Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Roma 1-0

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Se li sono tenuti per domenica

Al quinto ci fermiamo .asd

L'ho scritto ieri .asd

Meglio che ci li siamo fumati ieri .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Luciano sembra stia pensando di schierare la rioma " a specchio " con un 3-5-2 molto prudente con lo spostamento di De Rossi come terzo centrale. Quindi potrebbero scendere allo Stadium così:

C.F.

Rudiger De Rossi Manolas

Florenzi Naingolan Pjanic Keita Digne

Salah Geco

Digne in difesa fa abbastanza ca**re mh

Pjanic davanti alla difesa.... mh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Luciano sembra stia pensando di schierare la rioma " a specchio " con un 3-5-2 molto prudente con lo spostamento di De Rossi come terzo centrale. Quindi potrebbero scendere allo Stadium così:

C.F.

Rudiger De Rossi Manolas

Florenzi Naingolan Pjanic Keita Digne

Salah Geco

 

ma sicuramente verranno a Torino per fare catenaccio e strappare almeno un punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Mi basta vincere pure 1-0 al 91° su autorete, rigore dubbio o leggero fuorigioco, con questi qua.. Per godermi in panciolle, il rosicamento generale successivo, Urbi et Orbi..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

ma sicuramente verranno a Torino per fare catenaccio e strappare almeno un punto

Chiaro.

Speriamo che , a prescindere dal modulo che adotteranno, confermino lo stato di m***a della loro forma fisica e non vengano a fare i tigrotti di Mompracen proprio con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

io dico che le prossime 2 sono fondamentali per la stagione anche dal punto di vista psicologico

peggiore delle ipotesi:

perdi entrambe le partite: rilanci prima Roma poi anche l'Inter in ottica campionato

vinci entrambe le partite: ammazzi entrambe le squadre ,la Roma definitivamente,l'Inter quasi anche se è Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Mi basta vincere pure 1-0 al 91° su autorete, rigore dubbio o leggero fuorigioco, con questi qua.. Per godermi in panciolle, il rosicamento generale successivo, Urbi et Orbi.. .asd

Andrebbe bene pure un gol assegnato con la gol line..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

curioso di vedere se giocheranno evra e cuadrado    mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Andrebbe bene pure un gol assegnato con la gol line..

 

Ancora meglio...  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Se si schierano a specchio li rompiamo, senza riflettere...sui 7 anni di sfortuna...

Ok mi autobanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Le occasioni credo non ci mancheranno, sarà importante essere lucidi e cattivi sotto porta e chiuderla il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2015
15 messaggi

in effetti vedendo il nostro secondo tempo di ieri e quelli abituali della Roma ci sarebbe da sorprendersi se non dovessimo vincere

 

però non si sa mai

è impossibile fratello, davvero, è impossibile.

ogni partita ha una storia a se, vero, ma se noi entriamo in campo convinti solo di correre tanto, basterà ad asfaltarli! figuriamoci se entriamo in campo concentrati e vogliosi di vincere e fare bene.

la roma può reggere un tempo , non di più, e ripeto che sarei sorpreso se reggesse 45' contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

vincere e umiliare!!!  .rulez  .rulez  .rulez

Modificato da JuTrentinoVero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2015
15 messaggi

Questa sarà una partita tosta, vorranno fare bella figura per riscattarsi....lo Stadium deve essere una BOLGIA!!!

io invece vedo una passeggiata di salute per noi e un incubo per loro, pensa un po.....

io mi gioco 25 euro l'over 1.5 primo tempo e altri 25 su l'over 1.5 secondo tempo....una delle 2 la prendo sicura, ma penso di prenderle entrambe se la juve nel secondo tempo non farà la solita crocerossina dal cuore affranto che prova pena per la sua vittima e si limita a far trascorrere i minuti in tranquillità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi

Io non credo che sarà facile.

 

Loro sanno benissimo che se perdono sono fuori da tutto (-10 da noi, probabile -12 dal Napoli e -8 dall'Inter), sanno di essere all'uitima spiaggia e in fondo un po' di gente che sa giocare ce l'hanno.

 

Anche con un pareggio sarebbero messi molto male, ma psicologicamente salvare le penne allo Stadium per loro varrebbe tanto.

 

Mi aspetto partita rognosa, catenaccio, botte, proteste ecc. per cui anche l'1-0 maledetto con gol in mischia me lo farei andare bene.

 

 

Detto questo, se invece la sblocchiamo presto, li facciamo uscire dal guscio e segniamo ancora, allora mi farebbe inca**are che ci fermassimo sul 3-0, come già successo altre volte.

 

Se vanno in difficoltà, bisogna cercare il risultato clamoroso; anche per dimostrare di non essere da meno dei vari Manchester United, Bayern e Barcellona!!!

