Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 9° g.ta ritorno ] Atalanta - Juventus 0-2 (23' Barzagli - 86' Lemina)

Recommended Posts

Joined: 22-May-2010
7621 messaggi

per l'occhio che vuole la sua parte... alex è un belvedere .asd

Se avesse dei capelli normali sarei anche d'accordo ma fino a che si sistemano come i fagiani e i tacchini continuo a guardare altri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

imho il problema sta a monte

 

certi moduli sono rischiosi, ma durante una stagione bisogna saper affrontare anche periodi di difficoltà.

 

oggi il mancato impiego di gente come cuadrado, ha una sola spiegazione.. Venerdi ci sarà da combattere.

 

Si sapeva già.

 

Purtroppo Cuadrado comunque andava fatto riposare proprio oggi secondo me, perchè ne stava giocando davvero tante di fila. Farlo riposare venerdi, invece, gli avrebbe fatto perdere un pò di ritmo per la partita col Bayern, che è quella immediatamente successiva.

 

Comunque di questo periodo, anche se il periodo dovrebbe finire proprio ora nel mese di marzo, la Juve ha sempre sofferto, è proprio in questa parte di stagione che si registrano le partite "brutte", i momenti di difficoltà di gennaio e febbraio li abbiam sempre avuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma veramente. Io non capisco come si possa vedere certa roba in Serie A  .oddio

hai visto quando Marchisio ha ciccato il controllo?

 

praticamente gli è saltata sul piede e non è riuscito a fare lo stop innescando il loro contropiede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

;)

 

Ma miglioreremo, vedrai, la condizione fisica approssimativa influisce anche sulla fiducia nelle giocate e si preferisce quindi quella meno rischiosa (lancio lungo), ma da marzo, storicamente, la Juve è sempre scesa in campo fornendo prestazioni via via in crescendo.

 

Anche oggi si sono visti i primi segnali di ripresa, la squadra nel primo tempo ha corso come non faceva da tempo, poi si è spenta ma siamo sulla strada giusta, come ogni anno.

.asd lo spero

ad esempio, in partite cosi' non rinuncerei a cuadrado, prende tanti falli, gialli per gli avversari, e puo' succedere qualcosa con la sua imprevedibilita', a volte siamo troppo piatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

Se avesse dei capelli normali sarei anche d'accordo ma fino a che si sistemano come i fagiani e i tacchini continuo a guardare altri sefz

 

ahahahahah

 

non hai tutti i torti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

beh lo si spera fortemente :sventola:

 

cmq non mi consolerei del fatto che è salvo, ha un allenatore che mette la squadra in campo sempre per fare belle prestazioni ed il sassuolo gioca, proprio perchè è tranquillo, senza troppi pensieri e sa esprimersi al meglio

e io che ho detto?

 

leggilo tutto il post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Si sapeva già.

 

Purtroppo Cuadrado comunque andava fatto riposare proprio oggi secondo me, perchè ne stava giocando davvero tante di fila. Farlo riposare venerdi, invece, gli avrebbe fatto perdere un pò di ritmo per la partita col Bayern, che è quella immediatamente successiva.

 

Comunque di questo periodo, anche se il periodo dovrebbe finire proprio ora nel mese di marzo, la Juve ha sempre sofferto, è proprio in questa parte di stagione che si registrano le partite "brutte", i momenti di difficoltà di gennaio e febbraio li abbiam sempre avuti

appunto meglio oggi che venerdi.

 

La mia perplessità rimane sul 4-3-1-2 sinceramente avrei fatto un 4-3-3 con morata a sinistra e dybala trq/ala D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Certamente il gioco non è spumeggiante ultimamente, come anche la condizione fisica. Ma ci può stare dopo una lunga rimonta di rallentare un pò.

L'importante è continuare ad incamerare i 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

e io che ho detto?

 

leggilo tutto il post...

ah scusa avevo letto male .asd

 

pensavo dicessi che essendo salvi, potevamo avere qualche vantaggio

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ah scusa avevo letto male .asd

no tu hai letto solo che gli facciamo 3 gol... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10327 messaggi

c'era un certo VIDAL @@

raga, anche se non era un trq era un fottutissimo guerriero non scherziamo e poi segnava quanto un attaccante

L'anno scorso ha giocato bene un quinto delle partite e su azione ha segnato quanto Pereyra.

I giocatori non entrano nei meccanismi di gioco immediatamente, prima di bocciare qualcuno ci penserei due volte. A parte che nel secondo tempo era evidentemente in debito di energie fisiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

Gran gol di Lemina, perla di pura tecnica personale.

Nabule rispedito a -3 e tanti cari saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

no tu hai letto solo che gli facciamo 3 gol... .asd

 

 

pensavo dicessi che essendo salvi, potevamo avere qualche vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

Grande evra a sky....idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
2949 messaggi

Solo perchè abbiamo automatismi più collaudati....ma come possesso e occupazione degli spazi nella metà campo avversaria quello che abbiam fatto nel primo tempo oggi col 352 non si è mai visto quest'anno. Nel primo tempo siamo macati tecnicamente, diversamente avremmo potuto fare molti più gol.

Sì è vero. Troppi errori tecnici, e poco cinismo sui regali dell'Atalanta. Queste sono partite da ammazzare quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

L'anno scorso ha giocato bene un quinto delle partite e su azione ha segnato quanto Pereyra.

I giocatori non entrano nei meccanismi di gioco immediatamente, prima di bocciare qualcuno ci penserei due volte. A parte che nel secondo tempo era evidentemente in debito di energie fisiche.

su pereyra mi sono già espresso e non voglio ritornarci su

 

la bocciatura non è per la partita di oggi, ma ho già spiegato che in 2 anni gli ho visto fare 5 partite buone e stop

 

poi se paragoniamo Vidal a pereyra, anche se nel ruolo di trq, è davvero inutile parlare .asd

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Esco dal contesto calcio, ho 42 anni e sono pensionato, mi ride il kulo ogni mattina quando mi sveglio e ogni sera prima di addormentarmi, figurati se mi ammalo perché la juve gioca male. Sei tu casomai che la prendi malissimo e riversi nel calcio le tue frustrazioni.

Ciao.

Ahahahahahah

Sono frustrato perchè sono contento quando la Juve vince.

Ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

Evra lo amo. Su sky parole perfette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

Pure a Premium .rulez

Giocatore e persona.incredibile... grande patrice. LEADER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

Grande evra a sky....idolo

Cos ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Gente Evrà un mito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

riportate le parole di Evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

Evra lo amo. Su sky parole perfette.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Partita oltre modo sofferta. Squadra che manca sempre di una trama da seguire, eccetto il solito trito e ritrito tic toc a centrocampo, che se la cava solo perché rispetto all'avversario ha alcuni giocatori di qualità. Senza Dybala saremmo nei guai. Siamo mosci da tempo e non è che dalla panchina si sappia dare la giusta carica. Il quinto scudetto sarà molto duro da conquistare e ciò a patto che si esca subito dalla Champions, ma credo che questa Juve possa solo fare il solletico al Bayern. Speriamo che giocando da metà marzo in poi una partita a settimana si veda una squadra migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Inviato (modificato)

Cos ha detto?

Che tutti i giorni pensa al quinto scudetto che lo vogliono.fortemente...che l'atteggiamento deve essere quello del manzo che ritorna a lottare in difesa...che e' contento x lemina a dimostrazione che non.vincono in.undici ma.vince tutta la rosa

Modificato da dolgar75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...