Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim /// 19° g.ta andata ] Sampdoria - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

bah... 3 partite fuori casa, compresa la coppa italia... pazzesco.

 

Non siamo il genoa perciò qualcosa faremo, speriamo solo che non facciano LA partita della vita dato che sembrano in vena...

 

In campo la squadra migliore... Spero Lemina, ma penso che si rivedrà Hernanes davanti alla difesa....

 

Dobbiamo segnar subito per poi farli aprire come una cozza e fotterli.

 

ah già pure la coppa italia fuori 

 

solo noi però c**** 3 di fila fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Esatto

Ti

Perculano quando dici che han c**o spudorato

Poi gli rinfacci le Prove...

Solo a quella M***A di squadra concedon o regali cosi

 

Ma sono delle *****e... non ammettono manco l'evidenza...

 

che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

bah... 3 partite fuori casa, compresa la coppa italia... pazzesco.

 

Non siamo il genoa perciò qualcosa faremo, speriamo solo che non facciano LA partita della vita dato che sembrano in vena...

 

In campo la squadra migliore... Spero Lemina, ma penso che si rivedrà Hernanes davanti alla difesa....

 

Dobbiamo segnar subito per poi farli aprire come una cozza e fotterli.

 

Comunque il calendario nostro è proprio male assortito c****

 

schifosi

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Partita difficilissima anche perché ci mancheranno 3 titolari, Barzagli manzo e marchisio.

 

Non è poca roba, in effetti, non ci scordiamo gli altri due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Lemina non sappiamo come sta, è stato fermo per un bel po' e si sta allenando da pochissimo

Sturaro proprio non ce lo vedo nel ruolo, Hernanes men che meno

Boh, io propenderei per adattare Khedira

Una domanda che faccio ai tatticomani: non esiste un modo per giocare "senza regista", visto che Domenica non ce l'abbiamo ? .asd

Concordo... se non gioca Lemina sarebbe un trio in linea visto che nessuno fra Sturaro e Khedira e Pogba ama giocare staccato metri dietro

La soluzione 4 4 2

Sturaro Khedira Pogba A.Sandro

Cuadrado Khedira Pogba Asamoah (se ce la fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non è poca roba, in effetti, non ci scordiamo gli altri due

 

ma perché, Manzo non recupera per domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Per me vinciamo 0-2

Che sono in casa conta poco, francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Lichsteinter Sturaro Khedira Pogba A.Sandro

Dybala Morata

 

Credo sarà questa

 

Potebbe anche avvicendare gli esterni, inserendo Evra e Cuadrado, anche se i due di oggi non credo si siano stancati moltissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Brutta partita. Loro sono in ripresa e col morale a mille. Non hanno certo una rosa fenomenale, ma stanno riacquistando identità.

 

 

Temo soprattutto le scorribande di Eder, che quando è libero di fare il pendolo dall'esterno d'attacco al centro diventa un giocatore temibilissimo. Per il resto, se dovesse giocare Cassano, con la nostra difesa alta e aggressiva non credo che gli daremmo molte opportunità di girarsi e innescare la profondità dei velocisti. Ecco, contro la Samp dovremmo fare attenzione soprattutto a non lasciare palla scoperta a centrocampo, hanno dei giocatori velocissimi che se trovano campo davanti diventano infermabili.

 

 

Dietro però sono molto vulnerabili. Io la metterei sulle loro stesse armi: intensità a centrocampo, e velocisti davanti. La metterei sui duelli individuali, dove siamo molto più forti e di conseguenza dovremmo spuntarla. 

 

 

Però una cosa è quello che penso io, e un'altra quello che pensa Allegri (che è molto più importante). A me piacerebbe vedere Khedira davanti alla difesa, ma ultimamente non sta mostrando molta intelligenza nel tenere la posizione, spesso si fa trovare troppo avanti. Credo che il mister andrà con Hernanes, o al massimo, se vuole copertura estrema, Padoin.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Brutta partita. Loro sono in ripresa e col morale a mille. Non hanno certo una rosa fenomenale, ma stanno riacquistando identità.

Temo soprattutto le scorribande di Eder, che quando è libero di fare il pendolo dall'esterno d'attacco al centro diventa un giocatore temibilissimo. Per il resto, se dovesse giocare Cassano, con la nostra difesa alta e aggressiva non credo che gli daremmo molte opportunità di girarsi e innescare la profondità dei velocisti. Ecco, contro la Samp dovremmo fare attenzione soprattutto a non lasciare palla scoperta a centrocampo, hanno dei giocatori velocissimi che se trovano campo davanti diventano infermabili.

Dietro però sono molto vulnerabili. Io la metterei sulle loro stesse armi: intensità a centrocampo, e velocisti davanti. La metterei sui duelli individuali, dove siamo molto più forti e di conseguenza dovremmo spuntarla.

