Vai al contenuto
Tatanka38

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39519 messaggi

ma quale stanco, perché dovrebbe esserlo?? Non gioca mai, smettetela dai...Poi, in caso, in campionato ci sarebbe Lemina e Asamoah..

Asamoah davanti la difesa? Lemina si buono ma col Toro (che vale più del bayern perchè il 5 scudetto è alla nostra portata) preferisco averli al top tutti compresi dybala e Mandzukic

per domani sono tranquillo , comunque vada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15397 messaggi
Inviato (modificato)

Io mi aspetto una partita come al solito sulla difensiva. Allegri non è un cuor di leone, partirà per non prendere gol nel primo tempo arroccandosi indietro, rischiando qualcosa di più nella ripresa, imho.

 

Alla luce di questo con Alex Sandro e Morata forse saremmo più incisivi in attacco, perchè Marione si fa il mazzo tanto, ma non tira in porta visto il baricentro bassissimo dell'ultimo mese.

 

Ergo potrebbe esser la partita di Alvaro.

 

Il brasiliano l'anno scorso all'andata con il Porto asfaltò i crucchi sulla fascia.

 

Certo a prescindere dall'esito di domani sera a fine anno io resetterei lo staff dei preparatori, quello a cui abbiamo assistito quest'anno è da comiche.

 

E pure Allegri ci ha messo tanto del suo, ma il passato evidentemente non insegna (Thiago silva docet); vedere Mario devastato correre fino al 90esimo in casa contro il Sassuolo è solo un INVITARE A NOZZE l'affaticamento o l'infortunio (con uno Zaza in panca).

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10453 messaggi

Io mi aspetto una partita come al solito sulla difensiva. Allegri non è un cuor di leone, partirà per non prendere gol nel primo tempo arroccandosi indietro, rischiando qualcosa di più nella ripresa, imho.

 

Alla luce di questo con Alex Sandro e Morata forse saremmo più incisivi in attacco, perchè Marione si fa il mazzo tanto, ma non tira in porta visto il baricentro bassissimo dell'ultimo mese.

 

Ergo potrebbe esser la partita di Alvaro.

 

Il brasiliano l'anno scorso all'andata con il Porto asfaltò i crucchi sulla fascia.

 

Certo a prescindere dall'esito di domani sera a fine anno io resetterei lo staff dei preparatori, quello a cui abbiamo assistito quest'anno è da comiche.

 

E pure Allegri ci ha messo tanto del suo, ma il passato evidentemente non insegna (Thiago silva docet); vedere Mario devastato correre fino al 90esimo in casa contro il Sassuolo è solo un CHIMARE A NOZZE affaticamento od infortunio (con uno Zaza in panca).

E' l'unica cosa che imputo ad Allegri, avere scelto dei preparatori incompetenti...Farei tornare Bertelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

metterà hernanes per marchisio e se manzo non al top lo lascia in panca per morata

 

avrei preferito vedere sandro e cuadrado con khedira e pogba in mezzo ma la vedo difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39519 messaggi

Io mi aspetto una partita come al solito sulla difensiva. Allegri non è un cuor di leone, partirà per non prendere gol nel primo tempo arroccandosi indietro, rischiando qualcosa di più nella ripresa, imho.

 

Alla luce di questo con Alex Sandro e Morata forse saremmo più incisivi in attacco, perchè Marione si fa il mazzo tanto, ma non tira in porta visto il baricentro bassissimo dell'ultimo mese.

 

Ergo potrebbe esser la partita di Alvaro.

 

Il brasiliano l'anno scorso all'andata con il Porto asfaltò i crucchi sulla fascia.

 

Certo a prescindere dall'esito di domani sera a fine anno io resetterei lo staff dei preparatori, quello a cui abbiamo assistito quest'anno è da comiche.

 

E pure Allegri ci ha messo tanto del suo, ma il passato evidentemente non insegna (Thiago silva docet); vedere Mario devastato correre fino al 90esimo in casa contro il Sassuolo è solo un INVITARE A NOZZE l'affaticamento o l'infortunio (con uno Zaza in panca).

ma cosi dobbiamo giocare, per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
Inviato (modificato)

Non riusciamo a giocarci una partita con la rosa al completo.

 

Aspetto la conferenza di Allegri per sapere qualcosa di più sulle condizioni di Mandzukic, Chiellini (che doveva essere recuperato in teoria) e adesso pure di Marchisio.

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

posso dare una chiave di lettura positiva? .asd

diciamo che senza Marchisio saremo costretti a ripartire in fretta o sugli esterni o tramite lanci lunghi...

ed il Bayern un pò soffre entrambe le cose .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bergomi: "Mi auguro una finale Bayern-Barcellona. All'andata per un'ora gli juventini hanno fatto la figura del pericolante Frosinone".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

sono due assenze mostruose. 

