Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

quei pochi che si aggirano online riescono solo ad offendere e a tirare fuori sta cosa degli apolidi e dei rinnegati  .oddio  .oddio  .oddio

Guarda, io ho maturato il mio tifo calcistico quando Maradona e Careca facevano faville. Non me lisono mai cagati, nemmeno di striscio, ed ho sempre indossato fieramente la mia maglietta con la scritta ARISTON completamente bianconera.

• Like 1
Inviato

Partita ordinatissima.

Stile Juventus-Roma come avevo pensato in settimana.

Loro potenzialmente più pericolosi per carità, ma non hanno fatto neanche un tiro!

Che partita hanno visto.

Equilibrata si, ma con zero occasioni devi tacere e tornare a rincorrere

Inviato

Nonostante nella vita le cose non mi vadano affatto bene, sono stracontento!!

Questa vittoria, tra l'altro senza polemiche, mi ha portato una bella ventata di allegria!!

:sventola2:

L'unica cosa (calcistica) che mi rattrista è l'età di Barzagli. :(

Inviato

Dico solo una cosa. Centinaia di analisti sportivi in tv e nessuno fa un'analogia con la partita contro il torino quando l'entrata di alex sandro ha propiziato il gol di cuadrado. Il cambio dybala alex sandro ha cambiato la fase offensiva. Considerare alex sandro un normale terzino ha spiazzato tutti.

Inviato

Nonostante nella vita le cose non mi vadano affatto bene, sono stracontento!!

Questa vittoria, tra l'altro senza polemiche, mi ha portato una bella ventata di allegria!!

:sventola2:

L'unica cosa (calcistica) che mi rattrista è l'età di Barzagli. :(

....e quella di marchisio, buffon, bonucci, khedira, chiellini e mandzukic. proprio per questo vincere a tutti i costi qui e ora. cannibali di vittorie e trofei.

Inviato

A volte hai l'impressione che siamo tranquilli in ogni momento e aspettiamo l'attimo giusto per segnare, senza fretta

Mica poco...

Inviato

Ma è vero che non abbiamo gli scontri diretti a favore?

Il gol fuori casa non dovrebbe valere di più?

Non in campionato

Sempre stato così dall'abolizione degli spareggi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...