Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup /// Andata semifinali ] Juventus - Inter (36' Morata - 63' Morata - 83' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Non ci manca un bel niente, siamo equilibrati e forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

Si gode ragazzi....Ma tanto tanto....4 giorni meravigliosii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Non ci manca un bel niente, siamo equilibrati e forti.

Ci manca un uomo di qualità in mezzo al campo, inutile negarlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
4362 messaggi

si gode come maiali arrapati

 

:sventola::interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ci manca un uomo di qualità in mezzo al campo, inutile negarlo sefz

Non concordo.

 

Giochi con Marchisio, Pogba, Khedira, Asa in panchina, Pereyra che sta per rientrare e sarà il quarto di centrocampo e giocherà come finto trequartista (cosa che succedeva lo scorso anno).

 

Squadra che asfalta chi ha di fronte e subisce pochissimo, siamo notevoli, altro che qualità a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Si poteva e si doveva infierire . Per questa volta posso però accontentarmi... .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Si poteva e si doveva infierire . Per questa volta posso però accontentarmi... .asd  

vero...con un pò di cinismo in più finiva 5-0 per noi...volta buona che un pò di immondizia in giro per lo stivale ci rimetteva le penne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Non concordo.

 

Giochi con Marchisio, Pogba, Khedira, Asa in panchina, Pereyra che sta per rientrare e sarà il quarto di centrocampo e giocherà come finto trequartista (cosa che succedeva lo scorso anno).

 

Squadra che asfalta chi ha di fronte e subisce pochissimo, siamo notevoli, altro che qualità a centrocampo.

Siamo notevoli in Italia. Dobbiamo tenere conto anche della pochezza degli avversari. A noi manca un regista vero o in alternativa un grande fantasista. Questa mancanza si vede soprattutto in partite come quella con la Roma. Lo ha detto anche Allegri nel dopo partita domenica. Ha infatti rimarcato che manca un uomo che faccia il cambio di passo, che salti l'uomo con facilità. Questa squadra con il Pirlo del 2012 o del 2013 farebbe grandi cose anche in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Siamo notevoli in Italia. Dobbiamo tenere conto anche della pochezza degli avversari. A noi manca un regista vero o in alternativa un grande fantasista. Questa mancanza si vede soprattutto in partite come quella con la Roma. Lo ha detto anche Allegri nel dopo partita domenica. Ha infatti rimarcato che manca un uomo che faccia il cambio di passo, che salti l'uomo con facilità. Questa squadra con il Pirlo del 2012 o del 2013 farebbe grandi cose anche in Europa. 

Ma che stai dicendo? Allegri Marchisio da lì non lo toglie nemmeno sotto tortura e fa bene.

 

Rassegnati, abbiamo una squadra davvero molto forte ed equilibrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Ma che stai dicendo? Allegri Marchisio da lì non lo toglie nemmeno sotto tortura e fa bene.

 

Rassegnati, abbiamo una squadra davvero molto forte ed equilibrata.

Ma io non mi devo rassegnare, però a centrocampo eravamo più forti l'anno scorso. Pensa se avessero comprato un giocatore del livello di Dybala al posto di Pirlo o Vidal a scelta cosa potremmo fare. Siamo tutti contenti da tre mesi a questa parte, ok. Però non vorrei che il Bayern ci riportasse alla realtà europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma io non mi devo rassegnare, però a centrocampo eravamo più forti l'anno scorso. Pensa se avessero comprato un giocatore del livello di Dybala al posto di Pirlo o Vidal a scelta cosa potremmo fare. Siamo tutti contenti da tre mesi a questa parte, ok. Però non vorrei che il Bayern ci riportasse alla realtà europea.

Ma questo è un discorso puramente teorico, invece lo scorso anno Pirlo ha giocato poco e Vidal spesso maluccio.

 

Il nostro periodo migliore è stato con Marchisio vertice basso e lì resterà.

 

Inoltre ripeto, parlare di scarsa qualità con Khedira, Marchisio, Pogba, Pereyra e Asa mi sembra una follia.