Però una cosa è quello che penso io, e un'altra quello che pensa Allegri (che è molto più importante). A me piacerebbe vedere Khedira davanti alla difesa, ma ultimamente non sta mostrando molta intelligenza nel tenere la posizione, spesso si fa trovare troppo avanti. Credo che il mister andrà con Hernanes, o al massimo, se vuole copertura estrema, Padoin.

Montella ha preso belle legnate da noi negli ultimi anni..spesso in casa sua. Io sono fiducioso, per me li state un tantinello sopravvalutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8479 messaggi

Fara' giocare Asa nella posizione di pogba , lo sostitui benissimo qualche partita fa ' e Pogba al posto di marchisio , non cambia modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

ma perché, Manzo non recupera per domenica?

 

Non è proprio sicuro, vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non è proprio sicuro, vediamo

 

Ah ok speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Montella ha preso belle legnate da noi negli ultimi anni..spesso in casa sua. Io sono fiducioso, per me li state un tantinello sopravvalutare

 

 

Non li sto sopravvalutando, ma hanno dei giocatori davanti che ci possono fare molto male, considerando che noi in difesa non abbiamo chissà che velocisti. Per il resto ovviamente siamo di molto superiori, per questo la metterei sul piano dei duelli individuali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non li sto sopravvalutando, ma hanno dei giocatori davanti che ci possono fare molto male, considerando che noi in difesa non abbiamo chissà che velocisti. Per il resto ovviamente siamo di molto superiori, per questo la metterei sul piano dei duelli individuali. 

 

vincere domenica sarebbe un bel segnale gente... anche perché abbiamo la partita peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Non li sto sopravvalutando, ma hanno dei giocatori davanti che ci possono fare molto male, considerando che noi in difesa non abbiamo chissà che velocisti. Per il resto ovviamente siamo di molto superiori, per questo la metterei sul piano dei duelli individuali.

Caceres lo è pero

Veloce dico

Di loro il veloce è solo eder

Hanno un difesa che fa ridere, moicoso, zukanovic , regini.. Fernando barreto a centrocampo

Per me vinciamo, poi magari esce il pari e lo si accetta

Ma ad oggi parto solo per vincere, senza considerare alternative

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

www.google.it/search?site=&source=hp&ei=P6WNVvr8E-qkygPg0bKIDQ&q=Correa+Inter+gol+mangiato&oq=Correa+Inter+gol+mangiato&gs_l=mobile-gws-hp.12...11960.24868.0.25904.23.22.0.3.3.0.1281.11117.2-8j5j1j3j3j2.22.0....0...1c.1j4.64.mobile-gws-hp..7.16.7329.3.TnejxHpzZ4Q#imgrc=Ptkg8m1MQHAyFM%3A

Sampdoria Inter

Sì avete capito Correa ha osato sbagliare una occasione così

No...a noi non possono concedere porcate così

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Giocheremo sapendo già tutti gli altri risultati. Dobbiamo continuare a vincere e mettere pressione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Non gioco questo che con l Inter fa sta porcata?

Ah già l Inter non è a caso in testa

www.sportlive.it/calcio/video-correa-errore-gol-sbagliato-sampdiria-inter-4-ottobre-2015.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Certo che prendere tutti sti cartellini oggi non ci stava proprio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

non siamo nella posizione di esser totalmente felici...purtroppo i 2 mesi regalati ad inizio anno gridano vendetta,testa bassa e continuare come si è fatto ieri

per tornare in vetta per me bisogna fare una striscia record di vittorie di capelliana e contiana memoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Mamma mia ogni topic pre-partita è un funerale...

 

e ripigliatevi cavolo, e ricordatevi per chi tifate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

non siamo nella posizione di esser totalmente felici...purtroppo i 2 mesi regalati ad inizio anno gridano vendetta,testa bassa e continuare come si è fatto ieri

per tornare in vetta per me bisogna fare una striscia record di vittorie di capelliana e contiana memoria 

 

 

Se vinciamo la prossima, eguagliamo la striscia di Capello. Ce ne mancano 4 per eguagliare Conte al suo terzo anno. Anche se, con i ritmi che stanno tenendo davanti, bisognerebbe fare più che altro come Mancini con l'inter post cartone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16960 messaggi

Io dico che se abbiamo veramente voglia di provare a vincere sto scudetto dobbiamo continuare a vincere e a non fare passi falsi, purtroppo l'inizio disastroso ci sta creando tantissimi problemi. Contro la Samp in campo ci vanno i migliori e non è il caso di pensare a turnover assurdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Certo che prendere tutti sti cartellini oggi non ci stava proprio eh

 

La cosa divertente è che loro hanno menato, a noi hanno dato i cartellini (tre contro due, mi sembra). Solito film, del resto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...