Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

una analisi serena della partita imporrebbe di soffermarci sul fatto che il cambio gioco che è sta l arma di rimonta col 352 col 442 stasera non c è stato.la manovra era lenta e prevedibile,con marchisio in sofferenza.

Pogba come esterno di sinistra deve avere al fianco uno che si sovrappone largo e va sul fondo ,altrimenti pogba nel 442 molto piu che nel 352 deve fare l ala sinistra che non è proprio il suo ruolo.evra è terzino che deve avere davanti un ala vera come A.Sandro gli ultimi 7 minuti.

per me sandro doveva giocare dall inizio anche nella difesa a 4 se davanti metti pogba. ottimi invece in difesa e nella chiusura degli spazi.

altra cosa se deve giocare khwdira non in condizione fisica c è qualcosa davrivedere circa sturaro pereyra e lemina stasera nemmeno convocato

Post per andare oltre l euforia e migliorare

Faccio queste considerazioni sul presupposto che per me la Juve è molto superiore al Napoli e dovevamo vincere meglio,non solo su un episodio di un nostro fuoriclasse come zaza

Inviato

Madonna ragazzi , x la prima volta rispondo daj mio cellulare .gli ultimi venti minuti non li ho visti ero in macchina con un amica che tifa Milan e quindi ovviamente Napoli ... al gol di zaza sono uscito al volo dalla macchina mentre parcheggiava il telefono e volato d io sembravo un pazzo invasato. . . meglio di galliani . , . , bellissimo sembro un bambino felice !!!! Queste tre parlano di parrucchieri e io in silenzio bevo birra godo e ho un sorriso idiota stampato sul viso.madonna quanto c**** godo !!!!

Inviato

PS: replica della partita su premium sport 2

Siamo al 70simo

Chiedo consiglio, all'88simo mi preparo con audio zuliani o con audio auriemma? mh.meme1

Inviato

PS: replica della partita su premium sport 2

Siamo al 70simo

Chiedo consiglio, all'88simo mi preparo con audio zuliani o con audio auriemma? mh.meme1

auriemma... non ha prezzo immagino sefz

Inviato

una analisi serena della partita imporrebbe di soffermarci sul fatto che il cambio gioco che è sta l arma di rimonta col 352 col 442 stasera non c è stato.la manovra era lenta e prevedibile,con marchisio in sofferenza.

Pogba come esterno di sinistra deve avere al fianco uno che si sovrappone largo e va sul fondo ,altrimenti pogba nel 442 molto piu che nel 352 deve fare l ala sinistra che non è proprio il suo ruolo.evra è terzino che deve avere davanti un ala vera come A.Sandro gli ultimi 7 minuti.

per me sandro doveva giocare dall inizio anche nella difesa a 4 se davanti metti pogba. ottimi invece in difesa e nella chiusura degli spazi.

altra cosa se deve giocare khwdira non in condizione fisica c è qualcosa davrivedere circa sturaro pereyra e lemina stasera nemmeno convocato

Post per andare oltre l euforia e migliorare

Faccio queste considerazioni sul presupposto che per me la Juve è molto superiore al Napoli e dovevamo vincere meglio,non solo su un episodio di un nostro fuoriclasse come zaza

.quoto

in effetti partita orrenda, sandro come premesso doveva giocare

un 4-4-2 con terzini che non varcano mai il centrocampo non ha senso, evra nullo in attacco e in difesa ha pasticciato  un po', deve giocare sempre sandro, ha un passo che non ha nessuno in rosa

importasntissimo il risultato, ma il gioco espresso non e' stato un granche'

Inviato

Riguardatevi dove va koulibaly sul goal di zaza, chissà sarri come ci sarà rimasto??? L'episodio ehhh

È andato letteralmente a lumache.... Praticamente non ci ha capito na mazza!!!

Inviato

Come si gode guaglio',comevsi gode.

Loro sono tosti,ma li abbiamo battuti,era importante anche come risultato negli scontri diretti.

Guaglio',come si gode!

Inviato

Un Sarri molto equilibrato in conferenza...sono i giornalisti del Napoli che parlano di 'napoli squadra piu forte', 'c**o della Juve' bla bla bla.

Esatto.

Allegri ha cagato in testa tatticamente a Sarri

Napoli 0 tiri, Buffon coi guanti candidi

Inviato (modificato)

Hanno speso parecchie energie, per me calano e vistosamente, e questo non perché hanno perso ieri ma perché hanno speso tante energie per diversissime giornate nel tentativo di tenerci dietro. <br />

Credo che al secondo posto ci arrivi alla fine la Roma...<br />

Modificato da Biagjuve
Inviato

Riguardatevi dove va koulibaly sul goal di zaza, chissà sarri come ci sarà rimasto??? L'episodio ehhh

a stefano eranio piace questo elemento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...