 

Ma magari sbaglio io e fate bene invece a lamentarvi sempre voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

Ok ci stiamo giustamente spippettando, ma il Topic della partita col Chievo? Non dobbiamo mollare in c****!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Ma questo è un discorso puramente teorico, invece lo scorso anno Pirlo ha giocato poco e Vidal spesso maluccio.

Il nostro periodo migliore è stato con Marchisio vertice basso e lì resterà.

Inoltre ripeto, parlare di scarsa qualità con Khedira, Marchisio, Pogba, Pereyra e Asa mi sembra una follia.

Ma magari sbaglio io e fate bene invece a lamentarvi sempre voi.

La circolazione di palla era migliore, questo è un dato di fatto. Senza contare i lanci illuminanti di Pirlo che Marchisio fa più raramente.

D'altro canto però la fase difensiva è più blindata senza Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

La circolazione di palla era migliore, questo è un dato di fatto. Senza contare i lanci illuminanti di Pirlo che Marchisio fa più raramente.

D'altro canto però la fase difensiva è più blindata senza Pirlo.

Certo, bilanci con un maggiore equilibrio e davvero pochi rischi corsi a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Ma vogliamo parlare di Handanovic su Dybala .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

questa squadra ad oggi può giocarsela contro chiunque...ha ritrovato fiducia, mentalità e brillantezza fisica...

Ora rispetto allo scorso anno abbiamo un Pirlo e Vidal in meno....nn poca cosa...anche se va detto Pirlo in alcune gare sembrava l'uomo in meno..classe notevole ma fisicamente ormai reggeva poco il confronto con i big europei, in molti anche qui ne volevano anche l'esclusione in gare europee; Vidal poi lo scorso anno nn è sembrato quello solito delle stagioni precedenti...poi per carita sempre meglio averlo dentro e con noi che contro..ma cmq un calo lo aveva avuto.

Tevez era un grande ma per ora sembra che Dybo sia in grado di sostituirlo all'altezza.

Le variabili Sandro e Cuadrado lo scorso anno mancavano e invece quest'anno sono due valide alternative o meglio due certezze che anche a gara in corso entrano e spaccano la gara e le difese avversari.

Il Manzo è un grandissimo campione che corre per 2, fa anche reparto da solo e sostituisce un buon giocatore come Nando, ma tra i due sceglio tutta la vita l'attuale bomber in forza da noi.

Abbiamo un Khedyra in più che anche se va gestito nelle partite è un fenomeno nel suo ruolo e nn ha nulla da rimpiangere ai suoi pariruolo europei;

Non scordiamoci il rientro ormai a tempo pieno di Asa che sarà molto utile anche per far rifiatare i soliti big li in mezzo, c'è uno Sturaro + consapevole e con qualche gara in più ad alti livelli....

Per il resto gli stessi dello scorso anno.

Dire se siamo migliorati o peggiorati nn è facile, i risultati parleranno per noi...di certo a settembre/ottobre eravamo tutti sconfortati, oggi siam otutti esaltati.

Dire che il Baern ci riporterà sulla terra??probabile, in europa può accadere di tutto, magari siamo + bravi e fortunati e passiamo noi, magari lo sono loro e ci cacciano senza se e senza ma....cmq sarà una doppia gara da giocarsi al meglio dove andranno evitati errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Ottima prestazione e risultato.

Ho apprezzato la volontà di chiudere la pratica all'andata in modo da gestire meglio le forze più avanti.

Il mister ha capito che c'era la possibilità di farlo e con i cambi ha creato un assetto micidiale per dargli

la mazzata finale... peccato solo per l'errore di Morata che poteva portarsi a casa il pallone.

Goduria infinita.

 

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Annichiliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Al ritorno fuori i diffidati assolutamente

Grazie ragazzi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi

Questa vittoria non ci deve esaltare più di tanto.

 

Ieri sera è stata la dimostrazione che gli interisti avevano ragione: le nostre avversarie si scansano!!!

 

:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ps mi hanno bannato da *****efans

:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Ps mi hanno bannato da *****efans

:261:

C'era uno che diceva fossimo dopati perché "Evra che si fa tutta la fascia palla al piede al 94'a 35 anni è assurdo".

Già, peccato che quello fosse Sandro appena entrato in campo proprio per Evra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...