Pogba sulla trequarti.

Sturaro ha giocato in quel ruolo nel Genoa, e Khedira ha sempre giocato come mediano in nazionale e club (4231)

Sisi sturaro anche in u21 ci ha giocato il fatto è che lo faceva con un regista al fianco. Recuperava palla e la dava a lui per l'impostazione. Qui sarebbero 2 mediani simili..credo che pogba serva più a loro supporto che in attacco mancando una certezza come marchisio quindi come già ho detto vedrei meglio un 442

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Niente rischi, Sturaro per Marchisio, mettere Lemina o Hernanes non è proprio il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

Caceres per Baragli, Morata, Khedira al posto di Marchisio, quindi Pogba e Sturaro. A sx sono al 50% alex o Evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi

scarzo

 

mi sembra che da 4 anni sia titolare della difesa meno battuta della a.

è in cima in tutte le classifiche di rendimento per difensori.

non avrà il piede di platini, ma è uno dei migliori marcatori in circolazione.

sappiamo che quando non è in forma fa le cappellate...ma quando è in forma (come in questo momento) anche i vari suarez, cavani, etc... sono usciti di senno quando sono stati marcati da lui.

 

per voi invece è meglio reinventare la difesa (caceres + rugani non hanno mai giocato assieme) e provare un giovane quasi all'esordio da titolare con la juve in un ruolo non suo (terzo a sx non l'ha mai fatto) ??

 

boh .boh

non vi capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...