Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

dopo stasera il campionato lo stupriamo

 

su questo state proprio sereni

 

Vlat non lo so.

 

può darsi ma non è detto, le reazioni a queste cose non sono mai così "lineari".

 

Le variabili in un gruppo non omogeneo come il nostro fatto da gente che ha già vinto molto e gente che non ha ancora vinto nulla possono essere moltissime.

 

Non sottovaluterei l'effetto delusione in alcuni (come Pogba ad esempio) che dopo 2 anni di arbitraggi scientificamente a sfavore soprattutto contro squadroni possano pensare che davvero l'unica possibilità per vincere sta coppa è andarsene da un'altra parte e inconsciamente mollare la presa anche in campionato.

 

Allegri dovrà essere un grande psicologo in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(:,(

io la odio

LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

COPPA MALEDETTA

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi
Inviato (modificato)

Che fenomeno Allegri comunque... un fenomeno. Guardiola distrutto e ridimensionato

Modificato da Juve50
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
644 messaggi

E ancora gli interisti si attaccano al triplete.Come se ce ne fregasse qualcosa!!! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Che batosta .oddio

Crucchi dimmèrda vi odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

in che cosa?

premesso che ora a freddo e rivalutando meglio l'operato di Allegri, sono anch'io convinto che Allegri nei cambi apparte Mandzukic per Morata non ha sbagliato, d'altronde non avevamo nessuno in panchina..

 

rimango però con l'amaro in bocca perchè abbiamo avuto paura di vincere dal 60° nel secondo tempo.. non essere in grado di tenere palla per 30 secondi.. non può essere solo stanchezza e nemmeno loro erano aggressivi come nel primo tempo dell'andata..

 

Poi sul fatto che in due partite 6 errori arbitrali gravissimi contro di noi hanno il loro peso e che peso nella risultato finale 

1°= goal irregolare del Bayern

2°= goal irregolare del Bayern

3°= rigore non concesso alla Juve

4°= goal valido annullato alla Juve

5°= espulsione non data per gomitata del Bayern

6°= goal partito da fallo nettissimo sulla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

L'ho vista si la partita. Il goal non è merito suo, l'ha appoggiata e basta. L'assist si. Però vuol fare lo Zidane, ma non lo è.... Tante situazioni dove lo vedo poco concreto. Poi sono opinioni, ma per me 100 milioni non li vale. Ha appeal è può essere una macchina da soldi, che può servire in Europa, ma per me è sopravvalutato.

OT:

scusa, ma che vuol dire "100 milioni non li vale"?

Ma perché Sterling ne vale 60?

Vanno valutate anche le potenzialità di Paul che, ricordiamolo, ha soltanto 23 anni. Che poi non sia Zidane siamo d'accordo eh, ma di Zidane ce n'è stato e ce ne sarà soltanto uno.

Insomma, i prezzi che girano questi sono...se qualcuno vuole il Polpo quella è la cifra altrimenti si attacca a stòcàzzo.

FINE OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

210 minuti da Grande Squadra noi.

210 minuti da Grande Squadra loro.

Ne passa solo una, e purtroppo non siamo noi.

È lo sport che è così, inutile recriminare o pensare agli episodi perché lo stesso potrebbero fare loro. Gli errori sono stati da ambo le parti.

La coppa non l'avremmo vinta ugualmente, parere mio. Fa meno male così che come a giugno, come con Capello, come con Conte, come le finali con Lippi.

Noi ieri abbiamo dimostrato, dopo Madrid 2015, che siamo la terza squadra d'Europa. Tutto il resto sono cose che nel calcio, nello sport, capitano e vanno accettate serenamente.

Io oggi sono ancora più orgoglioso di questa maglia.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Oggi nel primo tempo Allegri ha dato lezioni di tattica a Guardiola. Con Marchisio Chiellini e Dybala stasera passavamo noi, adesso ne ho piena certezza.