 

sefz

 

 

 

Poi naturalmente è vero anche che sarebbe un capolavoro di ironia vincere con gol dubbio, convalidato solo dalla Goal line technology.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2015
15 messaggi

Non sarà una partita facile....può diventarlo solo se la sblocchi subito.

Ma non ci daranno molto campo ne sono sicuro...volate bassi cmq, poichè non abbiamo fatto ancora nulla e la stagione e lunghissima!

se non demoliamo questa squadra invereconda che ha pareggiato contro il nulla veronese, meglio che ci diamo all'ippica.

io non ho alcuna paura, sono totalmente fuori condizione e con il morale a terra.

noi siamo in forma e concentratissimi: 1 secco e a casa, anzi multigoal squadra di casa , da 3 a 5  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Non sarà una partita facile....può diventarlo solo se la sblocchi subito.

Ma non ci daranno molto campo ne sono sicuro...volate bassi cmq, poichè non abbiamo fatto ancora nulla e la stagione e lunghissima!

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

La Roma verrà a Torino per non prenderele e se gioca di rimessa può essere pericolosa, poichè ha giocatori molto forti in campo aperto.

Questo non significa che perderemo, anzi, siamo sicuramente favoriti....ma mai sottovalutare gli avversari, mai!

Per fortuna in campo ci vanno i calciatori e non i tifosi .asd

Concordo Alfa... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2015
15 messaggi

La Roma verrà a Torino per non prenderele e se gioca di rimessa può essere pericolosa, poichè ha giocatori molto forti in campo aperto.

Questo non significa che perderemo, anzi, siamo sicuramente favoriti....ma mai sottovalutare gli avversari, mai!

Per fortuna in campo ci vanno i calciatori e non i tifosi .asd

si ma noi non abbiamo mica la difesa delle altre squadre.

che possano essere pericolosi con il duo salah gervinho, non lo metto in dubbio, ma noi siamo in grado di fermare le loro azioni di rimessa sul nascere.

a livello difensivo vedo una juve fortissima in questo momento!

a me convince molto di meno la fase offensiva, dove mi piacerebbe vedere un calciatore in mezzo al campo con i piedi buoni e il passaggio filtrante in verticale per dybala e manzo, cosa che invece ora fa sempre dybala che arretra spesso fino quasi sulla mediana...

mi preoccupa davvero poco la roma, non voglio fare il presuntuoso, è quello che penso.....giuro che avrei più timore se affrontassimo l'empoli con il loro gioco spumeggiante.

ah, è importante che allegri non s'inventi nulla domenica! in campo deve schierare i migliori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

se non demoliamo questa squadra invereconda che ha pareggiato contro il nulla veronese, meglio che ci diamo all'ippica.

io non ho alcuna paura, sono totalmente fuori condizione e con il morale a terra.

noi siamo in forma e concentratissimi: 1 secco e a casa, anzi multigoal squadra di casa , da 3 a 5  .asd

è lo stesso atteggiamento che avevamo prima di un Juve-Inter di epoca contiana...noi fortissimi,scia di vittorie dalla stagione passata, imbattuti ancora allo stadium... è arrivato Stramaccioni con una squadretta ridicola(quella sfinter mi pare andò in EL alla fine)e ci infilò 3 pere nel c**o...

nel calcio nulla è scontato,ho ancora bene impresso  Carpi Juve e Samp Juve...anche partite che sembrano facili diventano tremende 

la Riomma poi ha individualità che possono farci malissimo

Modificato da Abdul Alhazred

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

Curioso su chi la spunterà sulle corsie esterne + il ballottaggio Caceres/Rugani :sisi:

Per il resto penso giochi la formazione tipo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Distruggere!

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Aspettarli e poi colpirli

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2015
15 messaggi

è lo stesso atteggiamento che avevamo prima di un Juve-Inter di epoca contiana...noi fortissimi,scia di vittorie dalla stagione passata, imbattuti ancora allo stadium... è arrivato Stramaccioni con una squadretta ridicola(quella sfinter mi pare andò in EL alla fine)e ci infilò 3 pere nel c**o...

nel calcio nulla è scontato,ho ancora bene impresso  Carpi Juve e Samp Juve...anche partite che sembrano facili diventano tremende 

la Riomma poi ha individualità che possono farci malissimo

ricordo perfettamente ! condivido però solo in parte!

la *****eka di quell'epoca era una squadra da champions se confrontata a questa roma ridicola.

è tutto li il punto della questione: a torino arriva una roma a pezzi.

 

davvero, non riesco a capire come possiamo non vincere domenica sera, mi sto sforzando di pensare alla roma a 360° e non mi viene in mente come possano riuscire a scamparla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Niente prigionieri, nessuna pietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...