Vai al contenuto
Tatanka38

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74649 messaggi

Vabbè... non potrò vederla... guardiamo il lato positivo... se ne buschiamo mi risparmio lo strazio se sarà un miracolo me lo godrò con calma stanotte... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

mio fratello appena tornato dalla palestra mi dice che tutti li avevano addosso qualcosa del bayern maglietta,tuta,fascia..

 

tutti i napolesi tifosi bavaresi stasera  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Confermato il 451 da Ciccio Raimondi...Cuadrado-Morata-Alex Sandro.

Forse Robben nemmeno in panca.

Se non e' in panca godo troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39417 messaggi

mio fratello appena tornato dalla palestra mi dice che tutti li avevano addosso qualcosa del bayern maglietta,tuta,fascia..

 

tutti i napolesi tifosi bavaresi stasera  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

perciò devono morire (calcisticamente=)e non devono vincere lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

difatti manco 24 ore fa ha lasciato a casa Dybala smentendo tutto quello che hai appena scritto .asd

Dybala non era acciaccato venerdì in campo, mandzukic si, cosi come chiellini in altri casi....parlavo di quei casi...e poi di casi(sempre chiellini) di giocatori clinicamente guariti ma che gli manca condizione fisica....esser guariti non significa esser in grado di tornar subito a giocare gare dure,servon allenamenti,altrimenti si prendono ricadute (accadute difatti)....dybala non era reduce da un rientro da un infortunio, si era appena fatto male...è diverso....poi cmq se la mettiamo sotto questo punto di vista non è coerente e sbaglia cmq...disse poche settimane fa che lui rischiava solo se la gara era dentro fuori tipo pogba anno scorso a dortmund (quando cmq avevi Pirlo marchisio vidal), qui invece fa l'opposto e con un giocatore l'unico insostituibile....e il turnover lo fa in previsione di torino e real empoli...senza farlo contro real sassuolo prima della cl....un genio proprio. ..poi ovvio siam in queste condizioni a monaco

Modificato da 33trentini33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Mi aspetto molto da Pogba, la formazione mi piace, forse l'unica possibile, ma comunque buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Inviato (modificato)

Se non e' in panca godo troppo

Robben è il loro principale punto di forza nel cambio di ritmo, lui e costa insomma. Se manca abbiamo più speranza di recuperare prima palla e addormentare la partita sul loro palleggio. Modificato da Fred

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Ho appena prenotato un tavolo in pizzeria, ma mi si è chiuso lo stomaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

#l'oraprematchnonpassamai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74649 messaggi

mio fratello appena tornato dalla palestra mi dice che tutti li avevano addosso qualcosa del bayern maglietta,tuta,fascia..

 

tutti i napolesi tifosi bavaresi stasera  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

 

Questa gente più che tristezza mi fa proprio schifo... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Dybala non era acciaccato venerdì in campo, mandzukic si, cosi come chiellini in altri casi....parlavo di quei casi...e poi di casi(sempre chiellini) di giocatori clinicamente guariti ma che gli manca condizione fisica....esser guariti non significa esser in grado di tornar subito a giocare gare dure,servon allenamenti,altrimenti si prendono ricadute (accadute difatti)....dybala non era reduce da un rientro da un infortunio, si era appena fatto male...è diverso....poi cmq se la mettiamo sotto questo punto di vista non è coerente e sbaglia cmq...disse poche settimane fa che lui rischiava solo se la gara era dentro fuori tipo pogba anno scorso a dortmund (quando cmq avevi Pirlo marchisio vidal), qui invece fa l'opposto e con un giocatore l'unico insostituibile....e il turnover lo fa in previsione di torino e real empoli...senza farlo contro real sassuolo prima della cl....un genio proprio. ..poi ovvio siam in queste condizioni a monaco

 

almeno JML era più sintetico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3610 messaggi

Raga se non gioca Robben non è una cosa da poco.....dai caxx! .rulez

 

Effettivamente è l'unico immarcabile per i nostri difensori, al pari di un Messi o Neymar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

beh pensiamo positivo, sugli esterni non dovrebbero avere vita facile ed in mezzo ci sarà traffico... la bilancia per noi sarà in positivo o negativo il polpo che sembrerebbe essere l'unico in grado di spaccare un equilibrio che si verrebbe a creare con noi chiusi dietro a ripartire con lanci lunghi su sandro cuadrado e alvaro mh se Pogbà per una sera di champions dimostra di valere 100 milioni io dico che la giochiamo fino alla fine, se il polpo non si prende il centrocampo in mano invece non vedo speranze di gol per noi ...

 

se la formazione dei crucchi è confermata attenzione a cuadrado su bernat.... con alaba centrale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Mandzukic non é mai stato fragile in carriera.

Allegri si faccia due domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Raga se non gioca Robben non è una cosa da poco.....dai caxx! .rulez

Si ma gli manca solo lui e boateng di forti e titolari...a noi 4 titolari piu caceres e pure al completo eran piu forti di noi....figurati ora...poi le loro riserve son ribery e coman nel ruolo di robben....noi senza marchisio mettiamo hernanes e morata punta unica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi

ma quindi mandzukic non è al meglio? è almeno in panca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

hernanes c**** hai in protezione 4 giocatori ai fianchi e 4 dietro.. non fare cacare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

#madonnasantalapressionedistacazzodipartitaperche'nonsonoappassionatodiunaltrosporttipocazzonesoilcurling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

I nostri cambi a partita in corso dovrebbero quindi essere, Zaza, Pereyra e uno tra Asamoah o Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

almeno JML era più sintetico...

Son realista.per te e altri invece va tutto bene ed è tutto normale avere 50 infortuni e arrivare con 5 giocatori titolari rotti...a me folletti ecc fan schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Si ma gli manca solo lui e boateng di forti e titolari...a noi 4 titolari piu caceres e pure al completo eran piu forti di noi....figurati ora...poi le loro riserve son ribery e coman nel ruolo di robben....noi senza marchisio mettiamo hernanes e morata punta unica

JML esci da questo corpo...

Ovviamente schezo eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Mandzukic non é mai stato fragile in carriera.

Allegri si faccia due domande.

 

è tempo sprecato lascia perdere, non vogliono vedere le cose come stanno e continuare a dare la colpa alla sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Mandzukic non é mai stato fragile in carriera.

Allegri si faccia due domande.

Folletti il fenomeno dei preparatori mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...