Per ora deve bastarci questo, loro sono superiori e più tutelatia

A mente fredda sui cambi e Allegri non poteva fare di più..però abbiamo avuto paura di vincere dal 60° in poi..io mi incatzo per questo atteggiamento  :dho:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Grazie di tutto, ci riproveremo il prossimo anno. Alcune delucidazioni per i più distratti : 1) I cambi sono stati quello che sono, visto già in partenza eravamo senza due titolari e in panchina alcuni non hanno ancora ripreso la condizione. 2) Ci siamo rintanati perchè eravamo cotti. E questo dovrebbe far capire a quelli che si lamentavano all'andata di non aver giocato anche il primo tempo come il secondo. 3) Chi stasera sputa sui singoli o su Allegri o su Marotta che ha dato in prestito Coman, meglio si dia all'ippica perchè il calcio è per lui un grande sconosciuto. E adesso pensaimo al Torino, che sarà convinto di farci lo sgmabetto.

Il torino deve pensare a pararsi il buco del chulo perchè io oggi sono incatzato come una iena incatzata.. ho solo voglia di sbranarmi tutto e tutti..e così saranno i nostri ragazzi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Non ha funzionato la transizione sull'ultima palla, capita e' lo sport. Ma nonostante tt mentalmente non siamo crollati perché nei tempi supplementari abbiamo costruito. Resta la delusione ma lo sport e' anche questo è andare a Monaco con tutti che ti danno per spacciato e metterli a ferro e fuoco. Nei due match come occasioni da rete li abbiamo dominati, però gli episodi non hanno girato dalla nostra parte nemmeno uno.

 

 

compreso l'arbitro :sisi:

 

come dici? ah, l'arbitro non dovrebbe essere un "episodio"? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
Inviato (modificato)

Non rimprovero niente e sono orgoglioso,ieri è stato un altro furto...subire 6 goal di cui 3 irregolari credo pesi come un macigno,il primo tempo con un arbitro vero finiva 3 0...a noi ste cose girano sempre male

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Non è che girano male. Loro hanno come il Real e il Barcellona un gran peso politico. Noi abbiamo quello del Gent. Ed era cos' in Europa anche con l'Avvocato .oddio . A certi livelli bisogna essere capaci di mettere le mani nella melma. E te li vedi A.A. e Marotta in questo ruolo ? Io sono anche convinto che dopo l'anno scorso facciamo più paura e così abbiamo ricevuto certi arbitraggi per impedirci di stare stabilmente tra le primissime.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Io comunque continuo a pensare ai cambi.... .oddio .oddio .oddio  Stavamo 0-2 .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

 

 

 

:,( :,( :,( :,( :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Guardiola è stato bravissimo a fargli capire come deve giocare per sfruttare al meglio le sue qualità ...va sempre sull'esterno, si allunga la palla e di velocità e prepotenza fisica brucia chi cerca di stargli dietro...fisicamente comunque l'hanno irrobustito parecchio anche. Però diciamo pure che stasera davanti si è trovato un Sandro che a un certo punto della partita era fermo.

So solo che il suo ingresso ha sparigliato le carte ed è stato decisivo per la qualificazione del Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Me ne indicheresti uno a nostro favore? Uno solo, eh? Mi accontento! .asd

Ha fatto un errore mentre faceva l'appello ai crucchi, ha detto Conan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7077 messaggi

Non c'è nemmeno bisogno di scrivere i complimenti ai ragazzi perchè hanno dato tutto. A un passo dal sogno e tatticamente perfetti per 75 minuti. Qui analizziamo in pillole gli errori della gara di Monaco e da dove ripartire.

