Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 9° g.ta ritorno ] Atalanta - Juventus 0-2 (23' Barzagli - 86' Lemina)

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ha perfettamente ragione.

 

Stiamo giocando male.

 

giochiamo male proprio perchè sbagliamo troppo,sia per scelta della giocata che per esecuzione della giocata stessa

 

nel secondo tempo se metti 3-4 passaggi di fila un gol lo fai prima e chiudi la partita

 

certo,oggi c è un attuenuante terreno di gioco,ma il punto è che è da un mesetto che commettiamo gli stessi errori

 

 

E sopratutto teniamo troppo palla, sopratutto alcuni (un) calciatori.

anche...pure questo rientra per me nella categoria "scelta di gioco sbagliata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

a parer mio è il rischio che bisogna prendersi se vuoi giocarti ANCHE la Champion's ....

io me la prendo ben volentieri una partita del genere se poi a Monaco sputiamo sangue in campo :sisi:

nono ma giocare con calma e non per forza a 100 all'ora va bene, però il secondo tempo è stato un tantinello rischioso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

campo pietoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Non è il migliore in campo, chi l'ha detto?

 

La differenza c'è, in meglio per Alex Sandro in alcuni aspetti, meglio per Evra in altri. Capisco che alla vista risaltano solo dribbling, cross e recuperi fisici, ma esiste anche altro. In certe partite son meglio le caratteristiche di Evra in altre di Alex Sandro, anche considerando l'evoluzione delle partite.

dai siamo onesti, il brasiliano attualmente e' migliore in tutto, in fase difensiva non ha mai sbagliato una palla, una diagonale, oltre a quello che hai gia' elencato, non ricordo una sua partita da sotto 6,5....

patrice lo adoro, grande uomo, ma quando c'e' un campione dietro di te, bisogna farlo giocare sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Senza 3-5-2 questa squadra perde il 30%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Leminoso© il gol di Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

cioè ripeto ultimamente sta sbagliando qualcosa in piu pure khedira che di solito invece non sbaglia mai,nè la scelta della giocata nè proprio la giocata stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

probabilmente perchè se rimani sull'1-0 fino a pochi minuti dalla fine e quelle poche occasioni che crei davanti non le sfrutti, poi rischi l'inculata finale e butti via punti preziosi (frosinone docet)

meno male che poi è arrivato il gol di lemina ed abbiamo potuto chiudere in scioltezza...però le partite vanno chiuse, soprattutto con avversari oggettivamente penosi come questa atalanta

ma infatti, con questa atalanta dovevamo chiuderla nel primo tempo, 4-0 e a casa, invece un tran tran di una lentezza esasperante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi

Tra primo e secondo tempo 3 minuti di recupero li daranno no??

i minuti di recupero non li contano per le imbattibilità (non so perché ma fanno così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

giochiamo male proprio perchè sbagliamo troppo,sia per scelta della giocata che per esecuzione della giocata stessa

nel secondo tempo se metti 3-4 passaggi di fila un gol lo fai prima e chiudi la partita

certo,oggi c è un attuenuante terreno di gioco,ma il punto è che è da un mesetto che commettiamo gli stessi errori

anche...pure questo rientra per me nella categoria "scelta di gioco sbagliata"

Sono d'accordo

C'è anche una questione di baricentro

Quando giochi con una squadra con tanti limiti come l'Atalanta, tenerli nella loro zona bassa di campo significa condanbarli a subire fredo quattro gol

La squadra più forte deve fare gioco, mai rinunciare

È come dare un inaspettato vantaggio all'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

Leminoso© il gol di Lemina.

Ma noooo….ha segnato grazie a due rimpalli…..secondo Reja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

dai siamo onesti, il brasiliano attualmente e' migliore in tutto, in fase difensiva non ha mai sbagliato una palla, una diagonale, oltre a quello che hai gia' elencato, non ricordo una sua partita da sotto 6,5....

patrice lo adoro, grande uomo, ma quando c'e' un campione dietro di te, bisogna farlo giocare sempre....

 

Non è Pogba un campione, e dovrebbe esserlo Alex Sandro......

 

 

Oggi Evra ha fatto un buona partita....ma qui se non si critica a priori non si può campare felici.

 

No, che dici, sempre 50 metri indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi

Io mi domando perché a Reja (gran rosicone storico, ricordo quando allenava il Napoli e la Lazio), su Sky, gli è stato consentito di affermare, senza che nessuno dei soloni presenti in studio lo contraddicesse minimamente, che il gol di Lemina è stato fortuito poiché frutto di due rimpalli.

Ho rivisto più volte l'azione, io rimpalli non ne ho visti: un doppio passo su Paletta e un dribbling, di sinistro (molto bello), su Toloi, conclusi da un tiro di esterno destro all'angolino di rara bellezza che non ha lasciato scampo al pur bravo Sportiello.