Cmq sul sito ufficiale non c'e ancora nulla. Per me e' imbarazzante che la pagina ufficiale abbia ritmi di stampa degni del 1992

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127657 messaggi

.meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

sono due assenze mostruose. 

Cmq sul sito ufficiale non c'e ancora nulla. Per me e' imbarazzante che la pagina ufficiale abbia ritmi di stampa degni del 1992

Daranno notizie certe, dopo gli esami.

 

Fanno sempre così, mica possono sparare minchiate random alla Di Marzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Inviato (modificato)

Re melius perpensa.

 

Niente 4-4-2. Scusate, ma proprio non riesco a dare fiducia ad Hernanes. Mentre - a mio avviso - l'unico che può fare il centrale sopra la difesa è Khedira.

 

Ha esperienza internazionale, ha fisico, tecnica e tenuta mentale.

 

Alle sue spalle, come interni, Sturaro e Pogba:

 

             Sturaro            Khedira              Pogba                   

 

Cuadrado                       Dybala                                        

 

                                       Morata                               

 

(ecco, come smerigliatore, nel 4-3-1-2, o Cuadrado a destra, oppure Sandro a sinistra).  

 

Che ne dite?            

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36865 messaggi

Bergomi: "Mi auguro una finale Bayern-Barcellona. All'andata per un'ora gli juventini hanno fatto la figura del pericolante Frosinone".

 

Bergomi si sta cagando sotto dalla paura, se passiamo va dritto al pronto soccorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)

Bergomi...mah

Pensi alla sua inter che ne ha collezionate di figure barbine in europa.. Dall'helsimborg al villareal e alla mega rissa "per la serie non so perdere" col valencia

Pagliacci

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

sono due assenze mostruose. 

Cmq sul sito ufficiale non c'e ancora nulla. Per me e' imbarazzante che la pagina ufficiale abbia ritmi di stampa degni del 1992

Devono aspettare l'esito degli esami  proprio perché si tratta della pagina ufficiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Re melius perpensa.

 

Niente 4-4-2. Scusate, ma proprio non riesco a dare fiducia ad Hernanes. Mentre - a mio avviso - l'unico che può fare il centrale sopra la difesa è Khedira.

 

Ha esperienza internazionale, ha fisico, tecnica e tenuta mentale.

 

Alle sue spalle, come interni, Sturaro e Pogba:

 

             Sturaro            Khedira              Pogba                   

 

Cuadrado                       Dybala                                        

 

                                       Morata                               

 

(ecco, come smerigliatore, nel 4-3-1-2, o Cuadrado a destra, oppure Sandro a sinistra).  

 

Che ne dite?            

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Re melius perpensa.

 

Niente 4-4-2. Scusate, ma proprio non riesco a dare fiducia ad Hernanes. Mentre - a mio avviso - l'unico che può fare il centrale sopra la difesa è Khedira.

 

Ha esperienza internazionale, ha fisico, tecnica e tenuta mentale.

 

Alle sue spalle, come interni, Sturaro e Pogba:

 

             Sturaro            Khedira              Pogba                   

 

Cuadrado                       Dybala                                        

 

                                       Morata                               

 

(ecco, come smerigliatore, nel 4-3-1-2, o Cuadrado a destra, oppure Sandro a sinistra).  

 

Che ne dite?            

La tua idea è buona,ma sappiamo anche che allegri non si inventerà nulla di strano,quindi mi aspetto solo hernanes al posto di marchisio e forse morata per mandzukic con il modulo confermato 4-4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55279 messaggi
Inviato (modificato)

stamattina decisiva per mangiukic

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

No.

 

azz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

azz

sefz

 

Khedira lì non riesco proprio a vedercelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Alex Sandro

Sturaro Khedira Pogba

Cuadrado Dybala Morata

Prendo spunto da Chrim e Avvocato: penso anch'io che Khedira possa giocare davanti alla difesa, è l'unico (disponibile) che ha le qualità per farlo.

Dybala falso nueve mi intriga molto: venendo dietro a prendere la palla può favorire gli inserimenti delle due ali (Caudrado e Morata).

Nel secondo tempo, se la partita dovesse andare per il verso giusto, inserirei Evra per uno tra Morata e Dybala e sposterei Sandro nei tre davanti.

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
1492 messaggi

Buffon | Licht, Bonucci, Barzagli, Evra | Sturaro, Khedira, Pogba | Cuadrado, Dybala, A.Sandro

4-3-3 in fase offensiva, 4-5-1 in fase di non possesso... ripartenze come se non ci fosse un domani e via .asd

Secondo me grande formazione, mi piace molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...