  1. La Supercoppa in Cina e le tournèe asiatiche hanno distrutto fisicamente la squadra perchè hanno rovinato la preparazione atletica estiva e i risultati di ciò, tra infortuni e poca corsa, sono drammaticamente emersi nelle ultime 48 ore. Chiediamoci com'è possibile che la squadra che doveva recuperare due goal si sia trovata con il triplo della benzina sulle gambe rispetto a chi doveva solo gestire il vantaggio fino al novantesimo.
  2. Grande stima per Khedira, senso tattico eccezionale e cerniera dei 3 reparti, ma nel calcio di oggi non puoi contare su un giocatore che da mesi ha una autonomia di soli 60 minuti e ti obbliga a un cambio certo ogni volta che gioca titolare.
  3. Non mi permetto di discutere Allegri che è un mostro tatticamente e non so se Morata fosse totalmente cotto: ma anche un bambino avrebbe capito che in una gara del genere non potevi togliere uno che con la sua velocità e il contropiede avrebbe obbligato la difesa del Bayern a stare bassa e in perenne tensione. Mettere un Mandzukic a mezzo servizio ha fatto sì che l'arma del contropiede sia stata abbandonata con conseguente salita della difesa del Bayern. E a dirla tutta Mario non ha fatto ciò per cui era entrato ossia tenere palla.
  4. La rosa: lo diremo fino alla nausea (e dobbiamo ammettere che ogni anno effettivamente un tassello nuovo di qualità viene aggiunto per cui siamo passati dall'andare in Champions con De Ceglie, Matri e Peluso a Tevez, Khedira, Dybala, Alex Sandro ecc ) ma non puoi in una gara del genere avere come cambi, con tutto il rispetto, Pereyra e Sturaro (al di là del goal dell'andata) mentre gli altri mettono giocatori che sarebbero stati titolari in qualsiasi squadra europea.
  5. Su Coman leggo grandi rimpianti ma mettiamoci in testa che parliamo col senno di poi. Fino a prova contraria a settembre scorso era un giocatore di 19 anni che in serie A o Coppa Italia aveva giocato senza impressionare granchè. Di fronte a 28 milioni di euro chi non l'avrebbe ceduto pur sapendo che i giovani, vedesi Henry, andrebbero aspettati? Inoltre non giudicatelo in base alla gara di ieri: è entrato alla fine e davanti aveva una squadra ormai bollita. Permettetemi di dubitare che contro un fresco Alex Sandro avrebbe fatto ciò che ha fatto.
     

Dunque ennesima delusione europea. Ci ritenteremo a settembre, vero, ma bisogna insistere e aprire il portafoglio per creare una squadra veramente europea altrimenti di delusioni simili ce ne saranno in continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16673 messaggi

Mi sono svegliato con lo stesso amaro in bocca con cui mi sono addormentato ieri, purtroppo uscire così fa male e conferma che questa coppa è per noi una maledizione anche se ci mettiamo sempre del nostro (se non perdi a siviglia a quest'ora saresti, con molta probabilità, nei quarti).

Non ho seguito il live e letto i commenti post-partita, spero che molti si siano ricreduti su Allegri che è uno che il calcio lo conosce profondamente e ha incartato i fenomeni per oltre 70 minuti: poi un po' la (logica) stanchezza, un po' di sfortuna nelle decisioni arbitrali e considerato anche il valore di chi avevamo contro e che giocavamo fuori casa con 3 titolari indisponibili e uno a mezzo servizio...insomma, è successo quel che è successo.

Un plauso ai ragazzi e sotto col campionato, sono sicuro che la rabbia per questa eliminazione sarà riversata in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Non mi riprendo più.

 

Non ci credevo prima, ci ho creduto però dopo l'inizio...ed è peggio.

 

 

ti quoto ..... ieri sul 2-0 ci ho creduto davvero , oggi è proprio una giornata del c****

 

 

Il risveglio stamattina è stato amaro e molto,ma stiamo vicini a questi ragazzi per il rush finale in campionato e l'anno prossimo ci riproviamo in sta coppa maledetta

 

 

niente io stamattina - come ieri - non riesco a fare un caxxo, sono troppo intossicato.

 

fancùl0 a questa coppa di merxa e fancùl0 agli arbitraggi scellerati che subiamo da anni in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Che fenomeno Allegri comunque... un fenomeno. Guardiola distrutto e ridimensionato

Tant'è che per portarla a casa, il filosofo, ha dovuto mandare all'aria il suo credo e cominciare a buttare i palloni dentro l'area.

 

Altrimenti col c**** che segnava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Non c'è nemmeno bisogno di scrivere i complimenti ai ragazzi perchè hanno dato tutto. A un passo dal sogno e tatticamente perfetti per 75 minuti. Qui analizziamo in pillole gli errori della gara di Monaco e da dove ripartire.

