Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0 (88' Zaza)

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

partita, a livello di interpretazione, forse migliore dell'anno da parte nostra

 

 

noi avevamo TUTTO da perdere andando a -5 con lo scontro diretto a loro favore, a loro essere a + 2 o -1 non cambia un c****

 

noi eravamo in emergenza totale, altrimenti COL c**** che saremmo passati a 4

 

loro potevano E DOVEVANO correre rischi, giocandosela e provando a farci fuori... per noi l'importante era restare in corsa

 

 

non han fatto un tiro in porta.

salvataggio di Bonucci a parte, non han fatto NIENTE. ma NIENTE.

la squadra che dall'inizio dell'anno costruisce più occasioni da rete ha costruito ZERO.

 

e ripeto, vista la classifica e vista la nostra situazione di emergenza assoluta in difesa, erano LORO che potevano permettersi di rischiare, non noi

 

 

 

noi siamo stati perfetti. imprecisi in alcune scelte ed in alcune esecuzioni tecniche, ma concettualmente perfetti.

loro hanno sprecato un'occasione enorme, perchè una Juventus in emergenza difensiva tale da costringere Allegri a passare a 4 credo non la troveranno più.

 

 

 

il fatto che la loro tifoseria di scimmie sottosviluppate consideri positiva la loro partita ieri poichè anche noi abbiamo costruito poco, fa capire quanto siano mentalmente limitati e stupidi, proprio a livello di non essere in grado neanche di elaborare concetti poco più che basilari.

ripeto, tifoseria di scimmie sottosviluppate, e non è un caso che l'Italia intera, da nord a sud, li schifi

 

 

 

detto questo, loro son cmq forti e non molleranno.

noi siamo decisamente più forti.. ma dipende dagli infortuni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Comunque, dei napulilli che conosco io, solo uno ha avuto il coraggio di dire Napoli ridimensionato, che Sarri è venuto a Torino per pareggiare, contro una squadra rimaneggiata dagli infortuni, pedine importanti assenti, durante la partita si fa male un altro punto cardine, ma loro preoccupati solo di non perdere. Nessun tiro in porta. Higuain fermato da un "quarantenne" .asd

Per tutti gli altri abbiamo avuto cùlò .asd

Segnare su deviazione fa schifo .asd

Zaza meritava due giornate .asd

Ed io godo

Ancora e ancora e ancora sefz

Quello su Cuadrado? :261:

 

Secondo me non sono venuti per pareggiare. E' stata una partita molto equilibrata. Come tutti i big match è stata decisa da un episodio e dalla esperienza della squadra più abituata a giocare partite del genere.

 

E' ancora lunghissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

mediaset da stamattina fa collegamenti a napoli, con la piazza e col sindaco per sapere come ha reagito l'ambiente alla pera nel c**o che gli ha infilato zazzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Di certo non è venuto per vincere, era più in condizione di noi, ha fatto zero, noi squadra rimaneggiata di certo qualcosina di più, non avevamo l'obbligo di vincere, loro vincendo a Torino ci avrebbero fatto molto male, e forse definitivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

mediaset da stamattina fa collegamenti a napoli, con la piazza e col sindaco per sapere come ha reagito l'ambiente alla pera nel c**o che gli ha infilato zazzone

Avevano tutti gli inviati belli e predisposti per la festa :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ieri ha fatto un partitone anche Evra, poco elogiato rispetto agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

pistocchi ci fa i complimenti su premium sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Beh... i botti si son sentiti lo stesso! :261:

Quelli che hai sentito erano le esplosioni di fegati e bili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

CIAO "PROFESSORESSA" FABIANA :forza:    BACIAMI IL C. .baciamelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Fabiana la p*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Di certo non è venuto per vincere, era più in condizione di noi, ha fatto zero, noi squadra rimaneggiata di certo qualcosina di più, non avevamo l'obbligo di vincere, loro vincendo a Torino ci avrebbero fatto molto male, e forse definitivamente...

 

Fossi stato in Sarri infatti io ci avrei provato. L'avessero vinta avrebbero ipotecato il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

La cavalcata di Pogba a fine partita dalla ns area alla lunetta napolista è stata una delle più grandi azioni individuali mai viste. Pogba ha letteralmente rimbalzato 2,3,4,5 napolisti e distrutto Allan (scansatosi ed allontanatosi per la disperazione infine). Peccato per il mancato alleggerimento verso Cuadrado. P . . . . . maiala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Non hanno più fatto rivedere il video di Maradona che cantava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

e un minuto all'improvvisooooooooooo

un bruciore condivisiooooooooooo

Come un pugno in pieno visooooo...

... lo sfintere è ormai leso...