Per me, Lemina ha fatto un gran gol.

Ma già... io tifo Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Sono d'accordo

C'è anche una questione di baricentro

Quando giochi con una squadra con tanti limiti come l'Atalanta, tenerli nella loro zona bassa di campo significa condanbarli a subire fredo quattro gol

La squadra più forte deve fare gioco, mai rinunciare

È come dare un inaspettato vantaggio all'avversario

Allegri non ha mai dato un gioco, diciamoci la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ho letto cose allucinanti su Pereyra oggi, mi riferivo a quello...ma sto discorso lo chiudo qui, perchè è tempo perso cercare di argomentare con chi argomenti non ne ha.

Tu stai aspettando dallo scorso hanno di criticarlo? E' tornato in campo dopo 5 mesi, e puntualmente ti sei ripresentato, tu cosi come altri.

Quando nella scorsa stagione Pereyra ha fatto ottime gare, siete spariti dal topic di Pereyra....tutti magicamente spariti.

Te le ricordi le partite in Champions di Pereyra?

Quindi di cosa vogliamo parlare?

Sono democratico, ma fino ad un certo punto....chiudiamola qui!

Ma guarda che io non ho criticato pereyra, oggi

Cioè non particolarmente

La squadra ha giocato male non certo per colpa di pereyra

Io facevo un'osservazione generale sul gioco di questo ragazzo, che è sempre un po' nascosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Oggi partita imbarazzante,per fortuna che contro avevamo l'atalanta che sono tre mesi che non vince giocando cosi'

contro il sassuolo le prendiamo sicuro.

Squadra senza gambe senza ritmo e senza gioco.

Sembra che la batosta di milano non sia stata ne capita ne digerita speriamo che per venerdi la condizione fisica aumenti.

Comunque anche Allegri ci ha messo del suo.

Pereyra un fantasma,Khedira troppo macchinoso e lento,che non gli venga in mente di farlo giocare a Monaco.

Cuadrado sarebbe stato l'ideale per spaccare la difesa.

Anche Marchisio ha deluso,per me i migliori Manzo e Dybala,dietro non c'erano attaccanti avversari da marcare.

Venerdi sara' molto ma molto dura.Speriamo che si ricarichino le batterie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Io mi domando perché a Reja (gran rosicone storico, ricordo quando allenava il Napoli e la Lazio), su Sky, gli è stato consentito di affermare, senza che nessuno dei soloni presenti in studio lo contraddicesse minimamente, che il gol di Lemina è stato fortuito poiché frutto di due rimpalli.

Ho rivisto più volte l'azione, io rimpalli non ne ho visti: un doppio passo su Paletta e un dribbling, di sinistro (molto bello), su Toloi, conclusi da un tiro di esterno destro all'angolino di rara bellezza che non ha lasciato scampo al pur bravo Sportiello.

Per me, Lemina ha fatto un gran gol.

Ma già... io tifo Juve.

Gran gol, altro che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi

Io, comunque, Lemina lo riscatterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Non è Pogba un campione, e dovrebbe esserlo Alex Sandro......

 

 

 

No, che dici, sempre 50 metri indietro...

vabbe', oggi e' stata una partita orrenda, a detta di tutti, contro una delle peggiori squadre, spero non ti lamenterai se giocheremo cosi' col bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Io, comunque, Lemina lo riscatterei.[/quote

Certamente, o quantomeno rinnoverei il prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Io, comunque, Lemina lo riscatterei.

Ma perché c'è qualche dubbio????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

vabbe', oggi e' stata una partita orrenda, a detta di tutti, contro una delle peggiori squadre, spero non ti lamenterai se giocheremo cosi' col bayern

 

Perchè sposti il discorso da Evra alla prestazione complessiva della squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Siamo forse in calo?

Ho visto tanta gente passeggiare, speriamo non sia così.

L'Atalanta è al momento il peggio della serie A.

Il Sassuolo corre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Alex, la partita con l'Inter, ha fatto fumo da tutte le parti, non so di cosa stare a parlare, basta che qualcuno parli male di qualche giocatore, soprattutto Evra, ed è contento...

Io so che abbiamo vinto 17 partite di fila e pareggiata una sola col Bologna, cosa volete, si vada altrove a spagghiuliari, questo è luogo per juventini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Inviato (modificato)

Perchè sposti il discorso da Evra alla prestazione complessiva della squadra?

partita orrenda con zero sfoghi sulle fasce, ergo chi c'era in fascia?

ma alla fine di che parliamo, oggi salviamo il risultato, se giochiamo male o evra sono settimana che si trascina, bobbiamo dire "tutto bene tutto bello" poi il bayern ci sveglia.....

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...