  1. La Supercoppa in Cina e le tournèe asiatiche hanno distrutto fisicamente la squadra perchè hanno rovinato la preparazione atletica estiva e i risultati di ciò, tra infortuni e poca corsa, sono drammaticamente emersi nelle ultime 48 ore. Chiediamoci com'è possibile che la squadra che doveva recuperare due goal si sia trovata con il triplo della benzina sulle gambe rispetto a chi doveva solo gestire il vantaggio fino al novantesimo.
  2. Grande stima per Khedira, senso tattico eccezionale e cerniera dei 3 reparti, ma nel calcio di oggi non puoi contare su un giocatore che da mesi ha una autonomia di soli 60 minuti e ti obbliga a un cambio certo ogni volta che gioca titolare.
  3. Non mi permetto di discutere Allegri che è un mostro tatticamente e non so se Morata fosse totalmente cotto: ma anche un bambino avrebbe capito che in una gara del genere non potevi togliere uno che con la sua velocità e il contropiede avrebbe obbligato la difesa del Bayern a stare bassa e in perenne tensione. Mettere un Mandzukic a mezzo servizio ha fatto sì che l'arma del contropiede sia stata abbandonata con conseguente salita della difesa del Bayern. E a dirla tutta Mario non ha fatto ciò per cui era entrato ossia tenere palla.
  4. La rosa: lo diremo fino alla nausea (e dobbiamo ammettere che ogni anno effettivamente un tassello nuovo di qualità viene aggiunto per cui siamo passati dall'andare in Champions con De Ceglie, Matri e Peluso a Tevez, Khedira, Dybala, Alex Sandro ecc ) ma non puoi in una gara del genere avere come cambi, con tutto il rispetto, Pereyra e Sturaro (al di là del goal dell'andata) mentre gli altri mettono giocatori che sarebbero stati titolari in qualsiasi squadra europea.
  5. Su Coman leggo grandi rimpianti ma mettiamoci in testa che parliamo col senno di poi. Fino a prova contraria a settembre scorso era un giocatore di 19 anni che in serie A o Coppa Italia aveva giocato senza impressionare granchè. Di fronte a 28 milioni di euro chi non l'avrebbe ceduto pur sapendo che i giovani, vedesi Henry, andrebbero aspettati? Inoltre non giudicatelo in base alla gara di ieri: è entrato alla fine e davanti aveva una squadra ormai bollita. Permettetemi di dubitare che contro un fresco Alex Sandro avrebbe fatto ciò che ha fatto.

     

Dunque ennesima delusione europea. Ci ritenteremo a settembre, vero, ma bisogna insistere e aprire il portafoglio per creare una squadra veramente europea altrimenti di delusioni simili ce ne saranno in continuazione.

concordo su alcune cose, ma su Khedira di ieri no e doveva farlo morire in campo prima di toglierlo e anche su Coman su cosa si deve parlare se non su quello che si vede.

Ieri ci è costato l'eliminazione, ha cambiato la partita

28 milioni in 3 anni ( 2 e 5 i primi 2 anni) sono una cappe..lla del nonostante questo bravissimo duo Marotta Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Me ne indicheresti uno a nostro favore? Uno solo, eh? Mi accontento! .asd

Mi riferisco ad errori individuali, non delle terne arbitrali.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3438 messaggi

Tanto recriminare sugli arbitri serve a poco. Il discorso è che contiamo poco come nazione, ovunque. Siamo indietro anni luce rispetto alle altre nazioni e si ripercuote anche sul calcio. Gli arbitri hanno fatto danni anche alle altre squadre italiane in Europa, vergognosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Che fenomeno Allegri comunque... un fenomeno. Guardiola distrutto e ridimensionato

 

non vorre dire le solite banalità.... con le squadre che ha avuto Guardiola vince quasi qualsiasi allenatore senza tare mentali. vedere Luis Enrique che l'anno scorso i giocatori manco gli rivolgevano la parola ed hanno fatto il triplete.