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78488 messaggi

Secondo me non sono venuti per pareggiare. E' stata una partita molto equilibrata. Come tutti i big match è stata decisa da un episodio e dalla esperienza della squadra più abituata a giocare partite del genere.

 

E' ancora lunghissima

 

che è lunghissima non ci piove e secondo me lo sarebbe stata anche con una loro vittoria .asd

 

io invece sono convinta che non volevano rischiare perché un pareggio sarebbe stato perfetto, per loro, con la speranza di beccare il tiro "fortunato" (ma se non tiri diventa difficile .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

che è lunghissima non ci piove e secondo me lo sarebbe stata anche con una loro vittoria .asd

io invece sono convinta che non volevano rischiare perché un pareggio sarebbe stato perfetto, per loro, con la speranza di beccare il tiro "fortunato" (ma se non tiri diventa difficile .asd)

Io penso che lo stesso possa valere per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

La cavalcata di Pogba a fine partita dalla ns area alla lunetta napolista è stata una delle più grandi azioni individuali mai viste. Pogba ha letteralmente rimbalzato 2,3,4,5 napolisti e distrutto Allan (scansatosi ed allontanatosi per la disperazione infine). Peccato per il mancato alleggerimento verso Cuadrado. P . . . . . maiala!

 

 

E' l'unico  dei nostri, che è riuscito a farsi largo nella foresta( .penso anche bel taglio verso l'interno di cuadrado..ma mancava assistenza sulla sx)Peccato che abbia gestito male quelle due o tre dinamiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78488 messaggi

Immaginatevi solo una cosa... immaginatevi se sul tiro di Albiol, Buffon non avesse fatto il paratone e Orsato avesse giustamente annullato per fallo dello spagnolo su Barzagli...

Ecco... immaginatevo ora a cosa staremmo assistendo in questo momento!

 

.asd

 

è la stessa cosa che ho pensato anch'io. fortuna che Gigi c'era comunque .asd

 

perché altrimenti avrebbero trovato tutte le scuse di questo mondo per affermare che il gol non andava annullato .asd

 

mi viene in mente il rigore contro la Roma a favore del Sassuolo e Berardi che lo sbaglia...beh...appena concesso Cacessa si indigna per l'assegnazione per poi ammettere che era sacrosanto quando Berardi manda il pallone sulla luna .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78488 messaggi

Io penso che lo stesso possa valere per noi.

 

cosa? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Per la prima volta voglio fare i complimenti ad un arbitro, dopo tutto quello che è successo c'era il pericolo di un arbitraggio molto complicato, invece ieri sera Orsato ha usato lo stesso metro di giudizio per 90 minuti in modo identico ed imparziale verso le 2 formazioni. Non è caduto nella trappola delle proteste dei neaples, nelle loro cadute ad ogni minimo contatto, lasciando giocare da ambo le parti ed usando i cartellini in modo ottimale.

 

se vogliamo ha commesso forse 2 errori, il giallo non dato a kulibaly per fallo su cuadrado mi pare dopo 10-15 minuti al limite del vertice dell'aera loro, quando fece proseguire l'azione e il giallo a morata quando da dietro ha steso a centrocampo un neaples per troppa irruenza.

 

Forse quei 2 falli erano entrambi da giallo, ma devo dire con intelligenza questa volta non ha innescato una catena di san'antonio di ammonizioni pericolose per lo svolgimento della partita.

 

Si è fatto rispettare in campo senza far innervosire le squadre, una delle rare volte dove un arbitro è stato imparziale, dove ha fischiato le cose come erano senza mania di protagonismo.

 

Secondo me questa volta si merita un plauso anche l'arbitro, categoria che io solitamente odio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

E' l'unico  dei nostri, che è riuscito a farsi largo nella foresta( .penso anche bel taglio verso l'interno di cuadrado..ma mancava assistenza sulla sx)Peccato che abbia gestito male quelle due o tre dinamiche...

 

Eh, se Allegri riuscisse nell'impresa titanica di disciplinare Juan e Paul fino in fondo... sollucchero... ma per adesso va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

E' tornata la normalità @@

 

A bologna, è la stessa solfa...

 

Solo che non ci sarà lo stesso battage mediatico.....Manco se il Bologna, avesse meno titoli dei flegrei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

scusate..qualcuno che abita a napoli o dintorni potrebbe avvertire i 3mila tifosi che ieri hanno fatto festa all arrivo della squadra a napoli..che hanno perso??? perché salvo che festeggiassero il vincitore di san remo..nn capisco tutto questo entusiasmo. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Pogba, 6: con la Pokeball disegnata in testa e tutte le medaglie sul taschino si appresta a battere la lega di Napoli. Purtroppo però non riesce a fare una giocata semplice avendo la visione di gioco di Brock. Peggiora la situazione colorandosi i capelli come il suo pokemon preferito. PIDGEOT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...