Vai al contenuto
Tatanka38

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

quella che hai visto prima è una grafica eh sefz

sul campo è altra roba

in fase d'attacco è ovvio che uno dei due esterni andrà a stringere verso morata (o magari entrambi se non sono in possesso di palla)

ci sono molte variabili tattiche

tutto sta nel metterle in pratica sul campo secondo indicazioni del mister

 

Non mi dire...  sefz  sefz  sefz  sefz ... ma secondo me non saranno gli esterni che ad andare a stringere ma khedira e/o pogba a doverlo supportare inserendosi... il fatto è che morata resta tendenzialmente isolato perché è "solo lui" nel reparto... i lanci lunghi sono un problema perché solo e le ripartenza veloci richiedono comunque uno sforzo enorme per gli altri... però c'è poca scelta alla fine... quindi non resta che sperare... di sicuro non dobbiamo giocare con l'idea di portare lo 0-0 al 80 e sperare nel golletto... dobbiamo giocare come gli ultimi 30 a torino e quel che venga venga... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

Manzo piegato in due al 90 venerdì... Spremiamoli allegri mi raccomando

 

manzo si piega in 2 anche perché va spesso fuori posizione. per generosità ovviamente ma va spesso in zone non sue, col risultato che segna meno di quel che potrebbe e si stanca di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

E non era la prima volta....in questo ha poca autorevolezza...si fida dei giocatori se gli dicono che se la sentono tipo Chiellini. ...ma un giocatore ovvio che se non rotto in modo serio voglia giocare sempre....deve aver le palle di fermarli e rimetterli appena han ripreso un ritmo buono con vari allenamenti....cosi facendo deleghi troppo a loro e ti si rompono o han ricadute ...conte era l'opposto. ...difatti infortuni al lumicino in 3 anni...

difatti manco 24 ore fa ha lasciato a casa Dybala smentendo tutto quello che hai appena scritto  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

parenti - conoscenti antijuventini che come al solito scassano le palle

lasciali stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Lo stronzone Robben lo inserira' nel finale quando saremo stanchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

Io credo che l'idea sia poogba e khedira che fanno da schermo ad hernanes, cercando di ripartire con lanci e con le fasce velocemente, solo che morata mi sembra troppo isolato... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

 

 

deve accorciare e soprattutto tra lui sandro e cuadrado devono sbagliare meno passaggi possibili e non fare scelte sbagliate in ripartenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

Io credo che l'idea sia poogba e khedira che fanno da schermo ad hernanes, cercando di ripartire con lanci e con le fasce velocemente, solo che morata mi sembra troppo isolato... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

 

 

deve accorciare e soprattutto tra lui sandro e cuadrado devono sbagliare meno passaggi possibili e non fare scelte sbagliate in ripartenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

lasciali stare

 

leggiti il pezzo che ho aggiunto dopo e capirai... fino ad un certo punto si fa alla dante alighieri "non ti curar di loro ma guarda e passa" ma quando si fanno "pesanti" girano le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9046 messaggi

Ragazzi, so che ancora è presto, ma non è che qualcuno ha qualche link streaming per la partita da mandarmi in posta? Grazie. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

Cmq il prossimo anno partire con una preparazione fatta da professionisti e come dio comanda,dura pure, partir bene in campionato in modo da essere poi costanti per gestire e per non dover far rincorse e gestire bene i turni del girone cl, eventuale calo e richiamo tra gennaio e febbraio e poi da metà febbraio, ossia 2 settimane prima degli ottavi di cl, tornar a esser brillanti e arrivar quindi a marzo bene, e facendo turnover nelle gare pre champions a costo pure di rischiare di perder punti (dopo 5 scudetti sai che tragedia sarebbe...) per avere i titolari in gare dentro fuori.....cominciamo a fare come i top club please.....a maggior ragione non avendo i loro fatturati almeno arriviamoci con birra alle gare secche e non in affanno....non voglio piu vedere una juve a 1000 allora a gennaio come quest anno per poi pagare tutto nel periodo cruciale....

Modificato da 33trentini33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

comunque o la sfanghiamo in maniera epica,che sia 1-2 o 3-2 oppure ne prendiamo di santa ragione,cioè se perdiamo ne prendiamo 3 o 4 a 0...

non vedo vie di mezzo 

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ma vi lamentate sempre...ma se non vi sta bene la squadra, stasera andate a mignotte e non guardate la partita....mi pare na cosa facile-facile.

Per te magari, che io sappia le mignotte costano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
Inviato (modificato)

eh certo... con il temibile sassuolo senza 5 titolari era impossibile vincere con zaza e morata. 

mi fate morire .asd

 

Avessimo vinto 5-0 potresti anche avere ragione... ma per favore.. invece fra poco pareggiavamo... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi

deve accorciare e soprattutto tra lui sandro e cuadrado devono sbagliare meno passaggi possibili e non fare scelte sbagliate in ripartenza

ho paura di quello: nelle ripartenze si dovrà sbagliare 0, deve salire anche Pogba in quei casi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

deve accorciare e soprattutto tra lui sandro e cuadrado devono sbagliare meno passaggi possibili e non fare scelte sbagliate in ripartenza

 

Esatto devono "intasare" gli spazi accorciando ma senza farsi schiacciare sennò è finita... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Per te magari, che io sappia le mignotte costano sefz

E facciamo una colletta c****, che non se ne può più qui dentro!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

Lo stronzone Robben lo inserira' nel finale quando saremo stanchi

non sarà al meglio neppure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1953 messaggi

Chissà................. speriamo in un miracolo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3592 messaggi

Pogba tiri fuori i co*****i e dimostri di valere 100 mln, che fino ad oggi non ha risolto una bella m*****a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

pare si vada verso il 451

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

leggiti il pezzo che ho aggiunto dopo e capirai... fino ad un certo punto si fa alla dante alighieri "non ti curar di loro ma guarda e passa" ma quando si fanno "pesanti" girano le palle...

devi capire che in generale c'è un invidia da far paura... nel calcio, nella vita in generale.

 

Ora hai 2 possibilità

 

 

  1. Farti na risata e capire che molto probabilmente fanno cosi perchè le loro squadre sono abituate a giocare solo la domenica
  2. Litigare con mezza italia antijuventina

Ora dimmi, ne vale REALMENTE la pena??

 

Ps. te lo dice uno, che pre e post calciopoli ha cercato di far ragionare qualsiasi persona antijuventin gli si ponesse davanti

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Ma magari si sfogano un pochino .asd ma come caxxo si fa a criticare tutto e tutti 24h al giorno :|

Ma davvero oh!

E dire che fino a giugno/luglio era tutto un ringraziare tizio e caio per la stagione pazzesca e blablabla...poi agosto marottadimettiti...fino a dicembre allegridimettiti...poi si va in testa e grazieragazzigraziemister...ora di nuovo m***a per tutti...la gente sta male.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

per chi arriva ora questa dovrebbe essere la formazione: Buffon Licht Bonucci Barza Evra Cuadrado Khedira Hernanes Pogba Sandro Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

buffon

lichstainer

bonny

barza

evra

cuadrado

kedhira

hernanes

pogba

alex sandro

morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...