 

bello fare lo sborone con Messi, Iniesta, Xavi, Robben, Muller, Lewa

 

ma la prende nel didietro anche quest'anno in CL, sicuro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16673 messaggi

Non c'è nemmeno bisogno di scrivere i complimenti ai ragazzi perchè hanno dato tutto. A un passo dal sogno e tatticamente perfetti per 75 minuti. Qui analizziamo in pillole gli errori della gara di Monaco e da dove ripartire.

  1. La Supercoppa in Cina e le tournèe asiatiche hanno distrutto fisicamente la squadra perchè hanno rovinato la preparazione atletica estiva e i risultati di ciò, tra infortuni e poca corsa, sono drammaticamente emersi nelle ultime 48 ore. Chiediamoci com'è possibile che la squadra che doveva recuperare due goal si sia trovata con il triplo della benzina sulle gambe rispetto a chi doveva solo gestire il vantaggio fino al novantesimo.
  2. Grande stima per Khedira, senso tattico eccezionale e cerniera dei 3 reparti, ma nel calcio di oggi non puoi contare su un giocatore che da mesi ha una autonomia di soli 60 minuti e ti obbliga a un cambio certo ogni volta che gioca titolare.
  3. Non mi permetto di discutere Allegri che è un mostro tatticamente e non so se Morata fosse totalmente cotto: ma anche un bambino avrebbe capito che in una gara del genere non potevi togliere uno che con la sua velocità e il contropiede avrebbe obbligato la difesa del Bayern a stare bassa e in perenne tensione. Mettere un Mandzukic a mezzo servizio ha fatto sì che l'arma del contropiede sia stata abbandonata con conseguente salita della difesa del Bayern. E a dirla tutta Mario non ha fatto ciò per cui era entrato ossia tenere palla.
  4. La rosa: lo diremo fino alla nausea (e dobbiamo ammettere che ogni anno effettivamente un tassello nuovo di qualità viene aggiunto per cui siamo passati dall'andare in Champions con De Ceglie, Matri e Peluso a Tevez, Khedira, Dybala, Alex Sandro ecc ) ma non puoi in una gara del genere avere come cambi, con tutto il rispetto, Pereyra e Sturaro (al di là del goal dell'andata) mentre gli altri mettono giocatori che sarebbero stati titolari in qualsiasi squadra europea.
  5. Su Coman leggo grandi rimpianti ma mettiamoci in testa che parliamo col senno di poi. Fino a prova contraria a settembre scorso era un giocatore di 19 anni che in serie A o Coppa Italia aveva giocato senza impressionare granchè. Di fronte a 28 milioni di euro chi non l'avrebbe ceduto pur sapendo che i giovani, vedesi Henry, andrebbero aspettati? Inoltre non giudicatelo in base alla gara di ieri: è entrato alla fine e davanti aveva una squadra ormai bollita. Permettetemi di dubitare che contro un fresco Alex Sandro avrebbe fatto ciò che ha fatto.

     

Dunque ennesima delusione europea. Ci ritenteremo a settembre, vero, ma bisogna insistere e aprire il portafoglio per creare una squadra veramente europea altrimenti di delusioni simili ce ne saranno in continuazione.

 

Buffon ha detto a fine partita che in un paio di anni proveranno a raggiungere l'obiettivo, credo sia un intervallo di tempo ragionevole e che stiano pensando a come rinforzare la squadra. Gli elementi che mancano sono sotto gli occhi di tutti, non resta che fidarci della dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42445 messaggi

non vorre dire le solite banalità.... con le squadre che ha avuto Guardiola vince quasi qualsiasi allenatore senza tare mentali. vedere Luis Enrique che l'anno scorso i giocatori manco gli rivolgevano la parola ed hanno fatto il triplete.

 

bello fare lo sborone con Messi, Iniesta, Xavi, Robben, Muller, Lewa

 

ma la prende nel didietro anche quest'anno in CL, sicuro

 

dopo la gufata di juve50, quest'anno la vince. zio p***o. e vidal farà gol in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...